metodo techineos

?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poline
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato l'aspetto virale o autoimmune che sia..continuamente infiammata..non anzi direi, che quei giorni che sto meglio, il sist immunitario è più forte..e sento meno le infiammazioni..la testa pesante..da post o pre influenza continua..non lo chiamano a caso l'AIDS BIANCO...sentirsi come a due settimane dalla morte di un malato aids, o in piena CHEMIOTERAPIA..un bijou di sindrome!quelli che hanno fatto la chemio considerano quei gg i peggiori della loro vita..nausae capogiri e l'aspetto depressivo che ti fa morire..e anche a noi quell'aspetto mangia l'anima!e se è la depressione che è in grado di rendermi così..la depressione è una malattia sicuramente mitocondriale.se la mia tristezza, quando triste non sarei, in teoria, quando sconfitta non lo sono mai staa, in teoria..in pratica pero sono "depressa"..la depressione, se è depressione..è aver tolto o rotto un alito divino che controlla l'energia mitocondriale, che blocca la metilazione, che rovina il sistema immunitario..e che studino il modo di "essere felici" e che studino il male nel mondo e che studino perchè eva mangiò la mela e diventammo imperfetti...e che diano la dignità ad un essere sofferente...come tutti quei malati di ogni malattia che "nel rendere potente" una malattia potenziale ora, nè più nè meno di noi, sono malati...di altra malattia, ma di cui, se si procede giustamente per noi nella dimensione psicologica/spiritualista, anche per loro, non dev'essere da meno..
    scusate il defilarmi "psicologico" in cui mi sono incanalata..perchè sono consapevole della responsabilità spirituale di ogni malattia.Che in verità è "responsabilità sociale" che riguarda l'intera dimensione umana.per cui non acceto la giustificazione semplicistica, accomodante, da "lavarsene le mani" del mondo nedico-scientifico (sopratt italiano) nei Nostri confronti...che nega l'organico sia come co-fattore, sia come effetto, tanto più come causa.Deficienza ed ignoranza, cattiveria.in poche parole, solo chi ha la "testa" ben sana nella malattia mitocondriale non diventa psichiatrico; siamo fortemente sani a livello psichico perchè ci diano dei pazzi...ma quanta sofferenza.
     
    .
15 replies since 8/9/2009, 17:59   12719 views
  Share  
.