le profezie sui Papi-Malachia

La SS. Vergine di Garabandal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gulio
     
    .

    User deleted


    Benedetto XVI sembra essere l'ultimo papa :

    www.lultimopapa.it/messaggi_madonna_anguera.htm



    La SS. Vergine a Garabandal ha anche pronunciato questa profezia:
    che, morto Papa Giovanni XXIII (1963), mancavano solo tre Papi per la "FINE DEI TEMPI". Questa profezia l'abbiamo già ampiamente illustrata e commentata (confrontandola con la Profezia dei Papi di San Malachia, con cui si accorda perfettamente) in una risposta a una domanda dell'"Avvocato del Diavolo" che si trova in questo sito alla fine della sezione La fine del mondo. Ricordiamo, comunque, che i tre Papi prima della "fine dei tempi" sono stati Paolo VI, Giovanni Paolo I e Papa Wojtyla, e che la FINE DEI TEMPI è una fase (predetta anche nell'Apocalisse di Giovanni) che evidentemente si realizza (o, nella migliore delle ipotesi, inizia) con il 111° Papa della Profezia di San Malachia, cioè Benedetto XVI, e si conclude con lui (tranne il caso in cui il Petrus romanus sia, in realtà, un 112° e ultimo Papa).



    "SONO ARRIVATI I TEMPI PREDETTI"

    Dall'inizio del 2010, il tenore dei messaggi della Madonna di Anguera (a Bahia, in Brasile) è completamente cambiato. Mentre fino al 2009 venivano solo dati avvertimenti per il futuro, ora si parla al presente:

    Messaggio n° 3260 (01.01.2010)
    Ecco i tempi che vi ho annunciato in passato.

    Messaggio n°3277 (09.02.2010)
    Ecco che sono arrivati i tempi da me predetti.

    Messaggio n°3282 (20.02.2010)
    Quello che in passato vi ho annunciato va a realizzarsi.
    <!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
    <!--[endif]-->
    Scorrendo i numerosi messaggi, di cui trovate l'elenco e il testo completo qui, si hanno varie informazioni sul tipo di eventi attesi:

    "Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. I momenti di dolore per l'umanità si avvicinano". (n°3272 28.01.2010) - "Un doloroso evento scuoterà l'Italia. Gli uomini avranno da piangere e lamentare". (n°3261 02.01.2010) -<!--[endif]--> "Una rivolta causerà distruzione e morte in vari paesi dell'Europa". (n°3265 12.01.2010) - "Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si spargerà per vari paesi d'Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che in passato vi ho annunciato va a realizzarsi". (n°3282 20.02.2010) - <!--[endif]-->"La terra sarà sconvolta ed in molti luoghi montagne discenderanno". (n°3263 07.01.2010) - "La morte passerà sull'Asia e i Miei poveri figli avranno da piangere movie downloads. fun gamese lamentare. Le acque si solleveranno e l'umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà pesante croce. La terra si solleverà e montagne cadranno". (n°3275 05.2.2010) - "Accadrà in Giappone e si ripeterà in Paraiba. Grida di disperazione si udranno da tutti i lati". (n°3275 05.02.2010) - "La morte di un grande leader causerà grande confusione". (n°3260 01.01.2010) - "Un doloroso evento accadrà nella casa di Dio e gli uomini avranno da piangere e lamentare". (n°3273 30.01.2010) - "Sappiate che un grande miracolo di Dio accadrà in favore dei miei devoti". (n°3277 09.02.2010) - "Il calvario dell'umanità comincerà in un venerdì" (n°3279 13.02.2010).

    <!--[if !supportLineBreakNewLine]-->

    Questi messaggi, che sono perfettamente complementari a quelli più famosi di Medjugorie e Garabandal, non sono da prendere sottogamba, in quanto, anche se in Europa non sono molto famose, le apparizioni della Madonna di Anguera, nella zona di Bahia in Brasile, al confidente Pedro Regis, in realtà sono le apparizioni più frequenti e ricche di messaggi (oltre 1.800) della Madonna a livello mondiale.


    molte altre notizie da leggere su questo sito.

    Edited by gulio - 1/8/2010, 14:23
     
    .
  2. gulio
     
    .

    User deleted


    Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 maggio 2010 - Apparizione a Mirjana

    "Cari figli, oggi il vostro Padre buono attraverso di me vi invita affinché con l'anima colma d'amore vi incamminiate nel cammino spirituale. Cari figli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di coloro che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio. Vi ringrazio. "


    www.medjugorje.ws/it/messages/
     
    .
  3. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    MILANO, CHIESA ORTODOSSA:
    "LA MADONNA HA PIANTO"

    www.leggo.it/articolo.php?id=58250


    Un'icona che raffigura una Madonna, in una chiesa ortodossa di Milano, avrebbe lacrimato copiosamente durante una funzione avvenuta domenica scorsa. A confermarlo, oggi, è stato il metropolita della Chiesa greco-ortodossa di Milano, Euloghios I. Al fenomeno, che si sarebbe ripetuto il giorno successivo, secondo le testimonianze raccolte, hanno assistito decine di persone.
    Il fenomeno di cui tutti parlano nella piccola comunità greco-ortodossa di Milano, la lacrimazione di un'icona avvenuta domenica e lunedì scorsi, è stato osservato da diverse decine di fedeli, che quel giorno erano presenti alle liturgie festive alla Metropolia ortoddossa di Milano e Longobardia. «Tutti hanno visto e toccato il liquido che sgorgava copiosamente dagli occhi della madonna - racconta Claudia, 25 anni, romena - Io stessa ho toccato l'icona e ho sentito il liquido, un pò vischioso. Ma non ungeva, anzi, era profumato. E in quel momento non c'erano fiori nella chiesetta nè candele, solo la cera liquida che è inodore. Comunque ha pianto così tanto che alla fine era bagnato tutto il mobile di legno che stava sotto». Secondo i preti della comunità e altri fedeli, a 'piangerè sarebbe stato anche il Bambin Gesù e un'altra icona della Vergine che si trova vicino alla prima. Oggi, nella chiesa di S.Nicola al Lazzaretto (ciò che rimane del lazzaretto manzoniano), sono stati celebrati due matrimoni, ma il fenomeno non si è ripetuto.




     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    fonte-http://notizie.virgilio.it/esteri/papa-profezia-fatima-guerra-terrore.html


    La profezia di Fatima non si è ancora compiuta. "Nel futuro dell'umanità ci sono ancora guerre e terrore: si è scatenato un ciclo che l'uomo non riuscirà a fermare". Nel giro di due giorni il Papa è tornato a rievocare il terzo segreto di Fatima, in occasione di una grande messa celebrata nella spianata del santuario portoghese.

    "Si illuderebbe chi pensasse che la missione profetica di Fatima sia conclusa - ha detto Ratzinger parlando davanti a mezzo milione di fedeli - la famiglia umana è pronta a sacrificare i suoi legami più santi sull'altare di gretti egoismi di nazione, razza, ideologia, gruppo, individuo".

    "L'uomo - ha aggiunto Benedetto XVI - ha potuto scatenare un ciclo di morte e di terrore, ma non riesce ad interromperlo. Nella Sacra Scrittura appare frequentemente che Dio sia alla ricerca di giusti per salvare la città degli uomini e lo stesso fa qui, in Fatima, quando la Madonna domanda: 'Volete offrirvi a Dio per sopportare tutte le sofferenze che Egli vorrà mandarvi, in atto di riparazione per i peccati con cui Egli è offeso, e di supplica per la conversione dei peccatori?'".

    Nell'omelia della cerimonia che cade nel giorno dell'anniversario della prima apparizione della Madonna ai tre pastorelli portoghesi (1917), nonché dell'attentato che Papa Wojtyla subì nel 1981 a piazza San Pietro per mano di Ali Agca e della beatificazione dei due pastorinhos Giacinta e Francisco (2000), Benedetto XVI non ha mai citato il suo predecessore Giovanni Paolo II.
     
    .
  5. gulio
     
    .

    User deleted


    Le profezie di Stormberger

    fonte originale grande sito! http://mondomisteri.altervista.org//Profezie/Stormberger.php

    Stormberger, un pastore umile di Rabenstein vissuto nei primi del 1800 , in Germania, ha previsto alcune notevoli visioni del futuro: tre guerre mondiali, la Grande Depressione, e la fine dei tempi. Le sue visioni profetiche fino ad oggi sono sorprendenti.

    Quello che sappiamo è che le profezie sono vicine al nostro tempo, cariche di immagini accurate e vivide di eventi che si sono verificati molto tempo dopo la vita di Stormberger.



    Le sue profezie:

    "Aste di ferro saranno costruite; e mostri di ferro abbaieranno attraverso il deserto."
    Questa è chiaramente la descrizione di una ferrovia. James Watt di Scozia costruì la prima macchina a vapore nel 1774 e i primi progetti dei locomotori a vapore. Le macchine su rotaia di ferro già figuravano in Europa e nelle zone degli Stati Uniti dal 1830. Non è chiaro se Stormberger abbia visto questi motori in operativo.

    "verranno carrozze senza cavalli e senza traino."
    E' stato un tedesco, Karl Fredrick Benz, che ha progettato la prima automobile alimentata da un motore a benzina. Ha brevettato la sua auto nel 1879, quasi 50 anni dopo la previsione di Stormberger. Eppure, il concetto di un veicolo a quattro ruote alimentato da un motore era molto più vecchio. Nel 1725 il Designer francese Nicholas Joseph Cugnot ha costruito una macchina a vapore per il traino di artiglieria per l'esercito francese. Intorno al 1400 il famoso Leonardo da Vinci ha progettato il concetto di automobile.

    "E l'uomo volerà per l'aria come gli uccelli."
    Leonardo da Vinci studiò il volo nel 1480. Ha lasciato più di 100 disegni che illustrano le sue teorie sul volo. Ma la sua macchina volante, che è stata, in effetti, un elicottero non fu mai costruita. I Fratelli Joseph e Jacques Montgolfier inventarono con successo il primo pallone ad aria calda, e il primo volo con equipaggio si è verificato nel 1783, molto anni prima della previsione fatta da Stormberger . Ma il primo volo effettuato come gli uccelli avvenne nel 1900 grazie ai fratelli Wright che spiccarono il volo con una imbarcazione a motore composta da due ali e una coda, previsto da Stormberger 100 anni prima.

    "Quando nei dintorni della foresta la strada di ferro sarà finita, e non il cavallo di ferro si vedrà, una guerra inizierà, per durare il doppio di due anni. Sarà combattuta con fortezze di ferro che si muovono senza cavalli".
    Per un uomo vissuto nell'800 nelle foreste della Baviera al confine della Cecoslovacchia era una visione quasi inimmaginabile la prima guerra mondiale. Il primo agosto del 1914, una nuova linea ferroviaria tra Kalteneck e Deggendorg, lungo il bordo della foresta dove Stormberger era vissuto, fu completata ed iniziarono le prime ostilità. La prima guerra mondiale durò esattamente quattro anni..



    "Due o tre decenni dopo la prima guerra verrà una seconda guerra ancora più grande. Quasi tutte le nazioni del mondo saranno coinvolte. Milioni di uomini moriranno, senza essere soldati. Il fuoco cadrà dal cielo e molti grandi città saranno distrutte. " Esattamente 20 anni dopo la conclusione della prima guerra, le truppe di Hitler attaccarono la Polonia lanciando la prima fase della seconda guerra mondiale. Tre anni più tardi, il Giappone attaccò gli Stati Uniti a Pearl Harbor. Negli ultimi giorni di battaglia gli Stati Uniti sganciarono due bombe atomiche sul Giappone.Ci furono milioni di morti senza essere soldati con il fuoco sceso dal cielo.


    "E dopo la fine della Seconda Grande Guerra, una terza conflagrazione universale verrà, in modo che determinerà tutto."
    Probabilmente si riferisce alla terza guerra come un incendio "universale". Da quello che sappiamo sulle armi contemporanee questa sembra essere la descrizione di un conflitto nucleare.

    "Ci saranno armi del tutto nuove. In un solo giorno, gli uomini moriranno più che in tutte le guerre precedenti. Le battaglie saranno compiute con armi artificiali."
    Infatti, oggi abbiamo delle armi che sono così segrete che abbiamo avuto solo un accenno del loro potere. La sperimentazione di armi nello spazio, il controllo della mente, e una moltitudine di altri dispositivi che fermerà intere armate. La Cina, la Russia e gli Stati Uniti hanno sviluppato missili in grado di lanciare più testate nucleari durante il loro percorso in tutto il mondo.

    "Una catastrofe gigante accadrà. Le nazioni del pianeta passeranno attraverso queste catastrofi con gli occhi aperti. Essi non sapranno ciò che sta accadendo, e quelli che conoscono, saranno messi a tacere".
    Questo sta cominciando ad accadere. Abbiamo già assistito ai peggiori disastri naturali mai registrati nella storia umana. Centinaia di migliaia di persone stanno morendo in massa a causa di terremoti, frane, cicloni, tifoni, tsunami, e incendi boschivi. Il mondo si sta riscaldando a causa delle emissioni di gas, e negli ultimi anni stanno nascendo nuove epidemie e nuove fobie.



    "Tutto sarà diverso da prima, e in molti luoghi della Terra ci saranno grandi cimiteri. La terza guerra sarà la fine di molte nazioni".
    Se il mondo non può evitare una guerra nucleare globale, il nostro destino è finito. Lui percepisce che la Cina vincerà questa guerra distruggendo completamente gli Stati Uniti, ma nel processo, è rimasta quasi distrutta dall'interno da contro-attacchi. Altre nazioni verranno coinvolte in quanto questo potrà iniziare con un conflitto in Medio Oriente per il petrolio.

    "Voi, figli miei, non avrete l'esperienza del male più grande, i miei nipoti, no neanche loro, ma i terzi, saranno loro che facilmente vivranno l'esperienza".

    Nei suoi versi finali, Stormberger sembra vedere un evento catastrofico che è superiore alla sua capacità di spiegare o addirittura descrivere correttamente. Egli osserva che il cielo e la terra sta bruciando e che le persone si ammalano perché è la fine del mondo. Ancora pochi che riescono a nascondersi sotto il ferro e la pietra sono risparmiati. Si tratta di una guerra nucleare, un grande bagliore del sole, o qualcos'altro?







    IL CODICE DEGLI DEI: file pdf


    prima parte
    http://www.mediafire.com/?mmzy2jqmzxt

    seconda parte
    http://www.mediafire.com/?ne0m4mt14mj

    terza parte
    http://www.mediafire.com/?mmio5fmnmzz

    quarta parte
    http://www.mediafire.com/?uwznd2dumrg
     
    .
  6. gulio
     
    .

    User deleted


    www.taozen.it/apocalisse.pdf


    L'Apocalisse di Giovanni interpretazione secondo la numerologia molto interessante.


    APOCALISSE
    DI GIOVANNI
    con interpretazione
    ESOTERICO – SPIRITUALE
    di
    F. VASCELLARI

    Io sono l’Alfa e l’Omega, dice
    il Signore Dio, Colui che è, che
    era,che viene, l’Onnipotente.
    Giovanni
     
    .
  7. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Parlando di profezie :




    Quello che sta accadendo nel mondo è incredibilmente sconcertante, guerre, comprese quelle civili, malattie. corruzione, dolore, sopraffazione, il pianeta in ginocchio: uragani terremoti, maree di petrolio sparse in tutto il mondo, vulcani che si risvegliano ovunque, inondazioni e via di seguito.





     
    .
  8. gulio
     
    .

    User deleted


    www.corsobiblico.it/apocalisse.htm


    IL LIBRO DELL'APOCALISSE
    studio sull'’Apocalisse.


    Il sito propone una lettura dell'Apocalisse molto approfondita.

     
    .
  9. gulio
     
    .

    User deleted


    questa pagina web è straordinaria ve la segnalo leggetela c'è l'esatta profezia sulla esplosione della piattaforma nel Golfo del MESSICO riporto il trafiletto che la descrive.
    l'ho evidenziata in grassetto.
    .....il mare divenne sangue....
    vedi sotto.
    http://profezie3m.altervista.org/archivio/...chApocal2-1.htm

    D) METODO DELLA RICAPITOLAZIONE

    Questi tre settenari non corrispondono a periodi storici successivi ma come si vede in Daniele, le visioni sono solo rappresentazioni differenti della stessa realtà.

    L’Apocalisse si conforma al metodo detto di ricapitolazione. Questo procedimento fu formulato dal più antico commentatore latino del libro, Vittorino di Pettau (fine del sec. III), che in questo dipenderebbe forse da un’antica tradizione esegetica; egli assicura che nella serie delle coppe sono riprese le profezie formulate incompletamente nella serie delle trombe. "Non bisogna fare attenzione all’ordine delle enunciazioni, perché spesso lo Spirito Santo, dopo aver portato il suo discorso fino alla fine degli ultimi tempi, torna di nuovo agli stessi periodi e completa ciò che aveva già detto più brevemente. Nell’Apocalisse non si deve cercare un ordine, ma un significato". Ticonio, verso la fine del quarto secolo, segue questa interpretazione, che chiama recapitulatio precisando che questa recapitulatio comincia al sesto elemento d’una serie, ma che è necessario intender bene, secondo i passi, questa ricapitolazione. I tre settenari simboleggiano tre serie, non successive, ma simultanee. "Giovanni ama raccontare in modo che il punto centrale è continuamente differito, come in una sorta di scatole cinesi. Il lettore deve pazientare e, quando crede di essere giunto alla conclusione, se ne vede di nuovo allontanare. È come quando un panorama ne apre un altro e si è costretti a proseguite" (Bruno Maggioni, L’Apocalisse, per una lettura profetica del tempo presente, Cittadella Editrice, 7ª Edizione, pp. 60-61). "La serie di visioni presentate da Giovanni non rappresenta una successione in senso cronologico, bensì una ripresa dei medesimi temi con variazioni e approfondimenti" (Eugenio Corsini, op. cit., p. 200).

    "Le serie profetiche successive sono da prendere come paralleli, i cui elementi riprendono lo stesso messaggio, salvo esprimerlo con sempre maggiore precisione ed esaustività" (L’apocalisse di S. Giovanni, traduzione e commento di Pierre Prigent, Borla, 1985, p. 221).

    Il carattere ricapitolativo del libro consiste nel fatto che L’APOCALISSE PRESENTA SOTTO SIMBOLI DIVERSI LE STESSE IDEE E GLI STESSI GRANDI AVVENIMENTI.

    Facciamo degli esempi:

    1) 7° Sigillo: "Ne seguirono scoppi di tuono, clamori, fulmini e scosse di terremoto" (Ap 8,5). 7ª Tromba: Si aprì il santuario di Dio nel cielo e apparve l’Arca dell’Alleanza, ne seguirono folgori, voci, scoppi di tuono, terremoto ed una tempesta di grandine" (Ap 11,19). 7ª Coppa: "Ne seguirono folgori, clamori e tuoni accompagnati da un grande terremoto /.../ e grandine enorme del peso di mezzo quintale" (Ap 16,17-21).

    2) 6ª Coppa: "Il sesto versò la sua Coppa sul fiume Eufrate. /.../ E vidi dalla bocca del dragone, dalla bocca della Bestia e dalla bocca del falso profeta uscire tre spiriti immondi, in forma di rane: sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re della terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente. /.../ E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn" (Ap 16,12). "Vidi la Bestia e i re della terra con i loro eserciti radunati per muovere guerra contro colui che era seduto sul cavallo e Contro il suo esercito. Ma la Bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo. Tutti gli altri furono uccisi dalla spada che usciva di bocca al Cavaliere" (Ap 19,19-21).

    Malgrado la diversità di alcuni particolari, che si spiega sia con la preoccupazione di semplificare, sia con una trascuratezza di dettagli, riconosciamo gli stessi avvenimenti.

    3) 2ª Tromba: "Il secondo angelo suonò la tromba, e una specie di grande montagna ardente di fuoco fu gettata nel mare: la terza parte del mare diventò di sangue, e morì la terza parte delle creature che sono nel mare, quelle che hanno vita, e la terza parte delle navi fu distrutta" (Ap 8,8). 2ª Coppa: "Il secondo versò la sua coppa sul mare che diventò sangue, come quello di un morto, e perì ogni essere vivente che si trovava nel mare" (Ap 16,3).

    4) 3ª Tromba: "Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque. La stella si chiama Assenzio; un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque perché erano divenute amare" (Ap 8,10-11). 3ª Coppa: "E il terzo versò la sua coppa nei fiumi e nelle sorgenti delle acque" (Ap 16,4).

    5) 4ª Tromba: "Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente" (Ap 8,12). 4ª e 5ª Coppa: "Il quarto angelo versò la sua coppa sul sole e gli fu concesso di bruciare gli uomini col fuoco. /.../ Il quinto versò la sua coppa sul trono della bestia e il suo regno fu avvolto dalle tenebre" (Ap 16,8-10).

    6) La Bestia di Ap 13,1-10 è la stessa Bestia con 7 teste e 10 corna che si trova in Ap 17,3-7.

    7) 144.000. "Poi udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: 144.000" (Ap 7,4). "Ecco l’Agnello ritto sul monte Sion e insieme 144.000 persone che recavano scritto sulla fronte il suo nome e il nome del Padre suo" (Ap 14,1).

    8) Le anime dei martiri della "grande tribolazione": "Vidi sotto l’altare le anime di coloro che furono immolati a causa della parola di Dio e della testimonianza che gli avevano resa" (5° Sigillo - Ap 6, 9). Capitolo 20: "Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio e quanti non avevano adorato la Bestia e la statua e non avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano" (Ap 20,4). "Vidi una moltitudine immensa /.../ portavano palme nelle mani /.../ "Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell’Agnello" (Ap 7,9-14).

    9) Cavallo bianco e cavaliere vittorioso. "Quando l’Agnello sciolse il primo dei 7 sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: "Vieni". Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora" (Ap. 6,1-2). "Ecco un Cavallo bianco; Colui che lo cavalca si chiama "Fedele" e "verace": egli giudica e combatte con giustizia. /.../ è avvolto in un mantello intriso di sangue e il suo nome è Verbo di Dio" (Ap 19,11-13).

    10) Apertura del tempio celeste e comparsa dell’Arca e della Tenda (Ap 11,19 e Ap 15,5).




     
    .
  10. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Caro Gulio eccoti un filmato commentato dal grande Gassman

    http://video.google.com/googleplayer.swf?d...4&hl=it&fs=true




     
    .
  11. gulio
     
    .

    User deleted


    interessante articolo sul giornale.

    http://www.ilgiornale.it/interni/dubbi_mir...ge=0-comments=1


    La beatificazione può attendere : wojityla da santo subito a santo mai.


     
    .
  12. gulio
     
    .

    User deleted


    http://temporeale.libero.it/libero/news/20..._110539037.html

    Medjugorje: Vaticano convoca i veggenti
    Dovranno consegnare segreti che la Madonna avrebbe affidato loro


    (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 10 LUG - I sei veggenti di Medjugorje (Bosnia- Erzegovina) dovranno presentarsi in Vaticano, probabilmente già dopo l'estate. Dovranno rispondere alle domande della Commissione d'indagine - istituita da Benedetto XVI e presieduta dal Cardinale Ruini - incaricata di fare luce sulle presunte apparizioni mariane di cui sarebbero testimoni ininterrottamente dal 24 Giugno 1981. Lo afferma il sito Papanews.I sei dovranno consegnare i 10 segreti che la Madonna avrebbe loro affidato.
     
    .
  13. gulio
     
    .

    User deleted


    www.diecisegreti.it/news_content.php?id=21


    Ultimi messaggi di Medjugorje
    Messaggio a Marja del 25 luglio 2010
    Cari figli, vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. Desidero guidarvi tutti a mio Figlio e vostro Salvatore. Non siete coscienti che senza di Lui non avete gioia e pace e neanche futuro e vita eterna. Perciò, figlioli, approfittate di questo tempo di preghiera gioiosa e abbandono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata
    ... altri messaggi

    A proposito dei 10 segreti:


    SIAMO ENTRATI NEL 30.o ANNO, QUELLO DECISIVO
    5.o SEGRETO – LA MADONNA NE PARLA AD IVANKA
    25 giugno 2010, il volo di salvataggio di Maria decolla




    Il 25 giugno 2010 è stato un momento fondamentale nella strategia divina di intervento sulla travagliata storia umana di questo inizio millennio; in questo giorno ben 4 veggenti hanno ricevuto l’apparizione della Madonna, che è tornata a parlare di segreti, precisamente del quinto segreto;

    infatti la veggente Ivanka ha ricevuto la sua apparizione annuale, durata 6 minuti; Ivanka è la veggente che vide per prima la Madonna il 24 giugno 1981, ovvero il testimone numero uno, un ruolo di massima responsabilità; non per niente Ivanka è la più riservata tra i 6 veggenti.



    IL 5.o SEGRETO

    Ivanka ha dichiarato che durante questa apparizione Maria le ha parlato del quinto segreto; un’anno fa, nell’apparizione del 25 giugno 2009, le aveva illustrato per la prima volta il decimo ed ultimo segreto;

    mi chiedo come mai la Madonna abbia utilizzato questi fondamentali 6 minuti di colloquio, presumibilmente gli ultimi passati con Ivanka prima del decollo del tempo salvifico dei 10 segreti che dovrebbe già essere in atto tra un anno, dedicandoli proprio al quinto segreto;

    è evidente che questo quinto segreto ricoprirà un ruolo molto importante nell’arco di tutto il periodo dei segreti;

    per quanto non si possa prevedere con precisione il contenuto dei segreti e la loro data di avvio, il quinto segreto dovrebbe consistere nella sistematica violazione del quinto comandamento (quinto segreto, quinto comandamento “non uccidere”) che si protrarrà per tutti i due o tre decenni di durata del tempo dei 10 segreti;

    infatti mentre gli altri segreti sono abitualmente “localizzati”, per cui ad esempio il quarto segreto che si dice sarà la terza guerra mondiale (dal 2011/2012), toccherà solo alcune aree della terra lasciando intatti interi continenti, il quinto segreto dovrebbe consistere in una incessante serie di violenze, sollevazioni ed omicidi singoli, di gruppo e di stato che avverranno con inaudita violenza in ogni angolo della terra, anche dove è rimasta pace e neutralità, causa la disastrosa situazione economica globale indotta dalla guerra.

    Infatti, nei secoli scorsi gli uomini, pur molto più spiritualizzati dell’uomo moderno, hanno combinato inauditi orrori a getto continuo; figuriamoci come reagirebbe l’uomo totalmente “materialistico” del terzo millennio alla mancanza cronica di soldi, benzina, cibo, energia elettrica e medicine; per accaparrarci una casa, un fuoristrada, un vestito, un cellulare, un portafoglio pieno non guarderemmo in faccia a nessuno nel momento in cui il senso della vita è percepito di così scarso valore, una casualità, quasi un impiccio;

    avremmo ben poche remore ad eliminare fisicamente i “concorrenti” come dimostra quel miliardo di vite nascenti abortite negli ultimi due o tre decenni; per la famiglia odierna il nascituro è visto come un potenziale “concorrente” che potrebbe sottrarci parte dei pochi e molto sudati beni di consumo che condizionano tutta la nostra vita e senza i quali ci sentiremmo totalmente persi;

    Dio deve venire in aiuto delle nostre famiglie che hanno smarrito il senso delle cose, e verrà, statene certi, al momento giusto, con il miglior piano possibile di salvataggio; convertire all’amore, all’umiltà ed al perdono miliardi di persone dotate di libera volontà non è impresa da poco, per questo Maria scende a Medjugorje da ormai 30 anni per preparare una complessa ed importantissima partita contro satana ed i suoi innumeri demoni che si giocherà in questo lungo e decollante periodo dei 10 segreti.



    PAPA BENEDETTO XVI ed i 10 segreti

    Per fronteggiare un tempo così critico come quello che ci aspetta in questi duo o tre decenni, necessita un esercito di sacerdoti che credano alle apparizioni della Madonna a Medjugorje, ben preparati alla lotta: a brevissimo le chiese si riempiranno di gente bisognosa di competenti cure spirituali ed i sacerdoti non potranno farsi cogliere impreparati cascando dalle nuvole “Medjugorje ? Ma come, la Madonna è viva ed appare ?”;

    Papa Benedetto XVI in qualità di Vicario di Gesù in terra non può che saperne molto più di noi circa il tempo dei 10 segreti; è più che evidente che egli sta preparando la Chiesa e le sue centinaia di migliaia di sacerdoti con procedura d’urgenza ed ha agito in 3 mosse:

    1 - da giugno 2009 a giugno 2010 ha istituito l’anno sacerdotale all’insegna del prete povero Santo curato d’Ars, il campione mondiale di ore giornaliere passate in confessionale; grazie a questo preziosissimo anno sacerdotale ed alle preghiere di miliardi di fedeli sono stati fortunatamente “risvegliati” decine di migliaia di ministri forse un poco assopitisi negli ultimi anni.

    2 - poi la salutare ventata di moralizzazione degli ultimi tempi circa la gravità di certi peccati contro bimbe e ragazzini si è rilevata alla fine una mossa strategica a favore della compattezza dei ministri della chiesa, rafforzando in loro l’indispensabile senso di pentimento e perdono.

    3 - ed infine la superstrategica ed imponente commissione su Medjugorje, appena istituita dal Papa con a capo l’inattacabile Cardinale Ruini, al lavoro per questo secondo semestre 2010, una commissione la cui autorità risulterà indiscutibile ad ogni sacerdote;

    se sancirà, e ne sono sicuro, che non si po’ affermare che il fenomeno Medjugorje sia frutto di un piano di satana (come affermano un paio di Vescovi) o di 6 ragazzini truffatori, ogni sacerdote dovrà urgentemente cambiare il suo atteggiamento scettico …


    … ed il tempo dei 10 segreti partirà, all’istante (azzardo, primavera 2011)
     
    .
  14. gulio
     
    .

    User deleted


    http://www.acquaro.net/index.php?option=co...oto-in-giappone

    PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SUL TERREMOTO IN GIAPPONE


    28.04.2005
    Cari figli, la terra è piena di malvagità e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e per questo saranno puniti severamente. Il Signore pulirà la terra e i suoi fedeli vivranno felici. L’umanità sperimenterà grandi sofferenze. Il Giappone soffrirà per un mega-sisma di dimensioni mai viste in tutta la sua storia.


    02.08.2005
    Il Giappone vivrà momenti di angoscia, ma il peggio dovrà ancora venire.

    31.12.2005
    Il Giappone berrà il calice amaro della sofferenza.

    04.03.2006
    Il Giappone berrà il calice amaro del dolore.

    5.02.2010
    Accadrà in Giappone e si ripeterà nel Paraíba. Ovunque si udranno grida di disperazione.

    20.03.2010
    Un mega-sisma scuoterà il Giappone e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.

    17.04.2010
    Una grande distruzione si verificherà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate.

    24.04.2010
    L’umanità è alla vigilia degli avvenimenti più dolorosi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. La terra si agiterà e dalle profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si alzeranno e la sofferenza sarà grande per molte nazioni. L’asse terrestre si sposterà e i Miei poveri figli vivranno momenti di grande tribolazione. State attenti. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità.

    29.05.2010
    Il Giappone soffrirà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.

    28.10.2010
    La morte passerà per il Giappone e per l’India, lasciando una grande scia di distruzione.

     
    .
  15. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    gli ultimi messaggi da MEDJUGORJE : www.radiomaria.it/

    VISITA IL SITO.

    Messaggio di Medjugorje
    25 Marzo 2011


    "Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Da oggi inizi una vita nuova nel vostro cuore. Figli, desidero vedere il vostro “si” e che la vostra vita sia il vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento della vostra vita. Oggi in modo particolare Io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d’amore e d’unione nel mio cuore e nel cuore del mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."




    Messaggio a Mirjana del 18 Marzo 2011
    "Cari figli! Io sono con voi nel nome dell’Amore più grande, nel nome del buon Dio
    che si è avvicinato a voi attraverso mio Figlio e vi ha dimostrato il vero amore. Io
    desidero guidarvi sulla via di Dio. Desidero insegnarvi il vero amore, che gli altri lo
    vedano in voi, che voi lo vediate negli altri, che siate fratelli a loro e che gli altri
    vedano in voi il fratello misericordioso. Figli miei, non abbiate paura ad aprirmi i
    vostri cuori. Io con amore materno vi dimostrerò che cosa aspetto da ciascuno di
    voi, che cosa aspetto dai miei apostoli. Incamminatevi con Me. Vi ringrazio".


    Messaggio a Mirjana del 2 Marzo 2011
    "Cari figli, il mio Cuore materno soffre grandemente mentre guardo i miei figli che
    ostinatamente mettono ciò che è umano davanti a ciò che è Divino, i miei figli che,
    nonostante tutto ciò che li circonda e nonostante tutti i segni che vengono loro
    inviati, pensano di poter camminare senza mio Figlio. Non possono! Camminano
    verso la perdizione eterna. Perciò raduno voi che siete disposti ad aprirmi il vostro
    cuore, che siete disposti ad essere apostoli del mio amore, perché mi aiutiate, perché
    vivendo l’amore di Dio siate un esempio per coloro che non lo conoscono. Che il
    digiuno e la preghiera vi diano forza in questo ed io vi benedico con la benedizione
    materna nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Vi ringrazio".


    molti altri documenti da leggere.
     
    .
18 replies since 2/5/2010, 17:38   1482 views
  Share  
.