Borelliosi di Lyme protocollo e non solo

il Cilantro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    www.sciencedaily.com/releases/2011/06/110616193911.htm
    Traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net/


    I batteri della malattia di Lyme si nascondono nei linfonodi-



    ScienceDaily (17 giugno 2011) -

    I batteri che causano la malattia di Lyme, una delle malattie emergenti più importanti negli Stati Uniti, sembrano nascondersi nei linfonodi, innescando una risposta immunitaria, ma il sistema immunitario non è abbastanza forte per sconfiggere l'infezione, lo riferiscono i ricercatori nel rapporto dell'Università Davis in California.

    I risultati di questo studio innovativo che coinvolge i topi potrebbe spiegare perché alcune persone hanno esperienze ripetute di infezioni della malattia di Lyme.Lo studio è online sulla rivista Public Library of Science Pathogens:
    (Guardare il link a fine pagina)

    “I nostri risultati suggeriscono per la prima volta che la Borrelia burgdorferi , i batteri che causano la malattia di Lyme nelle persone, cani e animali selvatici, hanno sviluppato una nuova strategia per sovvertire la risposta immunitaria degli animali che infettano ", ha detto il professor Nicole Baumgarth, un'autorità nel campo della risposta immunitaria alla UC Davis Center for Comparative Medicine.




    "A prima vista sembra illogico che un organismo infettivo abbia scelto di migrare verso i linfonodi dove avrebbe automaticamente innescato una risposta immunitaria nell'animale ospite," ha detto Baumgarth."Ma la B. burgdorferi ha apparentemente colpito un equilibrio complesso che permette al batterio sia la provocazione che l’elusione della risposta immunitaria dell'animale, riferisce ," Baumgarth .

    I sintomi della malattia di Lyme sono molto variabili e possono includere febbre, mal di testa, affaticamento ed eruzione cutanea. Se l'infezione non viene curata, può diffondersi alle articolazioni, cuore e sistema nervoso.
    Di solito, la malattia di Lyme può essere trattata con successo con circa quattro settimane di antibiotici, il trattamento è più efficace durante le prime fasidell’infezione.
    Lo studio dell L'UC Davis .
    L’ingrossamento dei linfonodi, o linfoadenopatia, è uno dei tratti distintivi della malattia di Lyme, anche se è stato chiarito perché ciò si verifica o come influisce il decorso della malattia. L'UC Davis team di ricerca ha deciso di esplorare nei topi i meccanismi che causano l'ingrossamento dei linfonodi e di determinare la natura della risposta immunitaria risultante.


    Essi hanno scoperto che i topi che sono stati infettati con la B.burgdorferi , spirochete, questi vivono accumulandosi nei linfonodi degli animali '.I linfonodi hanno risposto con un forte e rapido accumulo di cellule B, i globuli bianchi che producono anticorpi per combattere le infezioni.Inoltre, la presenza di B.burgdorferi ha causato la distruzione dell'architettura distinte del linfonodo che di solito aiuta a funzionare normalmente l‘organismo.

    Mentre le cellule B si sono accumulate in gran numero e hanno originato alcuni anticorpi specifici contro la B.burgdorferi , non hanno dato vita ai "centri germinativi," le strutture che sono necessarie per la generazione di risposte immunitarie altamente funzionali e di lunga durata.


    "Nel complesso, questi risultati suggeriscono che la B. burgdorferi ostacola il sistema immunitario nel generare una risposta che sia pienamente funzionale e in grado di persistere e proteggere l’organismo dopo ripetute infezioni ", ha dichiarto Baumgarth."Così, lo studio potrebbe spiegare perché le persone che vivono in aree endemiche possono essere ripetutamente infettati con questi patogeni spirochete".


    Oltre a Baumgarth, i membri del team dell’Università UC Davis per la ricerca includono Stephen Barthold, direttore del Center for Comparative Medicine, Emir Hodzic, direttore del Real-Time PCR e Core Research Facility di diagnostica; lo scienziato Sunlian Feng; la studentessa laureata Christine Hastey; e Stefan Tunev, ex del Centro per la Medicina comparativa e ora al Medtronic Inc.

    Il finanziamento per lo studio è stato fornito dal National Institute of Health


    riferimenti :
    Stefan S. Tunev, Christine J. Hastey, Emir Hodzic, Sunlian Feng, Stephen W. Barthold, Nicole Baumgarth La linfoadenopatia durante la Borreliosi di Lyme è causata dalla migrazione dello Spirochete indotta dall’attivazione delle cellule B specifiche . PLoS Pathogens , 2011; 7 (5): e1002066 DOI:

    10.1371/journal.ppat.1002066 reading at:

    http://www.plospathogens.org/article/info%...al.ppat.1002066





     
    .
8 replies since 4/8/2009, 10:58   2285 views
  Share  
.