NEW WORLD ORDER continuo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    scusate la mia poca apprensione...ma faccio fatica a acapire a nche perchè sono molto ignorante in materia politica e storica in generale!
    comunque...credo a tutti questi "fili tirati" da un potere superiore (quello finanziario) che fa solo i suoi interessi economici..ossia Dio ben sapeva che la "terra promessa" aveva il petrolio sotto!!!o no?
    poi...vorrei capire cosa centrano i "massoni", sono gli "illuminati" che aprono la rete a livello internazionale?o sono veramente quelle brave persone descritte da apo (ma a che pro..veramente "umanitario"..mi puzza!!)
    inoltre per tornare a Noi ed alla condizione dei malati cronici...alla "fanta- medicina" e "fanta-farmacologia"...cos'è??chi ha le redini del mondo vuole tenere a bada la popolazione rendendola debole ed ammalata! e "gli intossicati" che se accorgono e che vorrbbero denuniare tutta questa cudeltà, li fanno passare da pazzi, per bloccare la loro ribellione contro il sistema??
    in definitiva noi siamo le vittime della terza guerra mondiale, guerra subdola e vergognosa...distruggere e avere potere senza far credere che nemmeno ci sia "una guerra"!
    certo che qui si rischia di impazzire veramente!,,io quello che so per certo è che posso essere incerta sull'origine del mio male, e in particolare, sono certa solo che la vita "fa male", perchè il sistema cammina su "male"..,ma, la diffusione di ciò è talmente, "naturale" che non riesco a dare colpe a nessuno!per cui direi che il male sta nella natura umana...purtroppo imperfetta ed in evoluzione!la cosa di cui sono certa è che non c'è comprensione per chi soffre, e in natura si tende solo a "abbatterlo" ancor più!purtroppo ancora un essere umano è valido in quanto ha, o dà non in quanto è..purtroppo, il capitalismo ha portato ha ciò e c'è chi lo perpetua sto capitalismo come visto sopra.
    spero tanto le menti e gli animi si risveglino!e portino in alto valori umani che nella storia non sono mai esistiti, se non tra la povera gente!se io potessi, con una bacchetta magica, spazzerei i "vampiri" e metterei a capo gli "angeli" che non pensano solo ad "araffare"..quando avere non daà la felicità..la felicità è data dall'avere fiducia e stima..dalla compagnia benevola del prossimo, nello scambio di pensieri, parole, opere buone e positive in modo incondizionato,e dunque nel dare altrettanto di ciò che si dovrebbe ricevere per essere felici!ma questo è cambiare i parametri intrinsici al capitalismo...ce ne vorrà di tempo per scambiarci l'amore ed energia positiva, anzichè il denaro..del tempo perchè amore/energia sia "la moneta di scambio, non squallidi pezzi di carta e di ferro conditi da malvagità che getta energia negative..e angoscia, amoralità, colpe,tristezze, solitudini, angosce, ansie e colpe (conflitti traumatici= sofferenze e malattie)!
    chi si ribella fa i "giochi" stabiliti...la guerra...bisogna essere più furbi di loro, fare l'imprevedibile...farli cadere nella loro rete, ma con pazienza e amore...di questo le previsioni del passato resteranno di stucco...tutto si poteva prevedere ma l "amore" no..non conoscendo loro questa parola..
    la pazienza è la virtù dei forti! ...anche il Creatore ha paienza di aspettare si dipani il male, purtroppo, l'unica maniera è che ci sia il male e venga esorcizzato.."nel più buio deve ascendere lo spirito per poi elevarsi"..un giorno tutti, non solo Noi, saremo stanchi di soffrire, ed al momento giusto si muoverà una coscienza giusta sempre piùdi massa: nella pazienza, si supererà il male,..l'importante, sarebbe non fare pasi falsi,ed evitare una guerra mondiale, "mangiarci tra noi", come ci spingerebbero loro!
    dobbiamo essere furbi come loro e strisciare "per sotto".."ride the snake"...aprire le menti e sensibilizzare gli animi..in silenzio strappare loro i fili!formentare qui sotto, ma nel rischio di sentirsi "grandi ed illunminati" pur Noi e cadere nella megalomania e nella superiorità che rivendca potere..questo sarebbe lo sbaglio più grande..ma se non si ha la pazienza di far capire anche agli altri la verità, o comunque la menzogna,si rischia di sentirsi "superiori" e disprezzare..non èfacile essre "veri illuminati", preclude un super uomo di Nietzsche...e se si predica e si viene sputati..ci vuole la forza di ritirarsi come l'eremita..ed il coraggio di parlare, promulgare come un testimone di Geova..ci vogliono1000 virtù...
    a quelli che...altro che "illuminati" ,quelli!!esseri più ignoranti e bui non esistono, se non nella fantascienza...penso che "blad runner" abbia attinenza in tutto ciò..
    ecco il mio ultimo delirio..
    aiutatemi a capire meglio per "delirare " meglio :D .

    "il capitalismo ha portato a ciò"non "ha ciò"...odio sbagliare il verbo "avere"...
     
    .
58 replies since 4/9/2009, 18:46   2035 views
  Share  
.