Linfocitopenia idiopatica delle cellule CD4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    ..per cui ci vorrebbe una cura con adenosina?

    eco qui..non ci sono "integrazioni", ma solo trapianti in caso di grave deficienza
    http://it.wikipedia.org/wiki/Deficit_di_adenosina_deaminasi


    ma qquello che io mi chiedo..ok..esistono un sacco di malattia genetiche/metaboliche che fanno invalidare in modo evidente, che fanno morire..ma accidenti..come per le malattie metaboliche intermedie, quelle della fosforillazione e ossidazione,se non mi sbaglio..o immunideficienze acquisite o meno..se Noi abbiamo un'alterazione genetica o mitogena (data dall'"ambente"!, penso significhi), benchè minima,, sottolineo, "benchè minima", non potremo avere problemi quelli i Nostri??!!!
    se siamo una "sfumatura", nessuno lo vede!!ma se guardassero meglio, sicuramente c'è il bianco ed il nero, ma i colori??!!sarà forse la medicina personalizzata, anti-age...?ma per Noi, è di più..forse la scienza medica ha range di "presunta salute" relativamente stretto...
    penso siano isintomi dei potenziali ammalati a definire i range..o su cosa si basano???è ora di "guardare bene" ed inventare nuove malattie..se questo ci vuole per essere considerati ed "aiutati" dalla società italiana.
     
    .
3 replies since 10/10/2009, 11:28   1173 views
  Share  
.