Fibromialgia o myofasciitis Macrofagi?

ALLUMINIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miofascite @ 22/3/2012, 00:46) 
    Come giustamente fate notare la Miofascite Macrofagica così come la CFS e la Sindrome della Guerra del Golfo hanno quadri clinici straordinariamente simili. Io sono malata di MFM (miofascite macrofagica) vorrei sapere se encefalite mialgica, questo termine possa essere usato indifferentemente come sinonimo di sindrome da stanchezza cronica. Personalmente penso che queste malattie inrealtà siano semplicemente la stessa cosa, soltanto chiamata con nomi diversi per confondere un pò.
    Grazie

    Anzitutto cara miofascite ti do il benvenuto/a ormai tutto il mondo sa che non esistono malattie separate nemmeno la fibromilagia o la cfs come la ME non esistono sono e lo ripeto per la centesima volta espressioni di un unica malattia che è la sensibilità chimica multipla i recenti esami genetici fatti all'estero i USA da me e da molti altri ma anche in uk e in Italia lo dimostrano.
    se conosceste a fondo questa patologia capireste tante cose, io ultimamente sto molto male ma se ne avrò la possibilità vi spiegherò a fondo in parole semplici cosa è la malattia
    Certo anche Epione ha ragione esistono i virus ma anche i batteri , ma il discorso è molto complesso ed io ve lo confesso sto davvero male.

    spero di avere il tempo di chiarire questo aspetto dei virus che tanto preme ad epione

    non ha tutti i torti.

    per il momento le raccomandazioni che posso farvi sono quelle solite, dovete capire che esistono persone che hanno una predisposizione genetica all' MCS e questo è confermato da illustri clinici e dagli esami di biogenetica molecolare.
    la mcs è una malattia subdola e complessa, bisogna conoscere bene la malattia per adentrarsi nei meandri di una patologia che inutile negarlo a seconda dello stadio in cui si è cambia e di molto.
    io la studio ormai da tempo.
    e molti medici mi volevano dare la laurea ad honoris causa.
    molte cose non sapete di me.
    ma non posso dirvi altro.

    la sola cosa che vi dico è che non mi rimane molto......il tracollo è stato repentino.

    ora vi saluto stasera salto la cena prchè sono diventata intollerante alla quasi totalità dei cibi , ho dolori addominali e mille altre sfighe con le quali non vi voglio annoiare.

    se qualcuno ha qualcosa da chiedere lo faccia in pvt messaggio privato.

    ciao epione ciao miofascite finchè avrò un alito di respiro continuerò a darvi notizie .

    anche post mortem magari.

    notte a tutti.
     
    .
6 replies since 13/12/2009, 16:47   2545 views
  Share  
.