erba cinese riduce i sintomi di allergia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    www.wddty.com/
    traduzione a cura di:https://empa.forumcommunity.net/

    Erba cinese riduce i sintomi di allergia


    11 Maggio 2011
    E 'la stagione delle allergie - e c'è un erba in Medicina Tradizionale Cinese (MTC : Ndt Medicina Tradizionale Cinese ), che è stato dimostrato aiutare ad alleviare la maggior parte dei sintomi.
    L'erba, Xin-yi-san (XYS), che è composto da fiori di magnolia secchi, riduce drasticamente i sintomi di congestione nasale e starnuti di persone che soffrono di allergie agli acari della polvere, pelo animali e spore fungine.
    In uno studio condotto su 100 persone con allergie, a persone 56 è stata somministrata XYS per tre mesi e il resto degli individui sono stati sottoposti ad un trattamento placebo. Nella MTC, XYS è somministrato spesso in associazione con altre erbe, ma i ricercatori della Chang Gung University di Taiwan hanno dimostrato che funziona da solo.
    L’integratore XYS potrebbe comunque essere disponibile in alcuni negozi in Europa - e vi sarà sarà fino ad esaurimento delle scorte - ma dopo di chè si sarà in grado di assumerlo solo dopo una consultazione con un medico TCM.
    La direttiva nell'ambito della tradizionale medicina cinese a base di erbe medicinali , dice che i negozi in tutta l'UE non sono autorizzati a vendere qualsiasi rimedio a base di erbe che non è stato registrato se non è stata disponibile in Europa da più di 30 anni. Nessuna erba cinese è stato registrata, o sono stati disponibili per quel periodo di tempo, e così sparirà dai negozi, una volta esaurite le scorte attuali.
    (Fonte: Immunofarmacologia Internazionale, 2010, 10: 951-8).



     
    .
0 replies since 12/5/2011, 13:35   62 views
  Share  
.