PROVE di varie integrazioni

effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    sì..grazie..grazie anche a uonder..
    allora oggi sono stata 3 ore al telefono a passare da stupida (..mi rissce molto bene ^_^ ) con tutte le segretarie dell'ospedale di padova ..sono riuscita a prenotare viisite infettivologhe sia a me che a mia figlia per giovedì a soli 20euro di costo non in libra professione..ma "a pagamento a mio carico"senza impegnativa (vistoche almio medico di bas avevo già chiesto la dermatologica aveva storto il naso!io gli rispondevo che se era sua figlia che aveva dermatite recidivante forse avrebbe fatto qualch indagine, no?ma visto che è la "mia" nè infettive, nè genetiche...x quest'ultime, andrò a pagamento.. ..non so che formula sia 20uro senza impegnativa,..tanto che ho provato anche x la visita genetica allo stesso modo ma mi hanno detto o con impegnativa o 180 euro..x cui la modalità che ho avuto per visite dall'infettivologo forse saranno per casi urgenti o "disperati"..passando da scma ho concluso qualcosa in tempi e costi bassi..ma chissà come mi tratteranno, magari mifanno fare 2stupidi eami e sono pntoo a capo..madonna, che stress!cmq anche se vado a pagamento,non so che esami si degnerebbero di farmi.. io avrò scritto in faccia "da non esaminare!"
    poi ho prenotato visita allergologica in cui spero mi facciano test intolleranze e magari qualche dosaggio metalli pesanti..speriamo di non correre su e giù per niente!
    ad ottobre ho visita neuroimmunologica al besta di milano e temo già non mi considerino!sarebbe proprio una delusione fare il viaggio per niente!non può essere-..ciao.
     
    .
28 replies since 3/4/2009, 19:15   706 views
  Share  
.