XMRV. Xenotropic/Ecotropic Murine Leukemia Virus ricerca e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Breve ricerca

    traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net



    Uno studio recentemente pubblicato ha dimostrato che il farmaco Ampligen (rintatolimod) ha migliorata tolleranza all'esercizio fisico e gli altri sintomi della sindrome da stanchezza cronica (ME / CFS ), e anche ha portato ad un minore utilizzo di altri farmaci.
    Lo studio è stato finanziato dal produttore del farmaco, Hemispherx Biopharma. Top Profilo ben publicizzato dai ricercatori Lucinda Bateman, Charles Lapp e Daniel Peterson sulla ME / CFS che sono stati coinvolti.
    Le 40 settimane, studio in doppio cieco, controllato con placebo, sono state condotte in 12 centri clinici ed hanno incluso 234 persone con sintomi gravi, a lungo termine sulla ME / CFS. Insieme con la tolleranza allo sforzo, i ricercatori hanno cercato di migliorare numerosi marcatori di attività e vitalità.
    Quando si trattava di effetti collaterali, il 99% dei pazienti Ampligen ne hanno riportato almeno uno, tuttavia, così hanno fatto anche il 97% dei pazienti trattati con un placebo. I ricercatori dicono che sintomi simil-influenzali, brividi, la dilatazione dei vasi sanguigni (che abbassa la pressione sanguigna), e difficoltà respiratorie sono stati gli effetti collaterali più comuni di quelli che assumevano il farmaco.
    Ampligen viene somministrato per iniezione, e dicono i ricercatori che non vi era alcuna differenza statistica di reazione nel sito dell'iniezione tra il farmaco e il placebo.
    Una caratteristica strana di questo studio è quanto tempo è andato avanti. È stato lanciato nel 1998 e concluso nel 2004, circa 15,5 anni in più . Ha inoltre impiegato circa 8 anni in più per essere pubblicato.
    Nel tempo che è trascorso, Hemispherx ha tentato di ottenere l'approvazione FDA per Ampligen come trattamento per ME / CFS , ma la FDA alla fine del 2009 ha respinto la domanda, raccomandando alla società di fornire dati provenienti da almeno uno studio più coinvolgente , almeno 300 persone per 6 mesi.
    Questo particolare studio è inferiore al numero consigliato di partecipanti, ma supera l'estensione del tempo suggerita.
    Nel mese di gennaio, in cui l'applicazione di Ampligen stava per scadere, Hemispherx ha annunciato che la FDA aveva concesso una proroga. Resta da vedere se Hemispherx tenterà di aggiungere questo studio come prova di evidenza , prima della FDA.
    Finora, nessun farmaco è stato approvato per la ME / CFS.
    Ampligen è un modulatore anti-virale e un modulatore del sistema immunitario. Si ritiene che faccia ripartitre con un meccanismo un salto naturale anti-virale . Tuttavia, si tratta di un farmaco controverso che è stato testato per una serie di malattie per più di 3 decadi senza mai essere immesso sul mercato
    Alcune persone con ME / CFS che hanno preso Ampligen non segnalano alcun miglioramento, mentre alcuni riportano dei risultati estremamente positivi.

    AMPLIGEN :

    Ampligen (il rintatolimod) è un sistema immuno modulatore sperimentale anti-virale, medicina che è stata nei lavori per più di 30 anni. Fu studiata come un possibile trattamento per lemalattie multiple, incluso sindrome di fatica cronica (CFS o ME/CFS), HIV/AIDS, certi tipi di cancro ed influenza aviaria ed influenza suina (H1N1).

    http://chronicfatigue.about.com/b/2012/03/...ta-released.htm


    *********

    la solita pappa.
     
    .
26 replies since 1/12/2009, 13:44   1793 views
  Share  
.