I MIEI ESAMI

se avete riflessioni!sembro sana come un pesce..??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    non so come ringrazirti!!!
    questi esami me li sono fatta prescrivere insistendo con un vecchio infettivologo del centro infettivi di padova...ma, a parte gli esami per i batteri e virus, mi ha prescritto ciò ch gli chidevo io x accontentarmi!ha visto mia figli pina di pustole, visto ch qs inverno aveva eczma incrociato con vari virus, anche lei è risultata positiva a vai virus oppotunistici, e non ti ho scitto i suoi valori di allergie, intolleranza e sottopopolazioni linfocitarie (sballati), perfino i linfociti alti!(penso e speo per EBV, parvovirus, mitococco, citomegalovirus, herpes, anche leei aveva tutti igg alti...solo micocco pneumonia igm positivo!)..io le ho dato un mese di eritrocina, ancora pima di vere gli esiti!, e ora sembra stia bene..meglio di dermatiti(a parte, mani)...Certo che potremo essere immunodficienti, avere sclerodermia!ma cavoli, a sti IDIOTI di dotori non frega niente!per fortuna ho trovato da fare syi 4 esami o anche ad insistere in ginocchio per loro abbiamo nulla!e che l'aspetto dermatosi era relativo!quello che mi ha sempre preoccupata e il disordine immunitario, la stanchezza, la mia disabilità e il terrore che anche mia figlia i riduca così..già la vedo giù...facilmente stancabile..
    spero che con giesami che abbiamo un immunologo possa fare un po' di chiarezzae pure, un genetista, magari..
    ad ottobre andrò da Mantegazza a Milano, come gentile tua indicazione, ma pensi possa valutare questi miei esami!ho paura di farla, ma vorei fare l'esame del liquor, anche per scongiurare SM..certo che in 22 anni sarebbe sempre stata stabile e con la RM con ontrasto, a quanto pare non si è evienziato
    nulla, ma ho dubbi anche su chi me l'ha "letta" sta RMN...so che 20 anni fa la prima RMN o TAC fatta evidenziava "strie iperintense in sede bilaterale e pin point.."quelli di mE/cfs o di M..penso la seconda??certo è che ho peregrinato tanti anni e di nessuno se ne mai frregato..pensa che una neurologa qui di padova 2 mesi fa, mi ha trattato come la solita esaurita!e non credono ai miei malesseri ed ogni alterazione degli esami è sempre poco..e nemmeno si è preoccupata di farmi fare 2 esami immunologici..
    ti do altre info degli esami:
    CITOMETRIA
    b-leucociti 7.52 range 4.40-11.00
    b-eritrociti 4.60----------4.31- 5.10
    b-emoglobina 136------123-153
    con commento errore totale meno od uguale a 2%
    b-ematocrito 0.412.....0.360-0.450
    MCV 89.6...................80.0-96.0
    MCH 29.6...................26.0-33.0
    MCHC 330..................320-360
    RDW 13.6...................11.2-15-6
    PIASTRINE 212............150- 450
    DOSAGGIO DIFFERENZIALE DEI LEUCOCITI
    NEUTROFILI 4.45.........1.80-7.80...59.2%
    B-LINFOCITI 2.33.........1.10-4.80...31%
    B-MONOCITI 0.52.........0.20-0.96...6.9%
    B-EOSINOFILI0.20........0.00-0.50...2.7%
    B-BASOFILI O.02..........0.00-0.20..0.3%
    B-VES 12....................2-38
    PROTEINE TOTALI 77.o.....60.00 - 80.00 (altine!)

    PER ESAMI INFETTIVI:
    borrelia NEGTIVO-anche PCR (l'unico pcr virale che mi hanno fatto)
    HO VALORI DI IgG+ IgM NEGATIVO (metodo I.H.A)di MYCOPLASMA PNEUMONIAI..ma valori che, a mio avviso, non vale nulla!anche perchè pochi mesi prima avevo già tetsato MYCOPLASMA ed ero positiva nelle IGG(infezione attiva)
    iNFEZIONE DA PARASSITI
    AC-echinococco granulosus NEGATIVO

    herpes type 1 IgG metodo E.I.A. POSITIVO.(.non hanno cercato IgM)..
    marcatori HBV - HCV chemiluminescenza NEGATIVI (on c'è scritto nè IgG, nè IgM
    CYTOMEGALOVIRUS, PARVOVIRUS 19..NEGATIVI IgM (NN CI SONO VALORI) e POSITIVI IgG
    AC. anti-VCA-EBV IgM NEGATIVO (io ti dico:nn meglio specificato)
    AC. anti EA-EBV Igg NEGATIVO io ti dico:non meglio specificato)
    AC. anti VCA-EBV IgG POSITIVO
    AC. anti EBNA IgG POSITIVO

    QUANTIFERON- TB GOLD
    ESAT-&/CFP............. NEGATIVO (assenza di rispota immunomediata agli antigeni ESAT-6 e/o CFP diM, tubecolosis../dico io: E CHE SIGNIFICA?)
    MITOGENO: POSITIVO...(DICO IO:NON CI SONO "VALORI" NÈ ASSOLUTI NÈ DI RIFERIMENTO!)
    lavorano con i piedi??? :o: ..ed io ho speso 350 euro x me e mia figlia?? :cry: ...meglio star ammalati eo buttarsi giù da un fosso , se quando fanno qualcosa lo fanno con il DI DIETROOO:::maledetta la volta che son nata in italia, paese POCO SERIOOO!)

    l'helictobacter sì ce l'ho positivo, ma non ho voglia di fare gastro e biopsia!!che poi è sempre IgG che mi hanno trovato POSITIVO..farò esame delle feci!

    IMMUNOFENOTIPO DI MEMBRANA (sottopopolazioni linfocitarie)
    B- CD3:.78 ..................................RANGE 69-82
    B-CD4+ CD3+ :53....................................36-52
    CD4+CD3+ (VALORE ASSOL.):1.24....0.624-1.428
    B-CD8+-CD3+.:19....................................20-34
    B-CD19:12................................................5-16
    B- CD16+C56+(N.K.):8.6.....................1.5-15.00
    CD3+C16 CD56+:5...................................1-9.7
    RAPPORTO CD47CD8:2.8.........................1.5-2.1

    TI RIORTO 2 COSE DI MIA FIGLIA:
    B-LINFOCITI:4.26 (51%)................RANGE 1.00-3.34
    EOSINOFILI:0.99 (11.9%).........................0.00-0.50
    B-BASOFILI:0.03(0.45..NELLA NORMA X POCO)...............0.00-0.20
    SOTTOPOPOLAZIONI LINFOC:
    RAPPORTO CD4/CD8:0.9(BASSO!CH SIGNIFICA?)........RANGE 1.5-2.1
    ANTICORPI ANTINUCLEO I "NEGATIVI"
    DIAGNOSTICA ALLERGOLOG: S-IgE TOTALI.2.725.0
    RANGE 0.0-100.0 (QUI È FUORI DI MOLTO VA BENE CHE È UN SOGGETTO ALLERGICO DI MOLTO ALLA POLVERE!)..MA HA ANCHE PARECCHIE INTOLLERANZE IgG AD ALIMNTI!(A ISCHIO DI "MSC" IO TEMO..DATA LLA MADRE "DIVERSAMENTE DEFICIENTE!.,IO NON HO FATTO IgE ALTE, ANZI!BASSE..PER LA MEDICINA ORTOMOLECOLARE LINUS PAULING METTEREBBE MIA FIGLIA sOGGETTO ISTAMINICO)..IO, AL CONTRARIO...TRA L'ALTRO IO SONO rh POSITIVA..LEI, NEGATIVA , COME IL PADRE!)..MI SA CHE QS FATTO LA PRESERVA DAL "ME/CFS", MA LA TENDE ALLA "MCS"!!!(IPOTESI MIA, INTUITIVA)LEI NON SOPPORTA GIÀ GLI ODORI E NON RIESCE A STARE IN REPARTO DETERSIVI..IO NO!)

    HO FATTO MINERALOGRAMMA AD ENTRAMBE!FARÒ FAT PROFILE..SPERO DI RIUSCIRE AD ANDARE A ROMA DA GENOVESIO , FERRANTE, ALL'IMMACOLATA ED ESSERE SEGUITA PER L'ASPETTO "MCS", VISTO CHE LÌ FANNO ANCHE RICERCHE IN COLLABORAZIONE CON AMERICA...SPERO CHE DIPENDA TANTO X ME DA INTOSSICAZIONE MERCURIO, VISTO CHE AVEVO VARIE AMALGAME (CHE STO RIMUOVENDO) E CHE CON CHELAZIONI MIGLIORI...SPERO ALTRESÌ. DI PRESERVARE MIA FIGLIA DA UN TRISTE DESTINO!...MEGLIO CHE VADA DA UN IMMUNOLOGO QUI X ANDARE DA MANTEGAZZA CON ALTRE INDAGINI (SE SÌ..QUALI?)...O ASPETTO DI ANDARE DA LUI!O MEGLIO CHE MI RISPARMI IL VIAGGIO...NON SO + CHE FARE STO SPENDENDO UN SACCO DI SOLDI!AVESSI ALMENO IL TICKET A ZERO..AVREI POTUTO FARMI TESSERINO "MALATTIA CRONICA" CON DIAGNOSI DI AVIANO DI 20ANNI FA..MA SONO SCEMA E NON L'HO FATTO!TRA L'ALTRO, NON SO SE MI FAREBBERO ESAMI GRATIS...
    VA BÈ..GRAZIE, CENTO MILA VOLTE GRAZIE!
    CIAO!
    ps.MA UN IMMUNOLOGO DOVREBBE INDAGARE PER SM O SCLERODERMIA??!!O DEBBO PROSTITUIRMI, ANZI NEMM QUELLO SERVIREBBE..SE LA LORO FOSSE "PURA IGNORANZA"...





    SCUSA ERRORI DI BATTITURA..non posso correggerli ora..ma ho tastiera difettosa..
    mi dispiace tu non sia andata in vacanza..il mare, comunque. magari a settembre, quando è meno caldo, fa bene!io, lì, mi sono ripresa a livello immunitario...o forse era passata fase critica hameriana..magari fossimo andate " in soluzione"!mi sa che la cosa è cronica e latente...come sempre lo è stato x me! e x mia figlia, ancora non so, sto studiandola e ntegrandole vitamine, sali minerali..darò anche a lei enzimi probiotico..ma temo x dosi!
    lei fin da piccola faceva acetone e corpi chetonici..forse legati con livelli lipidici (da qualche parte mi sembra di averlo letto!), aspetto di fare FAT PROFILE x avere un po' di chiarezza!..scusa il dilumgarmi ma ho 1000 dubbi e vorrei fare di tutto, ma chissà se lo faccio x l'ennesima volta x niente..e ancora non capisco se sono io una FALLITA. o chi dovrebbe curarsi di me, noi..CIAO:renouve!
     
    .
15 replies since 26/8/2009, 13:46   29790 views
  Share  
.