Dove c’è Barilla: l’inceneritore aliterà sulla pasta più conosciuta al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marvey
     
    .

    User deleted


    Tutte giuste le tue considerazioni Gulio, penso tuttavia che ME e MCS così come anche la Fibromialgia siano 3 facce della stessa medaglia, tanto è che chi ha la ME può sviluppare anche l'MCS e così viceversa che ha l'MCS può sviluppare l'ME. La Fibro poi è spesso presente in chi soffre di queste patologie, sopratutto la ME.

    Per quanto riguarda la mia gola i rimedi credo di averli provati tutti, ma proprio tutti, ma senza risultati apprezzabili se non un momentaneo benessere. Il problema dell'infiammazione della mia gola (e anche dell'esofago e dello stomaco, infatti io ho una infiammazione che si estende dalla gola allo stomaco) è causato dalla mia intossicazione da metalli pesanti. Quando c'è una intossicazione infatti i tessuti si infiammano perchè, secondo quanto dice l'omotossicologia, l'infiammazione ha un ruolo di detossificazione del tessuto connettivo. In sostanza, l'infiammazione è conseguenza diretta dell'intossicazione e se non si risolve quest'ultima a nulla valgono i vari rimedi del caso. Questa almeno è la mia esperienza diretta su di me.

    Tornando invece alla questione inceneritore, il 14 aprile ci sarà a Parma una nuova manifestazione contro questo inceneritore, anzi contro tutti gli inceneritori e contro tutto il business che è ad essi collegato. Mi auguro che partecipino tantissime persone e non soltanto di Parma, perchè il problema inceneritori riguarda veramente tutti e tutta la nazione.

    http://www.beacon.it/wordpress/territoriop...eritori-a-parma
     
    .
31 replies since 30/11/2011, 03:44   575 views
  Share  
.