I MIEI ESAMI

se avete riflessioni!sembro sana come un pesce..??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    ciao..bentornati dalle vacanze!chhissà che pacchia..se le avete passate come le mie a maledire il caldo ed eventualmente sabbia, sole, mare e stress (per Noi fortunati) correlati!chiisà in uanti vi hanno detto, come a me"vai, divertiti, vai in vacanza!"..sì, ma forse non sanno dove finisce il Nostro divertimento, ossia appena ci si alza la mattina, volte più, volte meno..ok, basta con le patetiche "verità di chi vive m/cfs"..
    allora sono andata a ritirare degli esami:-
    - profilo ematologico e conteggio differenziale dei leucociti stranamente NELLA NORMAi; di solito avevo delle alterazioni in qs anni;
    - ves, tas, proteina reattiva NEGATIVO
    - profilo proteico e proteine specifiche, tipizzazione delle componenti monoclonaliplasmatiche NELLA NORMA;
    ....SAREI SANA COME UN PESCE..IN TEORIA...FIN QUI...SE NON AVESSI I SINTOMI me/CFS... :woot:

    POI...
    -intolleranze alimentari quasi ad ogni alimento :sick: eccetto alle verdure e alla carne di manzo (dieta stoneage!);

    -Ab anti helicobacter pyloiri POSITIVO:286,6(limite 30)

    - CD4+CD3+(t-helper inducer) sopra il limite di poco;
    - CD8+CD3+ (t-suppressor, citotoxic) sotto il limite di poco;
    - raopporto CD4/CD8 sopra i limiti di abbastanza(=2,8 range. 1,5-2.1)
    (commento: diminuzione dei linfociti T supreessor/citotossii con aumento del rapporto CD4/CD8) ant
    - COMPLESSI IMMUNI CIRCOLANTI AI LIMITI 4.5 (il limite della normalità è 4.4...e 10.76 quello patologico!che stron*te due limiti!!.)
    - anticorpi anti mitoCondrio NEGATIVO
    - anticorpi cantimuscolo liscio NEGATIVO
    - anticorpi antinucleo su Tes. (IFI) positivo 1:20
    - anticorpo antinucleo su cell Hep 2 positivo 1:80
    aspetto finemente punteggiato
    - IgG - herpes simplex type 1 POSITIVO type 2 negat.)
    - marcatori HBV - HCV (epatite) NEGATIVI
    - IgG - cytomegalovirus POSITIVO di molto 8400UA/ml
    - IgG - parvovirus POSITIVO
    - IgG VCA-EBV-EBNA POSITIVO
    - borrelia NEGATIVO
    - quanti FERON _TB GOLD: ESAT-6/CFP-10 NEGATIVO; ma suo MITOGENO= POSITIVO
    - ZINCO 11.7 e RAME 15.7 :alienff: (ho letto che se lo zinco non è almeno 10 volte il rame si è intossicati..o mi sbaglio?)

    se avete commenti li aspetto....ciao!

    m l'HELICOBACTER Voi ce l'avete positivo?può fare qs enormi problemi intestinali e di stanchezza?o è un battere opportunistico, pure esso?sarebbe meglio usassi MMS o eritrocina?che riescano a combatterlo?o non vale la pena fare nulla per un battere che sembra "convivere" ll'nterno del Nostro organismo?forse si attiva per DIFESA!!!??magari da intossicazione a metalli o altri lisi batterica di altri batteri o virus?
    meglio che provi forse , solo, gli ENZIMI??qualcuno di Voi ha avuto coraggio di provare il MMS??
    ... potete rispondere anche a solo una domanda!la meno sciocca.. :D
     
    .
15 replies since 26/8/2009, 13:46   29791 views
  Share  
.