VACCINI LINK

info legali e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    tratto da sito comilva http://www.comilva.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=324







    1) La vaccinazione coatta in Italia NON è possibile. Questo è un dato giuridico invalicabile e NON smentibile. Vi è una tutta una serie di norme al riguardo. Quando vi parlano di casi del genere successi 'chissà dove' e 'chissa quando', stanno dicendo bugie. Chiedete specifiche informazioni e vedrete che sui presunti casi di vaccinazione obbligata non diranno più niente.

    2) NON è pertanto ammissibile nè possibile l'uso della Forza Pubblica, nè l'ingresso casalingo delle Forze dell'Odrine. Le vaccinazioni prevedono sanzioni amm.ve e pertanto NON sono coercibili.

    3) In Italia i TdM oramai NON intervengono più con gli affievolimenti della potestà (che comunque rimanevano solo una finzione giuridica, senza di fatto provocare o cambiare alcunchè sulla potestà genitoriale). Residua ancora il Veneto ed un pò la Lombardia, ma l'iter minorile ora è veramente 'soft' e gestito in forma colloquiale, tale da terminare con provvedimenti in favore dei genitori.

    4) NON esiste un solo caso di non vaccinato che abbia contratto una malattia per cui si vaccina. se fosse capitato, ci avrebbero come minimo 'lapidato'. Mi occupo di questa materia da oltre 15 anni, giro ininterrottamente l'Italia per processi e/o conferenze, e tale dato è assolutamente perentorio. Esistono invece i danneggiati da vaccino. E sono tantissimi. E ora, grazie alle associazioni come il COMILVA, sono molto arrabbiati. E non stanno più zitti.

    5) Vi sembrerà che siamo, ultimamente, nel mirino o nell'occhio del ciclone. Abbiamo vissuto già in passato queste 'stagioni' di accerchiamento'. Ma stavolta a mio parere (suffragato da confronti frequentissimi nei convegni e nei tribunali con le asl ed i vaccinatori incalliti), la strada dell'obiezione legalizzata è tracciata e definitiva. Le Regioni hanno cominciato un percorso che diverrà la prassi. Di fatto poi, da sempre, l'obiezione in Italia è stata ampiamente tollerata. Ora diverrà anche legale.



    sempre nello stesso sito una parte dedicata alla modulistica:
    http://www.comilva.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=78


    FAC_SIMILE di garanzia innoquità vaccini richiesta a ASL
    http://www.comilva.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1078



    .....estatto
    all'art.12 del codice deontologico del medico che obbliga lo stesso ad adottare ogni possibile cautela a garanzia della salute in occasione di un trattamento sanitario. Inoltre la Sentenza della Corte Costituzionale n. 307 del 22/6/90 richiama il principio della responsabilità personale del medico ai sensi del Codice Civile (art. 2043 - Risarcimento per fatto illecito), qualora effettui un trattamento sanitario non accompagnato dalle “cautele e condotte secondo le modalità che lo stato delle conoscenze scientifiche e l'arte prescrivono in relazione alla sua natura”, che certamente non possono essere il nulla della prassi attuale. Ciò significa che al di là del fatto che la legge attuale non prevede nessun test di compatibilità, il medico è tenuto ad effettuarli ugualmente o, in caso di impedimento per mancanza di "strumenti” o conoscenza, di sospendere la vaccinazione, segnalando il fatto all'amministrazione sanitaria, per non assumersi la responsabilità in prima persona (secondo l'art. 2043).

    ALTRA NOTA LEGALE:
    L'ammissione scolastica dei non vaccinati, è regolata dal DPR 355/1999.

    Non è possibile pertanto rifiutare gli alunni NON vaccinati.

    Dove ciò è successo, essendo stato compiuto un abuso, ciò è stato sanzionato dall'Autorità Giudiziaria dopo l'intervento legale.



    Edited by uonderuoman - 16/7/2009, 12:14
     
    .
  2. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    si è uno dei siti migliori, infatti anche io in precedenza in uno dei miei tanti post avevo consigliato ai genitori di leggerlo.
    bisogna reagire, a questo proposito scriverò appena posso, due righe speriamo che leggano...... più informazione si fa e meglio è dato che i canali ufficiali non fanno passare nulla vedi influenza suina che orrore.
    ma questo non è il topic giusto.
    Hanno massacrato generazioni di bambini ora vogliono sperimentare anche le donne in gravidanza, così prendono due piccioni con una fava, vorrei urlare qualcosa di indecente.
    Io dico a quelli che stanno bene ora non lasciatevi mettere l'anello al naso.
    Qui è in gioco il nostro futuro chi sono il nostro futuro? I bambini sono il nostro futuro, le giovani mamme in attesa sono il nostro futuro, le famiglie sono il nostro futuro, le persone che hanno voglia di cambiare questo mondo sono il nostro futuro, tutti quelli che hanno un minimo di coscienza PULITA sono il nostro futuro.

    Prendete in mano la VOSTRA vita, non fatele maneggiare da chi non fa altro che pensare al portafoglio.

     
    .
  3. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    si , mi pareva il caso facilitare le indicazioni per trovare riferimenti legali qualora si intraprendesse la via della astensione ci deve difatti essere la piena consapevolezza , per difendersi dagli attacchi , decidere di essere prudenti e non affidare la salute alla cieca mi pare un diritto, sopratutto chi ha avuto per sua sfortuna a che fare con l'istituzione in materia di salute, e purtroppo ha constatato sulla propria pelle o su quella di persone care quanto sia illusoria la difesa della salute da parte dello stato, gli interessi sono troppi e i guadagno troppo alti per fidarsi ciecamente, le testimonianze di come stiano le cose sono molto facili da trovare perchè sono davvero tante
     
    .
  4. nononeurona
     
    .

    User deleted


    ancora nefandezze sui vaccini..
    riguardo questo vaccino ho grossi dubbi sin dall'inizio, se difatti è per un virus che si dice possa essere fra le cause del cancro alla cervice è tale virus trasmissibile sessualmente, ora io sono grandina ma l'obbligatorietà o meno di farlo a bambine di 11-12 anni mi sembra almeno prematuro, perchè non possono aspettare di essere maggorenni e decidere loro, ad esempio?

    The Gardasil Scam: HPV Does NOT Cause Cancer
    http://vaccine.immunodefence.com/2009/03/t...v-does-not.html


    it all sounded cooked. To begin with, Perry had very heavy connections with the pharmaceutical industry, including the companies that manufacture and distribute Gardasil. Secondly, studies show that some 94% of sexually active women have some form of HPV and in almost all those cases, it goes away by itself. Why, I wondered, would we be making the injections mandatory for a disease that cures itself without troubling the patient for the sake of maybe protecting the small slice of the population that might develop cervical cancer from HPV?

    It sounded like another Bog Pharma scam but it may be far worse. Turns out that studies actually show that not only does HPV NOT cause cervical cancer, the Gardasil itself does.

    This revelation should be quite shocking to anyone who has been following the debate over Gardasil and mandatory vaccinations of teenage girls. First, it reveals that Gardasil appears to increase disease by 44.6 percent in certain people -- namely, those who were already carriers of the same HPV strains used in the vaccine.

    In other words, it appears that if the vaccine is given to a young woman who already carries HPV in a "harmless" state, it may "activate" the infection and directly cause precancerous lesions to appear. The vaccine, in other words, may accelerate the development of precancerous lesions in women.

    This was sent to me via email from a friend and comes from a websight called NaturalNews. Below is the entire text, with links. Read it and make up your own mind. It's long but if you have or know a teenage girl or her family, it's crucial information worth taking the time to read.

    NaturalNews) For the last several years, HPV vaccines have been marketed to the public and mandated in compulsory injections for young girls in several states based on the idea that they prevent cervical cancer. Now, NaturalNews has obtained documents from the FDA and other sources (see below) which reveal that the FDA has been well aware for several years that Human Papilloma Virus (HPV) has no direct link to cervical cancer.

    NaturalNews has also learned that HPV vaccines have been proven to be flatly worthless in clearing the HPV virus from women who have already been exposed to HPV (which includes most sexually active women), calling into question the scientific justification of mandatory "vaccinate everyone" policies.

    Furthermore, this story reveals evidence that the vaccine currently being administered for HPV -- Gardasil -- may increase the risk of precancerous cervical lesions by an alarming 44.6 percent in some women. The vaccine, it turns out, may be far more dangerous to the health of women than doing nothing at all.

    If true, this information reveals details of an enormous public health fraud being perpetrated on the American people, involving FDA officials, Big Pharma promoters, and even the governors of states like Texas. The health and safety of tens of millions of young girls is at stake here, and what this NaturalNews investigative report reveals is that HPV vaccinations may not only be medically useless; they may also be harmful to the health of the young girls receiving them.

    This report reveals startling facts about the HPV vaccine that most people will find shocking:

    • How it may actually increase the risk of precancerous lesions by 44.6 percent.

    • The FDA has, for four years, known that HPV was not the cause of cervical cancer.

    • Why mandatory HPV vaccination policies may cause great harm to young girls.

    • Why HPV infections are self-limiting and pose no real danger in healthy women

    • Little-known FDA documents that reveal astounding facts about Gardasil

    • How Big Pharma promoted its Gardasil vaccine using disease mongering and fear mongering

    Click the NEXT button below to continue reading...
    The Trail of Evidence

    This story begins at a company called HiFi DNA Tech, LLC (www.hifidna.com) a company involved in the manufacture of portable HPV testing devices based on DNA sequencing analysis. HiFi DNA Tech has been pushing to get the FDA to classify its HPV detection technology as a "Class II" virology testing device. To understand why this is a big deal, you have to understand the differences between "Class II" and "Class III" virology testing devices.




     
    .
  5. nononeurona
     
    .

    User deleted


    stesso link sopra continua

    a partire dal 2003, la FDA ha modificato la sua posizione sul rapporto tra Human Papilloma Virus e cancro del collo dell'utero, affermando che il ceppo HPV "non è associata al cancro della cervice uterina". stesso link sopra

    La petizione Riclassificazione, datato 7 marzo 2007, è ancora sul sito web della FDA: http://www.fda.gov/ohrms/dockets/dockets/0...001-01-vol1.pdf

    Nel caso in cui la FDA rimuove questo documento (come è stato conosciuto per fare), abbiamo pubblicato uno backup copia del documento sui nostri server: www.NaturalNews.com/downloads/FDA-HPV.pdf

    Questo documento rivela il seguente testo:

    Il Comunicato stampa della FDA del 31 marzo 2003 riconosce che "la maggior parte delle infezioni (da HPV) sono di breve durata e non associato al cancro del collo dell'utero ", in il riconoscimento dei progressi della scienza medica e la tecnologia in quanto 1988. In altre parole, a partire dal 2003 il personale scientifico della FDA non considera più l'infezione da HPV ad alto rischio di malattia durante la scrittura materiale didattico per il pubblico generale, mentre il braccio di regolamentazione dell'agenzia è ancora vincolato dal vecchio schema di classificazione che aveva test HPV posto come un test per stratificare il rischio per il cancro del collo dell'utero in che regolano il settore.

    NaturalNews cercato di verificare l'esistenza del comunicato stampa della FDA a cui fa riferimento questa documento di riclassificazione petizione e ha constatato che, effettivamente, la notizia FDA Comunicato esiste. In realtà, è ancora pubblicato sul sito della FDA a www.fda.gov/bbs/topics/NEWS/2003/NEW00890.html

    In essa, la FDA ha detto, "Il test del DNA dell'HPV non è destinato a sostituire per un regolare Pap screening. Né è destinato a schermo le donne under 30 che hanno normali Pap test. Sebbene il tasso di infezione da HPV in questo gruppo è alto, maggior parte delle infezioni sono di breve durata e non associato al cancro del collo dell'utero. "(Il corsivo è mio.)
     
    .
  6. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Il test del DNA dell'HPV non è destinato a sostituire per un regolare Pap screening. Né è destinato a schermo le donne under 30 che hanno normali Pap test. Sebbene il tasso di infezione da HPV in questo gruppo è alto, maggior parte delle infezioni sono di breve durata e non associato al cancro del collo dell'utero.

    Infatti, molto interessante cara grazie.
    magari si può fare una statistica dei danni provocati dal vaccino.
    ci sono altri topic sul forum dove si parla del vaccino.

    https://empa.forumcommunity.net/?t=27020347#lastpost

    https://empa.forumcommunity.net/?t=26073813
    così li segnaliamo.
     
    .
  7. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    HPV papilloma virus cervicale e storie in diretta sugli effetti della vaccinazione- il caso Gardasil.


    Testimonianze sulla vaccinazione HPV. Prima parte
    Potete condividere quanto segue da noi tradotto citando la fonte cioè
    https://empa.forumcommunity.net/
    Grazie.

    Tratto da: http://vactruth.com/2010/01/13/website-doc...horror-stories/
    Le madri postano le loro esperienze raccontando delle figlie:



    " Nostra figlia di 17 anni Jessica Ericzon, ha riportato effetti collaterali dalla vaccinazione con Gardasil. Jessica è morta sul colpo. Dopo settimane di mal di testa, dolore ai muscoli e alle articolazioni sentendosi sempre stanca il suo cuore si è fermato. Siamo devastati. leggiamo tutte le storie delle altre ragazze e delle loro famiglie e piangiamo Che tipo di mondo è questo, che permette che una cosa del genere possa accadere? Il governo degli Stati Uniti sta uccidendo i suoi, permettendo alla Merck di uccidere donne giovani e segnandone migliaia di altre per la vita ".



    Un'altra mamma dice: --

    "Mia figlia ha fatto la vaccinazione con Gardasil ed ha iniziato a perdere i capelli, andare in menopausa, emicrania, disidratazione, etc perfavore unitevi a noi al nostro gruppo: [email protected] ... per saperne di più e ottenere supporto. Un altro sito molto utile è TRUTHABOUTGARDASIL.org ... Troverete tante storie e tanti genitori, che stanno cercando di ottenere il ritiro di questo vaccino . Accertatevi di presentare una relazione VAERS - è il modo migliore per noi per far si che questo vaccino venga bandito. Grazie e Dio vi benedica tutti.
    BB "


    Una ragazza di 21 anni, ha raccontato questo:

    "Ho 21 anni ,ho avuto la mia terza vaccinazione lo scorso Dicembre . Da allora ho sofferto di vertigini, una brutta ansia e periodi irregolari. Io non sono completamente sicura che tutto ciò sia stato dovuto allla vaccinazione, ma desidero veramente dirvi che non ho mai fatto l'ultima dose. La mia ansia è stata assolutamente orribile, ed è durata per giorni , settimane. Il mio ultimo periodo, poco consistente è durato per diverse settimane, e non sembra esserci altra spiegazione per il modo in cui mi sono sentita sin dalla fine dello scorso anno. Una mia amica lavora in un ospedale locale alla ricerca sulle cellule del cancro, e in alcuni dei documenti che ha letto, mi ha detto che più di 1000 ragazze hanno mostrato sintomi psicotici senza alcuna ragione apparente, tutte dopo aver ricevuto il Gardasil. Mi auguro che tutti possiamo fare qualcosa per questo e farci sentire , perché so che colpisce così tante persone in un modo così orribile "



    In realtà leggere su questo sito è una esperienza davvero traumatica, ciò che aggrava un milione di volte tutto quello che viene raccontato su questo sito è che la FDA non ha assolutamente alcuna prova di qualsiasi tipo che questo vaccino funzioni adeguatamente.. In realtà il Gardasil, secondo un rapporto del News Target, di Mike Adams, a seguito di un allarmante percentuale del 44,6 per cento, in alcune donne, può effettivamente aumentare il rischio di lesioni precancerose del collo dell'utero.
    la relazione intitolata “ resoconto sulla colossale bufala del vaccino HPV” riporta che il Gardasil si è dimostrato inutile nell’eliminazione del virus HPV nelle donne già infettate.

    questo sito riporta alcune toccanti testimoninaze:
    www.cynthiajanak.com/20081228Memorialforthenewyear.html



    Seguirà la seconda parte.



    image


    "Possono parlare di un nuovo ordine mondiale , ma quello che hanno in mente è piuttosto un ritorno alla più antica e peggiore delle tirannìè, nella quale non esiste nè liberta, nè religione nè speranza"
    Franklin D Roosevelt. Dicembre 1940.
     
    .
  8. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Irlanda 64 casi di "reazioni avverse" al vaccino contro l'HPV
    News www.lifesitenews.com

    da Hilary White

    sintesi tradotta da https://empa.forumcommunity.net
    puoi condividere citando la fonte. della traduzione.

    DUBLINO, 7 dicembre 2010 (LifeSiteNews.com) - Un rapporto dell' irlandese Medicines Board (IMB) ha dimostrato che un programma di vaccinazione con Gardasil, il farmaco nato per combattere il Papilloma Virus Umano (HPV), una malattia sessualmente trasmessa, ha portato a 64 casi di "reazioni avverse", comprese reazioni allergiche e cardiache e convulsioni.

    Le cifre sono importanti alcuni in Irlanda stanno accusando l'IMB di non mostrare la dovuta considerazione per la salute dei giovani vaccinati con il farmaco.

    Secondo il rapporto di IMB, a partire dal maggio di quest'anno circa 45.000 dosi di Gardasil sono state somministrate a ragazzi irlandesi attraverso la scuola. A partire dalla fine di ottobre, l' IMB dice che 55 relazioni di queste reazioni mediche avverse sono state ricevute a partire dall'inizio del programma di immunizzazione delle Scuole. Le restanti denunce sono pervenute prima dell'inizio del programma.

    I casi includono episodi di "malessere, cefalea, vertigini, svenimenti, stanchezza e sintomi gastrointestinali." Due casi di convulsioni sono stati segnalati, uno, si è verificato in un paziente con una storia di epilessia. I sintomi gastrointestinali comprendono nausea, vomito, disturbi addominali e i sintomi cardiaci erano cianosi, tachicardia e "dolore toracico".


    Più comunemente riportati sono stati casi di svenimenti, "a volte in sintonia con movimenti simili a convulsioni, insieme con vertigini e iperventilazione", dice il rapporto. Inoltre, sono state anche riportate reazioni allergiche in due pazienti che hanno manifestato reazioni di tipo anafilattico. Questi sintomi includono rash, orticaria e rossore.


    Il numero totale di decessi correlati a Gardasil è di 47 in quanto il vaccino è stato approvato nel 2006. Nel complesso, la FDA ha documentato 6.723 "eventi avversi" relativi a Gardasil nel 2008, di cui 1.061 sono stati considerati "gravi", e 142 considerati "in pericolo di vita."


    Dei 47 decessi segnalati, 41 si sono verificati entro un mese dal ricevimento del vaccino e di quelli mortalii, 17 rientravano nelle due settimane dalla somministrazione del vaccino. Nella maggior parte dei decessi la causa è ancora sconosciuta.


    la Dr.ssa Diane Harper, direttore del Cancer Prevention Research Group Ginecologica presso l'Università del Missouri, e ricercatore capo nello sviluppo di Gardasil, ha detto al 4 ° International Public Conference sulla vaccinazione a Reston, in Virginia nel 2009, che il farmaco è stato "iper -commercializzato "e le ricerche sui suoi potenziali effetti collaterali non sono state svolte correttamente.

    la Dott. Harper ha detto alla CBS lo scorso anno: "Le ragazze ei loro genitori dovrebbero ricevere raccomandazioni più complete prima di ricevere il vaccino." Ha detto che una ragazza ha più probabilità di morire per una reazione avversa al Gardasil che dal cancro del collo dell'utero.


    Il National Vaccine Information Center ha dichiarato che "anche se quasi il 70 per cento delle segnalazioni di tutte le reazioni a Gardasil sono state presentate da Merck, un impressionante 89 per cento delle relazioni che merck ha depositato ha depositato erano così incomplete che non c'erano abbastanza informazioni per gli operatori sanitari per fare un vero e proprio follow-up e la revisione ".
    Secondo l'American Journal of Public Health, in media, meno del 10 per cento degli eventi gravi riguardo al vaccino, non sono sempre segnalati.




    image

    Uploaded with ImageShack.us



    il virus dentro la cellula
     
    .
7 replies since 16/7/2009, 10:46   387 views
  Share  
.