I MIEI ESAMI

se avete riflessioni!sembro sana come un pesce..??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    ciao
    ho fatto altri esami tanto per spendere un po' di soldi...
    vit. d3 è insufficiente:55.6 range:0-12.5carenza;12.5-80:insufficienza.
    vit A. retinolo 80 addirittura maggiore,range:0-75; ma come metabolita speciale(non capisco perchè hanno fatto due esami per essa, forse è un altro tipo di vitamina):S-retinolo 1616 range.800-2600mmo/l;
    P-ammonio(V):12.1 range 2.0-9.1...alto.
    LATTATO (con esame sforzo apri-chiudi mano per un minuto con bracciale blocca flusso sanguigno).2.2 range:1.0-1.7..alto (brutto è malattie mito!o non è abbastanza alto??!)
    ceruloplasmina:16 range:20-60 (intossicazione da piombo??)
    s-ferritina 14 range:13-150 bassina!...carenza ferro o comunque problemini emo.anche se la S-transferrina è giusta :286 range:220-360.
    S-omocisteina:2.6 range:5-15.bassa!
    la calcemia e il calcio ionizzato sono nella norma..temevo problemi dato che nel mineralogramma risultava un super eccesso calcio..ma con sti esami spero di averli scongiurati.

    la fosfatasi alcalina ed il fosforo sono bassetti ma non fuori range..LDH è 254range:240-480(ma ricordo di periodi in cui era più sotto del range!)
    , il glucosio è nel range, il ferro, sodio, potassio magnesio pure..come la b12: 716 range 197-866.
    ne ho fatti anchee delle urine:porfirine e creatininuria su 24 ore per vedere intossicazione e funzionalità re+cromo che dovrebbe essere in me basso per cui penso di integrare per regolarizzare zuccheri e crisi ipoglicemiche che a volte penso di avere...il selenio non si può dosarlo mi hanno detto, lo farò in clinica privata..ma comunque lo integrerò con vitamina E quando inzierò a impasticcarmi e metilarmi..
    cosa ne dite?
     
    .
15 replies since 26/8/2009, 13:46   29791 views
  Share  
.