metodo techineos

?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    e la toria dell'idrogeno di solfito che deriverà sicuramente da intolleranze/llergia..da mCS.
    nn se ne sa più nulla??io ch'ho la pancia che brontola..non sono grassa ma la mia pancia dolcemente materna si gonfia..l'intestino è un palloncino dolente..che mi comprime anche il mio povero cuore..che la sempre tipo un mantice impazzito..e poi levene alla testa pure..soffiano con il battito..dicono che sto scompenso poi agevoli l'idrope e la sindrome di meniere..che odiosa mi fa gettare a letto tra i fischi di un treno bastardo...che si calma un po' supina..ma il mantice continua anche all'oehio..più quello sinistro che destro...e alloa mi blocco le coronarie tipo per tahicardia parossistica e lo sento meno..poi a volte il cuore, soprattutto per gonfiore e invana digestione parte a dilatarsi e a pompare a "vuoto"..questo è il lato cronico (per non dire comico!)della malattia dopo 20 anni..e tt ti lascia sfinita...non si può stare in piedi a lungo perchè il flusso è carente a livello cerebrale e il cuore si affatica e lavora male..
    20 anni fa ero inizialmente "zero".zero energia..zero tutto..non si aprivano gli occhi..impossibile stare in piedi, quasi ragionare, solo dormire..dopo alle prime reazioni mie fisiche di "vivere" febbre, febbricola..malessere continuo, nausea e problemi neurologici, meno intestinali..ma ora che ho reagito in tt i modi.la mia neurologia l'ho paralizzata, non la considero, anche se è parte costante del mio "io", essere ubriaca e senza "sangue" alla testa.. lo sfinimento è diverso,le mie funzioni vitali intestinali, cardiache sono collassate, sono sempre più impazzite.. molto, ma molto "mitocondriale" in effetti..o sono una "perfetta pazza"..chissà..mi togliessero questo dubbio, sarei più serena..
     
    .
15 replies since 8/9/2009, 17:59   12719 views
  Share  
.