la mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gulio
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, non sono nuovo a questo tipo di malattia perchè conosco quello di cui si parla.mi sono ammalato 6 anni fa circa e da allora anche io come penso tanti ho dovuto rinunciare al mio lavoro,attualmente non sono in grado di svolgere attività alcuna poichè sono allettato per la maggior parte del tempo.tutto ha avuto inizio dopo un'influenza,mal di gola, che mi ha lasciato strascichi di febbre anche se non altissima,ho avuto anche linfonodi cervicali e dolori forti ai muscoli sia delle braccia che delle gambe,anche ora,nessun medico che ho consultato è stato in grado di dirmi che cosa effettivamente avevo ed ho.
    Voglio dirvi che questa è una malattia terribile della quale si parla poco e spero che questo sito sia il posto più adatto per confrontarci.
    grazie a presto, mi scuso ma non riesco a tenere la concentrazione x molto tempo.

    :alienff:
     
    .
  2. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    coraggio piano piano dai lo sai che è come dici tu una malattia terribile.
    Riguardo ai medici mi viene da ridere!!!
    siamo come soldatini.
    prima o poi sfonderemo le barricate.

    ciao e non mollare tienimi informata.
     
    .
  3. faunia
     
    .

    User deleted


    ciao gulio,

    come dice apocalypse non possiamo mollare. e spero anche io che questo strumento ci sarà utile per confrontarci senza alcuna restrizione.

    a presto
     
    .
  4. alessia rossi
     
    .

    User deleted


    sera a tutti e sono contentissima x questo nuovo forum. vi racconterò la mia esperienza quando avrò un po più di tempo. un benvenuto a tutti e un saluto cristina
     
    .
  5. gulio
     
    .

    User deleted


    :) A chi lo dici faunia spero anche io.
    Ciao Apo.
    Un saluto e speriamo di leggere presto qualcosa sono curioso.
    sono scostante e stanco.
    Ciao a tutti,pochi ma buoni!
     
    .
4 replies since 31/12/2008, 13:51   186 views
  Share  
.