Influenza Suina Umana 2

seconda apertura link etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Influenza Suina H1N1 Influenza A. Vaccinazione Spray nasale

    ultime notizie dagli USA

    Sconcerto da parte dei medici per il FLU MIST vaccino spray nasale.
    link originale
    http://www.infowars.com/doctors-concerned-...ive-h1n1-virus/

    I medici e le strutture ospedaliere stanno esprimendo la loro preoccupazione riguardo al fatto che il vaccino Flu Mist (*vaccino Spray) potrebbe mettere in pericolo le persone, perché contiene virus vivi H1N1, a differenza del genere iniettabile, che contengono gli anticorpi. Poco meno del 60 per cento della popolazione degli Stati Uniti è immunodepressa in un modo o nell'altro, potrebbe Il Flu Mist essere il mezzo di trasmissione per la pandemia che stiamo aspettando?
    Gli Ospedali in Colorado e altrove stanno evitando il vaccino Flu Mist H1N1, uno spray nasale che contiene il virus dell'influenza suina vivo, a causa del timore che possa infettare le persone con un sistema immunitario indebolito e le eventuali condizioni di salute sottovalutate.
    "Molti ospedali ubicati nell’area metropolitana hanno detto che non prenderanno il Flu Mist, perché non vogliono mettere in pericolo la vita dei pazienti", riferisce TheDenverChannel.com.
    Lois VanFleet, specialista in prevenzione delle infezioni all’ Exempla Good Samaritan Medical Center a Lafayette, ha espresso la preoccupazione che i medici e gli infermieri che hanno inalato il virus vivo potrebbero infettare i pazienti il cui sistema immunitario è già compromesso.
    Tuttavia, l’H1N1 FluMist è da poco uscito sul territorio nazionale, a partire da questa settimana, icluse le cosidette cliniche ambulanti per conducenti di auto , sparse in tutto il paese, lo spray nasale viene somministrato, mentre le persone siedono nelle loro auto, con il finestrino spalancato (* vedi foto in alto al link diretto).
    Il virus vivo contenuto nello spray nasale è indebolito, ma può essere trasmesso da persona a persona per almeno tre settimane.
    Secondo gli studi, "le probabilità di trasmissione del virus dopo aver ricevuto lo spray nasale sono circa del 2,5 per cento," con in testa i bambini che sono più sensibili.
    Lo spray nasale è da poco uscito, come produzione di massa, prima dell’ introduzione generalizzata del vaccino iniettabile. Alcuni temono che lo spray nasale contribuirà ad una pandemia più ampia, che darà ai governi il pretesto per la crisi di cui hanno bisogno per rendere il vaccino iniettabile obbligatorio.
    "Questo permetterebbe di accelerare il passaggio ad uno stato di emergenza, paralizzare il sistema sanitario Statunitense, e porterebbe alla" necessità "di avere un controllo da parte dei militari, alla fine, le truppe delle Nazioni Unite, prenderanno il controllo", osserva TheFluCase.com.
    "Inoltre, tutte le assemblee pubbliche, comprese le corti di giustizia(*tribunali e cause), sarebbero vietate, in modo da conseguire una condizione per l'imposizione della legge marziale, attuare la quarantena di massa, e le vaccinazioni obbligatorie per quelli che rimangono, come noi ".

    Secondo la Mayo Clinic, lo scandalo Dell’influenza suina del 1976, quando più persone morirono a causa del vaccino, più che a causa del virus, cioè quello attuale, causò la rimozione del virus dai vaccini futuri. Tuttavia, si ammette che Flu Mist contiene il virus vivo.


    Si rende noto che:

    "E 'stato documentato che il virus vivi del vaccino possono essere sparsi (e potenzialmente diffusi tra la comunità. ) da chi viene a contatto col virus, per i bambini fino a 21 giorni di tempo, e anche di più da parte degli adulti. La diffusione virale mette ia rischio i neonati allattati al seno. "neonati a rischio se alla madre è stato somministrato il Flu Mist ", scrive il Dr. Sherri Tenpenny, uno dei medici più espliciti nel paese, riguardo ai rischi dei vaccini e le vaccinazioni.

    Nella confezione di FluMist è inserita la seguente dicitura : " Coloro che ricevono il FluMist ® devono evitare il contatto stretto con soggetti immunocompromessi per almeno 21 giorni."

    “L'avvertimento è specificamente rivolto a coloro che vivono nella stessa casa, con una persona immunocompromessa, ma il rilascio dei virus vivi in tutta la comunità può essere un rischio significativo per tutti coloro che hanno il sistema immunitario debole, o indebolito “, scrive Tenpenny, sottolineando che se si tiene conto di una presenza eccessiva di condizioni di salute che potrebbe essere classificate come contribuenti ad uno stato di immunodeficienza, almeno il 60% di tutta la popolazione potrebbe essere considerata "chimicamente immunodepressa".

    "Una preoccupazione sempre maggiore per quanto riguarda il Flu Mist è il contenuto all'interno del vaccino. Ogni 0,5 ml della formula contiene 10 6,5 - 7,5 particelle del virus vivo dell'influenza attenuato. Ciò significa che tra le 10 e 100 milioni di particelle virali saranno iniettate con forza nelle narici quando sarà somministrato. Il ceppo virale è stato sviluppato dal passaggio seriale attraverso " le cellule specifiche e primarie del rene del pulcino libere da patogeni ” e poi coltivato in “specifiche cellule dell’uovo libere da patogeni. “

    Ciò significa che la media statistica, riguardo alle colture del virus, risultava essere libera da agenti patogeni, per la quale, tali agenti, erano stati specificatamente testati, ma non che la coltura fosse necessariamente esente da patogeni." Il rischio che il vaccino possa contenere retrovirus contaminanti dell’aviaria rimane ancora ", avverte Tenpenny.

    Una delle aziende farmaceutiche che stanno sviluppando i vaccini spray nasali e che sono stati colti sul fatto per tempo, all'inizio di quest'anno, per l’immissione di lotti di vaccini da un laboratorio in Austria, che sono stati contaminati dal vivo virus dell'influenza aviaria, altrimenti noto come H5N1, è la Baxter International.
    Il video qui sotto illustra ulteriori preoccupazioni in merito al Flu Mist e il vaccino spray nasale, in generale.

    Articolo tradotto da https://empa.forumcommunity.net/
    Puoi condividere la traduzione citando la fonte grazie.

    (* nota del traduttore)
    *******************************************************************************************

    video you tube sul Flu Mist, sottotitoli in Italiano di moksha75ar.





    DIFFONDETE

    Edited by Apocalypse23 - 12/10/2009, 13:48
     
    .
165 replies since 10/7/2009, 10:19   2922 views
  Share  
.