metodo techineos

?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    grazi apo!
    ma allora ste cose sono valide?dove si possono fare se non a genova..e a quanti soldi?
    hai usato qs metodo alternativo...o cosa per te e tuo figlio?per l'allergia ai metalli è meglio il MELISA?!è vero che il cytotest non è affidabile/scientifico!??
    insomma da dove parto per testare ste intossicaioni/allergie/intollernze..erto quelli delle IGE di mia figlia sono alti, è che debbo trovare un bravo allergologo che non mi dica solo"sì, è allegica llla polvere, tolga le tende, i tappetti, le coperte",..neanche a togliere l'"aria" qui risolvo qualcosa....
    intanto aspetto mineralogramma, poi debbo fare i melisa per i metalli...e sto medico che mi mette il sangue col vetrino da ammirare dov'é??

    apo..il tuo link rimanda all'inghilterra?macchè ..all'oklaoma :o: ...si fa prima ad andare in..paradiso..

    ma "del sangue secco" è l'esame che fa Soleiro e chi altro in Italia!?
    amici miei..io ho lo stomaco ed anche il "c..." rotto!!!non "tollero" più nulla...la mia paura è che non sia "qualcosa " che mi fa male..ma di essere io stessa a fare male ed incattivire le cose che butto dentro?
    ed intanto, l'essame per il dosaggio del mercurio mio, è bloccato, dall'FBI o dalla CIA, o dal N.O.M...bohnon mi arriv più...forse non sanno coem dirmelo che sono tipo un termometro..forse si stupiscono che sono viva..e/o aspetteranno che schiatti.
    ..pensano loro!ma io sono 22anni che tengo..
     
    .
15 replies since 8/9/2009, 17:59   12719 views
  Share  
.