Influenza Suina Umana 2

seconda apertura link etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nononeurona
     
    .

    User deleted


    articolo ben scritto a mio parere
    http://www.byoblu.com/post/2009/11/16/Infl...uffa-suina.aspx
    sopratutto interessante il commento del ministro della salute polacco che cosi conclude;
    Inoltre, ci sono 1 miliardo di persone con l’influenza stagionale ogni anno in tutto il mondo. Un milione di persone muoiono ogni anno, sempre per l’influenza stagionale, su scala mondiale. Non sono statistiche di un anno o due, ma dati raccolti in anni ed anni di osservazioni. E’ mai stata annunciata una pandemia a causa dell’influenza stagionale? Tra l’altro, l’influenza stagionale è molto più pericolosa di quella suina: causa molti più decessi e complicazioni più gravi. E’ mai stata dichiarata una pandemia per questo? A quelli che mi spingono a comprare il vaccino voglio chiedere: come mai non avete gridato e sbraitato l’anno scorso, due anni fa e nel 2003? Nel 2003 abbiamo avuto 1 milione e 200mila polacchi con l’influenza stagionale. In quell’occasione, per caso qualcuno in quest’aula ha gridato “Compriamo il vaccino per tutti!”? Non riesco a ricordarmene.

    Da ultimo vorrei dire una cosa. Lo Stato polacco è molto saggio, i polacchi sanno distinguere la verità dalle balle con molta precisione. Sono anche in grado di distinguere una situazione oggettiva da una truffa.






     
    .
  2. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    SAGGIO il ministro Polacco!
    ora stanno cominciando a salatr fuori i casi di decessi e reazioni come avete letto sul vaccino anti influenza A.

    Webbando, nuovo termine, si trovano tante interessanti notizie come questa:


    http://www.advisingvideo.com/index.php/zei...er-h1n1-vaccine


    Quebec Woman Dies After H1N1 Vaccine
    Written by Administrator
    Friday, 06 November 2009 19:02
    Quebec woman dies after contracting H1N1 virus
    Updated: Wed Nov. 04 2009 5:17:04 PM


    A 42-year-old Quebec woman has died from complications resulting from the H1N1 virus.

    It is the third death in the province since September.

    The woman, who worked at the Monteregie Health and Social Services Centre, died Tuesday night.

    Public health officials said the woman was not a nurse or front line worker who was in contact with patients.

    She had also received the H1N1 vaccination on Oct. 29, two days before coming down with symptoms of the flu

    ********************************************************************************************************
    Tradotto da https://empa.forumcommunity.net/

    Donna di 42 anni muore nel Quebec per complicazioni derivanti dal virus H1N1.

    E 'la terza morte nella provincia dal mese di Settembre.

    La donna, che lavorava nella Sanità e ai Servizi Sociali Montérégie , è morta la notte di Martedì.

    I funzionari della sanità pubblica hanno dichiarato che la donna non era un infermiera o lavoratrice in prima linea e che non era in contatto con i pazienti.

    Aveva anche ricevuto la vaccinazione di H1N1 il 29 ottobre, due giorni prima di avere i sintomi dell' influenza.

    che strana coincidenza..........................fattta passare come decesso dovuto alla swine flu.........


    just a coincidence, right?


    http://www.wholetruthcoalition.org/2009/11/










    ........................."And if you are one of those criminals responsible for this assault, be warned.
    We are many and you are few.
    The tide has turned!"







     
    .
  3. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://vaers.hhs.gov/esub/index


    on this site you can report all significant adverse events that occur after vaccination of adults and children, even if you are not sure whether the vaccine caused the adverse event.

    read more.....
     
    .
  4. gulio
     
    .

    User deleted


    segnalo questo, mi sembra importante in italiano così Apo ti riposi.
    http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=28829

    Un vaccino di di troppo
    di Giorgio Gustavo Rosso - 09/11/2009

    Fonte: Arianna Editrice [scheda fonte]

    Ho un bambino di otto anni con problemi di asma. L'anno scorso l'ho vaccinato contro l'influenza stagionale e lo farò anche quest'anno. Ma per la suina che devo fare? Non lo vaccino e lo tengo in casa? Non riesco a valutare se siano maggiori i rischi del vaccino o dell'influenza in un caso delicato come quello di mio figlio. Qualcuno mi dia delle certe risposte. Grazie



    Gentile mamma, la risposta è lunga e complessa, e non può essere liquidata semplicemente. Soprattutto essendo la prima risposta di questo servizio che Terranauta e il gruppo Editoriale Macro offrono in relazione a questa assurda campagna contro l'influenza AH1N1, priva di ogni fondamento scientifico e di ogni giustificazione sanitaria, e al tempo stesso una vaccinazione così pericolosa per le sostanze che i vaccini contengono, per il fatto di essere proposta alle donne incinte e che allattano, e per il fatto di essere priva di ogni sperimentazione scientifica sull'efficacia e di ogni controllo sui danni che può procurare. E richiede una premessa legale obbligatoria, in Italia e in molti paesi del mondo dove i medici, o meglio i laureati in medicina che hanno ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione o comunque coloro che sono autorizzati dallo stato italiano a esercitare la cosiddetta arte medica, hanno la licenza di uccidere i loro pazienti e l'esclusiva di questa licenza. Oggi infatti è scientificamente riconosciuto che le cure mediche sono tra le tre principali cause di morte, insieme ai cancri e alle malattie cardiovascolari. Io mi sentirei di affermare che oggi la medicina è senz'altro la principale causa di malattia e di handicap fisici e psichici. Questo per gli errori compiuti da medici e personale sanitario, per le infezioni che si sviluppano negli ospedali e in altri ambienti sanitari, per le terapie inutili e nocive che tanti medici compiono per arricchirsi, come documentano tante inchieste giudiziarie e tanti scandali ogni giorno, e particolarmente in Italia. Ma soprattutto perché è scientificamente provato che il 70% delle cure mediche e farmaceutiche non ha alcun fondamento scientifico, sono inutili e prive di efficacia. Dato che la medicina e la psichiatria curano con farmaci ricchi di sostanze tossiche e velenose per l'organismo, operazioni chirurgiche che asportano parti dell'organismo, radiazioni che bruciano cellule, tessuti e organi, una cura inutile è quasi sempre una cura dannosa, che avvia tutta una serie di patologie che trasformano spesso piccoli disturbi, traumi fisici minori e così via, in un calvario che rende le persone sempre più avvelenate, intossicate, deboli e cronicamente malate. Un gran contributo a tutto questo viene anche dall'industria degli esami e dei test, che spesso viene spacciata come prevenzione. Si tratta di test che hanno un grado di attendibilità che spesso varia dal 30% all'90%, ossia sono test che in un caso su due o su tre o su 10 danno risultati falsi, mettendo di nuovo in moto il perverso meccanismo delle cure inutili, e di conseguenza pericolose e dannose
    Oggi si può dire senza ombra di dubbio che andare a fare una visita medica è l'azione più pericolosa che un essere umano possa compiere, molto più pericolosa di qualunque sport estremo. E questo a causa degli enormi interessi economici che ruotano intorno alle cure mediche, ai farmaci e alla chirurgia. In tante famiglie è esperienza comune quella di parenti e amici che hanno corso pericoli e subito danni come conseguenza di una procedura medica, sanitaria e farmaceutica. E tanti disturbi e patologie che ci affliggono sono causati proprio dai rimedi che i medici prescrivono, ma non ce ne rendiamo neanche conto.
    Tutto questo che dico è disponibile e documentabile su innumerevoli studi e ricerche, tanti libri e articoli giornalistici, purché ci si informi senza prendere per buona la pubblicità farmaceutica o le parole rassicuranti del pediatra o del medico di famiglia. Oggi infatti pediatri e medici ricevono una formazione e informazione dominata o proveniente soltanto dall'industria farmaceutica e sanitaria, e quindi per la maggior parte medici e pediatri non sono in grado di fare altro che prescrivere esami e farmaci, radiografie e tac, operazioni chirurgiche e radiazioni.
    Studio e compio ricerche sulla salute da più di trent'anni, e applico ciò che ho scoperto su me stesso, e ho visto e conosciuto centinaia e forse migliaia di famiglie e bambini che confermano tutto questo. Ma non sono un medico, e quindi non posso dare dei consigli dei medici, altrimenti sarei accusato di esercizio abusivo della professione medica.
    Quindi ciò che scrivo va inteso come un mio parere personale. Solo lei ha la responsabilità della salute del suo bambino, la cosiddetta patria potestà, e se lo ritiene opportuno può avvalersi della consulenza di qualche medico.
    Finché non ha studiato a sufficienza, e non si sente abbastanza sicura, le suggerisco di cercare dei medici che fanno molta attenzione prima di suggerirle un farmaco o un vaccino, fosse anche solo per il mal di testa o di pancia, o per la febbre. I farmaci, quasi tutti i farmaci sono prodotti di sintesi chimica con effetti tossici e velenosi più o meno forti, e che si aggravano in caso di uso frequente e prolungato.
    E ora finalmente arriviamo alla sua domanda. L'industria sanitaria e farmaceutica ama parlare di malattie, per giustificare un modo di procedere industriale: malattia tal dei tali = farmaco pinco pallino. Ma il mondo non funziona così: siamo più di 6 miliardi, ma non ce n'è una/o uguale all'altro. L'asma di suo figlio in particolare non è uguale a quello di nessun altro. Suo figlio ha un patrimonio genetico, una costituzione fisica, degli organi e del sangue del tutto particolari e differenti da quelli di chiunque altro al mondo. Lei e il padre siete unici e diversi da chiunque altro. La sua vita, la sua gravidanza e il parto sono stati unici. E poi ciò che il neonato ha mangiato, gli ambienti in cui ha vissuto, incluso l'ambiente familiare ed emotivo hanno tutti grande importanza nella formazione di ciò che siamo e diventiamo via via. Oggi si è sempre più coscienti che i disturbi fisici sono associati a emozioni e traumi psicologici, allo stile di vita e a tanto altro ancora.
    L'asma di suo figlio può quindi anche essere legato a atteggiamenti d'ansia del bambino o dei suoi familiari. O al suo bisogno di sentirsi amato, apprezzato e tenuto in considerazione. A questo proposito ci sono in internet informazioni che possono aiutare a comprendere i legami tra determinati disturbi e il nostro mondo psicologico e emozionale. Se un disturbo ha un'origine psicologica intervenire con dei farmaci non porterà a nessun risultato duraturo, anzi con ogni probabilità il disturbo cambierà e si aggraverà, perché la causa originale non viene affrontata.
    L'asma può anche essere interpretato come una malattia del sistema immunitario, ossia una forma di allergia. Secondo molti studiosi e ricercatori, l'epidemia di asma che affligge i bambini in tutto il mondo oggi può essere una delle tante conseguenze di tante vaccinazioni inutili e tossiche per l'organismo. Alcune decine di anni fa l'asma era una malattia sconosciuta o molto rara, mentre è cresciuta in parallelo con l'aumento della quantità e della frequenza delle vaccinazioni. Se l'asma di suo figlio, oltre agli aspetti psicologici, avesse un'origine allergica rispetto alle sostanze presenti nei vaccini, o nei farmaci credo che sarebbe consigliabile interromperli, ed evitare anche tutti gli alimenti che ne possono contenere: come ad esempio il latte di mucca industriale, che d'altra parte è sicuramente poco consigliabile per chi è affetto da malattie respiratorie, a causa del muco che generalmente i latticini fanno formare nell'organismo. Anche un eccessivo consumo di pane o focacce o pizze può essere poco indicato. Mentre possono essere d'aiuto insalate e minestre di verdure fresche e di stagione, elaborate in maniera da risultare gradite al bambino. Anche la frutta fresca di stagione è ottima, meglio se mangiata da sola e lontano dai pasti. Alternare la pasta con il riso è senz'altro preferibile ad un'alimentazione basata solo sulla pasta. Per quanto possibile sono preferibili frutta e verdura biologiche, che non contengono altri veleni e sostanze che possono provocare allergie. E dare spazio anche ai gusti del bambino, evitando però il consumo di dolciumi industriali, e più in generale di ciò che contiene zucchero bianco, evitando anche tutti gli alimenti industriali più comuni nei supermercati, che sono ricchi di additivi, coloranti, conservanti, ecc è Fondamentale trascorrere del tempo all'aria aperta divertendosi, facendo giochi ed esercizi fisici, inizialmente moderati e poi sempre più intensi, è di grande aiuto a sviluppare i polmoni e il sistema respiratorio in generale. Tecniche di respirazione che aumentano la capacità polmonare e calmano il respiro possono anche contribuire a risolvere l'asma. Oppure, se il bambino lo fa volentieri e si diverte, dedicarsi al canto o alla recitazione. La cura più importante sarà ridurre il livello di ansia e paura negli ambienti in cui il bambino vive, aiutandolo a sviluppare la sicurezza di sé, la consapevolezza di essere amato per ciò che è, evitando di trattarlo come un malato perennemente in pericolo. Trasmettergli calma, serenità e stima di sé.
    Per quanto riguarda la vaccinazione antinfluenzale è importante sapere che il vaccino AH1N1, come tutti i vaccini antinfluenzali, è privo di qualunque dimostrazione scientifica che dimostri che protegge dalla malattia, ossia non esistono ricerche ed esperimenti che confrontano chi si è vaccinato e chi non si è vaccinato e misurino chi si è ammalato di più e chi di meno, dell'influenza come di ogni altra malattia. Non esiste questo tipo di ricerca, come non esiste nessun controllo per i danni e i disturbi che il vaccino provoca. L'unica cosa sicura è che il vaccino molto spesso provoca gli stessi disturbi dell'influenza: febbre, mal di testa, stanchezza, dolori alle ossa, ecc come viene indicato chiaramente anche nei foglietti che accompagnano il vaccino. Insieme a tutti gli altri disturbi e danni che il vaccino può provocare, anche se più raramente. Per quanto riguarda i vaccini contro l'influenza AH1N1, i foglietti che li accompagnano indicano chiaramente che sono stati approvati in “circostanze eccezionali”, ossia senza essere sottoposti ai controlli necessari.
    Non esiste nessun studio, ricerca o esperimento che dimostri che il vaccino contro l'influenza o contro l'influenza AH1N1 protegge dalla malattia.
    Non esiste nessun studio, ricerca o esperimento che dimostri che il vaccino contro l'influenza o contro l'influenza AH1N1 è sicuro.
    Non esiste nessun studio, ricerca o esperimento che dimostri che il vaccino contro l'influenza o contro l'influenza AH1N1 protegge ed è sicuro per chi ha l'asma.
    Ma è la teoria stessa alla base dei vaccini che è priva di ogni fondamento scientifico. Vogliono farci credere che un miscuglio di sostanze tossiche e velenose, mischiato con il virus moltiplicato con tecniche di ingegneria genetica che imitano la moltiplicazione delle cellule cancerogene, è sicuro e protegge embrioni, feti e mamme, bambini e adulti in ogni parte del mondo, di qualunque razza, gruppo sanguigno, costituzione fisica, condizione di salute, anzi più sei malato e più hai bisogno del vaccino. A prima vista può venir voglia di essere rassicurati dal rimedio miracoloso che protegge da tutti i mali. Ma andando a fondo si scopre che il rimedio magico non protegge, anzi intossica, avvelena e può avviare modificazioni genetiche, e poi scopriamo che ci ce lo propone vuole convincerci perché ottiene immensi guadagni: si calcola che le vendite del vaccino AH1N1 supereranno i 50 miliardi di euro.
    Ma c'è di più: i produttori del vaccino, per contratto con gli stati che lo acquistano, non si assumono nessuna responsabilità per i danni che il vaccino causa. Gli stati non pagano i danni se non in un piccolissimo numero, e dopo molti anni di cause legali. Le assicurazioni rifiutano di assicurare contro i danni da vaccino.
    Da un lato i vaccini, dall'altro l'influenza: cosa è meglio?
    L'influenza è una malattia innocua, i morti collegati all'influenza sono persone già gravemente ammalate. Se una persona viene investita e muore a causa dell'incidente non si può certo dire che muore d'influenza. Invece per indurre paura e panico e spingere a vaccinarsi le autorità sanitarie attribuiscono all'influenza la morte di chi era già in pessimo stato di salute. È un misero trucco vergognoso per aumentare le vendite: mettere paura. Ed è ciò che da mesi stanno facendo e che ha raggiunto il suo massimo in questi giorni, in cui le televisioni e i giornali non parlano d'altro che di bambini e anziani e medici che muoiono in seguito all'influenza. Ma è tutto falso, non ci sono le prove, spesso dopo qualche giorno o settimana si riconosce che la morte era dovuta ad altri motivi.
    Quante cose dette sono false e taciute.
    Ad esempio non dicono che un bambino, durante la stagione invernale si ammala mediamente da 4 a 6 volte di qualche malanno invernale, che va dal semplice raffreddore a qualche piccola febbre di origine virale o batterica, per arrivare a bronchiti e altro. Le influenze di origine virale sono solo il 12% dei malanni invernali. Circolano mediamente una trentina di virus. Le influenze da virus AH1N1 sono al massimo un quarto di tutte le influenze virali. Quindi un quarto del 12% uguale il 3% di tutti i malanni invernali.
    Quindi le autorità sanitarie ci stanno chiedendo di vaccinarci e stanno spendendo miliardi, per proteggerci teoricamente dal 3% dei malanni invernali.
    Infine i produttori dei vaccini dichiarano che nei bambini il vaccino non è efficace fino a due anni, è efficace in un bambino su tre fino a 5 ann. E sarebbe efficace tra il 30 e l'80% dei casi nei bambini più grandi.
    In conclusione le chiedo: ha senso vaccinare suo figlio, e fargli correre tutti i rischi collegati, sapendo che:
    - l'influenza è una malattia innocua,
    - l'influenza AH1N1 è ancora più innocua,
    - il vaccino non è stato sperimentato e sottoposto a controlli adeguati,
    - il vaccino contiene sostanze chimiche tossiche e organismi geneticamente modificati OGM,
    - il vaccino procura spesso gli stessi sintomi dell'influenza,
    - il vaccino può procurare raramente disturbi gravi fino alla paralisi e a disturbi psichici,
    per stessa ammissione delle industrie produttrici i vaccini antinfluenzali non sono efficaci nei bambini fino a 2 anni, e sono efficaci in un caso su tre fino a 5 anni, e al massimo sono efficaci in 4 casi su 5 quando il vaccino è somministrato a bambini più grandi o adulti (le industrie farmaceutiche non hanno mai dimostrato scientificamente e sperimentalmente questi dati, e sicuramente non possono farlo per il vaccino contro il virus AH1N1, dato che non c'è stato il tempo materiale per farlo, e dato che il vaccino contiene sostanze chimiche e OGM mai utilizzati in precedenti vaccini antinfluenzali),
    - non esiste nessuna dimostrazione scientifica che il vaccino protegge dall'influenza AH1N1,
    - le influenze virali sono una piccola parte delle influenze e dei malanni invernali, si calcola circa il 12%,
    - l'influenza AH1N1 è una parte delle influenze virali stagionali, al massimo il 25%, e quindi l'influenza AH1N1 costituisce solo il 3% delle influenze e dei malanni di questo inverno 2009/2010.
    Infine la invito a riflettere con attenzione su quanto segue:
    La sperimentazione scientifica più grande e completa mai fatta nella storia che dimostra che l'influenza da virus AH1N1 è innocua, anzi è una delle più innocue influenze conosciute, esiste già ed è sotto gli occhi di tutti noi.
    La sperimentazione ha riguardato i miliardi di uomini e donne, bambini e anziani, incinte e malati cronici che vivono nell'emisfero sud del mondo e che si sono ammalati, o non si sono ammalati, di influenza AH1N1 nel 2009.
    L'autunno e l'inverno del 2009 nell'emisfero sud del mondo è finito e non successo assolutamente nulla di diverso dal solito: con l'influenza AH1N1 ci sono stati molto meno morti dell'influenza normale, tanti malati come tutti gli altri inverni, nessun blocco dell'economia, dei servizi pubblici, degli ospedali, niente di tutto ciò. Questo è l'unico, enorme dato scientifico disponibile per tutti, tutto il resto è una montatura dell'industria farmaceutica, spalleggiata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, con la complicità del Governo Italiano, delle Regioni e di tanti medici e personale sanitario che tacciono invece di fermare questa odiosa speculazione ai danni dei bambini e delle donne italiane, di tanti lavoratori e di tanti malati.
    Spero di averle fornito molti elementi per compiere la sua decisione con più informazioni a disposizione di quante ne avesse in precedenza. La prego di informarsi sempre meglio, facendo attenzione al conflitto d'interesse che spesso è presente in chi propone il consumo di vaccini e farmaci. E la invito a non effettuare nessuna cura invasiva senza aver prima consultato due o tre medici, meglio se tra loro qualcuno che sia critico verso l'abuso di farmaci, esami, operazioni chirurgiche.
    Tutto quello che le ho scritto è facilmente dimostrabile. Internet offre davvero una massa di informazioni appassionante, ma ciò che più conta è la sua intelligenza e il suo buon senso. Non creda né a me né a nessun altro, si informi, si guardi intorno, faccia domande e scoprirà un mondo di conoscenze sconosciute e tuttavia tanto importanti per tutti noi.
    Ribadisco che non sono un medico, e che quindi tutto ciò che ho scritto è semplicemente la condivisione delle mie esperienze, riflessioni e osservazioni sull'argomento negli ultimi trent'anni,in cui grazie alla mia attività di editore e di giornalista, e alla mia curiosità e passione, ho potuto raccogliere una massa di informazioni e contatti non disponibili per la maggior parte delle persone, sviluppando una visione ampia, articolata e olistica dello straordinario mondo della salute umana, e di quella dei neonati e dei bambini in particolare.
    Giorgio Gustavo Rosso

    ULTIME NOTIZIE
    La Polonia rifiuta i vaccini


    Il primo ministro polacco Donald Tusk ha accusato oggi (06/11/2009 ) le società farmaceutiche di voler far ricadere sui governi la responsabilità per eventuali effetti secondari dei vaccini contro la N1H1, giustificando in questo modo il rifiuto della Polonia di acquistarli.

    "Sappiamo che le società farmaceutiche che vendono questi vaccini contro l'influenza H1N1 non vogliono assumere la responsabilità degli effetti secondari di questi preparati" ha dichiarato Tusk alla stampa. "Rifiutano di lanciare esse stesse sul mercato questi vaccini, perché sanno che la loro responsabilità giuridica sarebbe più importante. Queste società ci chiedono delle clausole che non sono conformi alla legislazione polacca, e che fanno ricadere tutta la responsabilità sul governo del paese: gli effetti secondari e le indennità eventuali".


    2) Io non voglio vaccinare ne me ne i miei figli. Ma cosa possiamo fare se lo renderanno obbligatorio? A cosa si va incontro se ci si oppone? E agli operatori sanitari?

    3) Ho una bimba di 2 anni e mezzo e una di 13. La mia pediatra mi ha consigliato il vaccino o meglio mi ha posto davanti al dubbio "e se poi succede qualcosa come vi sentite?”. Non so cosa fare si sente gente che muore. Cosa consigliate in merito visto che vedo scritto che il vaccino è pericoloso?

    4) Concordo con la vostra tesi sull'allarmismo diffuso dai media forse mirato ad una iniziativa redditizia da parte delle case farmaceutiche che tra l'altro non hanno effettuato una adeguata fase di test del vaccino. Tenevo comunque a precisare che il confronto che avete effettuato tra le due influenze è impreciso, in quanto la stagione della nuova influenza non è ancora terminato e, a parere degli esperti, questo avrà il suo picco a gennaio 2010.

    5) Penso che il motivo per cui questa informazione sia a pagamento abbia lo stesso movente allora delle tesi sostenute da chi lo ha scritto: SOLDI. Se era così fondamentale difendere chi non si può difendere, questa notizia avrebbe dovuto essere GRATIS! C'è sempre chi ci vuole mangiare vero? (Si riferisce all’ebook)

    6) Il vaccino comperato dal governo italiano è il Focetria prodotto dalla Novartis e contiene mf59 o squalene che dir si voglia, mentre il vaccino che faranno gli americani quello della Baxter, il Celvapan, non contiene questo adivante. Perché non abbiamo comperato anche noi quello della Baxter

    7) Sono molto dubbioso sul fare o non fare questo vaccino. Nei primi giorni di dicembre sarò per una settimana in quel di New York. Metro, negozi, taxi, centri commerciali, alberghi.... contatti frequenti con tutto quello che sarebbe opportuno evitare ai fini di un probabile contagio! Che fare?

    8) Per una persona di 40 anni è più pericolosa l’influenza o il vaccino se si soffre di asma?


    Tante altre notizie su www.ariannaeditrice.it












     
    .
  5. poline
     
    .

    User deleted


    perchè quel giornalista non ha fatto il medico!???...purtroppo.
     
    .
  6. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    forse perchè voleva guardarsi allo specchio senza dover essere nauseato.

    a questo link tutte le testimonianze delle donne incinta che hanno fatto il vaccino contro l'influenza H1N1 e dopo poco tempo hanno abortito.
    link originale
    http://organichealthadviser.com/archives/s...ancy-do-not-mix

    traduzione in automatico.
    Le autorità sanitarie statunitensi hanno reso le donne in gravidanza, uno dei gruppi più alta priorità per ottenere il vaccino contro l'influenza suina H1N1, ma è realmente sicuro per le donne incinte ed i loro bambini? Beh, la verità è che le relazioni aborto spontaneo da parte di donne incinte che hanno preso l'H1N1 influenza suina vaccino stanno iniziando ad affluire da tutta la nazione. Vaccini e la gravidanza semplicemente non si mescolano in modo sicuro. In realtà, nei foglietti illustrativi dei vaccini per l'influenza suina effettivamente dire che la sicurezza di questi vaccini per le donne in gravidanza non è stata stabilita.

    Ciò che state per leggere qui di seguito dovrebbe shock e rabbia voi. Se ci dicono che il vaccino contro l'influenza suina non è sicuro per i bambini sotto i 6 mesi di età, perché nel mondo sarebbe sicuro per le donne incinte ed i loro bambini? Che non fa un briciolo di buon senso, no?

    Il seguente H1N1 vaccino contro l'influenza suina storie dell'orrore aborto spontaneo sono da un giugno 2010 la nascita del club.....

    EBWashington:

    I am so upset. Ero così felice di essere incinta dopo aver provato per un anno. Non appena ho scoperto che ero incinta, sono entrato in questo club nascita e avrei dovuto 25 giugno. Abbiamo due ragazzi sani senza storia di aborto spontaneo. Tutto stava andando grande. Lunedi scorso, ho ottenuto il thimerosal H1N1 vaccino ha ridotto di mercurio (ridotto per donne in gravidanza). Martedì mattina, ho iniziato a crampi e il Mercoledì ho iniziato a sanguinamento pesantemente. Il mio hCG era di 50 il Mercoledì ed ero quasi 6 settimane insieme così è stato basso. Ancora pensato che avrei potuto essere incinta, ma il Venerdì mio hCG era sceso a 22. Io sono un relitto emozionale. Mi sento come se avessi avuto un bambino in buona salute e mi ha causato questo ottenendo il vaccino H1N1. I miei medici spinse. Ho fatto una ricerca on-line e ci sono stati molti aborti dopo il vaccino H1N1, ma non sono stati riportati in quanto è difficile dire che cosa ha causato l'aborto. Spero che non mi ha causato questo. Auguro a tutti i migliori.

    Tayla08

    Non ho una risposta per voi, ma un amico di un amico appena avuto un aborto spontaneo 2-3 giorni dopo l'iniezione. Era 7 settimane. Non aveva precedente storia di m / c. .. Nessuno può rispondere se sono correlate ... non è stato abbastanza a lungo e non ci sono stati gli studi effettuato su donne in gravidanza. Vi dirò, che ha composto la mia mente per ottenerlo ... io non ho e non ho intenzione di farlo per i miei due DD. Io e mia figlia entrambi avevano H1N1 settimana scorsa, e anche se fa schifo veramente ... penso che prenderò le mie possibilità. Un medico ti dirà di farlo e il prossimo vi dico di non troppo ... devi fare ciò che è nel vostro cuore.

    90707

    il mio cuore è con voi come ho recentemente aborto, come pure, ed è dovuto a giugno. Avevo un cuore sano battere 6wks. poi a 7,5 settimane mio figlio ha preso il vaccino H1N1 nebbia che ha vaccino vivo in esso. l'infermiera ha detto di stare attenti b / c si potrebbe tecnicamente si sviluppa se si strofinava il naso e ha toccato una superficie ecc I prossimi notte aborto e 5 giorni dopo è stata diagnosticata con H1N1. Io lavoro da casa, i bambini sono a casa, hadnt stato in qualunque momento durante tale periodo. così le probabilità che sia tutti gli atti connessi sono molto elevati. il vaccino contro l'influenza nebbia mette in guardia per i pazienti immunocompromessi (che comprende prego) di stare lontano dai beneficiari della nebbia influenza per 21 giorni.

    Questa serie successiva di H1N1 vaccino contro l'influenza suina storie di aborto spontaneo orrore è da una pagina About.com su aborto spontaneo.....

    Jo:

    Ho ottenuto il vaccino antinfluenzale (regolari, non H1N1) a 8 ª settimana di gravidanza. Tre giorni dopo ho abortito. Non ho intenzione di ottenere l'H1N1.

    Si rammarica:

    Ho avuto entrambi i vaccini, il Giovedi. Sono stato 9 settimane di gravidanza. I falliti di Domenica. Mi è stato detto da medici diversi per ottenere questi vaccini. Adesso vorrei seguire il mio istinto e non farli affatto!

    :

    Io lavoro in un ospedale, come l'impostazione e gli fu detto 'i benefici superano i rischi "1 ho avuto il vaccino, 3 ho iniziato a sanguinamento e craming, 3 abortì. si decide

    Sue:

    Ho avuto la vaccinazione H1N1 e 24 ore dopo ha avuto un aborto spontaneo.

    Linda Hill:

    Mia nuora è stato di 10 settimana di gravidanza e aveva il vaccino H1N1 il Venerdì sera che abortì.

    SoSorry:

    Ero così pronto per il vaccino H1N1 scorsa settimana e che erano solo dando loro a donne in gravidanza. Sono stato 6 settimane e preso a lungo e il giorno dopo ho iniziato a crampi e falliti. Ho già avuto due gravidanze sani e mai abortito o avuto problemi. Il mio medico pensa che io sia pazzo a pensare che fosse l'H1N1, ma se non si guarda in questo rispetto alle altre donne non sanno. Mi dispiace tanto che ho preso.

    Connie:

    Ho anche ricevuto la vaccinazione di H1N1 il 22 ottobre 2009 ed entrò in lavoro il 25 ottobre, a 16 settimane di gravidanza e che abbiamo appena ascoltato il battito del cuore e tutto è andato bene con la mia gravidanza, il 16 ottobre 2009, poi il 28 ottobre la mia acqua ha rotto poi il 29 ottobre, ho consegnato un ragazzo morto bambino, e nessuno può dirmi perché ... Ognuno vuole dire che non è venuto da il colpo, ma credo di sì. Il mio bambino stava crescendo al ritmo corretto e tutti vogliono spazzolare via la vaccinazione. Io dico se avete la vaccinazione e di subire un aborto spontaneo se sono in grado di eseguire l'autopsia hanno fatto.

    Sono d'accordo anche qualcosa deve essere fatto e sembrava più in questa vaccinazione, perché la maggior parte delle donne sono invitati è solo qualcosa che accade, ma ho avuto anche due figli sani gravidanze normali e quando ho ricevuto la vaccinazione con la mia terza gravidanza, il mio bambino è andata.

    Sioux Falls, South Dakota:

    Ho ricevuto il vaccino H1N1 il 16 ottobre e cominciato a registrare crampi il 22. Ero quasi 17 settimane di gravidanza e ha dato alla luce un bambino nato morto bambino su 23. Come molte delle altre donne qui, la prima cosa che ho sospettato è stato il vaccino H1N1. Ho subito chiesto a un infermiere presso l'ospedale se questo avrebbe nulla a che fare con esso. Senza esitazione, mi ha detto "assolutamente no". Ho avuto riserve circa ottenere il vaccino, ma seguì il consiglio del mio medico di famiglia a lungo di fiducia. In un follow-up appuntamento con il mio medico dopo 3 giorni ho perso il mio bambino, gli ho chiesto se il vaccino avrebbe avuto effetti negativi sulla mia bambina. Ha anche detto che non era possibile. Non credo che il mio medico era necessariamente mentire a me, era semplicemente seguendo le pratiche accettate e le opinioni del suo campo. Io, tuttavia, credo che come nazione, ci viene mentito. Questo vaccino non è sicuro durante la gravidanza. Ci prova non è stato sufficiente a determinare questo fatto e ci sono troppe "coincidenze", per questo ad essere tutt'altro che un risultato di un vaccino che è stato in fretta spinto in produzione e la distribuzione, nel tentativo di fermare il panico. Ho letto tante storie in difesa del vaccino, che parlerà di come gli aborti sono comuni, ma io sfido a chiedere l'assistenza sanitaria qualsiasi professionista come comune aborti secondo trimestre sono. Il mio bambino era perfetto facendo evolutivo e che avevo provato a spostare lo stesso giorno. Il mio cuore va a tutti voi là fuori che hanno dovuto passare attraverso le sofferenze stessa e la perdita che ho avuto nelle ultime due settimane. Non c'è alcuna ragione che ogni donna o la famiglia avrebbe dovuto passare attraverso questa. Ottenere la parola a tutte le donne incinte che si conosce. So che se avessi saputo che le donne avevano perso i loro bambini poco dopo aver ricevuto il vaccino, avrei seguito il mio intestino e non ottenuto io. Forse allora Wyatt avrebbe avuto una possibilità di vita.

    Marina Rossi:

    Recentemente ho ricevuto il vaccino H1N1 e abortì 3 giorni dopo. Ho pensato che avrebbe potuto essere il vaccino, ma non ha ancora chiesto. Dopo aver trovato questo sito credo che sia stato il vaccino. Ci dispiace per tutti gli altri là fuori che ha appena avuto un aborto spontaneo.

    Kathy-SD:

    Vengo da una città del 2000 in SD, ci sono diverse donne incinte e siamo tutti esigibili entro poche settimane l'uno dall'altro. Quattro di noi ha il vaccino H1N1 2 settimane fa e uno per uno ognuno di noi ha iniziato ad avere contrazioni pretermine. Siamo tutti dovuti in novembre e dicembre in modo siamo più avanti rispetto alla maggior parte delle persone che hanno perso i loro bambini. Non c'è modo si può dire che il nostro parto pretermine non è stata causata dal vaccino H1N1. Può sembrare un colpo di fortuna "per alcune persone, quando queste donne sono sparsi in tutto il paese, ma stiamo parlando di 4 di noi, nella nostra piccola comunità. Il mio cuore va a tutti voi che ha perso i vostri bambini.

    Ashley:

    Im non sicuro, ma non solo, mi conosci qualcuno che entro 4 giorni ricevendo il colpo entrambi falliti, avevo solo 6 settimane e lei era di 4 mesi insieme, non è sicuro se il colpo ha causato e cant trovare qualsiasi altra informazione, ma i Sono un po 'preoccupato per questa coincidenza.

    Time Machine:

    Ho un vaccino antinfluenzale in gravidanza, ha sviluppato i sintomi incredibilmente strano immediatamente (mani intorpidite, dei piedi e della bocca, palpitazioni cardiache, improvvisa debolezza nelle gambe, un viso luminoso di colore rosso), ha iniziato il sanguinamento e un aborto spontaneo entro le 11 settimane. Non avevo idea che ci fosse il mercurio nei colpi di influenza la maggior parte, ma una volta ho scoperto dopo il fatto, mi è stato assicurato che avrei avuto il mercurio "libero" forma. Come si è scoperto, il colpo non è stato completamente prive di mercurio e, secondo il sito APE, aveva ancora 5.000 volte il limite per il mercurio in acqua potabile, per non parlare di un elenco di altre tossine (MSG, formaldeide, ecc) .

    Avevo la più pallida idea i colpi erano così sporchi. Credo che avevo avuto l'impressione che fosse qualcosa come l'acqua sterile e un virus morto, il gioco è fatto.

    I sintomi strani che mi era stato detto sono state "solo la gravidanza" è durato sei mesi. Nessuno riusciva a capire cosa mi stava succedendo, perché non ho potuto fare le scale, perché mi sentivo come se fossi stato girato con la novocaina. Seppi poi da un libro di Jane Hightower che questi erano tutti i sintomi di esposizione al mercurio. Credo di essere una di quelle persone sensibili. Nessuno nella mia famiglia è sempre l'H1N1, nessuno si è fatta ancora più normale vaccino antinfluenzale, che tutti noi leggere le etichette.

    Se lei è una donna incinta, si prega di non prendere l'H1N1 vaccino contro l'influenza suina. Contrario, fare tutto quello che si può fare per evitare i luoghi pubblici e assicurarsi di lavarsi le mani più di quanto normalmente avrebbe. Take extra grandi dosi di vitamine edificio immunità e la ricerca molte delle grandi vie naturali per la lotta contro l'influenza che ci sono là fuori su Internet.

    La verità è che se si fa prendere il vaccino e poi succede qualcosa, non sarai in grado di citare in giudizio chiunque (grazie al Congresso). Dovrete sopportare tutte le responsabilità se stessi. Quel medico che continuava a spingere e spingere su si dirvi che non avrebbe potuto essere il vaccino e che probabilmente avrebbe abortito comunque.

    Credi davvero vuole iniettare un vaccino che può contenere mercurio, formaldeide, polisorbato 80 (associato con la sterilità), Triton X100 (un detergente forte), fenossietanolo (antigelo) e un mucchio di altre sostanze tossiche nel sistema quando si sa che il tuo bambino in grado di assorbire troppo e non ha difese contro la maggior parte di queste cose?

    Nel video molto breve postato qui sotto, potrete vedere un esperto di salute spiegare a Sean Hannity che nemmeno il vaccino si inserisce l'influenza suina pacchetto dice che è sicuro per le donne incinte .....



    La realtà è che se sei incinta, hai bisogno di ascoltare quello che entrambe le parti hanno da dire prima di sottoporre il bambino sempre al vaccino contro l'influenza suina. NON volete finire come una delle madri di cui sopra. Please help us out attraverso la condivisione queste informazioni con quante più persone possibile. Se siete a conoscenza di eventuali ulteriori H1N1 vaccino contro l'influenza suina storie di aborto spontaneo orrore si prega di inviare loro sotto nella sezione commenti.

    *** UPDATE: Altre Storie dai nostri lettori Own ***

    AlinafromOz:

    Ho avuto il vaccino antinfluenzale normale, e ho avuto un misscarriage a 8wks ... mi hanno detto che wasnt connessi diritto yeah pfftt e ora nessun modo nell'inferno vorrei ottenere un vaccino H1N1 appena provato ..

    Kayte:

    Collega incinta di mio marito (5 mesi insieme) chiamato il suo medico il giorno in cui stavano dando i colpi regolari influenza sul luogo di lavoro. Ha detto che avrebbe dovuto farlo. Ha fatto, e ha perso il suo bambino la prossima settimana. Questo fa arrabbiare e mi disgusta che l'industria medica sta spingendo questi scatti di donne incinte e bambini, soprattutto i nuovi, poco testato, sperimentali vaccino H1N1!

    Kevin:

    Io lavoro con qualcuno che era incinta di 4 mesi. Il marito ha l'influenza suina, quindi sia lei che suo figlio ha il vaccino ", giusto per essere sicuro." Una settimana dopo, ha avuto un aborto spontaneo. Eventuali presunti benefici della vaccinazione sono chiaramente superati dai rischi enormi.

    JK:

    Sono stato a sostegno di vaccini ed è stato tranquillo, con il fatto che ci sia una banca dati nazionale che registra "tutte le reazioni" vaccino in modo da poter vedere le tendenze e quali - che è l'info ho ricevuto dal mio medico.

    Poi, mia figlia era una reazione ad un vaccino a 18 mesi di età. E 'stato terribile vederla gonfiare il corpo per tre giorni e non essere in grado di fare nulla (Benadryl rallentato il gonfiore, ma non ha potuto invertire tale tendenza fino a tre giorni erano passati). Sapevo che c'erano rischi per i vaccini, ma gli era sembrato che i benefici superavano i rischi. Avrei potuto accettato.

    Non ero preparato per la reazione della comunità medica. Ufficio mio medico si è rifiutato di ammettere che è stato una reazione - anche se lei era gonfiore! Erano preoccupati per il gonfiore, mi ha chiesto se sapessi come è cominciato, poi, quando ho detto che io sospetto che il vaccino che mi hanno mandato a casa e ha detto che ero immaginare le cose. Poche ore dopo doveva andare al pronto soccorso. Dopo mi portò ad un allergologo che ha confermato che si trattava di una reazione. Mi ha detto che un sacco di gente reagisce al colpo 3 DTaP - anche se sono stato bene prima. Ancora, egli mi ha incoraggiato a continuare a ricevere tutti i colpi, tranne per gli ultimi DTaP.

    Nessuno ha mai segnalato nulla di tutto questo alla banca dati nazionale.

    Il mio pediatra mi ha pressato per ottenere scatti di più per i miei figli, ma ho rifiutato. Ho di recente scoperto che le cartelle cliniche miei figli 'falso affermare che i miei figli ha ottenuto vaccini supplementari.

    Mia figlia era stata avanti per tappe discorso al momento della reazione, da tale data (ottobre) al luglio successivo, ha saputo solo 8 nuove parole, e il suo sviluppo del linguaggio congelato. Abbiamo fatto tre anni di terapia e lei ora è in cura speciale.

    Lynn:

    Il mio cuore va a tutti coloro che hanno subito eventi terribili a causa di questi vaccini. Ho un bel 2 e 1 / 2 anno figlia nata prematura di un mese, al momento, tutti gli operatori sanitari coinvolti nella nostra vita sono stati fortemente spingendo che si ricevono tutti i vaccini 'necessarie' .... Il mio cuore e madri reazione istintiva fortemente detto "no", ma essendo una mamma prima volta e sentire le pressioni dei nostri consulenti sanitari ho accettato di avere la sua prima serie di colpi di fatto. Giorni dopo, ha sviluppato un freddo orribile 'petto' che non ha mai veramente eliminato ... avrebbe giorno buono solo per la ricaduta in notti senza fine di cercare di petto poco chiare e di partecipazione mentre lei piangeva. Di corse ... .. niente di tutto questo è stato correlate al vaccino. Poi venne il tempo per la sua seconda serie di scatti ... oh boy .... il mal di stomaco ha iniziato ... ma la nostra unità sanitaria non sarebbe smettere di chiamare fino a quando ho fatto un appuntamento per portarla in, così, l'ho fatto .... solo accettando di pochi eletti delle vaccinazioni, con conseguente maggiore congestione toped con infezioni all'orecchio e attacchi di molti antibiotici anti. Le sue condizioni rapidamente a spirale verso il basso in 2 visite in ospedale per un ventilatore, perché il suo petto era così stretto ogni respiro è stato uno sforzo enorme. Ogni medico che la vide mi ha assicurato che questa era più comune di quanto pensassi e che avrebbe probabilmente 'crescere fuori di esso'. Inutile dire che non ho mai lascerà un altro ago vaccinazione toccare il suo corpo poco di nuovo. Meteo nostro sistema sanitario vuole ammettere che è stato connesso o non mi smusso l'aiuto ma credo che lo fosse. Oltre ad essere piccola è stata del 100% in buona salute alla nascita ed è rimasta così per 3 mesi .... fino alla sua prima serie di scatti.










    Non ho tempo per fare la traduzione ma credo che si capisca....
     
    .
  7. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    original link

    http://www.dancewithshadows.com/pillscribe...o-side-effects/

    GlaxoSmithKline recalls a lot of H1N1 vaccine Pandemrix from Canada due to side-effects
    GlaxoSmithKline ritira un lotto di vaccino Pandermix dal Canada a causa degli effetti collaterali.


    sintesi tradotta da:
    https://empa.forumcommunity.net/

    Pandemrix
    Venerdì 20 Novembre 2009,
    I media riferiscono che La GlaxoSmithKline ha ritirato, in Canada un lotto del vaccino contro il virus H1N1 per l’influenza suina “Pandemrix” a seguito di denunce relative alle reazioni avverse al vaccino.
    GlaxoSmithKline ha richiesto che il lotto di Ottobre di Pandemrix per l’influenza suina H1N1, fosse tolto dalla circolazione, perché ha prodotto gravi ed immediate reazioni anafilattiche, una, ogni 20.000 vaccinazioni, rispetto ad una ogni 100.000 riscontrate in altre spedizioni.
    In seguito a questo, il produttore canadese del vaccino anti influenzale H1N1 ha chiesto alle province di interrompere temporaneamente la vaccinazione per i Canadesi, riguardanti un lotto di vaccino spedito nel mese di Ottobre, a causa di rischi importanti di effetti collaterali , secondo quanto ha dichiarato il dottor Joel Kettner, capo del Servizio di sanità pubblica, nella località di Manitoba:
    "Ci è stato chiesto dalla GSK , il produttore, di non usare questo vaccino, in questo momento, in attesa di ulteriori indagini", ha detto.
    GlaxoSmithKline ha chiesto a diverse province di mettere da parte le 170.000 dosi del lotto discutibile.
    Più di 100.000 dosi di vaccino H1N1 sono state ritirate in tutto il paese.
    GSK ha dichiarato che il ritiro dei lotti è una precauzione, e che indagherà per constatare se c'è qualcosa che non va, con il lotto in questione.
    "GSK sta attuando questa azione cautelativa perché l'Agenzia di sanità pubblica del Canada ha ricevuto un numero di segnalazioni importanti di shock anafilattico per questo numero di lotto , rispetto a molti altri", ha dichiarato la società, in un comunicato scritto.



    Altra notizia in breve.

    link originale -original link http://www.cbc.ca/health/story/2009/11/17/...ath-quebec.html

    Elderly man dies after H1N1 shot
    Serious reactions 'very rare,' official says.
    Un uomo anziano è deceduto dopo aver ricevuto la vaccinazione contro il virus H1N1.
    Effetti collaterali "molto Rari" dichiara un funzionario.



    Un uomo di 80 anni della provincia del Quebec è deceduto dopo essere stato vaccinato contro L'influenza suina, hanno dichiarato, Martedì scorso i funzionari.
    Essi hanno anche dichiarato che è troppo presto per determinare se il vaccino ha avuto un ruolo preciso in questo, dal momento che l'uomo aveva problemi di salute di base.
    Il Dr. Horacio Arruda, Direttore della Tutela per la Salute Pubblica del Quebec , ha rifiutato di riferire da quale provincia provenisse l'uomo e quando fosse morto, adducendo segretezza e preoccupazione.

    Edited by Apocalypse23 - 24/11/2009, 23:01
     
    .
  8. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Solo per chi ha lo stomaco forte, il filmato è straziante, questo video mostra la storia di bambino di nome Brycen lo sforzo terribile che deve fare per cercare di camminare. Il 3 novembre ha ricevuto il vaccino nasale (Nasal Mist) per il virus H1N1. La madre il l 14 novembre ha trovato Brycen disteso sul pavimento a piangere e incapace di stare in piedi. I medici ritengono, dopo aver eseguito raggi X, TAC, risonanza magnetica ed esami del sangue che il vaccino per il virus H1N1 sia il colpevole.

    Come vedete il bambino ha difficoltà estreme nel camminare , la sua coordinazione motoria è gravemente danneggiata. I medici hanno detto Brycen soffre di atassia acuta, che colpisce il cervelletto come conseguenza per aver assunto l'H1N1 spray nasale.



     
    .
  9. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    IL PEDIATRA EUGENIO SERRAVALLE PARLE SU YOU TUBE DEI RISCHI LEGATI AL VACCINO PER L'INFLUENZA PANDEMICA H1N1




    VEDI ANCHE GLI ALTRI VIDEO

    https://www.youtube.com/watch?v=YrC-zImEmuM

    TREMANTE

    https://www.youtube.com/watch?v=tGnQ5TSGKcg


    https://www.youtube.com/watch?v=tGnQ5TSGKcg









    FALSE MALATTIE

    https://www.youtube.com/watch?v=gyOYzO3vxUw

    https://www.youtube.com/watch?v=u8SN7gKJgzQ

    https://www.youtube.com/watch?v=yXzm6mQGIj8




    https://www.youtube.com/watch?v=snZz1rtvZE0


    https://www.youtube.com/watch?v=Wrl0r9Mt-oM
     
    .
  10. gulio
     
    .

    User deleted


    grazie per le notizie sembra che presto cominceranno con le vaccinazioni a tappeto dei bambini.
    image

     
    .
  11. Apocalypse23
     
    .

    User deleted





    http://www.cattolicesimo.com/Apologetica/v...20innocenti.htm
     
    .
  12. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    swine flu news-H1N1

    SPIEGEL ON LINE:
    27/10/09
    Unico link trovato, grazie al gruppo Yahoo, notizia scomparsa.

    http://babelfish.yahoo.com/translate_url?d...TrUrl=Translate
    in questo link la notizia è stata tradotta dal tedesco all'inglese, se volete potete automaticamente tradurla in italiano.


    Chancellor and Ministers are to receive special vaccine
    Chancellor and Ministers are to be protected after Spiegel sources with special vaccine against pig flu. An official of Ministries and subordinate authorities likewise. The Vakzin does not contain disputed additives - contrary to the vaccine for the remainder of the population.



    La notizia in sintesi tradotta da https://empa.forumcommunity.net/

    Il Cancelliere e i ministri devono ricevere un vaccino speciale
    Il Cancelliere ei ministri devono essere protetti, dopo le informazioni avute da Spiegel, con un vaccino contro l'influenza suina. I Ministri ed i funzionari ministeri
    E le autorità subordinate allo stesso modo. Il Vakzin non contiene additivi contestati contrariamente al vaccino per il resto della popolazione.

    Anche l’esercito avrà un vaccino speciale.
    L'esercito federale tedesco ha ordinato, come ha ammesso Lunedi scorso, un vaccino personale per il proprio contingente, contro l'influenza suina. Non contiene additivi. I Destinatari sono i soldati impegnati in missioni internazionali.



    ************************************************************************************************************

    commentino spontaneo......ma guarda un pò vaccini speciali x i big !!!

     
    .
  13. nononeurona
     
    .

    User deleted


    la voce circolava, smentita dai vertici ovviamente non si puo mai sapere la verità esserne certi , è sempre piu difficile barcamenarsi fra le info che girano..bufale o realtà^^??mha...
     
    .
  14. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento casi di reazioni alla vaccinazione per l'influenza suina H1N1

    L'agonia di Finley un bambinodi 21 mesi.

    THE BILD GERMANY:
    My boy's agonising death after virus vaccination

    http://www.bild.de/BILD/news/bild-english/...accination.html

    By ULRIKE REINHARDT and MARCUS HEYL
    With trembling hands, the distraught mother stroked the yellow bear which belenged to Finlay – her beloved son. The little boy died two weeks ago at the age of 21 months after having a vaccination against swine flu.


    Mother Yvonne B. (34), a nurse for the elderly in Berlin, said: “Finlay was born with a heart defect and damaged lungs. He had been operated on four times. Now he was waiting in hospital for a new heart and a new lung.

    “He was doing quite well. We went out with him everyday. He played in the leaves and liked to watch birds.”

    Doctors told the parents that the tot should be inoculated, mirroring the advice of the standing committee on vaccinations.

    Mom-of-three Yvonne added: “They said the side effects would be no problem, but that swine flu would be a real danger to our son. On top of that, a patient in the room next door had been diagnosed with swine flu.”

    In the afternoon the boy was vaccinated. On the next day he was still laughing and happily playing around in the leaves.

    But in the night, his condition suddenly worsened. He vomited and fluid got into his lung. The organ failed, and then so did his heart.

    The devastated mother said: “We were called at night. Finlay fell asleep on my husband’s arm.”

    Immediately a horrific thought surfaced - was the H1N1 virus vaccination to blame for the agonising tragedy?

    “The assumption is simply an obvious one! At least that the vaccination played some kind of role.”

    The parents consented to an autopsy of their son. “The Pathological Institute told us yesterday they couldn't exclude a connection, but also that there was nothing speaking for it compellingly.

    “If I had the choice again, I would not let my son be vaccinated.”

    The investigation of the boy’s death is still ongoing.

    A week ago the parents carried their son to his grave. “He had an unbelievable willingness to live. We never thought for a second that he wouldn’t make it,” said his mother.

    “The name Finlay means ‘small blond hero’. We had so much hope that our little hero would finally be able to start living.”

    ************************************************************************************************************
    sintesi
    Berlino
    Finlay il bambino di 21 mesi aveva problemi notevoli di cuore e polmonari aveva subito 4 interventi ed era in attesa di un duplice trapianto.
    La mamma Yvonne ha chiesto se ci fossero problemi con la vaccinazione per l'influenza suina, ma gli è stato risposto che era tutto regolare e che il vero problema era l'influenza, nella stanza accanto a quella del bambino in ospedale c'era una persona, le dicono i medici con l'influenza.
    Il giorno seguente la vaccinazione tutto si è svolto normalmente ma durante la notte Finlay è peggiorato ha cominciato a vomitare i polmoni si sono riempiti di liquido e il suo cuore ha ceduto, è morto tra le braccia del padre.

    Yvonne dice "se dovessi rifarlo sceglierei di non vaccinarlo".




     
    .
  15. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    swine flu Mutation H1N1 chem trails

    Riporto una notizia che sta circolando sul web:"Mutated" Virus Shot Down in China"

    source:http://preventdisease.com/news/09/113009_CIA_operated_H1N1_aerial_spraying_plane_shot_down.shtml

    CIA Operated Aerial Spraying Plane Carrying "Mutated" Virus Shot Down in China
    Reports circulating in the Kremlin today are stating that a US government contracted airplane piloted by American CIA agents and carrying a cargo of a "mutated"swine flu virus intended for aerial spraying was shot down at China's Shanghai Pudong airport by a saboteur team of what are believed to be Israeli Mossad soldiers seeking to prevent an American attack upon one of their Central Asian bases located in the Central Asian Nation of Kyrgyzstan.

    According to Chinese media reports on this incident the stricken Zimbabwean MD-ll plane, owned by the CIA linked Avient Aviation company operated by a former British military officer named Andrew Smith and registered in the UK, killed 3 American CIA agents and injured 4 other personal who are reported to be from United States, Indonesia, Belgium and Zimbabwe.

    Most interesting to note in these reports on the victims of this plane shootdown is that the Indonesian man currently being treated for his injuries has ‘confessed’ to Chinese secret police forces that he is a technician employed by the United States Navy at their mysterious Naval Medical Research Unit No. 2 (NAMRU-2) located in Indonesia that Indonesian Defense Minister Juwono Sudarsono had previously called for the closing of “because its operations were too secretive and were incompatible with Indonesia’s security interests.”

    Even more interesting to note about this US Navy secret bio-weapons base in Indonesia (the World’s largest Muslim Nation) was its establishment in cooperation with the Rockefeller Institute, especially with it being the main center for the Americans Viral Diseases Program (VDP) they describe as the research of “epidemiologic and laboratory research on viral hemorrhagic fevers, influenza, encephalitis, and rickettsioses” and the head of this institute, David Rockefeller, long calling for a massive reduction in our World’s population.

    And to the agenda currently underway to radically change our World through the mass death of its population we need look no further for its explanation than David Rockefeller’s own words he spoke before the secretive Trilateral Commission in June, 1991, when he said:

    “We are grateful to The Washington Post, The New York Times, Time Magazine and other great publications whose directors have attended our meetings and respected their promises of discretion for almost forty years. It would have been impossible for us to develop our plan for the world if we had been subject to the bright lights of publicity during those years. But, the work is now much more sophisticated and prepared to march towards a world government. The supranational sovereignty of an intellectual elite and world bankers is surely preferable to the national auto determination practiced in past centuries.”

    To the United States employing planes to spread a mutated swine flu virus around the World we have further reports from China, and as we can read:

    “June 26 Suspicious aircrafts were forced to land. A US operated AN-124 changed its call sign from civillian to military which then triggered a response from the IAF upon entering Pakistani air space, the plane was forced to land in Mumbai while the second one was forced down by Nigerian figther jets that also arrested the crew.

    According to reports China (China’s People’s Liberation Army Air Force) contacted the Indian and Nigerian intelligence officials about the presence of these US operated Ukranian aircrafts amidst growing concern that the United States were spreading “biological agents” in the Earth’s atmosphere also which some Chinese officals believed to be a attempt to mass genocide via the spread of h1n1 swine flu.

    The strange thing about these reports and arrests as well as the forcing down of the planes were that these aircrafts were carrying “waste disposal” systems that could spray up to 45000kg or 100pounds of aerial type mist from sophisticated network of nano pipes that led throughout the trailing edges of the wings thereby dispersing whatever was in these tanks through a mist.”

    Reports of these US planes over Ukraine have been reported as well, and as we can further read:

    “Authorities in the town of Kiev, Ukraine denied any spraying of “aerosolized medication” by aircraft over the city. This after it was reported that light aircrafts were seen flying over the forest market area that sprayed a aerosol substance to fight h1n1 or swine flu.

    5 Sources confirms this and the local newspapers of Kiev also received hundreds of phone calls from residents and business owners close to the area the planes were spraying the suspicious substance. Not only that but local businesses and retailers were “advised” to stay indoors during the day by the local authorities.

    As if that is not enough, the government authorities also pushed the radio stations in Kiev to deny the reports. Online on forums, websites and blogs reports came in about eye witness accounts that confirms this. There was also reports of helicopters spraying aerosols over Kiev, Lviv, Ternopil and throughout Ukraine.”

    Most disturbing of the effects of the spraying of this mutated swine flu virus over the Ukraine is the devastating toll it has taken on the people of that country, and as we can read:

    “Almost 40 000 people got infected since yesterday in the Ukraine by what we still call the “Ukraine plague” but doctors have said recently that this is a stronger case of h1n1 or swine flu that has mutated and has that affect on the lungs where it destroys the lungs and fills it with blood.”

    But, to the most horrible outcome of this mutated swine flu virus is the World Health Organization now reporting that it is killing people in France, Norway, Brazil, China, Japan, Mexico, Ukraine, and the United States as the death toll from this Global Pandemic is now reported to be nearing 8,000 and China now reporting that this deadly disease has now crossed over into dogs.

    Important to also note in these reports is that the US spray plane shot down in China was reported to be targeting a secret Israeli base located in the Central Asian Nation of Kyrgyzstan, which many Ashkenazi Jews (Ashkenazi Jews make up approximately 80% of Jews Worldwide) consider their ‘spiritual homeland’ after their long exile their under Soviet Communist rule, and where Russian Intelligence Analysts report the Israelis are nearing the end of their decades long deciphering of the ancient Epic of Manas manuscript (with close to half a million lines the Epic of Manas is twenty times longer than Homer’s Odyssey and Iliad combined) that they believe contains our World’s oldest warning to our present age and which (coincidentally?) agrees with the ancient Mayan peoples that the year of 2012 will see the ending of our present age.

    To the final outcome of these events it is not in our knowing; other than to state the obvious, that the truths of these things are continued to be ignored, even scoffed at, by the very people whose extermination has been longed planned by these monsters and is now being carried out, and who still have no idea whatsoever how truly easy it has become for them to be controlled by their propaganda masters.

    One can only hope that they awaken before all is lost for them, the facts suggest they won’t.



    in sintesi. Tradotto da noi https://empa.forumcommunity.net

    Pare che circolino strane voci al Kremlino, sul fatto che il governo degli US abbia dato l'incarico ad agenti della CIA di trasportare
    un carico della "mutazione" del virus dell'influenza suina, l'areo era uno di quelli che servono per l'irrorazione dell'aria, pare che sia stato abbattuto in Cina, areoporto di Pundong Shangai, da un team di sabotatori che sembrano essere soldati israeliani del Mossad, che cercano di prevenire gli attacchi americani sulle loro basi in Asia Centrale in Kirghizistan.

    Secondo i media cinesi la notizia su questo incidente, sull'abbattimento dell'aereo Zimbabwe MD-ll , di proprietà della CIA è collegata alla compagnia aerea Avient, compagnia aerea gestita da un ex ufficiale dell'esercito britannico di nome Andrew Smith e registrata nel Regno Unito, sono stati uccisi 3 agenti americani della CIA ed altri 4 il feriti, i dati anagrafici personali hanno svelato la loro provenienza: Stati Uniti, Indonesia, Belgio e Zimbabwe.



    Ancora più interessante notare sempre sulla base di queste dicerie è che l'uomo Indonesiano attualmente in cura per le ferite riportate ha 'confessato' alle forze di polizia cinesi segrete di essere un tecnico alle dipendenze della Marina degli Stati Uniti e della misteriosa Unità Navale medica di ricerca n ° 2 (NAMRU-2) che è situata in Indonesia. Il ministro della Difesa indonesiano Juwono Sudarsono aveva già chiesto la chiusura della pratica "perché le operazioni erano troppo riservate ed incompatibili con gli interessi della sicurezza dell‘Indonesia."

    Ancora più interessante da notare riguardo a questa Base Navale Medica (armi batteriologiche ) Segreta degli US Navy ( la più grande del mondo musulmano ), è stata la sua istituzione, in collaborazione con l'Istituto Rockefeller,e soprattutto con il principale centro sul programma delle malattie Virali Americane (VDP), che essi descrivono come un centro per la ricerca "epidemiologica e laboratorio di ricerca sulle febbri emorragiche virali, influenza, encefaliti, e rickettsiosi" ed il capo di questa istituzione David Rockefeller, da lungo tempo, chiede una drastica riduzione della popolazione del nostro mondo.

    l'ordine del giorno attualle è quello di cambiare radicalmente il nostro mondo attraverso lo sterminio di massa della popolazione non abbiamo bisogno di cercare altre spiegazioni sulle parole pronunciate da David Rockefeller quando ha parlato dinanzi alla Commissione Trilaterale segreta nel giugno del 1991, dicendo:

    "Siamo grati al Washington Post, The New York Times, Time Magazine e altre importanti pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri e rispettato le loro promesse di discrezione per quasi quarant'anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano per il mondo se fossimo stati soggetti alla luci della pubblicità durante questi anni . Ma, il lavoro è ora molto più sofisticato e preparato a marciare verso un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali, è sicuramente preferibile all'auto determinazione nazionale praticata nei secoli passati. "

    ...............L'articolo prosegue ponendo l'accento sul fatto accaduto in Ucraina.


    Le autorità della città di Kiev, Ucraina, hanno negato qualsiasi forma di dispersione di "soluzione nebulizzata medica" tramite gli aerei sulla città. Questo dopo che è stato riferito che degli aerei leggeri sono stati visti sorvolare la zona forestale del mercato e spandere una sostanza nebulizzata per contrastare il virus H1N1 dell'influenza suina.

    esistono 5 Fonti a conferma di questo, inoltre i giornali locali di Kiev hanno ricevuto centinaia di chiamate da parte di residenti e proprietari di imprese vicino alla zona dove gli aerei avrebbero diffuso la sostanza sospetta. Non solo, ma allle imprese locali ed i rivenditori è stato "consigliato", da parte delle autorità locali, di rimanere in casa, durante il giorno.

    Come se ciò non bastasse , le autorità del governo hanno anche spinto le stazioni radio di Kiev nel negare l'accaduto .
    i forum On line , i siti web e i blogs sono venuti allo scoperto riportando i resoconti di testimoni oculari, che lo confermano .
    Ci sono anche rapporti di irirorazione su Kiev, Lviv, Ternopil e in tutta l'Ucraina ".

    .....Più inquietante degli effetti della vaporizzazione del virus mutante dell'influenza suina sull' l'Ucraina, è il bilancio devastante che che ha prodotto nella popolazione :

    "Quasi 40 000 persone infettate ieri in Ucraina, da ciò che chiamiamo la "peste Ucraina" ma i medici hanno detto, di recente, che questo è un caso molto invasivo di H1N1 o influenza suina che ha mutato e che ha effetto sui polmoni distruggendoli e riempendoli di sangue . "

    etc..etc...

    ************************************************************************************************************


    image image :woot: :unsure:
    image image :woot: :unsure:

    image image :woot: :unsure:
    image image :woot: :unsure:


    image image:woot: :unsure:
    image image :woot: :unsure:

    image image :woot: :unsure:
    image image :woot: :unsure: :

    image ..... nessun commento......

    Edited by Apocalypse23 - 5/12/2009, 11:45
     
    .
165 replies since 10/7/2009, 10:19   2922 views
  Share  
.