Mia esperienza con specialista di Modena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marvey
     
    .

    User deleted


    Cari amici,

    volevo raccontare brevemente la mia esperieza con lo specialista che mi ha suggerito Apo e che sta seguendo anche lei.

    La prima cosa che mi sento di dire è che si tratta di una persona modesta, di poche pretese. E' venuto da me da Modena (e io sono di Parma) è stato da me 2 ore buone e mi ha chiesto come consulenza 50 euro più 30 euro di benzina. Credo che al giorno d'oggi sia difficile trovare qualcuno che chieda meno di così per 2 ore di consulenza, considerando in più anche il tempo impiegato per fare il tragitto Modena-Parma-Modena.
    Personalmente, il fatto che uno specialista venga a domicilio a casa propria trovo che sia una gran cosa, sopratutto per una persona malata che ha difficoltà a fare degli spostamenti.

    Detto questo, lo specialista è una persona sicuramente competente che basa il suo metodo di cura su cose assolutamente naturali, come una sana alimentazione, assunzione mirata di sali, pulizia dell'intestino e del fegato. Tutto quello, insomma, che serve per ripristinare l'omeostasi del corpo, che nel nostro caso è certamente alterata.

    La mia esperienza con lui posso dire che è stata positiva, ed aggiungo anche che avuto la delicatezza di telefonarmi dopo una decina di giorni per sentire come andavano le cose e darmi un altro paio di consigli.

    Un ultima cosa: è una persona piuttosto originale, non di quelle che si presentano in giacca e cravatta, ma questa è una cosa che non ha nessuna importanza.... quello che conta è che ha le idee chiare e un preciso modo di lavorare. Una persona di "sostanza" insomma.

    Ecco, questo è quello che posso dire di questa persona.

    Vi abbraccio tutti e scusate se non scrivo molto sul forum, ma sappiate che siete sempre nei miei pensieri.


    :)
     
    .
  2. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    grazie marwey si lui è molto bravo ma il fatto è che abbiamo preso tante bastonate che nessuno ci crede rinnovo il mio invito a contattarmi vie e- mail.

    Sono certa che non resterete delusi.

     
    .
  3. epione
     
    .

    User deleted


    Apo è lui lo specialista straniero di cui mi parlavi ai primi di giugno?
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    si è lui in diversi stanno sperimentando la cura con notevoli benefici.
    non aggiungo altro.
    ciao.
     
    .
  5. epione
     
    .

    User deleted


    quando rimetto a posto l'addome (se ci riesco ) farò un tentativo col dr. di Modena anc'io;
    Apo ti ho dato la mia e-mail?
    se sì parlami della terapia che fa.
    ciao
     
    .
  6. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    no non me l'hai data ma per alcuni giorni io non ci sarò da domani comunque mandamela.


    ciao .
     
    .
  7. daaprile87
     
    .

    User deleted


    ciao!sarei anch'io interessata al dottore di Modena...non riesco più a dormire perchè non digerisco ogni cosa che mangio e ho male il fegato (esami negativi)...di notte il cuore pompa a mille e mi sembra molto legato al fatto intestinale, quando dopo ore (alle 3/4) di notte si svuota allora riesco a dormire. A volte, all'apice del malessere, mi viene la pressione alta, senso di svenimento e scariche. Ho eliminato già da anni latticini di mucca, ma il mio stomaco ed intestino sono sempre gonfi. Non sono riuscita ad eliminare il glutine che, per esperienza, mi sembra mi faccia bene. I carboidrati penso non mi facciano male, forse per la mia tendenza alla porfiria o, in generale, a disturbi dell'eme (da esami per i criptopirroli sono altini, ma non sopra il range della porfiria): infatti essi aiutano a neutralizzare i pirroli.
    Cerco di evitare gli alimenti a cui sono intollerante, ma sono rare le volte che non ho i disturbi stomaco/fegati/intestino che sopra ho descritto. La cosa più evidente per me è che ME e compromissione cardiaca/circolatoria/neurologica è molto collegata a suddetti problemi gastrointestinali.
     
    .
  8. gulio
     
    .

    User deleted


    LASCIA TUO NUMERO IN MSG PVT AD APO.

    CIAO.
     
    .
7 replies since 24/7/2012, 12:57   228 views
  Share  
.