I MIEI ESAMI

se avete riflessioni!sembro sana come un pesce..??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    PENSIERO BUDDISTA (oltre "gli esami")
    ok..ne sto venendo fuori!ne devo venire fuori!
    con imput di integratori e psico energetica varia...ma la cura miglior è stata il tempo!si vede che quello che dovevo soffrire, ho sofferto, che quello che dovevo imparare ho imparato!si vede che questo era il mio destino, e che ne ho preso atto!senza meriti e demeriti solo OPPORTUNITA'!e più si soffre, più si cresce, se non si molla...BOIA CHI MOLLA!la strada c'è ed è la più difficile..o la più facile.La montagna più invalicabile è quella della SALUTE, ma è, comunque, fatta di NOI, di ogni cellula del nostro corpo, come da ogni frammento del nostro spirito.
    lo spirito è ben più immenso e potente, se invece di Chiuderlo" in una cellula, si apre all'infinito, all'amore, alla comprensione più alta. Succede al momento giusto, quando è ora,è la via più facile..la fatica è imboccarl!.E tutto quello che diviene in VITA, bisogna farlo divenire BENE, a forza di tentativi, sbagli, errori, opportunità...
    la vita è un'opportunità, così, forse, anche la morte..ma meglio che aspetti.
    Io non mi sento arrivata..anzi...ho solo cominciato una nuova vita, ancora in Terra.Ed anche il mio corpo non è lo stesso..come la mia anima.
    Speriamo non mi occorra tanta sofferenza ogni volta che debbo "imparare" qualcosa..speriamo che io abbia imparato come affrontare la vita (senza psych-k!, ma solo con l'esperienza)...
    non so, se sperare di non avere più sofferenza, o no..visto che è l'unica via per la comprensione!magari in un'altra vita, please!!per ora mi basta..voglio godere di quel che sono, e dimenticare quel che ero..perfettamente consapevole che, un giorno stanca di apprezzare, di fronte ad altre "dimensioni" dell'essere, forse per alzarmi al mondo spirituale, dovrò soffrire ancora..per mille e mille volte...fino a dimenticarmi del tutto..fino a fondermi all'uno!

    la verità è che non so nemmeno se sono buddista..o ristiana, sono niente, e un po' tutto!le religioni, come le malattie, servono solo per avere "aiuto" per cui, sorvoliamo ed arrangiamoci...prattutto quando di preti non ce ne sono..e nemmeno di medici...
    la fede in sè stessi e correre!mi rendo conto che "forest gump" è sempre più il mio mito.
     
    .
15 replies since 26/8/2009, 13:46   29790 views
  Share  
.