PhoenixTears! , Japan tears

olio di canapa contro radiazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Rick Simpson Il suo nuovo libro!
    Rick Simpson ha recentemente pubblicato il suo primo libro, in dettaglio la storia di come ha scoperto la cannabis potrebbe curare il cancro e tutti gli incredibili eventi che ne sono conseguiti. Questo libro ha già raccolto un feedback positivo e si sta diffondendo ogni giorno di più.

    Acquista il libro qui :
    http://phoenixtears.ca/buy-phoenixtears-th...-simpson-story/

    PhoenixTears: La storia di Rick Simpson è stato ufficialmente pubblicata! Scopri in prima persona da Rick l'aumento fenomenale di uno dei movimenti più importanti della storia umana.

    fonte www.phoenixtears.ca/

    traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net/

    UN MESSAGGIO IMPORTANTE: Combattere i danni causati dalle radiazioni
    Dopo il terribile terremoto in Giappone, che ha causato tutto questo danno a molti dei reattori nucleari che operano in quel paese, la radiazione si sta diffondendo in tutto il mondo. Con alti livelli di radiazione rilasciati in atmosfera in modo continuo,si avrà un effetto più devastante sulla vita delle creature viventi. Ma ancora una volta, se usato correttamente l'olio di canapa di alta qualità in grado di fornire una soluzione che sarà di grande aiuto per l'umanità per alleviare questa situazione. Per anni ho raccontato al pubblico, che ogni uomo donna e bambino su questa terra, dovrebbe prendere piccole dosi di questo olio tutti i giorni per mantenere una buona salute. Con tutta le radiazioni che sta ora entrando nella nostra atmosfera, è fondamentalmente urgente, che ora tutti iniziamo a ingerire questo olio il più presto possibile per rimediare al danno che queste radiazioni provocano . Attraverso la mia esperienza con l'uso di questo olio, ho scoperto che non c'è nulla di più efficace o più innocua che può ridurre i danni provocati dalle radiazioni. Ho visto pazienti che sono affetti da cancro che sono stati gravemente danneggiati dagli effetti dei trattamenti per le radiazione, che erano in grado di eliminare completamente il danno in breve tempo. Alcuni di coloro che sono venuti da me che hanno ricevuto i trattamenti contro le radiazione, sono stati bruciati così gravemente dagli effetti delle radiazioni che le loro gambe sembravano fatte di pelle rossa.

    Dopo aver ingerito il trattamento con l’olio di canapa la loro pelle è tornata al suo stato normale, sana, e la bruciatura da radiazione scomparve completamente. Se l'olio può fare questo per qualcuno che è stato gravemente danneggiato da tali trattamenti cosiddetti medici, il suo utilizzo non avrebbe avuto efficacia nel combattere gli effetti delle radiazioni, ora provenienti dal Giappone.In primo luogo. Ci sono migliaia di motivi per cui l'uso medicinale della pianta di cannabis, non avrebbe dovuto essere limitato,
    Ma ora con la minaccia di tutto ciò rappresenta la fuga di radiazioni, avremmo dovuto essere pazzi per voltare le spalle a l'uso di estratti di canapa per aiutarci tutti a fronteggiare questa situazione. Mi dispiace davvero per la miseria che il popolo giapponese sta attraversando, e se nulla può essere fatto per fermare la fuga delle radiazione di fuga, possono perdere la loro terra d'origine del tutto. Non lasciatevi ingannare dalle chiacchiere del governo doppio [Ndt a due facce] , la radiazione è una minaccia invisibile ma pericoloso per il benessere di tutti noi e solo un pazzo completo avrebbe potrebbe dire il contrario. Gli effetti meravigliosi medicinali dell’olio prodotto correttamente dalla pianta di canapa sono finalmente stati riconosciuti ancora una volta in tutto il mondo. Questo è solo un motivo in più, dobbiamo iniziare a far a crescere questa pianta in grande scala ed è tempo che tutti noi diciamo ai nostri governi che ne abbiamo avuto abbastanza della loro assurdità. La nostra stessa vita e la vita delle generazioni future, inoltre il benessere di molte altre specie sono in gioco e e adesso tocca a noi , per determinare quale sarà il futuro che la razza umana dovrà affrontare.

    Con i migliori auguri
    Rick Simpson




    Video




    Olio di canapa

    L'olio di canapa si ricava dai semi dell'omonima pianta (Cannabis sativa), che lo contengono in percentuali vicine al 30%. L'olio può essere estratto per per spremitura o estrazione con solventi; presenta un colore variante dal verde chiaro al verde intenso, ha un odore poco marcato ed un sapore che ricorda quello delle nocciole. Una volta raffinato, l'olio di semi di canapa appare di colore chiaro, quasi trasparente, si conserva meglio ma perde una parte non trascurabile del suo valore nutritivo.

    Rapporto Ω6/Ω3 in alcuni oli di uso comune
    Olio di semi di lino 1:4
    Olio di colza 2:1
    Olio di canapa 3:1
    Olio di soia 8:1
    Olio di oliva 9:1
    Olio di germe di grano 10:1
    Olio di arachidi 62:1
    Olio di girasole 71:1

    L'olio di semi di canapa può essere bruciato ed utilizzato come bio-combustibile, adoperato per condire i cibi o sfruttato come solvente naturale, non inquinante, per le vernici.

    Insieme ai pesci, ai semi di lino ed ai relativi oli, l'olio di semi di canapa è una delle poche fonti alimentari di acido alfa linolenico (capostipite della famiglia omega-tre). In particolare, l'olio di semi di canapa è noto per il suo ottimale equilibrio tra omega-sei ed omega-tre, presenti rispettivamente in rapporto 3:1. Al contrario, come mostrato in tabella, nella maggior parte degli oli consumati in Italia tale rapporto è nettamente spostato verso gli omega-sei.

    Dagli studi condotti per indagare l'ottimale apporto di acidi grassi essenziali è emerso che durante la storia evoluzionistica dell'uomo il rapporto tra Ω6/Ω3 era di 1-2/1, mentre oggi nelle società occidentali si colloca fra 10-20/1.

    Popolazioni


    ω-6/ω-3

    Paleolitico


    0,79

    Grecia prima del 1960


    1,00/2,00

    Stati Uniti 2000


    16,74

    Regno Unito e nord Europa


    15

    Giappone


    4

    Italia


    13

    Si ritiene che l'eccessivo apporto di acidi grassi omega-sei, a fronte di una ridotta assunzione di omega-tre, faciliti l'insorgenza di svariate malattie a componente infiammatoria (dermatite, asma, artrite reumatoide ecc.) ed aumenti il rischio cardiovascolare. La carenza di questi nutrienti essenziali - che essendo tali devono essere necessariamente assunti con la dieta - è stata messa in relazione anche alla dismenorrea (vedi l'articolo dedicato ai dolori mestruali).

    L'olio di semi di canapa pressato a freddo contiene circa il 10% di acidi grassi saturi (soprattutto il palmitico e lo stearico) e circa il 90% di acidi grassi insaturi. Tra questi ultimi, l'apporto di acido linoleico (acido grasso Omega 6) è pari al 50-60%, mentre quello di acido alfa linolenico (Omega-tre) è pari al 15-20%; inoltre, si ritrovano anche discrete quantità di acido gamma linolenico (1-4%), appartenente alla famiglia degli omega-6, e acido stearidonico (1-2%), appartenente alla famiglia degli omega-3.

    Olio di canapaApprossimativamente, un cucchiaio di olio di semi di canapa (circa 10 grammi) fornisce all'organismo 1,7 grammi di omega tre, arrivando a coprire l'intero fabbisogno dell'adulto. Si consiglia comunque, soprattutto all'anziano e alle persone debilitate, di non sostituirlo al regolare consumo di pesce (almeno due o tre porzioni settimanali), in quanto nell'olio di canapa non troviamo significative quantità di acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA).

    Nei semi di canapa - oltre ad una buona percentuale di olio, che abbiamo visto essere di circa il 30% - si ritrovano ottime quantità di proteine con buon valore biologico (20%), fibre insolubili (20-30%) e carboidrati (10-15%).

    Al pari degli altri oli, ogni grammo di olio di canapa fornisce all'organismo 9 calorie. Questo ottimo alimento dev'essere consumato preferibilmente crudo e per il suo basso punto di fumo non va impiegato nelle fritture. Per il suo gradevole sapore può essere utilizzato per condire le insalate o il pane al posto del tradizionale olio di oliva. Pur essendo meno stabile di quest'ultimo, la ricchezza di tocoferoli ed altri antiossidanti contrasta in parte l'alta suscettibilità all'irrancidimento dovuta alla ricchezza di acidi grassi polinsaturi. Nell'olio di canapa ritroviamo infatti anche discrete quantità di vitamina E e fitosteroli. Possono essere presenti anche tracce di cannabinoidi, quali il Tetraidrocannabinolo (THC), talmente esigue da rendere improbabile qualsiasi fenomeno di "tossicità" (ne servirebbero alcuni litri al giorno).

    Per godere a pieno del valore nutrizionale dell'olio di canapa e prevenire i fenomeni di ossidazione e irrancidimento, è molto importante scegliere prodotti estratti per spremitura a freddo e conservati in bottiglie di vetro scure, ben chiuse e conservate al riparo da fonti di luce e calore. Dopo l'apertura, l'olio di semi di canapa andrebbe riposto e conservato in frigorifero.


    fonte www.my-personaltrainer.it/integratori/olio-di-canapa.html
     
    .
  2. Marvey
     
    .

    User deleted


    Molto interessante..... grazie Apo.

    :rolleyes:
     
    .
  3. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://www.nocensura.com/2012/05/fukushima...te-ecco-il.html



    DOSSIER FUKUSHIMA


    LEGGETE TUTTO COMPLOTTO CONTRO IL GIAPPONE

    IMMAGINI DEVASTANTI ALCUNI ESEMPI






    MILIONI DI PESCI MORTI




    LEGGETE IL DOSSIER !!!!
     
    .
  4. epione
     
    .

    User deleted


    quando clicco sul link il sito si apre ma dopo alcuni secondi o si oscura/confonde o lo perdo perchè
    passa ad un altro sito......................,forse qualcuno non vuole che leggano certi articoli;
    sapete se c'è un rimedio a tutto questo
    grazie
     
    .
  5. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    il link funziona benissimo se non ci riesci fai copia e incolla -e mettilo sul motore di ricerca del browser. usa chrome.

    internet è censurata.

    fai una scansione completa del pc . io avevo un sacco di virus .......ti blo ccano la pagina
     
    .
4 replies since 1/10/2012, 14:27   160 views
  Share  
.