comunicazione importantissima

UN REPARTO PER IL PROF:GENOVESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    www.mcscommunity.info/


    un reparto per il Professor Genovesi Scritto da Giulia | 22 Dicembre 2011



    Finalmente la nostra associazione grazie all'impegno costante della nostra presidente Sig. Giuseppa Lo Pinto o se volete Giulia, con la collaborazione dei giornalisti di varie reti che ci hanno aiutato ad organizzare varie interviste al Professor Genovesi, le quali saranno trasmesse il giorno 3 Gennaio 2012, Vi saremo pià precisi sulle emittenti che la manderanno in onda, interviste nelle quali il Professore ha parlato della malattia e di come i malati ssono costretti ad attendere all'esterno del Policlinico per ore in attesa di essere visitati con tutto ciò che questo comporta, specie d'inverno al freddo respirando aria malsana, e senza un minimo di privacy durante ,se così la vogliamo chiamare,la visita. Giulia si è adoperata affinchè si potesse contattare l'On A.B, metteremo solo le iniziali, sempre per privacy,il quale si è subito impegnato con chi di dovere per far si che rendendosi conto della urgenza e della gravità della malattia, il Professore avesse un suo reparto, e cosi è stato . Le chiavi verranno consegnate nel mese di febbraio 2012, il giormo 29 con una cerimonia Ufficiale all'interno del Policlinico Umberto Primo, dove finalmente i pazienti avranno stanze bonificate prive di agenti chimici , profumi detergenti, deodoranti e quant'altro che ben sappiamo essere dannosissimo per un malato di MCS e potranno anche lasciarsi andare dicendo : "professore io ho un tumore", senza che lo si sappia nel giro di un kilometro. Noi come associazione siamo fiere di avere ottenuto questo risultato : era ora ! Ma non ce l'avremmo mai fatta senza l'aiuto dei giornalisti che per una volta hanno capito quanto sia grave questa patologia, e non si sono atteggiati a prime donne, a loro diciamo grazie di cuore cosi come all'onorevole A.B. Vi terremo aggiornati su come evolverà la situazione. Grazie a tutti voi Cari malati grazie, perchè senza di voi e senza la vostra collaborazione nel testare il vostro DNA etc.. non ce l'avremmo mai fatta. Un abbraccio la Vostra Giulia.
     
    .
  2. daaprile87
     
    .

    User deleted


    grazie di CUORE, a Giulia e Apo, ai giornalisti..
    il dottore mi disse che a me e a mia figlia, avrebbe fatto diagnosi MCS, ma io non psoo tornare a ROMA!chissà se perderò l'occasione di avere la diagnosi...
    certo che io non mi sento MCS, ma solo ME/cfs...per cui, non so, come mi diagnosticherebbe: ME/cfs per cause epigenetiche, forse.
    Se quello che dico è fuori tema, Apo, correggi pure il post o cancellami. Ciao!
     
    .
1 replies since 22/12/2011, 17:24   79 views
  Share  
.