PROVE di varie integrazioni

effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    prendo d3 ma anche tutte le gruppo b,per un periodo quotidianamente ora saltuariamente
    della d3 prendo 600 IU , il dosaggio in mg non so quale sia, ma tanto non so neppure che se e quale carenza ho, sarebbe giustofare test e prendere in base al effettiva carenza ma io non ho queste possibilità e sono piuttosto disperata che prenderei qualsiasi cosa non mi facesse dubitare un peggioramento, non ho nessun medico che si interessa e non posso pagarne uno che si intenda di questa patologia, .
    Il virastop lo ho preso in olanda sito cenaverde,olitamente cerco siti che specializzati in supplementi indicati per autismo e trovo molte delle cose che cerco, di quella cosa di virastop diversi non so nulla...


    :o: acc come sto scrivendo!!

    le differenti condizioni sono sempre difficili da prevedere e la ciclicità dei disturbi non fa mai capire se è per qualche cosa che si prende, cmq anche il nuovo medico che ho interpellato dopo che da un anno e mezzo non vado piu da quello di base mio miha fatto capire che non si interesserà... ogni tanto ci riprovo a credere nei miracoli.. so come morirò perchè spero.......
     
    .
28 replies since 3/4/2009, 19:15   706 views
  Share  
.