Dove c’è Barilla: l’inceneritore aliterà sulla pasta più conosciuta al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    caro marvey purtroppo il ministro dell'ambiente è favorevolissimo a tutti i generi di energia che non siano alternative e soprattutto agli inceneritori.
    del resto il nostro destino mi riferisco alla razza umana, è quello dell'estinzione, la cupidigia la corruzzione l'avidità ci porteranno a questo purtroppo secondo alcune fonti questo è già accaduto su Marte, Sarà anche la nostra fine?
    Dobbiamo imparare dagli errori commessi ma sembrache non impariamo mai.
    La casta crede che non si ammalerà mai ma non è così prima o poi toccherà anche a loro.
    ti abbraccio.
    Apo.
     
    .
  2. Marvey
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho sentito anch'io quello che ha detto il ministro dell'Ambiente e sono rimasto allibito.... ma come fanno a finire al comando certe persone, mi chiedo io? Gente che veramente non ha a cuore il BENE del paese. :(

    Dici che anche la casta si ammalerà prima o poi? Io non ne sarei tanto sicuro. Una volta un medico piuttosto noto della mia città (che anche tu conosci Apo), mi disse guardandomi negli occhi: "Ricordati di una cosa: gli st...zi non si ammalano mai!" Che quel medico abbia ragione? Se le cose stanno così allora possiamo stare sicuri che quei "signori" saranno ben immunizzati da tutto.

    Non credo sinceramente che la razza umana si estinguerà, non ancora almeno. E' vero che se continuiamo così ci autodistruggeremo con le nostre stesse mani prima o poi (e non tanto poi in verità), ma ritengo che Qualcuno Lassù interverrà affinchè questo non accada. Il buon Dio ci ama troppo per permettere che ci autodistruggiamo con le nostre mani, anche se per impedircelo, temo, bisognerà passare attraverso una bella purificazione.

    I tempi odierni comunque non sono rosei e la gente è bravissima (sopratutto chi ci governa) a far passare per cose buone (così dicono loro) ciò che in realtà non lo è affatto. E la gente ci casca, ci casca eccome. :unsure:
     
    .
  3. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te per molti motivi il primo è che il medico che dici tu almeno credo sia lui mi disse una volta che lui non aveva mai fatto una vaccinazione in vita sua non aveva mai preso antibiotici non aveva mai fumato ne fatto altre cose che potessero mettere a rischio la sua salute.
    Poi guardiamoci in faccia se hai i soldi hai tutto puoi trovare il modo di curarti all'estero noi poveracci siamo costretti qui a fare quello che possiamo.
    tu, e non lo dico perchè ormai ci conosciamo da tanto, nemmeno per leccarti il di dietro , io sono una persona schietta e credo che tu lo sappia, insomma penso che tu sia meraviglioso dentro in perfetta sintonia con ciò che hai detto, probabilmente la razza umana non si estinguerà tutta, la nostra unica speranza è che non rimangano solo la parte fecale (leggi Stronzi) su questa terra altrimenti l'intervento divino sarà stato inutile.
    ma io credo che la rovina della nostra razza arriverà molto prima del previsto, non vedi che sta succedendo nel mondo tra la gente , cosa sta succedendo alla natura, la terra è la nostra casa e noi la distruggiamo.
    Si è ora che Maria Santissima interceda presso suo Figlio che è Dio affinche questa massa di corrotti venga messa da parte.

    non dimentichiamoci però che le grandi catastrofi dell'umanità come chernobyl fukushima e compagnia non risparmiano nemmeno loro. potrei continuare ma sono cotta.

    Grazie per le tue osservazioni così sempre mirate e gradite

    ti voglio bene ti abbraccio e stasera pregherò perchè il piano che la Madonna ha in mente possa essere messo in atto subito,

    Tutti dovremmo pregare di più e questi discendenti di Satana non lo vogliono di certo!!
     
    .
  4. Marvey
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene Apo, è proprio perchè l'uomo si sta autodistruggendo, a partire dalla natura, quindi dal nostro pianeta che è la nosta casa, che sono convinto che Dio, attraverso Maria SS., interverrà per salvarci ed evitare che la nostra cara amata Terra si rivolti contro di noi e il genere umano si estingua.
    Per questo credo che l'uomo avrà ancora vita lunga sulla Terra, ma non per meriti propri, ma bensì per intervento Divino, sebbene che questo sarà molto doloroso.
    Non dobbiamo mai dimenticarci che nulla avviene senza che Dio lo permetta, e che per Dio, presente, passato e futuro sono un eterno presente, quindi tutto è da Lui conosciuto.
    Non so dirti sinceramente se la "massa di corrotti", come li chiami tu, verrà mai messa completamente da parte.... quello che so però, almeno per quello che dicono veggenti e mistici in varie parti del mondo, è che da quella imminente Purificazione che dovrà avvenire sulla Terra, seguirà un lungo periodo di Pace.

    Sono contento di sapere che quel medico della mia città che entrambi conosciamo, ti abbia detto quelle cose. Non mi sorprende che ti abbia detto che non ha mai fatto una vaccinazione in vita sua (tranne, immagino io, quelle obbligatorie che si fanno da bambini.... lì purtroppo non poteva certo decidere), dal momento che a una mia precisa domanda del perchè la gente si prendesse la ME, lui mi aveva risposto che la causa della ME era il vaccino antipolio.

    :unsure:
     
    .
  5. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    non solo quella marwey.
    ci sono tante concause è difficile elencarle tutte nel caso mio ci sono stati una serie di fattori parlo di mcs che l'hanno scatenata. chimici intendo.
    avrei tanta voglia di telefonarti. e sentirti.

    ciao. Tvb.
     
    .
  6. Marvey
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo fermamente che siano tante le cose che potenzialmente possono scatenare l'ME e non solo un unica causa. Il Dott. probabilmente ha menzionato questo vaccino come causa (per lui) principale, ma è ovvio che questa è una sua opinione.

    Anch'io avrei voglia di sentirti Apo, ma ho sempre la gola delicatissima e infiammata.... e purtroppo debbo cercare di preservarla, altrimenti sono guai seri.

    Ti abbraccio forte.
     
    .
  7. epione
     
    .

    User deleted


    bravo quel medico che ha dato la colpa dell'origine della ME ai vaccini antipolio, non che quelli che si fanno il vaccino antipolio prendono la malattia ma che il passaggio del microrganismo ,che causa l'ME ,dalla specie animale a quella umana potrebbe essere avvenuto coi vaccini antipolio;
    infatti per produrre i vaccini si usano colture di cellule animali come quelle di scimmia ;
    un famoso vorologo americano dr.J.Martin del www.ccid.org nelle sue pubblicazioni sulla ME\cfs parla proprio di questo.
    io non credo che a provocare la ME siano più cause ,quelle sono solo peggiorative mentre l'origine per me è una ,virale...................ma questa è roba vecchia..................
    notte
     
    .
  8. gulio
     
    .

    User deleted


    lo conosco il dr martin purtroppo Il suo progetto chiamato epione guarda caso, è naufragato e gli hanno anche tolto la licenza per esercitare la professione e i fondi, io il perchè non lo so. credo che Apo parlasse di MCS ci sarebbero molti e molti aspetti da discutere ma vuoi perchè stiamo male o perchè oramai ci siamo um pò rotti di tutto, le cose rimangono in sospeso.
    pensa che aveva tradotto i file sulla ME e sulla MCS ma all'improvviso come per magia li ha persi.
    i file si sono cancellati tutti.
    questa è sfiga.
    comunque anche il dr rea che conoscete bene non esclude che un virus o più virus possano penetrare la barriere ematoencefalica infiammata (MCS) e dare origine a una reazione a catena che porterebbe alla modificazione endocrina vascolare addominale scheletrica etc poi fino ai tumori e al cancro.
    So che Apo sta male ma so anche che se volesse potrebbe scrivere una tesi su questo.
    Siamo soli al cospetto di Dio e quando ci chiamerà dovremo andare.

    vorrei aggiungere che mi dispiace marvey per te.
    e francamente è una c......a ma io ricordo che mia nonna quando avevo la gola infiammata mi faceva fare sciacqui col tea tree oil e poi mi avvolgeva il collo con una sciarpa di seta.
    a volte funzionava.


     
    .
  9. Marvey
     
    .

    User deleted


    Tutte giuste le tue considerazioni Gulio, penso tuttavia che ME e MCS così come anche la Fibromialgia siano 3 facce della stessa medaglia, tanto è che chi ha la ME può sviluppare anche l'MCS e così viceversa che ha l'MCS può sviluppare l'ME. La Fibro poi è spesso presente in chi soffre di queste patologie, sopratutto la ME.

    Per quanto riguarda la mia gola i rimedi credo di averli provati tutti, ma proprio tutti, ma senza risultati apprezzabili se non un momentaneo benessere. Il problema dell'infiammazione della mia gola (e anche dell'esofago e dello stomaco, infatti io ho una infiammazione che si estende dalla gola allo stomaco) è causato dalla mia intossicazione da metalli pesanti. Quando c'è una intossicazione infatti i tessuti si infiammano perchè, secondo quanto dice l'omotossicologia, l'infiammazione ha un ruolo di detossificazione del tessuto connettivo. In sostanza, l'infiammazione è conseguenza diretta dell'intossicazione e se non si risolve quest'ultima a nulla valgono i vari rimedi del caso. Questa almeno è la mia esperienza diretta su di me.

    Tornando invece alla questione inceneritore, il 14 aprile ci sarà a Parma una nuova manifestazione contro questo inceneritore, anzi contro tutti gli inceneritori e contro tutto il business che è ad essi collegato. Mi auguro che partecipino tantissime persone e non soltanto di Parma, perchè il problema inceneritori riguarda veramente tutti e tutta la nazione.

    http://www.beacon.it/wordpress/territoriop...eritori-a-parma
     
    .
  10. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Vicino agli inceneritori aumenta la mortalità per tumore
    Uno studio riguardante i due inceneritori di Forlì ha evidenziato un'associazione tra esposizione ai fumi e cancro al colon retto negli uomini e aumento di mortalità per tumore tra le donne.



    Uno studio riguardante i due inceneritori di Forlì ha evidenziato un'associazione tra esposizione ai fumi e cancro al colon retto negli uomini e aumento di mortalità per tumore tra le donne. Il lavoro, condotto da Arpa Emilia Romagna e ricercatori del Lazio, ha valutato l'esposizione sulla base della caratterizzazione geografica per mezzo di modelli di dispersione degli inquinanti. Le informazioni sugli eventi sanitari sono state raccolte all'interno di uno studio che ha seguito la storia passata di ciascun individuo coinvolto. I due inceneritori oggetto dell'indagine si trovano nel comune di Forlì, a circa 3 km dalla città e a circa 200 metri l'uno dall'altro. Si tratta di un inceneritore di rifiuti solidi urbani (RSU), che ha iniziato ad operare nel 1976, e di un inceneritore di rifiuti ospedalieri, il cui inizio dell'attività risale al 1991. Al di là degli adeguamenti tecnologici effettuati, la posizione e la struttura dei due impianti è rimasta sostanzialmente la stessa nel tempo di osservazione, con l'unica consistente modifica dell'altezza del camino dell'inceneritore di rifiuti speciali, passato da 39 a 49 metri. L'area di studio è stata definita come il cerchio di raggio di 3,5 km intorno ai due inceneritori (il punto centrale è stato definito come equidistante tra di due camini). L'area è ad uso prevalentemente agricolo, il restante territorio sono occupati da tre piccole aree industriali da un centro abitato e dal confine dell'area urbana. Oltre agli inceneritori, le altre fonti principali di inquinamento atmosferico sono il traffico (urbano e autostradale) e il riscaldamento per il periodo invernale. Per la definizione dei traccianti ambientali degli inceneritori e degli altri fattori di pressione presenti nell'area, sono stati considerati i risultati di uno studio ambientale condotto nel periodo 1997-2000. In base a considerazioni sui punti di massima e minima ricaduta degli inceneritori e di tutte le altre fonti e di monitoraggi effettuati in questi punti, è stato deciso di considerare i metalli pesanti come traccianti dell'esposizione ad inceneritori, mentre per tutte le altre sorgenti è stato utilizzato come tracciante il biossido di azoto.

    Sono stati coinvolti i soggetti che risiedevano nell'area di studio al 1 gennaio 1990 o che sono entrati successivamente nell'area di studio fino al 31 dicembre 2003. Per questi ultimi, è stato calcolato un minimo di cinque anni di residenza precedenti al periodo di follow-up. Il follow-up è stato effettuato tramite record linkage con la banca dati di mortalità regionale (dal 1990 al 2003), la banca dati del Registro Tumori Romagnolo (dal 1990 al 2003) e il database delle Schede di Dimissione Ospedaliera (dal 1999 al 2003).

    Le analisi interne hanno mostrato associazioni con il cancro al colon retto negli uomini.L'esposizione agli inceneritori è risultata associata con la mortalità per tumore tra le donne, in particolare per tutte le sedi tumorali e per stomaco, colon, fegato e cancro al seno. I risultati, non omogenei tra i sessi e fra i tipi di outcome indagati (mortalità e incidenza), aprono ulteriori domande riguardo alle possibili relazioni causali, offrendo comunque alcuni segnali di interesse da tenere in considerazione per ulteriori studi.

    di Administrator User
    terra nuova.
     
    .
  11. Marvey
     
    .

    User deleted


    Purtroppo.

    :(
     
    .
  12. Marvey
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  13. gulio
     
    .

    User deleted


    gli si infilasse tutto nel naso e nel corpo ma non agli operai alla casta.
     
    .
  14. Marvey
     
    .

    User deleted


    Una notizia che mi rende molto felice:

    Federico Pizzarotti, del Movimento 5 Stelle, è da oggi il nuovo Sindaco di Parma.

    Adesso forse, dico forse, c'è veramente una concreta possibilità che quell'assurdo inceneritore possa essere fermato. Quella di eleggere Pizzarotti nuovo Sindaco di Parma era probabilmente l'unica possibilità e i parmigiani sono stati bravi a coglierla.

    http://www.parmanews24.com/pblock/pizzarot...ndaco-di-parma/

    :)
     
    .
  15. gulio
     
    .

    User deleted


    puoi ben dirlo anzi gridarlo, il movimenton 5 stelle è la voce del popolo è soprattutto pizzarotti è già all'opera per attuare fatti concreti , fimalmente un sindaco giovane , le mummie devono tornare nei loro sarcofagi.
    quello che i partiti non hanno capito è che la gente non ne vuole più sapere, il movimento 5 stelle fa l'interesse dei cittadinin e <Beppe è un grande, prima nessuno lo teneva in considerazione ora lo temono e cercano il suo consenso speriamo che beppe continui così e ci liberi letteralmente dal male da monti dalla fornero dalla cancellieri da tutta questa marmaglia che non fa politica ma fa solo i suoi interessi economicicioè quelli delle banche
    prepariamoci a una lunga lista di suicidi quelli che abbiamo visto fin 'ora non sono niente in confronto a quelli che verranno.

    e non parliamo del terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna -

    ciao marvey.

    se vuoi vedre aggiornamenti IMU vai su notizie stampa internazionali.
    stamattina cecheremo di fare chiarezza sul caos IMU.
     
    .
31 replies since 30/11/2011, 03:44   573 views
  Share  
.