Influenza Suina Umana 2

seconda apertura link etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    vedrai quanti bipedi si vaccineranno lo stesso.........purtroppo!!!
    non vorremmo mai arrivare ad una situazione come quella in USA, GB , France etc... ma sai il nuovo ordine mondiale non potrà sopportare di non piazzare i vaccini vedremo se commercializzeranno un vaccino spray anche x noi.
    se dovessero adottare misure estreme spero che la popolazione bipede si scrolli un pò di grasso dagli occhi e reagisca.
    sto tentando nel mio piccolo di fare aprire gli occhi alla gente....spero che leggano che leggano che leggano..................................................................
    prossimi documenti scottanti sranno pubblicati ..........l. ma al momento sono molto impegnata nel sociale. mi divido su tanti fronti...
    e a volte trascuro il forum.

    e poi ho momenti di buio totale dovuti alla salute quindi good morning vietnam ..........good morning fog brain .....hi everibody who is sicking like me and fights for the human rights!!!!
    they won't win the whole war you may be sure!!!!!!!!!!!!!!!!!


    ciao Gulio un saluto a tutti a uonder e poline



    sorry. ma ricordate che l'informazione sana indipendente è la nostra unica arma.

    vi abbraccio tutti.


    Qua Qua !!!!
     
    .
  2. poline
     
    .

    User deleted


    il tuo amore per il sociale è invidiabile...e se non ti sei conquistata il paradiso, ancora, non sarà tra molto! ;)
    come lo spero per tutti!
    ogni goccia di sofferenza sarà riscattata...quanta sofferenza si potrebbe prevenire se ci fosse più consapevolezza al mondo!putroppo "la consapevolezza" arriva nella sofferenza..
    io, spesso, maledisco l'ignoranza di chi mi ha creato e cresciuta, perchè solo quella genera mostri!ma, poi, mi sforzo a perdonare, perchè sono consapevole che nell'ignoranza non c'è colpa...ed è giusto darsi da fare x sconfiggerla...con pazienza, disponibilità ed amore..
    quella pazienza, disponibilità e amore di chi, dovrebbe " dall'alto", dall'istituzione diffondere (ma l'umanità è ancora ad un piano basso di consapevolezza e comprensione..forse non ne ha ancora abbastanza di "soffrire!(eppure, in teoria, è da quando la tipa, Eva, ha mangiato la peccaminosa mela, che l'umanità soffre!).
    l'umanità, l'Istituzione che ne è lo specchio.Uno specchio che riflette sempre più tardi...visto che il fermento della consapevolezza tra noi comuni mortali è sempre più alto. I vertici hanno, comunque, sempre preferito "confondere"..'è hi non è sensibile alla comprensione, per egoismo e volontà di potere.
    Per cui, siamo realisti, non è solo ignoranza, è crudeltà.
    Evviva la RIVOLUZIONE...evviva!
    quella pacifista, quella fatta con l'intelligenza e la pazienza!
     
    .
  3. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Grazie gli apprezzamenti fanno sempre piacere.
    ultima notizia,ciò che si temeva e che in inghilterra stanno approvando ecco che accade anche qui, orrore e sconcerto.
    Io non Parlerei più di pacifismo, Gandhi non me ne voglia ma parlerei di qualcosa che ha il sapore delle storiche memorie, degli
    insieme di eventi e di cambiamenti intercorsi tra il 1789 e il 1799 in Francia e che portano un nome ben preciso.

    Ecco la notizia fresca

    INFLUENZA A:FAZIO,VACCINO POSSIBILE PURE MALATI PSICHIATRICI
    Anche i malati psichiatrici potrebbero essere inseriti tra coloro che riceveranno la vaccinazione anti-Influenza A, ''non come malati psichiatrici in quanto tali ma poiche' tali soggetti possono essere portatori di malattie croniche''. Lo ha detto il vice ministro alla Salute Ferruccio Fazio.
    fonte Ansa.

    Riuscite a leggere tra le righe?

    Il Segretario statunitense alla Salute e ai Servizi alla persona, Kathleen Sebelius, ha appena firmato un decreto che concede ai produttori di vaccini la totale immunità giuridica da ogni azione legale che risulti da qualsiasi nuovo vaccino contro l’Influenza suina. Inoltre, il programma del Governo statunitense da 7 miliardi di dollari per velocizzare l’entrata sul mercato dei vaccini in tempo per la stagione influenzale autunnale è in corso di attuazione senza effettuare nemmeno i normali test di sicurezza. Cos’altro bolle in pentola nella campagna ufficiale di isteria dell’OMS per dichiarare il cosiddetto virus H1N1 una minaccia pandemica?

    DI F. WILLIAM ENGDAHL

    se subite qualsiasi pressione riguardo ai vaccini oltre alsito di comilva http://www.comilva.org già caldamente consigliato potete anche contattare:
    Associazione Universo Bambino: viale O. Flacco 11, 70124 Bari - tel/fax 080/5042326 080/5042326

    Danilo Preto 8, 37133 Verona - tel 045/8402290 045/8402290, e-mail: [email protected]

    - CO.M.I.L.VA. (Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà di Vaccinazione) sez. Milano c/o R.d.B., via Ottavio Fabrizio Mossotti 1 - 20159 Milano - tel 02/683091 02/683091

    - MIR (Dipartimento Salute e Ambiente) via Milano 65 - 25100 Brescia - tel 030/317474 030/317474

    - VACCINETWORK (Movimento per la Libertà di vaccinazione) viale Gramsci 279 - 41100 Modena - tel 059/310797 059/310797

    se volete diffondere il volantino





    ricordatevi che la Costituzione Italiana tanto acclamata e difesa a spada tratta dal nostro Presidente Della Repubblica dice CHE:


    Articolo 32 della Costituzione della Repubblica Italiana: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”.

    Costituzione art. 32: "Nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario se non per disposizioni di legge". Inoltre, il consenso informato dinanzi alla proposta di trattamento sanitario costituisce un fattore ineludibile.

    se vuoi fare volantinaggio ecco il volantino da scaricare sui rischi della vaccinazione che non ci dicono.
    consigliato a tutti ma soparattutto mamme , bambini, adolescenti
    File Allegato

     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    prima reazione avversa al vaccino antiinfluenzale.
    Desirè Jennings 26 anni finita la vita x lei.......




    I cronisti insistono a dire che sono casi estremamente rari.....ammesso e non concesso .....ma se quel caso raro capitasse a te?



    without words.............................................................................................
     
    .
  5. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/...3880671636.html


    FEBBRE SUINA: FAZIO, 60% MEDICI NON SI VACCINA? SPERO PERCENTUALE SALGA.


    Santa Margherita (Ca), 15 ott. -(Adnkronos/Adnkronos Salute)- "Spero che aumenti il numero di medici di famiglia decisi a vaccinarsi contro l'influenza A. Non vorremo trovarci in una situazione di eventuale picco pandemico in cui i medici non sono disponibili". E' l'auspicio del viceministro alla Salute Ferruccio Fazio che a margine del congresso nazionale della Federazione dei medici di famiglia (Fimmg), in corso a Santa Margherita di Pula (Ca), ha commentato i dati del sondaggio Fimmg secondo il quale il 60% dei medici i famiglia non si vaccinera' contro il nuovo virus.

    ***********************************************************************************************************

    Sinceramente è auspicabile che SALGA la percentuale dei medici che non si vaccineranno e come molti hanno già fatto vengano allo scoperto per dire la loro.

     
    .
  6. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    L’America si prepara al grande passo l’attuazione della legge marziale.
    La pandemia è un ottima scusa.

    http://www.prisonplanet.com/obama%E2%80%99...-unfolding.html


    Il presidente Obama ha dichiarato l’energenza nazionale per la pandemia di influenza
    A_H1N1, avvalendosi del National Emergency Act approvato nel 1976.
    la dichiarazione è stata poi rafforzata con l'emissione di una legge cioè la National Security Presidential Directive 51 (NSPD-51) che ha dato al presidente il potere di fare ciò che ritiene necessario in una emergenza definite con il termine vago di "emergenza catastrofica" compreso all'annullamento di eventuali elezioni e la sospensione della Costituzione .
    Ma la legge NSPD-51 (National Security and Homeland Security Presidential Directive) è incostituzionale. E 'stato creata il 4 maggio 2007, come una direttiva "presidenziale" (bypassando il Congresso) ed è stata firmata da George W. Bush. Essa rivendica il potere di eseguire determinate procedure per la continuità del governo federale in caso di "emergenza catastrofica". Tale emergenza è interpretata come "un incidente“, a prescindere dal luogo, che si traduce a livelli straordinari di vittime di massa, di danni, o rotture, incide pesantemente sulla popolazione degli Stati Uniti, le infrastrutture, l’ambiente, economia, o le funzioni di governo. "

    Questa legge prevede il coinvolgimento delle forze armate, in perfetto stile Pinochet,
    Arrestando dissidenti politici e impiegando l'esercito anche nelle manifestazioni di massa.
    La falsa epidemia dell’Influenza A H1N1 sarebbe un ottimo prestesto per introdurre la legge marziale.
    Migliaia di persone infatti in America e non solo, stanno rifiutando il vaccino potremmo essere testimoni di un passaggio verso la legge marziale, la vaccinazione forzata , e l'internamento di coloro che si rifutano
    Si spera che nella migliore delle ipotesi la mossa di Obama sia solo un pretesto per indurre la maggior parte delle persone a vaccinarsi con il vaccino “Tossico”.



    la grande propaganda.






     
    .
  7. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://www.infermierincazzati.it/index.php...tiche&Itemid=27

    vaccinazione influenza A H1N1
    Si avvera l'incubo: primi morti a causa del vaccino H1N1


    Il discusso vaccino distribuito per cercare di ostacolare il diffondersi dell'influenza H1N1 ha presumibilmente prodotto le prime morti (voce modificata a seguito della confusione generata dall'uso del termine "morti accertate" utilizzato poichè allo stato attuale la vaccinazione è l'unica causa del decesso che viene valutata), sono quattro donne svedesi che, in quanto infermiere, rientravano nelle categorie a rischio indicate dai governi e si sono sottoposte a vaccinazione usando il farmaco Pandemrix della GlaxoSmithKline, un preparato contenente mercurio e squalene.



    Aumentano anche i casi di effetti tossici dovuti all'inoculamento del vaccino. Sono ormai centinaia i ricoveri avvenuti a causa delle forti reazioni allergiche seguite alla vaccinazione; i primi sintomi che si denunciano sono febbre, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di testa, vertigini, stanchezza seguiti da forti dolori in sede di iniezione e da un senso di costrizione toracica che causa dispnea.

    Sono più frequenti i fatti che rendono sempre più difficile inquadrare il reale peso del problema legato all'influenza da H1N1:



    mentre il presidente degli USA Obama dichiara lo stato di emergenza trapela la notizia che non farà vaccinare le sue due figlie
    a Milano, prima città italiana in cui giunge il vaccino, sei medici su dieci rifiutano il vaccino.


    noyizia riportata qui.in svedese
    http://www.expressen.se/halsa/1.1750592/de...-av-vaccinet%20



    Ancora sull'influenza A H1N1 la svizzera proibisce la vaccinazione alle donne in gravidanza e ai bambini e alle persone anziane

    http://www.theflucase.com/index.php?option...mid=105&lang=en

    Switzerland forbids "swine flu" vaccine for pregnant women, young and old!

    Swissmedic, the authority in Switzerland that gives permission for the use of drugs, today announced that the "swine flu" vaccine Pandemrix will not be allowed to be injected into pregnant women, children or young adults (below 18 years of age) or elderly (above 60 years of age). The very same vaccine is now injected through an unprecedented mass vaccination campaign into hundreds of thousands if not millions of people in Sweden. No restrictions are made in Sweden and the authorities there express surprise about the Swiss decision. "There is no reason to make such a decision here in Sweden", says Jan liliemark, a professor working for the national Medical Products Agency. The many deaths so far in Sweden from this vaccine are "still under investigation".

    Unfortunately, the people of Switzerland will still be injected with the deadly adjuvant squalene and the mercury thiomersal through another "swine flu" vaccine, namely the poisonous Focetria.

    Focetria is being approved because the EMEA have approved it for the EU. It will be given to children from the age of six months and adults.

    Celtura has been tested and according to earlier reports, it is contaminated with dog viruses and bacteria. It is still waiting to receive permission to be injected in the Swiss population.

    Swissmedic is attempting to navigate through the massive criticism that has been voiced in Switzerland against the mass vaccination, and the orders from WHO, by taking the worst vaccines away from the equation. Unfortunately, this will mean little when the mass vaccination campaign starts in December. The Swiss population will have to take action now to avoid the worst medical catastrophe in the history of the nation.


    Si parla anche di contaminazione da cellule provenienti da cani.....
     
    .
  8. poline
     
    .

    User deleted


    la verità esce piano..piano..forte..forte..qualcosa si muove nella 2umana gente"..2012..le coscienze si conminciano a risvegliare!??ma quanta fatica, ancora..
     
    .
  9. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://www.theoneclickgroup.co.uk/news.php...d=3977#newspost

    07 Nov 2009
    Many Italian physicians reject swine flu vaccine

    Italian family physicians refuse to prescribe the A/H1N1 vaccine for their patients, claiming that the risks of the vaccine outweigh its benefits.

    Latest figures revealed that swine flu has infected more than 540,000 individuals, claiming the lives of 30 in Italy.

    The country has ordered some 48 million doses of the A/H1N1 vaccine, enough to immunize 24 million of its population, and plans to start a mass vaccination program in the coming weeks.

    Italian media outlets have, however, claimed that many of these vaccines would be useless as the majority of Italians including the Deputy Health Minister Ferruccio Fazio and the Mayor of Rome Gianni Alemanno have decided against vaccination.

    According to a recent survey conducted, six out of every ten Italian family physicians do not prescribe the A/H1N1 vaccine for their patients particularly those with heart diseases.

    A member of the European Association for Quality in General Medicine(EQUIP), Gianluigi Passerini told L'espresso that he would not advise vaccination for his patients, adding, "This virus is not aggressive and there is no reason to force individuals to get immunized against the virus."

    Mario Nejrotti, the director of torinomedica.com, similarly, stressed that healthcare workers should only be urged to get vaccinated based on the severity and spread of the virus.

    He added that a similar vaccine manufactured in the US in 1976 had contributed to a considerable number of cases with a severe neurological disease known as Guillain-Barré syndrome.


    *************************************************************************

    We would like to underline that Italian deputy minister of health Fazio, has not discouraged the vaccination indeed, on the contrary, he has encouraged, through various statements, by press , all the GP and generally Doctors, to vaccinate themselves and promoting the vaccination, especially for pregnant women, children, aged people, all those who are suffering by chronic degenerative diseases.
    Furthermore, we are living a media barrage, spreading of news, without precedents, some of these deliberately forced.
    This is actually the situation in Italy, at the moment, the vaccination, is not compulsory, but what could happen, if million doses of vaccine will be unsold?
    We must be grateful to all independent researchers who are working hard spreading without censorship, this website is just one, we are trying .
    Thank you for reading!

    PS: Italian Doctors are not stupid, most of them are absolutely contrary and they won’t get the vaccine, Mr Fazio is one of them, He stated that he exceeded the age limit ........

    Without words !!!


    Italian spot and flu guidelines




    Edited by Apocalypse23 - 10/11/2009, 19:02
     
    .
  10. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_Life/Be...=3.0.3977780719

    Influenza A: lettera Fimmg a medici, vaccinatevi senza diffondere dubbi
    ultimo aggiornamento: 10 novembre, ore 17:39commenta 0 vota 1 invia stampa
    Milano, 10 nov. (Adnkronos Salute) - "Vaccinatevi e agevolate la vaccinazione dei soggetti a rischio", evitando di diffondere dubbi e perplessità senza fondamento sulla sicurezza dei prodotti 'scudo' contro il virus H1N1. Giacomo Milillo, presidente del sindacato dei medici di famiglia Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale), scrive una lettera ai colleghi e li invita a fare la propria parte contro la nuova influenza A. "Siamo di fronte alla sempre maggiore diffusione della pandemia - esordisce - e il nostro compito fondamentale è quello di essere vicini ai cittadini assistendoli nel modo più compiuto e adeguato", sottolinea.




    "Se da un lato ciò comporta la garanzia di cure alle persone affette da influenza - continua Milillo nella missiva indirizzata ai 27 mila iscritti Fimmg - un altrettanto importante e fondamentale compito è rappresentato dalla prevenzione della diffusione della malattia nelle fasce di popolazione più vulnerabili. Invito ciascuno di voi a farsi parte attiva per agevolare al massimo la vaccinazione delle persone a rischio e a sottoporsi alla vaccinazione contro l'influenza pandemica".

    Secondo Milillo, "questi mesi saranno un banco di prova importante per la nostra categoria che dovrà dimostrare ai cittadini quanto è effettivamente al loro fianco nel momento del bisogno. La campagna vaccinale, programmata a partire dal 15 novembre, non è ancora a regime e in molte Asl si registra qualche difficoltà a decollare. In alcune regioni si è deciso di affidare la vaccinazione ai medici di medicina generale, in altre si è preferito assegnare questo compito a sedi distrettuali o aziendali. Non è importante chi somministra il vaccino contro l'influenza A - osserva il presidente - ma la realizzazione di una adeguata copertura vaccinale. Perciò è fondamentale che il messaggio alla popolazione sia il più chiaro ed omogeneo possibile"."Non è un comportamento professionale corretto e responsabile - afferma Milillo - diffondere dubbi sulla sicurezza del vaccino e perplessità che non si basano su attendibili fonti di riferimento e contribuiscono piuttosto a creare un clima di confusione che potrebbe mettere a rischio le fasce vulnerabili della popolazione", avverte.

    "La nostra vaccinazione - continua la lettera del numero uno della Fimmg ai colleghi - serve a contribuire alla protezione della popolazione, in particolare dei malati cronici che assistiamo. Il vantaggio che la vaccinazione comporta nei soggetti a rischio (malati cronici, donne al secondo e terzo trimestre di gravidanza) è infinitamente superiore a possibili rischi teorici", assicura.

    "I dubbi sulla sicurezza del vaccino sono infondati e pretestuosi: l'adiuvante in esso contenuto è stato somministrato a milioni di persone in passato (oltre 40 milioni) - ricorda Milillo - ed ha registrato solo tre o quattro casi di complicanze gravi". E "la quantità di mercurio contenuta nella dose vaccinale prelevata da un flacone multidose è paragonabile a quella che assumiamo mangiando una o due scatole di tonno".

    ************************************************************************************************************
    news translated by https://empa.forumcommunity.net/ for the rest of the world, this is the situation in Italy.

    Swine flu A : letter by Fimmg (*The Italian Federation of General Practitioners)
    to physicians, protect yourselves with the vaccine, without doubts on spreading.
    last updating: 10 November, times 17:
    Milan, 10 November . (Adnkronos press , health section) - "make your own vaccination, promoting the vaccination of the subjects at risk", avoiding to spread doubts and perplexity, without concrete basis about the safety of the 'shield' vaccine , against H1N1 virus . Giacomo Milillo, president of Fimmg (*The Italian Federation of General Practitioners), writes a letter to the colleagues inviting them to have their own part against the new A flu. "We are facing the increasing spread of pandemic - says - and our main task is to be close to citizens, assisting them in the most complete and adequate way," he has underlined.

    "While, by one side, this entails the guarantee of care to people with influence - Milillo states in the mail addressed to 27 thousand members FIMMG - by the other side, another equally important and fundamental task, is the prevention of spreading in the most vulnerable population.
    I’m inviting each of you to take an active part, facilitating the vaccination of those at highest risk, and also submit yourselves to the vaccination against pandemic flu“.

    According to Milillo, "next months will be an important test for our category that will show the public how we are close ,in case of need , to them (patients). The vaccine campaign, scheduled since 15 November, is not fully operative, and many Asl (*local health unit) are having some difficulty taking off. Some district decided , delegating the vaccination to general practitioners, others decided to assign this task to the offices district or public health services . It is not important who administers the vaccine against A flu -states the president - but the realization of an adequate immunization coverage. Therefore it is essential that the message to the public is as clear and homogeneous as possible. "
    " It's not a correct and responsible behavior- Milillo claims - spreading doubts and perplexities about the safety of vaccine, which are not based on reliable sources of references, and contribute to create a state of confusion that could endangers the vulnerable population, "he warns“.


    "Our vaccination - resumes the letter of the FIMMG president to the colleagues- helps to protect the population, particularly those we are taking care, and that are chronically ill.
    This vaccination, results in benefits, for the subjects at risk (chronically ill, pregnant women: second and third trimester of pregnancy ),that are infinitely greater than the possible theoretical risks, "he assures“.

    "Doubts about the safety of the vaccine are unfounded and specious: it contains an adjuvant that has been administered to millions of people in the past (over 40 million people) - Milillo reminds - and were found only three / four severe cases, with complications." Furthermore " the amount of mercury contained in the vaccine, from a multidose vial, is like eating one or two cans of tuna."




    It sounds like a Fairy Tales, do you remenber Hansel and Gretel ?
    or better we can say....the King is Naked...........

    Please read the previous documents and related links on this topic!!!!
    read about the truth.....



    DR. RUSSELL BLAYLOCK states
    Pregnant Women NOT at Special Risk from Swine Flu
    http://www.conspiracyplanet.com/channel.cf...&contentid=6421

    Edited by Apocalypse23 - 14/11/2009, 00:55
     
    .
  11. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://www.msnbc.msn.com/id/33845867/ns/he...#storyContinued
    By JoNel Aleccia

    Va. teen suffers rare illness after swine flu shot
    Boy diagnosed with Guillain-Barre syndrome, but CDC says no clear link


    A 14-year-old Virginia boy is weak and struggling to walk after coming down with a reported case of Guillain-Barre syndrome. within hours after receiving the H1N1 vaccine for swine flu.

    Jordan McFarland, a high school athlete from Alexandria, Va., left Inova Fairfax Hospital for Children Tuesday night in a wheelchair nearly a week after developing severe headaches, muscle spasms and weakness in his legs following a swine flu shot. He will likely need the assistance of a walker for four to six weeks, plus extensive physical therapy.

    “The doctor said I’ll recover fully, but it’s going to take some time,” the teenager said.
    ***************************************************************************
    Teenagers malato di una malattia rara dopo la vaccinazione contro il virus H1N1, ma il CDC di Atlanta dichiara che non esiste un collegamento evidente con il vaccino.

    Un ragazzo di 14 anni dello stato della Virginia è debilitato e cammina a fatica dopo aver esordito con un caso segnalato come sindrome di Guillain-Barre. dopo aver ricevuto da poche ore il vaccino H1N1 per l'influenza suina.

    Jordan McFarland, un atleta del liceo di Alexandria, in Virginia, ha lasciato l’Inova Fairfax Hospital for Children, Martedì notte su una sedia a rotelle, quasi una settimana dopo aver sviluppato di forti mal di testa, spasmi muscolari e debolezza alle gambe a seguito dell’iniezione vaccinale per l’influenza suina. Egli probabilmente avrà bisogno dell'aiuto di un deambulatore perun periodo variabile da quattro a sei settimane, più una prolungata terapia fisica.

    "Il medico ha detto che mi riprenderò completamente, ma ci vorrà qualche tempo", ha dichiarato l‘adolescente.

    Translated by

    https://empa.forumcommunity.net/


    posso aggiungere, che tenerezza povera stella .......


    image

    Jordan McFarland.




     
    .
  12. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    on Saturday 14 November 2009
    Sabato 14 Novembre 2009

    Notizie dall'interno e dall'estero
    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronac..._992235538.html

    Fazio, vaccinerò i miei figli

    ROMA - "Il vaccino non è pericoloso, vi dovete fidare di me, farò vaccinare anche i miei figli": il Ministro Ferruccio Fazio viene intervistato dai ragazzi e con loro parla dei rischi legati all'influenza A e li rassicura in una intervista che andrà in onda al Gt Ragazzi (Tg3-Raitre) , oggi alle 16,45. "Io so che il vaccino non è pericoloso perché abbiamo tanti scienziati italiani e stranieri che lo sostengono. E' stato provato su milioni di persone, vaccini quasi uguali a questo, e non è mai successo niente. Vi dovete fidare di me". A Guglielmo, 11 anni, che domanda: "Ma se lei è il viceministro, il vero ministro dov'é, è malato?", Fazio risponde: "No, non è ammalato, ma questo è un grande ministero che si chiama Welfare, con dentro salute, lavoro e politiche sociali. C'é un ministro di tutto e io mi occupo della parte salute e faccio il viceministro. Il ministro sta benissimo, si chiama Sacconi, e vi saluta molto". E a Claudia, 11 anni, che gli chiede se farebbe vaccinare i suoi figli, Fazio dice: "Ho due figli, Alessandro di 21 anni e Arianna di 19. Li farò vaccinare quando sarà il momento, certamente.
    ***********************************************************************
    By summary

    translated by https://empa.forumcommunity.net


    Italian Deputy Minister Fazio, states: I' will vaccinate my children.

    ROME - "The vaccine is not dangerous, you must trust me, I will vaccinate my children"- states the deputy minister Ferruccio Fazio- by an interview on GT Boys, Rai channell 3.
    The interview will be broadcast today at 16,45, Italian time.
    Mr Fazio will assure the children telling them:
    "I know that the vaccine is not dangerous because we have many Italian and foreign scientists who support it. It was tested on millions of people, with vaccines, like this, we are going to use , nothing has never happened. You must trust me." To Claudia,a little girl, 11 years, who asked him if he would vaccinate her children, he says:"I have two sons, Alexander of 21 years and Arianne of 19. They will be vaccinated, at the right moment, of course.”


    ***********************************************************************

    Reminds something like.....Innocents slaughter: an episode from Matthew’s Gospel (2,1-16)
    Herod the Great, king of Judea, ordered a massacre of children in order to kill Jesus.
    Jesus’ birth, in Bethlehem was revealed by Magi
    Jesus escaped the massacre because an angel warned Joseph in dream, commanding him moving to Egypt, till Herod's death, then Joseph returned and settled in Galilee, Nazareth.






    GERMANIA, MUORE DOPO VACCINO - Le autorità del Nord Reno-Westfalia hanno confermato oggi la morte di un cittadino tedesco, deceduto un giorno dopo aver ricevuto il vaccino contro l'influenza A/H1N1. La procura di Wuppertal (ovest) ha già ordinato l'autopsia per determinare se la morte dell'uomo, di 46 anni, sia stata provocata dal vaccino stesso.
    fonte Ansa.it
    **********************************************************
    Da
    http://www.freerepublic.com/focus/news/227...posts?page=6265

    To: ex-Texan; Scythian; Larousse2
    Via Polish media
    Germany
    Two Germans died after the vaccination H1/N1
    13/Nov/09
    As a 46-year-old head Wuppertal in western Germany, and 65-year-old Thuringia. Both died shortly after vaccination with the influenza virus H1/N1
    Whether or not the cause of death was an allergic reaction caused by the vaccine has to explain necropsy. Germany since last Monday leading a mass vaccination campaign against a new flu.
    http://wiadomosci.gazeta.pl/Wiadomosci/1,8...H1_N1.html6,253

    posted on Saturday 14 November 2009 3.00.42 by DvdMom (Freeper Smokin' Joe does the freeper Avian / H1N1 Ping List)

    ***********************************************************************************
    Germania
    Due tedeschi sono morti dopo la vaccinazione H1/N1
    13/Nov/09
    Un uomo di 46 anni di Wuppertal nella Germania occidentale, e un uomo di 65anni della Turingia, Entrambi sono morti poco dopo la vaccinazione contro il virus dell'influenza H1/N1
    Se la causa della morte sia stata o no una reazione allergica causata dal vaccino è da stabilirsi con l’esame necroscopico. La Germania dallo scorso Lunedi sta conducendo una campagna di vaccinazione di massa contro la nuova influenza A.

    https://www.youtube.com/watch?v=J4INtNkg2FY

    H1N1 vaccinations reaction.
    https://www.youtube.com/watch?v=EvQkDGr7kMc

    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    https://www.youtube.com/watch?v=Ic5Ht2Av8Xg

    Kevin four years died after H1N1 flu shot , two days later he stopped breathing and fell into a coma.
    Kevin 4 anni muore due giorni dopo la vaccinazione contro l-influenza A/H1N1 , ha smesso di respirare ha avuto convulsioni ed entrato in coma.
    more on dead and reactions to H1N1 flu shot.
    https://www.youtube.com/watch?v=WBj-oNqKaqA

    traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net




    quack quack quack , nothing to be scared............Really?




     
    .
  13. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://bigcountryhomepage.com/content/fulltext/?cid=193391

    Crippling H1N1 Flu Vaccine Reaction

    Reported by: Ron Rosseau/KLBK
    Thursday, Nov 12, 2009 @11:35pm CST





    The swine flu scare takes on a new meaning for one West Texas nurse. A potential side effect of the H1N1 vaccine could be the blame for her sudden paralysis.

    Katie Robinson received the shot in the morning on Friday, October 30th. She had a fine day at work, came home, and everything went fine.

    When Robinson woke up Saturday morning, she was sore and had aches in both sides. Being a nurse, she knew those were the effects of getting the injection.

    By Sunday morning, she woke up to blurred and double vision.

    And by Monday, the otherwise healthy Robinson began to worry. She got up to go to work, but her face and lips were numb. She was also experiencing numbness and tingling trouble with her hand and arm.

    As her health continued to deteriorate, Robinson visited her doctor. The doctor said it was a reaction to the H1N1 vaccine and sent her to an emergency room.

    Robinson spent the next six days at a Lubbock hospital undergoing a series of tests.

    Her tests came back normal.

    The doctor's diagnosis: her paralysis was a result of the H1N1 vaccine she had received just days before.

    "Since I've been a nurse six years, I've always taken a flu shot," Robinson said. "I thought I was doing best for myself and my family, trying to keep all of us well, instead it backfired on me."

    Robinson's condition is so rare that her doctors tell her she is one of every 100,000 people given the vaccine to experience this paralyzing side effect.

    One doctor said he would still recommend the H1N1 vaccine to his patients because of the deaths the swine flu has caused.

    "I would absolutely agree that we think that the benefits far outweigh the risk of any potential side effect of the vaccine," Dr. Ron Cook said.

    Robinson disagrees. She said she would rather have the flu than the debilitating disorder she is now faced with.

    She is now hoping for a full recovery, but has no idea what her future holds.

    ************************************************************************************************************

    Traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net/

    Reazione invalidante al vaccino anti-influenzale H1N1.

    L'allarme sull’influenza suina, assume una nuova connotazione per un infermiera del West Texas. Un potenziale effetto collaterale del vaccino H1N1 potrebbe essere la causa della sua paralisi improvvisa.

    Katie Robinson ha ricevuto il vaccino mella mattinata di Venerdì 30 Ottobre. Aveva trascorso una bella giornata al lavoro, dopo essere ritornata a casa, tutto si concluse per il meglio.

    Quando La Robinson, si svegliò Sabato mattina, era dolorante e aveva dolori in entrambi i lati del corpo. Essendo un infermiera, sapeva che quelli erano gli effetti derivanti dall iniezione (vaccino).

    La Domenica mattina, si svegliò con la vista offuscata e ci vedeva doppio.

    Fino ad arrivare al Lunedi, quando la Robinson , non più in buone condizioni di salute, cominciò a preoccuparsi. Si alzò per andare a lavorare, ma il suo volto e le labbra avevano perso la sensibilità. Aveva anche intorpidimento e formicolio alla mano e al braccio.

    Dato che la sua condizione di salute continuava a peggiorare, la Robinson si recò dal suo medico. Il dottore le disse che era una reazione al vaccino H1N1 e la inviò al pronto soccorso.

    La Robinson passò i successivi sei giorni in un ospedale di Lubbock sottoponendosi ad una serie di test.

    I suoi test risultarono normali.

    La diagnosi del medico fu : la sua paralisi è il risultato del vaccino H1N1, vaccino che aveva ricevuto pochi giorni prima.


    "Da quando ho lavorato come infermiera, da sei anni, ho sempre fatto un vaccino antinfluenzale", ha detto la Robinson. "Pensavo di fare la cosa migliore per me e la mia famiglia, per cercare di mantenerci tutti in buona salute , invece, tutto mi si è rivoltato contro.”

    La condizione della Robinson è così rara, che, i medici le dicono, lei rappresenta un caso ogni 100.000 tra le persone alle quali viene somministrato il vaccino, che sperimenta questo effetto paralizzante laterale.


    Uno dei medici disse che avrebbe comunque consigliato il vaccino contro l’H1N1 ai suoi pazienti a causa dei decessi causati l'influenza suina.

    "Io Sarei assolutamente d'accordo, noi pensiamo che i benefici superino di gran lunga il rischio di potenziali effetti collaterali del vaccino", ha detto il dottor Ron Cook.

    Ma la Robinson non è d'accordo. Ha detto che avrebbe preferito prendersi l'influenza piuttosto che la malattia debilitante con la quale ora deve confrontarsi.
    Ora la speranza è quella di una piena guarigione, ma non ha idea di che cosa le riserverà il futuro.

    Traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net/

    more on you tube video about the nurse case :

     
    .
  14. poline
     
    .

    User deleted


    io sono quasi sicura di verla presa la "suina", come mia figlia..non si muore, no..anzi ce ne sono di veramente peggio...è tutta una montatura ridicola..quelli che sono morti erano destinati!mentre col vaccino si rischia di destinarci veramente peggio, con le nostre mani, per carità..
     
    .
  15. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Notizia pubblicata sul Lancet: vaccino contro l'influenza suina- Influenza A- Virus H1N1.
    swine flu vaccination.
    http://www.nelm.nhs.uk/en/NeLM-Area/News/2...c-flu-vaccines/

    traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net/
    Reference: Lancet, published early online 14 November 2009
    Source: Lancet
    Date published: 16/11/2009 14:57



    http://www.nelm.nhs.uk/en/NeLM-Area/News/2...c-flu-vaccines/


    Reference: Lancet, published early online 14 November 2009
    Source: Lancet
    Date published: 16/11/2009 14:57


    Summary
    by: Jim Glare
    A Lancet Comment on the precautions required before unlicensed pandemic flu vaccines are used, notes that most doses from the established manufacturers will have been contracted to major industrialised countries. As a result, other countries may attempt to obtain supplies from other companies in the field, many of which are new companies in developing countries. Many of these vaccines will not have been though the standard licensing process. The author comments that the WHO Strategic Advisory Group of Experts (SAGE) on immunisation has recognised this need, and outlines the principles that should be followed before such unlicensed vaccines should be used.

    Sintesi
    da: Jim Glare,
    Commento sul Lancet sulle precauzioni necessarie prima di immettere sul mercato vaccini contro l'influenza pandemica (*H1N1 Influenza A) senza licenza, da notare che la maggior parte delle dosi provenienti dalle imprese produttrici saranno distribuite in “appalto” nei principali paesi industrializzati. Di conseguenza , gli altri paesi possono tentare di rifornirsi presso altre aziende del settore, molte delle quali sono imprese nuove nei paesi in via di sviluppo. Tuttavia Molti di questi vaccini non saranno sottoposti al processo standard al fine di ottenere la licenza legale . Il commento dell'autore è che l'OMS, nella fattispecie il gruppo strategico consultivo di esperti (SAGE) di immunizzazione, ha riconosciuto questa necessità, e delinea i principi che devono essere seguiti prima che tali vaccini privi di licenza debbano essere usati.

    * nota del traduttore.

    L'articolo prosegue ma a pagamento potete reperirlo al link originale.

    ****************************************************************************************
    oltre alla contaminazione, anche i subappalti per il Terzo Mondo.

    image
     
    .
165 replies since 10/7/2009, 10:19   2922 views
  Share  
.