quando il colore dello sperma cambia che significa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    colore sperma da bianco grigio a giallo.
    traduzione a cura di : https://empa.forumcommunity.net/

    In generale il colore del seme che si dovrebbe vedere è bianco o una tonalità diverse di bianco/grigio. Questo sembra il colore normale per un seme sano e combinazione di sperma. Tuttavia, ci sono casi in cui il colore può apparire giallastro, a volte indicato come "sperma giallo" o "seme giallo".

    La causa dello sperma giallo è incerta, ma si ritiene che possa essere causata da un'infezione, o cibi che sono ricchi di zolfo, come aglio e cipolle. Un'altra possibile causa per lo sperma giallo potrebbe essere l'ispessimento naturale dello sperma, specialmente se non avete eiaculato per un bel po 'di tempo.

    Il volume del liquido seminale normale è nel range 2-6 cc. Oltre a questo, con la comparsa di eccitazione sessuale, ghiandole specializzate nell'uretra chiamate ghiandole di Cowper, producono un fluido chiaro, un po 'appiccicoso per lubrificare l'uretra. questo è chiamato pre-eiaculazione (precum). Normalmente il seme è un po 'viscoso, biancastro opalescente e di colore grigio. Tuttavia, a seconda di molti fattori, inclusa la frequenza di eiaculazione, dieta, salute generale, ecc, il volume, la consistenza e il colore del seme può variare. Un aspetto giallo allo sperma, come avete notato, è molto comune è una variante del normale. Se prendete multivitaminici, questa può essere una causa. Sebbene non ci sia bisogno di essere medico per capirlo sospendendo il supplemento di vitamina questo può aiutare. Lo Sperma addensato di solito si verifica se si eiacula rado ed è dovuto alla concentrazione di quella parte formata nelle vescicole seminali.

    Mentre può essere allarmante vedere un seme giallo in un primo momento, non dovrebbe esserelo . E 'abbastanza comune e molti uomini hanno questa esperienza di tanto in tanto. Tuttavia, se il problema persiste per molto tempo o lo sperma appare giallastro ogni volta che eiaculate, merita una visita dal medico. Ora da un punto di vista estremo se il colore dello sperma sembra essere rosso o rossastro, questo può suggerire che il sangue è presente nel liquido seminale e si dovrebbero fare controlli immediatamente.

    fonte fertillity.
     
    .
4 replies since 23/1/2012, 21:19   122105 views
  Share  
.