metodo techineos

?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    qualcuno di Voi sa qualcosa del metodo Techineus?penso sia un test eav...per trovare l'allergene PRIMARIO che origina tutte altre allergie o intolleranze!ma, a parte il Techineus, come si fa a trovare l'allergene PRIMARIO???
     
    .
  2. gulio
     
    .

    User deleted


    In italia non so chi possa farli , se si tratta di una piccola allergia potresti provare con questo medico che so essere in gamba.

    Solerio Dr. Alessandro Studio Medico Via Balbi 31.

    cap 16126

    Genova tel.010/2758722

    Credo che faccia ricerca x allergeni primari su sangue "SECCO".

    Ciao.

    ps ho trovato anche questo recapito Alessandro Solerio visita a Sanremo (tel.0184 532630).

    Prova poi ci sai dire magari.
     
    .
  3. poline
     
    .

    User deleted


    grazie! di Solerio avevo già letto che forse cura con l'EAV, che non mi va, per la limitata scientificità, o meglio, ho perso fiducia in questo metodo per il fatto che ho trovato un medico, figlio di una buona donna, che mi ha fatto il test in 7 minuti a 200 euro..
    quello col sangue "secco", mai sentito, e cos'è??debbo dare un REPERTO?se si potesse spedire via posta..Genova è lontana, ma quanto mi piacerebbe andare a fare un giro per la costa ligure!!..ma i dire mai, può darsi che ci vada, prima che venga freddo..e se la salute dura...ani dura..sono 22 anni che dura..e poi, non guido io!

    ah...ma dicevi che Solerio visita su sangue secco!!!?boh!
    non avevo letto bene pensavo fosse un altro!..ma se non sbaglio medico, forse era un nome simile...quello di cui ho letto io, di genova, prende 400 euro :blink:
    ??!!!!che faccia....a rate?????
     
    .
  4. gulio
     
    .

    User deleted


    chi sarebbe? forse il dott.Cavallino?
    A rate non credo proprio.
    Anzi prima paghi poi fai la visita, veramente non lo so,non ci sono mai andato.
    Credo che però sia lui che intendi.
     
    .
  5. poline
     
    .

    User deleted


    anch'io...ma il sangue visto chelo testa "secco" forse lo posso spedire per posta? :huh:
     
    .
  6. poline
     
    .

    User deleted


    e questa che roba è????
    http://www.terapia-rs25.it/public/la%20ter...0,%20avanzo.pdf

    e questa che roba è!? http://www.terapia-rs25.it/public/la%20ter...0,%20avanzo.pdf

    non esce link..dovreste fare "copia-incolla"..

    forse è il solito apparecchio di biorisonanza, nulla di nuovo!
     
    .
  7. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    non si trova più sul web la pagina, che hai appena postato in compenso posso darti notizie sul sangue secco....

    Che cos'è Live / Dry Blood Microscopia?
    L'analisi delle cellule dal vivo. nel sangue viene effettuata ponendo una goccia di sangue dal polpastrello del paziente su un vetrino da microscopio sotto un coperchio di vetro antiscivolo per evitare che si asciughi. La diapositiva viene poi letta in alto ingrandimento con un campo oscuro o luminoso-campo ottico che trasmette l'immagine su un monitor televisivo. Sia medico e paziente possono quindi vedere le cellule del sangue, che appaiono come corpi neri bordati di bianco. Spesso le cose che si accertano non sono mai visti con i metodi tradizionali di screening del sangue.


    ciao.......



    http://snyderhealth.com/microscopy/
     
    .
  8. poline
     
    .

    User deleted


    ma cos'è l'ospedale di padova finge di "aprirsi" a ste cose?
    ed io chiedo qualsiasi cosa un po' "biomolecolare" o "olistica" e mi ridono in faccia!?gli scienziati dell'università sanno le cose , eccome, e lavorano "soto-sotto" anche in questo senso, ma senza apportare beneficio alcuno!fanno i curiosi e fingono di fare "i moderni" invece non sanno nemmeno cosa di biomoleolare è stato scoperto nel resto del mondo!...primordiali e cattivi!..perchè un tentativo per le persone disperate e senza speranza alcuna nella medicina tradizionale, potrebbero, magari, in via sperimentale, intentarlo..così, sopratt per avere un riconoscimento, una dignità in questa misera situazione..
    io vorei tentare di andare da un gastro-immunologo, che nemmeno esiste...perchè mi studiano gli enzimi, almeno quelli digestivi, ma il gastroenterolo e l'immunologo penso che nemmeno si salutino..
     
    .
  9. poline
     
    .

    User deleted


    grazi apo!
    ma allora ste cose sono valide?dove si possono fare se non a genova..e a quanti soldi?
    hai usato qs metodo alternativo...o cosa per te e tuo figlio?per l'allergia ai metalli è meglio il MELISA?!è vero che il cytotest non è affidabile/scientifico!??
    insomma da dove parto per testare ste intossicaioni/allergie/intollernze..erto quelli delle IGE di mia figlia sono alti, è che debbo trovare un bravo allergologo che non mi dica solo"sì, è allegica llla polvere, tolga le tende, i tappetti, le coperte",..neanche a togliere l'"aria" qui risolvo qualcosa....
    intanto aspetto mineralogramma, poi debbo fare i melisa per i metalli...e sto medico che mi mette il sangue col vetrino da ammirare dov'é??

    apo..il tuo link rimanda all'inghilterra?macchè ..all'oklaoma :o: ...si fa prima ad andare in..paradiso..

    ma "del sangue secco" è l'esame che fa Soleiro e chi altro in Italia!?
    amici miei..io ho lo stomaco ed anche il "c..." rotto!!!non "tollero" più nulla...la mia paura è che non sia "qualcosa " che mi fa male..ma di essere io stessa a fare male ed incattivire le cose che butto dentro?
    ed intanto, l'essame per il dosaggio del mercurio mio, è bloccato, dall'FBI o dalla CIA, o dal N.O.M...bohnon mi arriv più...forse non sanno coem dirmelo che sono tipo un termometro..forse si stupiscono che sono viva..e/o aspetteranno che schiatti.
    ..pensano loro!ma io sono 22anni che tengo..
     
    .
  10. poline
     
    .

    User deleted


    e la toria dell'idrogeno di solfito che deriverà sicuramente da intolleranze/llergia..da mCS.
    nn se ne sa più nulla??io ch'ho la pancia che brontola..non sono grassa ma la mia pancia dolcemente materna si gonfia..l'intestino è un palloncino dolente..che mi comprime anche il mio povero cuore..che la sempre tipo un mantice impazzito..e poi levene alla testa pure..soffiano con il battito..dicono che sto scompenso poi agevoli l'idrope e la sindrome di meniere..che odiosa mi fa gettare a letto tra i fischi di un treno bastardo...che si calma un po' supina..ma il mantice continua anche all'oehio..più quello sinistro che destro...e alloa mi blocco le coronarie tipo per tahicardia parossistica e lo sento meno..poi a volte il cuore, soprattutto per gonfiore e invana digestione parte a dilatarsi e a pompare a "vuoto"..questo è il lato cronico (per non dire comico!)della malattia dopo 20 anni..e tt ti lascia sfinita...non si può stare in piedi a lungo perchè il flusso è carente a livello cerebrale e il cuore si affatica e lavora male..
    20 anni fa ero inizialmente "zero".zero energia..zero tutto..non si aprivano gli occhi..impossibile stare in piedi, quasi ragionare, solo dormire..dopo alle prime reazioni mie fisiche di "vivere" febbre, febbricola..malessere continuo, nausea e problemi neurologici, meno intestinali..ma ora che ho reagito in tt i modi.la mia neurologia l'ho paralizzata, non la considero, anche se è parte costante del mio "io", essere ubriaca e senza "sangue" alla testa.. lo sfinimento è diverso,le mie funzioni vitali intestinali, cardiache sono collassate, sono sempre più impazzite.. molto, ma molto "mitocondriale" in effetti..o sono una "perfetta pazza"..chissà..mi togliessero questo dubbio, sarei più serena..
     
    .
  11. poline
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato l'aspetto virale o autoimmune che sia..continuamente infiammata..non anzi direi, che quei giorni che sto meglio, il sist immunitario è più forte..e sento meno le infiammazioni..la testa pesante..da post o pre influenza continua..non lo chiamano a caso l'AIDS BIANCO...sentirsi come a due settimane dalla morte di un malato aids, o in piena CHEMIOTERAPIA..un bijou di sindrome!quelli che hanno fatto la chemio considerano quei gg i peggiori della loro vita..nausae capogiri e l'aspetto depressivo che ti fa morire..e anche a noi quell'aspetto mangia l'anima!e se è la depressione che è in grado di rendermi così..la depressione è una malattia sicuramente mitocondriale.se la mia tristezza, quando triste non sarei, in teoria, quando sconfitta non lo sono mai staa, in teoria..in pratica pero sono "depressa"..la depressione, se è depressione..è aver tolto o rotto un alito divino che controlla l'energia mitocondriale, che blocca la metilazione, che rovina il sistema immunitario..e che studino il modo di "essere felici" e che studino il male nel mondo e che studino perchè eva mangiò la mela e diventammo imperfetti...e che diano la dignità ad un essere sofferente...come tutti quei malati di ogni malattia che "nel rendere potente" una malattia potenziale ora, nè più nè meno di noi, sono malati...di altra malattia, ma di cui, se si procede giustamente per noi nella dimensione psicologica/spiritualista, anche per loro, non dev'essere da meno..
    scusate il defilarmi "psicologico" in cui mi sono incanalata..perchè sono consapevole della responsabilità spirituale di ogni malattia.Che in verità è "responsabilità sociale" che riguarda l'intera dimensione umana.per cui non acceto la giustificazione semplicistica, accomodante, da "lavarsene le mani" del mondo nedico-scientifico (sopratt italiano) nei Nostri confronti...che nega l'organico sia come co-fattore, sia come effetto, tanto più come causa.Deficienza ed ignoranza, cattiveria.in poche parole, solo chi ha la "testa" ben sana nella malattia mitocondriale non diventa psichiatrico; siamo fortemente sani a livello psichico perchè ci diano dei pazzi...ma quanta sofferenza.
     
    .
  12. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Cara Poline scrivi tantissimo.............
    vorrei davvero che ci fosse più gente disposta a confrontarsi ma...pare che non sia così.
    il test no io non l'ho fatto.
    non credo che lo farò.


     
    .
  13. poline
     
    .

    User deleted


    tranquilla...scrivo anche troppo...ma non ti preoccupare..io mi diverto..e non c'è problema se non ho risposta (anche perchè immagino che siete già stanchi che basta!e starmi dietro non aiuta.. :D), ma non vi preocupate!terrò compagnia..
    per fortuna che ho questo carattere "infuocato" ma che non bucia mai, del tutto...
    spero che tutti stiate un po' meglio..so che i primi anni sono davvero duri..ma ci vuole forza e coraggio...


    eppure la malattia mi ha reso una persona, modestamente, speciale.ho trovato risorse impensabili..lo dico .per trovare il "buono" del nostro caso e per dar forza a tutti!
    casp...zo!io penso di essere inossicata dai metalli, e penso che tutti quelli che hanno i nostri problemi lo siano..bisogna far chelazione seria!

    "eurosalus" parla di intossicazione di mercurio e amalgame come un avvelenamento!...ha ragione..

    http://www.eurosalus.com/malattie-a-z/mala...z/amalgama.html
     
    .
  14. poline
     
    .

    User deleted


    questi integratori di minerali mi sembrano specifici , ionici,liquidi, alcuni spray nasali, tipo cell food..di facile assimilazione e, dunque,molto efficaci..sempre della famiglia "Speciani" , dunque, eurosalus, che faranno business, ma mi, comunque,sembra serio e attento..interessi loro e anche Nostro, e questo va bene..
    http://www.lucaspeciani.it/Antonella/integratori.htm

    basta non scrivo più..perchè poi vado anche "fuori tema"..
     
    .
  15. gulio
     
    .

    User deleted


    http://www.eurosalus.com/malattie-a-z/mala...z/amalgama.html


    CITAZIONE
    Il Patch test è invece una prova allergica di contatto: vengono applicati direttamente sulla pelle (in genere la schiena) dei cerotti con gocce della sostanza sotto esame (in questo caso il mercurio e gli altri materiali dentali) e si osserva la reazione irritativa scatenata dalla sostanza.

    questo è uno di quei test da evitare assolutamente, nell'articolo si parla molto di amalgame e va bene ma non dicono che le amalgame non sono la sola fonte di mercurio.
    leggi atmosfera, scarichi industriali acque e falde cibo e avanti.


     
    .
15 replies since 8/9/2009, 17:59   12709 views
  Share  
.