che sia Myalgic?

STONER- DUCATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uonderuoman
     
    .

    User deleted


    http://www.motocorse.com/news/motomondiale...asey_Stoner.php

    "Non ho idea del perchè sia così esausto" ha dichiarato un demoralizzato Stoner dopo le prime prove di Laguna Seca, "non sappiamo cosa stia succedento e non c'è alcuna ragione per questo. Mi sento bene durante al settimana, poi improvvisamente in gara mi sento come morto". :huh:

    Rimangono i dubbi su un malessere di cui non si trova alcuna spiegazione, ed ovviamente senza una diagnosi precisa sembra difficile capire anche in cosa possano consistere le cure somministrate al campione della Ducati. "E’ difficile anche per i dottori" ha detto Stoner, "perché i sintomi non compaiono se non quando comincio a stancarmi e a quel punto le forze calano quasi istantaneamente. E non possono nemmeno darmi degli antibiotici se non sanno che cosa ci sia all’origine di questa cosa. In ogni caso stanno provando dei nuovi trattamenti, vediamo se, per il giorno della gara, la situazione migliorerà, cosa di cui sarei davvero molto grato!”.


    Secondo quanto riportato dalla rivista inglese MCN, Casey sospetterebbe si possa trattare di mononucleosi (detta comunemente la malattia del bacio, perchè si trasmette soprattutto con la saliva), una infezione virale che qualche anno fa colpì il pilota australiano Mat Mladin, che corre nel campionato AMA Superbike


    Mia considerazione..non mi PARE CHE accertare se si tratti di mononucleosi sia cosi difficile!!!! :o:
     
    .
  2. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    yes......benvenuto caro ....se ha bisogno di consulenza noi siamo a "esposizione" vero uondy?
    anche per gli esami non c'è problema. image
     
    .
1 replies since 10/8/2009, 19:34   69 views
  Share  
.