muore Collingridge Emily,era una bellissima donna di 30 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trejolie
     
    .

    User deleted


    Myalgic Encephalomyelitis
    La ME viene spesso rifiutata- ma i malati come Lynn Gilderdale nella foto muoiono di ME e come Collingridge Emily, morte a causa della malattia.


    Domenica 18 marzo,

    Collingridge Emily, era una bellissima donna di 30 anni, attivista e scrittrice, è morta dopo che a quanto pare non era più in grado di lottare contro la malattia cronica che l'aveva afflitta da quando aveva sei anni. Le principali agenzie di stampa riferivano innumerevoli notizie, ma hanno ignorato la sua morte - la morte di un attivista importante , che mentre soffriva terribilmente per la sua malattia, ha cercato di persuadere il mondo che la malattia realmente esiste - esattamente come molti ignorano continuamente tante storie importanti circa la malattia che aveva la: ME.
    Recentemente ho scritto un pezzo per il sito del Chicago Sun-Times, discutendo sia della mia esposizione sulla Me, che e delle mie reazioni al documentario “voci dall'oscurità“.

    Per chi vuole capire l'agonia che la ME può infliggere, e la pericolosa ignoranza di molti che tollerano che molte persone abbiano questa malattia , il film è un must-see [ Ndt alla lettera un film da vedere]. Una delle biografie dei malati di ME è quella di Sophia Mirza, la prima persona in Gran Bretagna la cui morte è stata ufficialmente dichiarata causata da sindrome da affaticamento cronico. un’altra è La mia compianta amica
    , Lynn Gilderdale, la cui madre la ha assistita nel suo suicidio dopo che la condizione di Lynn era diventata insopportabile. Sia la Mirza che la Gilderdale hanno sofferto - e forse sono morte- a causa delle azioni imperdonabili, e anche dell’inattività imperdonabile, dei membri della professione medica.
    Jordan Scott Harris, The Guardian.

    Fonte one click group. lynngilderdalemesuffer

    Uploaded with ImageShack.us

    Lynn Gilderdale



    emilycollingridge

    Uploaded with ImageShack.us


    emily collingridge.

    Traduzione a cura di

    https://empa.forumcommunity.net





    巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨巨

    vorrei precisare che affaticamanto non ha alcun senso, si tratta di vera e propria esaustione che non si recupera mai. mentre una fatica dopo una bella dormita si la recuperi.


    vorrei anche precisare che Sophia Mirza solo uno tra centinaia di casi è morta di ME.



    Video



    Video trailer con l’intervento del Prof Malcom Hooper,
    Dove spiega le sofferenze atroci di questi malati alcuni di loro hanno anche sviluppato il cancro, di recente infatti le moderne tecnologie hanno individuato che i contaminanti chimici vaccini metalli etc…
    Possono scatenare la malattia eludendo la permeabilità della membrana ematoencefalica primo stadio dell’infiammazione MCS, lasciando così lo spazio la porta aperta ai virus.

    La sola cosa che i medici sapevano fare era quella di prescrivere antidepressivi che stimolando i geni sottoposti a continue stimolazioni non riuscivano più a bloccare tutto ciò che è chimico , come sapete ogni agente chimico è un distruttore endocrino, gli eccipienti e additivi deleteri, degli antidepressivi non facevano che peggiorare la situazione quindi alla base della ME esiste la MCS.


    Il discorso ME MCS è molto complesso, ma oramai a dispetto di quanti si ostinano a
    sostenere che esiste solo la ME , esistono esami inconfutabili che possono provare quanti agenti chimici ha un paziente malato di ME nel suo cervello E nella sua membrana citoplasmatica.

    Il cervello è fatto di materia grassa e le soatanze tossiche chimiche è li che si depositano vorrei continuare ma anche io sono malata mi auguro che i malati capiscano.

    Finché la nostra sanità non ci permetterà di fare ricerca per trovare farmaci e vaccini e otturazioni compatibili non arriveremo da nessuna parte la gente continuerà a morire.
    Tra l’altro non sanno lor signori quale business si perdono nel non incentivare la ricerca per noi malati.
    Questa malattia è come una catena di S Antonio qualcuno dei nostri bravi medici soprattutto quelli giovani devono per forza spezzarla per far si che la gente non continui a morire.

    Nessuno è esentato.
    Grazie Apo, Cerca di essere forte.
     
    .
0 replies since 3/4/2012, 17:41   68 views
  Share  
.