XMRV. Xenotropic/Ecotropic Murine Leukemia Virus ricerca e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trejolie
     
    .

    User deleted


    ciao epione infatti ci sono i virus seconso me ma sono quelli che scatenano la malattia poi se ne vanno, modificano la via di detossificazione dellìenzima glutatione io ho studiato parecchio questa cosa avendo la MCS ed ho dei documenti che lo provano.
    il dr j w rea stesso non lo esclude in pratica la cfs e la mcs sono la stessa malattia dipende solo come la malattia ha progredito dall 'esordio.
    io per esempio ho avuto prima la stanchezza cronica che ho ancora poi si è sviluppata la mcs insieme al dolore fibromialgico , sfortunatamente sto molto male se trovo quei documenti li metto sul sito con la traduzione automatica e l'originale inglese-

    Non dimentichiamoci che un corpo che non ha difese ha anche una notevole quantità di batteri.

    la Dr Huda clark dice che questi batteri si sviluppano anche nel cervello a causa degli xenobiotici tossine etc che ogni giorno assumiamo nel cibo nell'acqua, non dimentichiamo poi le amalgame e i vaccini.
    scusate non mi sono ancora presentata, bene ma io sono anche elettrosensibile e non resisto molto al pc.

    un saluto a tutti
     
    .
26 replies since 1/12/2009, 13:44   1793 views
  Share  
.