Influenza Suina Umana 2

seconda apertura link etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    infatti speriamo che oltre ai dati sul contagio, che come vedi non posto più ,ritengo che al momento con tutto quello che sappiamo sia abbastanza secondario.

    in questo articolo di scoop si parla anche dell'immunità da un punto di vista legale delle aziende produttrici, dato che sono da sola ora devo limitare le traduzioni a quelle che posso.
    CMQ posto il link tradotto da Google in auto insieme all'originale.

    link originale :http://www.scoop.co.nz/stories/HL0907/S00251.htm


    link traduzione auto http://translate.google.com/translate?sour...07%2fS00251.htm

     
    .
  2. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Over half of children suffer Tamiflu side effects
    05 August 2009
    More than half the children given Tamiflu, the anti-viral drug for treating swine flu symptoms, are suffering from side effects such as nightmares and nausea.
    The UK’s Health Protection Agency has revealed that 53 per cent of children given the drug have reported one or more side effects. The most common complaint was nausea, reported by 29 per cent of the children, followed by stomach pain and cramps, and sleeping problems. Around one in five also suffered from a ‘neuropsychiatric side effect’, such as nightmares or strange behaviour.
    Health officials in Japan have reported a number of suicides among teenagers given Tamiflu.
    (Source: Eurosurveillance, 2009; 14: pi=19287).

    Translated by http://empaforumcommunity.net


    Oltre la metà dei bambini soffre degli effetti indesiderati del Tamiflu
    05 agosto 2009.

    Più della metà dei bambini ai quali è stato somministrato il Tamiflu, il farmaco anti-virale per il trattamento dei sintomi di influenza suina, sono colpiti da effetti collaterali quali nausea e incubi.
    La Health Protection Agency (UK) ha rivelato che il 53 per cento dei bambini che ha ricevuto il farmaco, hanno segnalato uno o più effetti collaterali. L’effetto più comune denunciato è stata la nausea, segnalato da 29 per cento dei bambini, seguito da dolore e crampi allo stomaco e problemi di insonnia. Circa uno su cinque ha subito anche effetti collaterali “neuropsichiatrici” , come incubi o comportamento strano.
    I funzionari della sanità in Giappone hanno segnalato un numero di suicidi tra gli adolescenti in terapia con Tamiflu.
    (Fonte: Eurosurveillance, 2009; 14: pi = 19287).

     
    .
  3. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    :huh:

    si va bhe saremo anche sette miliardi e rotti ma questi sistemi sono davvero brutali, hitler al confronto era un dilettante... :cry:
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Vero vero vero così come è vero che la storia andrebbe sempre riscritta non una ma più volte, cmq se volete dare un occhiata ai primi esperimenti fatti da Mengele detto anche "l'Angelo della Morte"cliccate sul link.

    Adesso i metodi si sono molto più affinati ma il concetto non cambia, sempre Olocausto è.

    http://www.photographs.dk/
     
    .
  5. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:

    sai che ti dico.. spero che tutti i signori della politica si vaccinino e per essere sicuri si vaccinino due volte...

    ..... :B):
     
    .
  6. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    tra l'altro..tanto per sapere;

    Sacconi, il ministro del Welfare con delega alla Sanità, annuncia quindi l’acquisto di 48 milioni di dosi di vaccino pandemico, e lo fa con la serenità di chi ha la coscienza a posto. Anche perché nello scegliere come spendere quei soldi pubblici potrebbe, volendo, vantare un consulente d’eccezione: la moglie, Enrica Giorgetti, direttore generale della Farmindustria, di cui naturalmente cura gli interessi...

    come dire... se ci saranno premi di vendite resteranno in famiglia...(?)
     
    .
  7. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    hai centrato perfettamente....... "Cosa nostra"!!!
    bello Scoop.
    sai che ti dico che io la vaccinazione gliel farei fare almeno una decina di volte, visto che la maggior parte della popolazione furba non la farà,e se ce ne sarà bisogno faremo una bella manifestazione con tanto di morti, così certo si butteranno i soldi dei contribuenti ma almeno si beccheranno le malattie tremende che avranno nel corso degli anni.


    Spero che la Signora Power faccia la petizione e che siano numerosi i firmatari anzi se sentite di questa petizione perfavore riportatelo sul forum io firmo subito.

    Edited by Apocalypse23 - 9/8/2009, 14:08
     
    .
  8. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://www.express.co.uk/posts/view/119175...t-swine-flu-jab

    FEARS AS PUPILS GET SWINE FLU JAB



    Swine flu has killed 36 Britons
    Friday August 7,2009
    By Martyn Brown Have your say(1)
    PARENTS’ fears were growing last night over plans to use Britain’s 8.5million schoolchildren as guinea pigs for swine flu vaccinations.


    The Government has drawn up drastic plans to immunise every schoolchild in the UK.

    In the biggest mass vaccination since the 1964 operation against smallpox, school nurses, health visitors and GPs would deliver the injections to five to 16-year-olds at all 33,700 schools.

    The programme could start at the beginning of the new school term in a major effort to minimise the harm caused by a second wave of the pandemic this autumn.

    But there are serious concerns as little or no data exists on the safety or effectiveness of flu vaccines on young children.

    However, the Department of Health stressed that no decision had been made on delivering the vaccination programme.

    Jackie Fletcher, who runs Jabs, a support group for parents whose children have been affected by vaccines, said the Government could end up with unnecessary deaths on their hands if proper tests are not carried out.

    She said: “We have got major concerns about the safety of these vaccines.

    “No children or anyone else for that matter should be used as guinea pigs for something like this. There are too many unknowns.

    “With millions of people vaccinated the chances of serious side effects, possibly fatal, are very real indeed.”

    She pointed to America in 1976 when the government vaccinated 45 million people for a swine flu outbreak that never materialised.

    A total of 500 people developed a rare neurological condition called Guillain-Barre syndrome and 25 died.

    Ms Fletcher said: “We simply cannot run that risk in Britain. Any vaccinations in September or October are too early. This is a knee-jerk reaction by the Government.”

    **********************************************************************

    sintesi:
    bambini usati come maiailini della guinea?????
    GENITORI 'crescenti i timori riguardo al piano vaccinazioni della Gran Bretagna 8.5 millioni di scolari verranno usati come cavie per la vaccinazione contro l'influenza suina.


    Il governo ha elaborato piani di immunizzazione drastica per ogni scolaro nel Regno Unito.


    Ma ci sono serie preoccupazioni in quanto quanto non esistono dati sulla sicurezza o l'efficacia dei vaccini contro l'influenza sui loro ragazzi e bambini.



    Jackie Fletcher, che gestisce Jabs, un gruppo di sostegno per i genitori i cui figli sono stati colpiti da vaccini, ha detto che il governo potrebbe finire col ritrovarsi inutili morti tra le mani, se non sono stati effettuati i percorsi (TRIAL).

    "Abbiamo grandi preoccupazioni circa la sicurezza di questi vaccini.

    "Nessun bambino o chiunque altro dovrebbero essere usati come cavie per qualcosa di simile a questo. Ci sono troppe incognite.

    "è qualcosa di molto reale con la vaccinazione milioni di persone potrebbero sviluppare gravi effetti collaterali, forse fatali."


    etc...

    Edited by Apocalypse23 - 10/8/2009, 19:16
     
    .
  9. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://www.dailymail.co.uk/news/article-12...hs-America.html


    Vaccinazione contro H1N1 swine flu correlata a malattia neurologica.
    Lettera ai neurologi USA

    Un avvertimento per quanto riguarda il vaccino contro l’influenza suina e la correlazione nello sviluppare malattie mortali di origine neurologica, è stato inviato dal Governo ai neurologi più esperti.
    La lettera proveniente dalla Health Protection Agency, organismo ufficiale che sovraintende le questioni sulla salute pubblica, è stata “soffiata” al Mail nella giornata di Domenica, portando a chiedersi perché l’informazione non è stata resa nota al pubblico prima che abbia inizio la vaccinazione di milioni di persone inclusi i bambini.

    Si riferisce ai neurologi che devono essere pronti riguardo all’aumento della malattia neurologica chiamata Guillain-Barre Syndrome (GBS), che potrebbe essere innescata dal vaccino.
    La GBS attacca il rivestimento dei nervi , causando paralisi e l’incapacità di respiarare e può essere fatale.

    La lettera è stata inviata a circa 600 neurologi in data 29 luglio , questo è il primo segnale riguardo alla grande preoccupazione dei seri danni che potrebbe causare il vaccino. Si riporta anche dell’uso di un vaccino simile adottato per la swine flu negli Stati Uniti nel 1976 quando:
    Un grande numero di persone morirono a causa della vaccinazione, più che a causa della stessa influenza.
    Furono identificati 500 casi di GBS.
    Il vaccino potrebbe aver incrementato il rischio di contrarre la GBS in un numero superiore di almeno otto volte.
    Il vaccino fu ritirato solo dopo dieci settimane quando la relazione con la GBS era ormai chiara.
    Il governo degli Stati Uniti fu costretto a pagare milioni di dollari a coloro i quali ne furono colpiti
    Le preoccupazioni aumentano in virtù del fatto che il nuovo vaccino non è stato sufficientemente testato, riguardo alle conseguenze che potrebbero verificarsi, che sono sconosciute, questo specialmente nei confronti dei bambini.
    Il vaccino è in fase di sviluppo presso le compagnie farmaceutiche e sarà somministrato a circa 13 milioni di persone durante la prima ondata di immunizzazione, che dovrebbe iniziare nel mese di ottobre.
    La priorità sarà data a tutti quelli di età compresa tra i sei mesi e i 65 anni con un problema di salute di base, allle donne incinte e professionisti nel campo della salute.

    Al British Neurological Surveillance Unit (BNSU), settore della Associazione Britannica dei Neurologi , è stato chiesto di seguire da vicino i casi di GBS, non appena il vaccino avrà iniziato a “girare“.
    Un famoso neurologo ieri sera ha dichiarato : 'Io non farò la vaccinazione contro l’influenza suina, a causa del rischio di GBS.' Ci sono preoccupazioni poiché ci potrebbe essere una ripetizione di quello che divenne noto come la Batosta del 1976 'negli Stati Uniti, dove un vaccino contro l'influenza suina uccise 25 persone - più che il virus stesso.

    Alla vaccinazione di massa fu dato il “via libera” da parte del Presidente Gerald Ford, perché gli scienziati ritenevano che il ceppo di influenza suina fosse simile a quello responsabile per il 1918-19 pandemia, che aveva causato la morte di mezzo milione di americani e 20 milioni persone in tutto il mondo.
    Il vaccino contro l'influenza suina fu somministrato ai bambini pur non essendo ancora testato.
    In pochi giorni, furono segnalati i sintomi di GBS tra quelli che erano stati vaccinati e 25 persone morirono a causa di insufficienza respiratoria grave, conseguente a paralisi. Una persona su 80.000, si ritrovò di colpo, in questo stato fisico.
    Al contrario, solo una persona morì di influenza suina.




    Più di 40 millioni di americani avevano ricevuto il vaccino nel momento in cui piano di vaccinazione fù interrotto, dopo dieci settimane. Il governo degli Stati Uniti ha sborsato milioni di dollari di risarcimento alle persone colpite....etc.

    L’articolo prosegue descrivendo come lettere private girino indisturbate tra membri del governo e addetti al campo della salute.

    Ci sono poi le testimonianze una in particolare della signora Hilary Wilkinson che dopo aver ricevuto la vaccinazione si svegliò con problemi respiratori e debolezza muscolareI sintomi poi peggiorarono e fu costretta a farsi ricoverare il suo medico pensava fosse stato un ictus, ma non lo fù, nel giro di poche ore, ebbe bisogno del polmone artificiale , in terapia intensiva, fu diagnosticata con la sindrome di Guillaime-Barré (GBS).
    Trascorse tre mesi in ospedale e ha dovuto imparare a parlare e camminare di nuovo. Ma a volte, quando era alimentata tramite una flebo ed ebbe bisogno di una tracheotomia per respirare, si dubitava che avrebbe potuto sopravvivere.Dopo tre settimane, fu trasferita in un reparto neurologico, dove attraverso una risonanza magnetica ed altri test test valutarono l’entità del danno.

    Molto tempo dopo, ancora in grado di parlare ma su una sedia a rotelle, la signora Wilkinson iniziò estenuanti percorsi fisioterapia per migliorare la forza muscolare e la circolazione, ma è stato un percorso lungo faticoso e doloroso.
    Tre anni più tardi, recuperò quasi completamente , adesso può camminare per diverse miglia alla volta, è stata all'estero e svolge attività di volontariato per un gruppo di sostegno di assistenza GBS.
    " è stato rribile non potevo camminare, parlare mangiare ...."
    ".....Ho paura del vaccino contro l'influenza suina,... se questo accadesse di nuovo, è una malattia terribile e credo che la ricerca deve essere effettuata sugli effetti del vaccino."



    traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net


    *********************************************************************************************************

    Credo che nessun addetto ai lavori e compagnia bella farà questa vaccinazione.

    **********************************************************************************************************

    Edited by Apocalypse23 - 18/8/2009, 13:32
     
    .
  10. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    FLU IS NOT THE BIGGEST DANGER ..... IT’S THE VACCINE
    Reporting By David Icke.



    It's always interesting to hear what he has to say ....please read more on link.

    http://republicbroadcasting.org/?p=3610


    Please circulate far and wide


    --------------------------------------------------------------------------------

    SAY NO TO THE VACCINE !!!!!!!!!!!!!!!!!
    every kind Spray too.

     
    .
  11. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Molto di quello che segue era già stato riportato nel Topic dedicato, ma questa traduzione è fatta molto bene. la riporto leggetela e pensateci bene prima di fare un vaccino, non solo quello influenzale.

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...rticle&sid=6120


    DI BARBARA MILTON
    naturalnews.com/

    Una giornalista accusa l’OMS e l’ONU di bioterrorismo e dell’intento di provocare un massacro

    Con l’avvicinarsi della data prevista per la distribuzione del vaccino anti virus influenzale pandemico A/H1N1 della Baxter, una giornalista investigativa austriaca avvisa il mondo che sta per essere commesso il più grande crimine della storia dell’umanità. Jane Burgermeister ha recentemente sporto denuncia presso l’FBI contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e molti dei funzionari di più alto rango di governi e società in merito al bioterrorismo e ai tentativi di provocare massacri. Ha inoltre preparato un’ingiunzione contro l’obbligo di vaccinazione, che è stata presentata in America. Queste azioni seguono le accuse che ha lei stessa presentato lo scorso aprile contro la Baxter AG e l’austriaca Avir Green Hills Biotechnology per aver prodotto un vaccino contaminato contro l’influenza aviaria, sostenendo che sia stata un’azione intenzionale per causare una pandemia e trarne profitto.

    Riassunto delle accuse e allegazioni presentate all’FBI in Austria il 10 giugno 2009

    Nelle sue accuse la Burgermeister presenta prove di atti di bioterrorismo, ossia in violazione della legge degli USA, da parte di un gruppo operante all’interno degli USA secondo le direttive di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve, come pure l’OMS, l’ONU e la NATO. Tale bioterrorismo è finalizzato a provocare un genocidio di massa contro la popolazione statunitense mediante l’uso del virus della pandemia influenzale geneticamente ingegnerizzato con l’intento di causare la morte. Questo gruppo si è impossessato di alti uffici governativi negli USA. In modo specifico vengono portate le prove che gli imputati come Barack Obama, presidente degli Stati Uniti, David Tabarro, coordinatore ONU per l’influenza umana e aviaria, Margaret Chan, direttore generale dell’OMS, Kathleen Sibelius, segretario alla salute e ai servizi sociali, Janet Napolitano, segretario del dipartimento di sicurezza nazionale, David de Rotschild, banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, Werner Faymann, cancelliere austriaco, e Alois Stoger, ministro della sanità austriaco, ed altri fanno parte di questo gruppo criminale internazionale che ha sviluppato, prodotto, accumulato ed utilizzato armi biologiche per eliminare la popolazione degli USA e di altri paesi per motivi economici e politici.

    I capi d’accusa sostengono che questi imputati abbiano cospirato tra loro e con altri per ideare e finanziare, nonché partecipare alla fase finale dell’attuazione di un programma internazionale segreto di armi biologiche, che avrebbe coinvolto le società farmaceutiche Baxter e Novartis. Hanno fatto questo bioingegnerizzando e poi distribuendo agenti biologici letali, specificamente il virus dell’influenza “aviaria” e il “virus dell’influenza suina” per avere il pretesto di attuare un programma di vaccinazione obbligatoria di massa che sarebbe stato il mezzo per poter somministrare un agente biologico tossico per provocare la morte e altre lesioni alla popolazione degli Stati Uniti. Quest’azione è in diretta violazione del Biological Weapons Anti-terrorism Act.

    Le accuse mosse dalla Burgermeister comprendono le prove che la Baxter AG, la sussidiaria austriaca della Baxter International, ha deliberatamente fatto uscire 72 chili di virus vivo dell’influenza aviaria, fornito dall’OMS durante l’inverno del 2009 a 16 laboratori in quattro paesi. Sostiene che ciò offra una chiara prova che le società farmaceutiche e le stesse agenzie governative internazionali sono attivamente impegnate nella produzione, nello sviluppo, nella fabbricazione e nella distribuzione di agenti biologici classificati come le più letali armi biologiche sulla terra al fine di provocare una pandemia e causare una strage.

    Nei capi d’accusa di aprile, ha notato che il laboratorio della Baxter in Austria, uno dei presunti laboratori di biosicurezza più sicuri al mondo, non ha rispettato le norme più basilari ed essenziali per la conservazione dei 72 chili della sostanza patogena classificata come arma biologica in modo sicuro separandola da tutte le altre sostanze secondo le rigorose regolamentazioni del livello di biosicurezza, ma ha lasciato che venisse mischiata con il virus dell’influenza comune e l’ha inviata dai suoi stabilimenti di Orth nel Donau.

    A febbraio quando un membro dello staff al BioTest nella Repubblica Ceca ha testato su dei furetti il materiale destinato ai vaccini candidati, i furetti sono morti. Questo incidente non è stato seguito da alcuna investigazione da parte dell’OMS, né dell’UE o delle autorità sanitarie austriache. Non c’è stata alcuna indagine sul contenuto del materiale virale, e non vi è alcun dato sulla sequenza genetica del virus messo in circolazione.

    In risposta alle domande del parlamento il 20 maggio Alois Stoger, ministro della sanità austriaco ha rivelato che l’incidente non era stato trattato come un errore di biosicurezza, come avrebbe dovuto essere, ma come un’infrazione del codice veterinario. È stato mandato un medico veterinario al laboratorio per una breve ispezione.

    Il dossier della Burgermeister rivela che la messa in circolazione del virus sarebbe stata un passo essenziale per provocare una pandemia che avrebbe permesso all’OMS di dichiarare una pandemia di livello 6. Elenca le leggi e i decreti che avrebbero permesso all’ONU e all’OMS di prendere il controllo degli Stati Uniti nel caso di una pandemia. Sarebbero inoltre entrate in vigore leggi che richiedono di osservare l’obbligo di vaccinazione negli Stati Uniti in condizioni di pandemia dichiarata.

    La Burgermeister sostiene che l’intera questione della pandemia di “influenza suina” si poggia su un’enorme menzogna e che non esista virus in natura che rappresenti una minaccia per la popolazione. Porta le prove che inducono a credere che sia l’influenza aviaria che l’influenza suina siano state in effetti bioingegnerizzate in laboratorio usando i finanziamenti forniti dall’OMS e da altre agenzie governative, insieme ad altri. Questa “influenza suina” è un ibrido in parte dell’influenza suina, in parte dell’influenza umana e in parte dell’influenza aviaria, una cosa che può solo venire da un laboratorio secondo molti esperti.
    L’asserzione dell’OMS che l’“influenza suina” si sta diffondendo e che deve essere dichiarata la pandemia ignora le cause fondamentali. I virus che sono stati messi in circolazione sono stati creati e messi in circolazione con l’aiuto dell’OMS, e l’OMS è enormemente responsabile della pandemia in primis. In aggiunta i sintomi della presunta “influenza suina” sono indistinguibili da quelli della comune influenza e del raffreddore. L’“influenza suina” non provoca la morte più spesso di quanto faccia la comune influenza.

    [La Burgermeister] nota che i dati relativi ai decessi registrati per l’“influenza suina” non sono coerenti e che non c’è chiarezza in merito a come è stato documentato il numero dei “decessi”.

    Non c’è potenziale per una pandemia a meno che non vengano effettuate vaccinazioni in massa per usare l’influenza come un’arma con il pretesto di proteggere la popolazione. Esistono motivi ragionevoli per credere che i vaccini obbligatori saranno contaminati deliberatamente con malattie che sono progettate specificamente per provocare la morte.

    Viene fatto riferimento ad un vaccino approvato della Novartis contro l’influenza aviaria che ha ucciso 21 persone senza tetto in Polonia durante l’estate del 2008 e che aveva come “misura primaria di outcome” un “tasso di eventi avverso”, rientrando pertanto nella definizione di arma biologica dello stesso governo statunitense (un agente biologico progettato per causare un tasso di eventi avversi, ossia morte o lesioni gravi) con un delivery system[1] (iniezione). [la Burgermeister] sostiene che il medesimo complesso di società farmaceutiche internazionali e di agenzie governative internazionali che hanno sviluppato e messo in circolazione il materiale della pandemia abbia tratto profitto dall’aver causato la pandemia mediante contratti per la fornitura dei vaccini. I media controllati dal gruppo che sta ingegnerizzando l’intero ordine del giorno dell’ “influenza suina” sta diffondendo notizie false per convincere la popolazione degli Stati Uniti a sottoporsi alle pericolose vaccinazioni.

    I cittadini degli USA subiranno danni e lesioni sostanziali ed irreparabili se verranno obbligati a sottoporsi a questa vaccinazione [di efficacia] non provata senza il loro consenso secondo il Model State Emergency Health Powers Act, il Natonal Emergency Act, la National Security Presidential Directive/NSPD 51, la Homeland Security Presidential Directive/HSPD-20, e l’International Partnership on Avian and Pandemic Influenza.

    La Burgermeister accusa coloro che sono menzionati nelle sue allegazioni di aver attuato e/o accelerato a partire dal 2008 negli USA l’implementazione di leggi e regolamentazioni ideate per togliere ai cittadini statunitensi i loro legittimi diritti costituzionali di rifiutare un’iniezione. Queste persone hanno creato disposizioni o hanno lasciato in essere disposizioni tali da rendere criminale il rifiuto di un’iniezione contro i virus pandemici. Hanno imposto altre sanzioni eccessive e crudeli come l’imprigionamento e/o la quarantena nei campi FEMA impedendo al tempo stesso ai cittadini americani di presentare domanda di risarcimento per lesioni o morte causati dalle iniezioni forzate. Questo viola le leggi che disciplinano la corruzione federale e l’abuso di ufficio, come pure [quelle] della costituzione e della Bill of Rights. Attraverso queste azioni, gli accusati citati hanno gettato le basi di un genocidio di massa.

    Usando l’ “influenza suina” come pretesto, gli accusati hanno prepianificato la strage della popolazione statunitense per mezzo della vaccinazione forzata. Hanno installato una rete estesa di campi di concentrazione FEMA nonché identificato siti per tumulazioni di massa, e sono stati coinvolti nell’ideazione e nell’attuazione di uno schema per consegnare il potere in tutta America ad un sindacato criminale internazionale che usa l’ONU e l’OMS come una facciata per coprire le attività criminali organizzate influenzate da un racket illegale, in violazione alle leggi che disciplinano il tradimento.

    [La Burgermeister] accusa il complesso di società farmaceutiche di cui fanno parte la Baxter, la Novartis e la Sanofi Aventis di essere coinvolto in un programma di armi biologiche basato all’estero con un duplice scopo, finanziato dal predetto sindacato criminale e progettato per attuare stragi di massa e ridurre la popolazione mondiale di oltre 5 bilioni nei prossimi dieci anni. Il loro piano è di spargere il terrore per giustificare l’atto di obbligare la gente a rinunciare ai propri diritti, e per costringerla a quarantene di massa nei campi FEMA. Le case, le società e le fattorie, le terre di quelli che venissero uccisi saranno nelle mani di questo sindacato.

    Eliminando la popolazione del Nordamerica, l’elite internazionale avrà accesso alle risorse naturali della regione quali l’acqua e le terre con giacimenti di petrolio non sviluppate. Ed eliminando gli USA e la loro costituzione democratica includendoli in un’unione nordamericana, il gruppo criminale internazionale avrà il controllo totale del Nordamerica.

    I punti salienti del dossier completo

    Il dossier completo dell’azione del 10 giugno è un documento di 69 pagine che porta le prove per corroborare tutte le accuse. Queste comprendono:

    un insieme di fatti che delineano linee temporali e fatti che stabiliscono la “causa probabile”[2] , definizioni e ruoli dell’ONU e dell’OMS, e la storia e gli incidenti dal momento dello scoppio dell’ “influenza suina” nell’aprile del 2009.

    Le prove che i vaccini per l’ “influenza suina” sono definiti come armi biologiche dalle agenzie governative e nelle regolamentazioni che classificano e limitano le vaccinazioni, e la paura dei paesi esteri che i vaccini contro l’ “influenza suina” saranno usati per la guerra biologica.

    Le prove scientifiche che il virus dell’ “influenza suina” è stato bioingegnerizzao in modo da sembrare come il virus influenzale spagnolo del 1918, con citazioni tratte da Swine Flu 2009 is Weaponized 1918 Spanish Flu di A. True Ott, Ph.D., N.D., e da una relazione della rivista Science Magazine di Dr. Jeffrey Taubenberger et. Al.

    La sequenza del genoma dell’ “influenza suina”.

    Le prove della deliberata messa in circolazione del virus dell’ “influenza suina” in Messico.

    Le prove del coinvolgimento del presidente Obama che descrivono il suo viaggio in Messico che ha coinciso con il recente scoppio dell’ “influenza suina” e con la morte di molti ufficiali che hanno partecipato al viaggio. Viene avanzata l’ipotesi che il presidente non sia mai stato sottoposto ai controlli per l’ “influenza suina” perché era già stato vaccinato.

    Le prove in merito al ruolo della Baxter e dell’OMS nella produzione e messa in circolazione di materiale virale pandemico in Austria comprendono una dichiarazione di un funzionario della Baxter che asseriva che l’H5N1 distribuito per errore nella Repubblica Ceca è stato ricevuto da un centro di riferimento dell’OMS. Questo comprende la descrizione di prove e allegazioni dalle accuse della Burgermeister presentate in Austria ad aprile che sono al momento in corso di indagine.

    Prove che la Baxter è un elemento di una rete segreta di armi biologiche.

    Prove che la Baxter ha deliberatamente contaminato il materiale vaccinico.

    Prove che la Novartis sta usando i vaccini come armi biologiche.

    Prove del ruolo dell’OMS nel programma di armi biologiche.

    Prove della manipolazione da parte dell’OMS dei dati della malattia per giustificare la dichiarazione della pandemia di livello 6 al fine di prendere il controllo degli USA.

    Prove del ruolo della FDA [Food and Drug Administration] nella copertura del programma di armi biologiche.

    Prove del ruolo del Canada’s National Microbiology Lab nel programma di armi biologiche. Prove del coinvolgimento di scienziati che lavorano per il NIBSC nel Regno Unito [National Institute for Biological Standards and Control]e per il CDC [Center for Disease Control] nella creazione dell’ “influenza suina”.

    Prove che le vaccinazioni hanno provocato l’influenza letale spagnola del 1918, tra cui il parere del Dott. Jerry Tennant che l’uso diffuso dell’aspirina durante l’inverno che è seguito alla fine della prima guerra mondiale potrebbe essere stato un fattore chiave che avrebbe contribuito all’anticipo della pandemia sopprimendo il sistema immunitario ed abbassando la temperatura corporea, consentendo al virus influenzale di moltiplicarsi. Anche il Tamiflu e il Relenza abbassano la temperatura corporea, e ci si può pertanto aspettare che contribuiscano alla trasmissione della pandemia. Prove della manipolazione del contesto legale per consentire il genocidio con impunità.

    Questioni costituzionali: la legalità o l’illegalità di mettere a rischio la vita, la salute e il bene collettivo con le vaccinazioni di massa.

    La questione dell’immunità e del risarcimento come prova dell’intento di commettere un crimine.

    Prove dell’esistenza di un sindacato criminale corporativo internazionale.

    Prove dell’esistenza degli “Illuminati”.

    Prove dell’ordine del giorno di riduzione della popolazione degli Illuminati/Bilderberg e del loro coinvolgimento nell’ingegnerizzazione e messa in circolazione del virus dell’ “influenza suina” artificiale.

    Prove che l’uso dell’influenza come arma è stato discusso durante l’incontro del gruppo Bilderberg ad Atene dal 14 al 17 maggio 2009, come parte del loro ordine del giorno di genocidio, compreso un elenco dei partecipanti che, secondo una dichiarazione fatta una volta da Pierre Trudeau, si considerano geneticamente superiori al resto dell’umanità.

    I media tengono gli Americani allo scuro sulla minaccia che incombe su di loro

    Jane Burgermeister ha la doppia nazionalità irlandese/austriaca ed ha scritto per la rivista Nature, per il British Medical Journal, e per American Project. È corrispondente europea del sito web Renewable Energy World. Ha scritto molto sul cambiamento climatico, la biotecnologia e l’ecologia.

    Oltre alle accuse contro la Baxter AG e la Avir Green Hills Biotechnology di aprile che sono attualmente sottoposte a indagine, ha sporto denuncia contro l’OMS e la Baxter insieme ad altri riguardo al caso delle fiale di “influenza suina” destinate ad un laboratorio di ricerca che sono esplose in un affollato treno intercity in Svizzera.

    A suo parere il controllo dei media da parte dell’elite dominante ha consentito al sindacato criminale mondiale di portare avanti indisturbato il suo ordine del giorno, mentre il resto della gente rimane allo scuro su quello che succede realmente. Le sue denunce sono un tentativo di aggirare il controllo mediatico e di portare alla luce la verità.

    La sua maggiore preoccupazione è che “nonostante il fatto che la Baxter sia stata colta in flagrante vicina al provocare una pandemia, stanno andando anche loro avanti, insieme alle loro società farmaceutiche alleate, con la fornitura del vaccino per le pandemie”. La Baxter si sta affrettando per far arrivare questo vaccino sul mercato a luglio.

    Per ulteriori informazioni:
    http://www.naturalnews.com/025760.html
    http://www.birdflu666.wordpress.com/200...
    http://in.news.yahoo.com/137/200906...
    http://timesofindia.indiatimes.com/...

    Barbara è una psicologa scolastica e autrice di libri di finanza personale, è guarita da un tumore al seno usando trattamenti “alternativi”, è un’esistenzialista nata, studia la natura in tutti i suoi aspetti.

    Fonte: www.naturalnews.com
    Link: http://www.naturalnews.com/026503_pandemic...oterrorism.html
    25.06.2009

    Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MICAELA MARRI
     
    .
  12. epione
     
    .

    User deleted


    tutto è da tenere presente e da valutare , sicuramente è un altro avvertimento contro il vaccino per l'influenza suina;
    che le multinazionali del farmaco possano essere collegate ai governi, all'OMS, FDA ecc. è cosa quasi certa per gli enormi interessi e le innumerevoli occasioni di corruzione che ci sono in quegli ambienti ma in quest'elenco di accuse la Burgermeister viaggia troppo al limite del credibile come col gruppo Bilderberg ,ai suoi raduni hanno partecipato italiani come Agnelli , Veltroni, Prodi ecc. ; certo si parla sempre di cellule deviate ma........

     
    .
  13. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    queste denuncie a mio parere perdono credibilità quando accusano facndo improbabili nomi, il neo presidente americano è da poco tempo eletto, pensare che possa essere a conoscenza di certe cose è un conto ma dire che è fra gli ideatori mi pare azzardato...anche perchè è fra i piu scomodi alle lobby e alle assicurazioni , credo avrebbero scelto altro...
    e poi i burattinai non si conoscono mai
     
    .
  14. gulio
     
    .

    User deleted


    Ma cosa credete che i presidenti vengano eletti per caso?
    Aprite gli occhi vengono eletti dallla loro cricca.
    Credete che l'ultimo presidente sia indenne da questo meccanismo?
    L'unico presidente che fu eletto dalla gente e che voleva rivoltare le lobbi la massoneria e tutto il sistema è stato ucciso a Dallas, era John F. Kennedy.

    Il discorso che fece al popolo americano era chiaro fare come si dice una bella pulizia
    generale togliere il marciume.

    Dopo la sua morte ci provò Bob suo fratello, ma anche lui fu assassinato.


    https://www.youtube.com/watch?v=_WSGwnz7XpY


    Chi credete che abbia dato il via libera in America per la vaccinazione di massa ?
    Il suo piano per riorganizzare la sanità, ma certo era nel suo programma elettorale, un colpo al cerchio e uno alla botte, un pò ti dò e un mi tengo, aggiornatevi.
     
    .
  15. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    ecco cosa scriveva il Washington Post in Maggio

    http://citizenwells.wordpress.com/2009/05/...ficials-pandem/



    Obama administration, Fall flu shots, Fall 2009, three flu shots, 3 unprecedented, new swine flu virus, annual seasonal influenza, Washington Post article May 6, 2009, federal health officials, pandemic experts are working with the administration

    Amministrazione Obama, vaccino antinfluenzale autunnale, autunno del 2009, tre iniezioni contro l' influenza, 3 ,senza precedenti, influenza autunnale e nuovo virus influenza suina.Washington Post 6 maggio 2009.
    I funzionari federali della sanità , gli esperti ,stanno lavorando alla pandemia con l'amministrazione
    6 maggio 2009 ·

    Wednesday, May 6, 2009

    The Obama administration is considering an unprecedented fall vaccination campaign that could entail giving Americans three flu shots — one to combat annual seasonal influenza and two targeted at the new swine flu virus spreading across the globe.
    If enacted, the multibillion-dollar effort would represent the first time that top federal health officials have asked Americans to get more than one flu vaccine in a year, raising serious challenges concerning production, distribution and the ability to track potentially severe side effects.

    Mercoledì, Maggio 6, 2009

    L'amministrazione Obama sta valutando una campagna di vaccinazione per l'Autunno senza precedenti,che potrebbe comportare la somministrazione di tre tipi di vaccino antinfluenzale agli americani - uno annuale contro l'influenza stagionale e due destinati al nuovo virus dell'influenza suina che si sta diffondendo in tutto il mondo.

    Se ciò fosse attuato ,rappresenterebbe per la prima volta uno sforzo multimiliardario in dollari, che gli alti funzionari sanitari federali hanno richiesto agli americani per ottenere più di un vaccino contro l'influenza in un solo anno, sollevando seri problemi riguardanti la produzione, la distribuzione e la possibilità di monitorare gli effetti collaterali potenzialmente gravi dei vaccini.

    The Washington Post 6 maggio 2009.

    Al link altre notizie riguardanti il pressing l'amministrazione presidenziale etc....
     
    .
165 replies since 10/7/2009, 10:19   2923 views
  Share  
.