Gulf War Illness and the Health

riconoscimento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    http://sph.bu.edu/insider/images/stories/r...Report_2008.pdf
    7 mb

    Gulf War Illness and the Health
    of Gulf War Veterans
    Scientific Findings and Recommendations
    Research Advisory Committee on
    Gulf War Veterans’ Illnesses

    Al link sopra potete trovare il documento segnalato
    Research Advisory Committee on
    Gulf War Veterans’ Illnesses
    Washington, D.C.: U.S. Government Printing Office, November 2008

    Research Advisory Committee on Gulf War Veterans’ Illnesses
    U.S. Department of Veterans Affairs
    Washington, D.C.
    website: www.va.gov/RAC-GWVI
    Committee Staff Office:
    Research Advisory Committee on Gulf War Veterans’ Illnesses
    Boston University School of Public Health
    715 Albany Street (T-4W)
    Boston, MA 02118
    email: [email protected]

    sono piu di 400 pagine,
    hp qualche difficoltà a leggere l’inglese, e le pagine sono molte, pertanto non posso esprimere nessun parere, però si parla di uranio, mcs cfs fms,vaccini ecce….
    Lo posto perché vorrei capire con voi di che si tratta, non ho capito se la gws è stata riconosciuta , e con calme si puo leggerlo assieme, nel caso…
    Il documento è americano pertanto si parla di cfs, ricordo a tutti che il CDC distingue la ME dalla CFS , secondo il CDC la ME si distingue per disturbi neurologici , credo che in esso vi possano essere spunti interessanti....pian piano lo leggo, spero che qualcuno lo faccia con me :rolleyes:
     
    .
  2. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    http://www.beyondtreason.com/

    Beyond Treason
    Beyond Treason is an 89-minute 2005 film by William Lewis and Joyce Riley. It reveals a history of profiteering by chemical companies such as Monsanto who used war as an occasion to sell their latest products, such as agent orange. The film gives details of US government testing of chemicals on its own citizens such as Operation Whitecoat and MKUltra. The film makes a compelling case that this policy is responsible for Gulf War syndrome, still referred to by the US military as a 'mystery illness'. The film suggests that the symptoms have a range of causes including cost cutting on safety equipment by military contractors, exposure to depleted uranium (DU) munitions or other unlicensed chemicals as well as intentional experimentation on American soldiers by the US military.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Beyond_Treason

    http://www.beyondtreason.com/



    https://www.youtube.com/watch?v=p8coDsyLzTo

     
    .
  3. epione
     
    .

    User deleted


    moltissimi malati di me/cfs se "costretti " a vivere in ambienti inquinati peggiorano la sintomatologia

    e diventano intolleranti alle sostanze chimiche;

    pensate cosa vi potrebbe capitare se vi trovate in guerra a contatto con molti prodotti chimici ,

    uranio e stress.

    provate ad immaginare un giovane lievemente malato di me/cfs (che parte perchè ignora di esserlo)

    in quell'ambiente svilupperà quasi certamente una sindrome da guerra del golfo che non a caso molti

    avvicinano alla me/cfs/fm.

    non voglio rompervi co'sto dr. Martin (è uno tra i maggiori esperti di virus e retrovvirus americani)

    ma ho letto un suo studio fatto su un campione di studenti universitari in california; risultato secondo

    lui il 20% di loro era affetto di me/cfs asintomatica.
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Quello che dici è vero epione ci sono molte prove a riguardo anche hooper ha scritto adirittura un trattato su questo sarà una delle prossime documentazioni che editeremo tra non molto.
    Pensa che hooper dice che i bambini nati dalle relazioni con soldati partiti x la GWS e concepiti al loro rientro sviluppano patologie autistiche,non solo, ma anche le varie malattie connesse ,che ben conosciamo.
    ho poco tempo e vorrei davvero essere una piovra.
    Conosco il dott.martin e daremo tanto spazio anche a lui.
    La bellezza di questo forum è che si può veramente parlare di tutto liberamente.

    Ciao ragazzi.
     
    .
  5. Andor1951
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Apocalypse23 @ 10/1/2009, 01:33)
    Quello che dici è vero epione ci sono molte prove a riguardo anche hooper ha scritto adirittura un trattato su questo sarà una delle prossime documentazioni che editeremo tra non molto.
    Pensa che hooper dice che i bambini nati dalle relazioni con soldati partiti x la GWS e concepiti al loro rientro sviluppano patologie autistiche,non solo, ma anche le varie malattie connesse ,che ben conosciamo........

    Ciao ragazzi.

    Malcolm sostiene anche che gli organofosati, la fisostigmina, somministrata ai veterani della 2a guerra del golfo, le radiazioni , 16 vaccini ibridati + uno non ibridato (quello della Bordetella Pertussis) ecc, ecc.

    Malcolm conosce anche la teoria del Dr Fiore.

    Nelle sue pubblicazioni, il dottor Fiore, si e' avvalso degli scritti di H.F. Essendo H.F un immunogenetista di fama mondiale la tesi di Fiore viene avvalata dalle precedenti pubblicazioni di H.F.

    Con molta saggezza ed acume il dottor Fiore, citando fra gli altri' anche H.F., fece una scelta bibliografica molto ponderata ed intelligente

    Il Prof. H.F. e' anche l'autore degli studi sul colostro bovino. Il colostro bovino non piace a Ri-Tokka-aahh, in quanto Lei ha intuito l'esistenza di un fattore di crescita nervoso ("scoperta dell'acqua fresca") , peraltro non utilizzabile terapeuticamente, fatta eccezione per eventuali somministrazioni intracraniche od oculari, quest'ultime di dubbia efficacia.

    Mentre H.F, nel colostro bovino, ha individuato oltre 90 fattori di crescita che possono essere assimilati dall'intestino umano. Inoltre ha notatao le presenza dei fattori di trasferimento (immunitario) : I transfer factors. Sono molecoline che insengnano al sisema immunitario vergine, od immaturo, la storia immunitaria della spece .

    Il professor H.F.sostiene che i vaccini non funzionano. A questo punto diventa chiaro il link fra Hooperino e H.F.

    In pratica Ri-Tokka-aah, da una parte ed H.F ed hooperino, dall'altra, sono in rotta di collisione.

    Malcolm conosce molto bene H.F....

    Ad alcuni studi preliminari di H.F sul colostro bovino e sui fattori di trasferimento del colostro bovino partecipo' anche un ricercatore italiano.....(mi pare che sia/fosse Giancarlo Pizza, 1994?)

    Se son rose fioriranno.

    Mi dispiace dover fare ricorso ai codenames. Ma i tempi non sono ancora maturi...

    Edited by Andor1951 - 30/5/2009, 17:10
     
    .
4 replies since 9/1/2009, 13:15   115 views
  Share  
.