La Complessità della Diagnosi Byron Hide

Clinica e Base dell'Encefalomielite Mialgica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daaprile87
     
    .

    User deleted


    ok ..grazie!...sì..l'ipoperfusione è tipica dell'Alzehimer...ma anche di encefalite, no?In America ME/cfs non si diagnostica con SPECT positiva per ipoperfusione zona parietale posteriore, sopratt a sinistra?
    Apo, come hai fatto "a misurare" quanti xenobiotici hai nel cervello?
    L'ipoplasia, è il cervello un po' più piccolo...ma può essere cosa genetica da nulla...non centra con tiroide.
    I pin point sarebbero "piccoli punti" demielinozzati, in America nell'RMN trovano, appunto, "pin point" in pazienti ME/CFS.
    Perchè dici che non possiamo fare intervento per stenosi giugulare, per l'anestesia o solo perchè lo fanno ai malati SM??
     
    .
  2. trejolie
     
    .

    User deleted


    è lunga da spiegare ma diciamo solo che probabilmente l'anestesia ti ammazzerebbe.
    leggiti qua: https://empa.forumcommunity.net/?t=38156813.
    ciao tres.
     
    .
  3. daaprile87
     
    .

    User deleted


    io 4 anni fa, dopo 20 anni di malattia, ho dovuto farmi un operazione chirurgica: dopo varie mie lamentele relative alle mie paure sul farmi l'anestesie dai medici che, logicamente, non erano credute e non potevo documentare i miei problemi, mi sono fatta fare un'anestesia "più leggera" possibile, una fialetta bianca...mi sonosvegliata dopo poco, per fortuna. La stessa notte ho avuto parestesie, tachicardie e malesseri vari che io ho imputato all'ansia...non so...che fossero...certo!che non penso sia così "impossibile" fare un'anestesia "leggera" per sperare in un bene maggiore.
    Io sento marcatamente il peso cardiaco, problemi all'orecchio sinistro e ho, appunto, questa ipoperfusione che potrebbe essere dovuta anche a stenosi della giugulare...e se risolvessi con l'operazione questi sintomi per me, davvero invalidanti, migliorerei del 20-30%, io credo...resterebbero i soliti problemi metabolici/mitocondriali che dopo qualche anno forse riprodurrebbero una stenosi...forse quando avrò 60 anni...e allora vedrò il da farsi.
     
    .
  4. gulio
     
    .

    User deleted


    scusa quanti anni hai anche circa......
     
    .
18 replies since 6/1/2009, 13:20   1646 views
  Share  
.