Dove c’è Barilla: l’inceneritore aliterà sulla pasta più conosciuta al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te per molti motivi il primo è che il medico che dici tu almeno credo sia lui mi disse una volta che lui non aveva mai fatto una vaccinazione in vita sua non aveva mai preso antibiotici non aveva mai fumato ne fatto altre cose che potessero mettere a rischio la sua salute.
    Poi guardiamoci in faccia se hai i soldi hai tutto puoi trovare il modo di curarti all'estero noi poveracci siamo costretti qui a fare quello che possiamo.
    tu, e non lo dico perchè ormai ci conosciamo da tanto, nemmeno per leccarti il di dietro , io sono una persona schietta e credo che tu lo sappia, insomma penso che tu sia meraviglioso dentro in perfetta sintonia con ciò che hai detto, probabilmente la razza umana non si estinguerà tutta, la nostra unica speranza è che non rimangano solo la parte fecale (leggi Stronzi) su questa terra altrimenti l'intervento divino sarà stato inutile.
    ma io credo che la rovina della nostra razza arriverà molto prima del previsto, non vedi che sta succedendo nel mondo tra la gente , cosa sta succedendo alla natura, la terra è la nostra casa e noi la distruggiamo.
    Si è ora che Maria Santissima interceda presso suo Figlio che è Dio affinche questa massa di corrotti venga messa da parte.

    non dimentichiamoci però che le grandi catastrofi dell'umanità come chernobyl fukushima e compagnia non risparmiano nemmeno loro. potrei continuare ma sono cotta.

    Grazie per le tue osservazioni così sempre mirate e gradite

    ti voglio bene ti abbraccio e stasera pregherò perchè il piano che la Madonna ha in mente possa essere messo in atto subito,

    Tutti dovremmo pregare di più e questi discendenti di Satana non lo vogliono di certo!!
     
    .
31 replies since 30/11/2011, 03:44   575 views
  Share  
.