PROVE di varie integrazioni

effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    grazie...ma il tuo si è ammalato di cfs o me, che dir si voglia?!..io ho una paura bestiale per la mia...dalla linfoadenopatia (1 linfonodo a gola enormissimissimo!) ha esarcebato dermatite, spesso herpes. pallida, stanca...ok, deve mangiar meglio..purtroppo i miei (mea culpa!l'ho trascurata x i mie soliti problemi!) l'abbiamo stracviziata di schifezze, non mangia frutta e verdura ed è smpre stata stitica...certo che si ammala!con una mucosa rovinata!da qualche mese sono corsa ai ripari con dieta ed integrazioni" benefiche"...ma sono convinta che alla base c'è una deplezione genetica (geni per disintossicazione e/o della sintesi di glutatione, vitamine, aminoacidi o acidi grassi!)
    voglio fare esami genetici del metabolismo enzimi e altro, per quel che possoma non so su che screeningindirizzarmi (penso quello che ho appena descritto!), ma temo che non me li facciano fare o che siano troppi per cui debbo selezionare quelli più approriati e validi al caso nostro...ma se glieli chiedo io il genetista mi dirà "ma sei tu, o io, il medico!" ed io a quel punto risponderò "io sono la Madre!"
    se sai indirizzarmi...grazie!
     
    .
28 replies since 3/4/2009, 19:15   706 views
  Share  
.