morgellons misteri Italia uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gulio
     
    .

    User deleted


    pare che il 20/01/2011 giovedì ci sarà una trasmissione misteri su italia uno che parlerà
    del MORGELLONS:
    vi anticipo qualche cosa.

    fonte: http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=110588
    bel sito anche per gli amanti degli UFO.
    storia di una famiglia americana colpita da morgellons:


    Una straordinaria e commovente testimonianza di una famiglia americana colpita dal Morgellons. Da questa lettera inviata a Jeff Rense traspare tutta la disperazione di queste persone che non sanno più cosa fare per combattere questo "mostro" come lo chiamano loro. Durante la traduzione sono rimasto veramente colpito, anche dalla forma espressiva della scrittura e vi ho letto una situazione allo stremo delle forze, persone che ormai aspettano soltanto la morte.

    Quì di seguito il testo integrale tradotto in italiano.

    Ciao Jeff,

    ecco delle altre novità sugli effetti del Morgellons.

    Senza contare le afflizioni a cui siamo sottoposti nel corpo, vittima del Morgellons, abbiamo scoperto che queste fibre hanno una notevole capacità ad introdursi all'interno degli apparati elettronici, causando gravi danni, soprattutto all'interno dei computers, home video, amplificatori stereo, etc.

    Abbiamo un compressore d'aria che usiamo all'incirca ogni 90 giorni con cui puliamo ogni cosa all'interno della casa e delle apparechiature elettroniche dentro le quali si annidano e si aggregano, anche con le schede madri dei pc, lettori DVD. Dopo aver ripulito, tutto torna nella normalità fino alla volta successiva. Abbiamo infestate sia la casa sia l'auto. Puliamo ogni giorno i pavimenti e troviamo molte fibre a tal punto che mi ritrovo come se non avessi pulito, ma lo faccio tutti i giorni!

    Sono proprio stufa di queste fibre che ci ritroviamo dappertutto, avendone la casa infestata, ora anche i nostri visitatori cominciano ad accusare delle malattie.

    LA FIGLIA DI STEVE

    Ha iniziato a farci visita a casa nostra dall'età di 16 anni per vari anni fermandosi una o due settimane. Dopo un pò di tempo cominciò ad avere problemi di salute, problemi di vista che si indebolì, poi fino all'età di 19 anni, accusò forti mal di testa. I dottori rimasero allibiti dai suoi problemi. All'età di 24 anni ebbe il primo figlio che nacque prematuro, così piccolo ed in parte collegato alle orrorifiche pene che causarono quasi la scomparsa del bimbo. Noi crediamo che il morbo di Morgellons si trasferì attraverso il sangue al suo bambino nell'utero e contribuì alla nascita prematura. Alla figlia di Steve ora è stato scoperto che ha un mormorio, un brontolio al cuore come (uno scompenso cardiaco n.d.r) le inspiegabili lesioni sui glutei, che sono veramente dolenti e gonfi. Naturalmente, tutta la tipologia di test medici eseguiti mostra che non c'è niente di anomalo, nessuna malattia.

    IL FRATELLO DI STEVE E SUO FIGLIO

    Un altro ospite della nostra casa fu il fratello di Steve. Si stabilì da noi approssimativamente un mese prima del 1997. Questo Natale 2007 ci comunicò che stava partendo per vedere se le sue infiammazioni potevano guarire. Egli fu ricoverato in clinica nel 1997 dopo che ebbe un incidente ed entrò in coma per una settimana. Per mezzo dei test clinici i medici trovarono strane lesioni nel suo cervello. Uscì dal coma, ma per i medici che lo tenvano in cura qualcosa non quadrava. Essi non avevano alcuna conoscenza di quanto gli stava accadendo. Questo avvenne dopo che visitò casa nostra in varie occasioni mentre suo padre viveva con noi. Il piccolo ragazzo giocò anche con i nostri cani... i quali come tu sai dalla nostra prima lettera, contrassero il Morgellons. Due di loro morirono molto giovani. Mia madre venne a farci visita in varie occasioni nei dieci anni passati ed ora sta mostrando tutti i segni del Morgellons. Era stata in perfetta salute per tutta la sua vita.

    Comunque, recentemente, il morbo di Morgellons è diventato come un rintocco a morte. Ora lei soffre di vertigini - possibile evidenza di fibre nel suo cervello - severi ed inspiegabili dolori ai glutei e quello che i medici le hanno diagnosticato come "e coli" dopo di che ella combattè i sintomi IBS per un anno e perse venti chili di peso. Ora è cronicamente ammalata con tutte le caratteristiche sintomatologie del Morgellons e le perdite fisiologiche sono spropositate.

    TRASMISSIONE PER CONTATTO

    Non abbiamo dubbi che questo morbo sia infettivo e si è quindi costretti ad isolarsi. Sfortunatamente noi non conosciamo qual è la natura infettiva di questa malattia.

    La ricerca ha dimostrato che il sangue delle vittime del Morgellons è differente. Qual è o quali sono il o i vettori di trasmissione? Sono le stesse fibre che combattiamo giornalmente e che hanno anche invaso la nostra casa? E' una nanotecnologia che non si vede... (Le fibre sono state trovate in tutti i corpi fluidi e orifizi) e che potrebbe essersi trasmessa attraverso una tosse o uno starnuto e poi inalato? Le fibre infettano la vittima e vengono introdotte attraverso il cibo o mettendo le dita in bocca, occhi, naso, ecc. oppure è la saliva, le bollicine di saliva di amici e famiglia che hanno tenuto nelle loro mani, giocando con i nostri animali infetti? Un semplice abbraccio ed un piccolo bacio potrebbero facilmente trasmettere questo mostro?

    La sola cosa sicura su ciò è che il Morgellons ti mette la vita sottosopra e la tua paura di infettare una o più vittime ti gira nella mente ogni ora di ogni giorno.

    "Loro" hanno creato l'arma perfetta... una che sfida tutti i tipici test medici. Noi crediamo che questa parte di linea base (NANO) invade le nostre cellule, il sistema immunitario ed il cervello, causando cambiamenti mentali e di personalità ed è l'inferno. Poi domina l'intero corpo e finalmente può produrre così una malattia talmente cronica che tu non puoi continuare a sopportarti. Abbiamo grossi, grossi problemi con questa malattia. Molti sono morti. Intere famiglie sono divenute infette, apparentemente rapidamente e facilmente estendendosi da uno all'altro. E ancora, in altri casi, alcuni sembrano o appaiano essere immuni o al minimo non mostrano palesi segni di aver contratto il morbo. Solo il tempo dirà esattamente quanto distante e veloce il Morgellons si estenderà e quanti milioni o miliardi verranno infettati.

    MALATTIE MUSCOLARI - SPASMI ED ALTRI SINTOMI

    Quando fui infettata, mi colpì differentemente da Steve. Steve ebbe le lesioni prima sui suoi glutei ed un pò sugli arti. Ora il Morgellons è nella sua massima attività e provoca casuali e serie patologie in varie parti del suo corpo. Bizzarri, spesso intollerabili crampi muscolari, spasmi e malattie nervose... di regola in ogni inusuale zona... può accadere a caso. Questo suggerisce che le fibre si trovano nei più piccoli meandri nervosi e tessuti molli dei muscoli. Le fibre molto probabilmente causano anche una cattiva circolazione.

    Ho avuto esami del fegato fuori della norma e sono stata nel limite più basso dei margini per oltre due settimane, cosa che i medici hanno diagnosticato come epatite di tipo B. Hanno presupposto che avessi fatto sesso con qualcuno che aveva l'epatite! Completamente errato! è tutto un grande gioco d'ipotesi. Le condizioni epatiche erano compromesse.

    La mia vista ha preso una svolta sconosciuta, dandomi i peggiori problemi possibili ed allora sono comparse le lesioni. Ho continuato a lavorare per 9 anni con questa malattia. L'ho combattuta con tutta la forza che avevo. Allora, tutto all'improvviso, l'eccedenza delle lesioni, ha coperto il mio corpo e per i quattro anni scorsi sono stata molto male... ma così ammalata che non ho potuto più lavorare. è stata una constatazione per entrambi essere incapaci a sostenerci. Abbiamo dovuto apportare dei cambiamenti drastici nel nostro stile di vita per sopravvivere. Evitiamo persino di vedere i nostri più cari parenti, interessati per la loro sicurezza e benessere. Altri non hanno potuto essere così. Tutte le vittime del morbo di Morgellons hanno alcune decisioni molto serie da prendere.

    Laurie and Steve Smith

    Fonte: rense.com

    Il Morgellons si ritiene correlato alla diffusione in atmosfera di prodotti chimici a cui sono state aggiunte dei virus e batteri modificati geneticamente. In questo caso però abbiamo a che fare con una tecnoligia scientifica anche questa creata in laboratorio, che non riguarda virus o batteri, ma è PURA NANOTECNOLOGIA. Negli Stati Uniti, come anche in Italia, molti medici si sono ricreduti perchè questa affezione non risulta da alcun dato scientifico medico standard. Ora gli esami che si stanno svolgendo ricoprono aree diverse, pil Morgellons si ricombina con il DNA, con il sangue ed il cervello e provoca lesioni spaventose, a tal proposito nel mio blog http://blog.libero.it/aliasrc ho riportato tempo fa una precedente testimonianza di una donna italiana colpita dal Morgellons. Se andando in giro, a spasso, o nei pressi della vostra abitazione, sull'auto, nel terreno o tra gli alberi scorgete dei filamenti strani, questi sono polimerici; avvertite subito i Carabanieri, il settore specifico del N.O.E. e la ASL, non toccate nulla con le mani.

    Per avere maggiori informazioni consultate i seguenti blog:

    http://blog.libero.it/aliasrc
    http://sciechimiche-zret.blogspot.com

    Link dell'articolo pubblicato: http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2008...morgellons.html


    ora se cela facciamo avevo anticipato una traduzione breve
    che dovremmo fare proprio su questo argomento.


    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. gulio
     
    .

    User deleted


    sempre in tema di morgellons come vi avevo promesso ho trovato qualcosa di veramente interessante su un sito Usa la tarduzione è lunghissima e mi sono fatto aiutare da un amico ma non è finita.
    è solo un anticipo.


    ho cercato e trovato questo articolo che non è una novità per molti
    sono sicuro e vi trasmetto la traduzione che una persona mi ha aiutato a fare
    la cedo a https://empa.forumcommunity.net.
    brevemente si è parlato tanto di questo MORGELLONS, all'inizio pareva
    che nessuno ci credesse ma ora si stanno organizzando addirittura dei
    protocolli di cura, centri medici ricerche cliniche e dai primi passi hanno fatto progressi.

    L'articolo proviene da questo sito:

    http://labvirus.wordpress.com/2010/02/22/d...lness-protocol/



    Questi sono tempi difficili per gli esseri umani e tutte le cose viventi. La nostra aria è una brodo tossico a causa delle scie chimiche. I metalli pesanti, agenti patogeni biologici, "fibre", polimeri e altri materiali pericolosi vengono irrorati ogni giorno, in tutto il pianeta. I materiali sono particolato fine e vengono facilmente respirati all'interno. Una volta nel corpo, diventano sistemici in meno di un minuto.

    Dieci anni fa ho avuto l'onore di incontrare il leader ricercatore indipendente sulle scie chimiche, Clifford Carnicom (www.carnicom.com/.)
    Attraverso il suo instancabile e disinteressato impegno, abbiamo cominciato a svelare i componenti di questo brodo tossico, come ha fatto per ogni nuova scoperta. Vorrei mettere a punto una medicina naturale per contribuire a mitigarnee gli effetti nel corpo umano. Il seguente documento rappresenta la mia forma di comprensione migliore fino ad oggi.


    Molte delle informazioni presentate qui provengono dalla comunità scientifica (da Mr. Carnicom e molti altri, che desiderano rimanere anonimi .) Alcune sono esperienze personali, l'osservazione, e le testimonianze di clienti. Il lavoro è in continua evoluzione, come le nuove informazioni che egli mi ha riportato . La data di questo scritto è il 31 gennaio ,2009. Anche se ho la sensazione che questo protocollo sia approfondito , è possibile che possano essere fatte integrazioni. Dopo tutto, il composto essendo spruzzato dal cielo nell'aria come scorta è soggetto a cambiare. Inoltre, non sembra che tutti gli elementi, gli intenti , e i rimedi siano conosciuti da chiunque a tutt'oggi.


    Offro questo lavoro a tutti. Dovrebbe essere copiato, condiviso e distribuito. Tuttavia, non a scopo di lucro da chichessìa. Esso rappresenta dieci anni di pro-bono( bene di tutti) da parte mia, a nome dell'umanità. Ho dato la mia mente, il corpo e lo spirito. per noi questo è il momento di rispondere all'appello di lasciare l'avidità e l'interesse da parte, a lato della strada.

    Tutta la vita, come noi la conosciamo, sta chiamando quelli che ascoltano. La mia speranza è che alcune menti brillanti là fuori si aggiungano a questo, impararono da questo , e presentinio le proprie capacità di discernimento liberamente allo stesso modo. E 'solamente attraverso una collaborazione disinteressata che l'uomo può sperare di superare questi assalti.


    I. Morgellons /
    componenti della Sindrome delle Scie Chimiche
    Metalli-confermato scientificamente
    Biologico /Mycoplasma- batteri, virus, funghi-batteri /funghi/mycoplasma- confermato scientificamente
    "Fibre" / parassiti pseudo forma di vita altaerata-confermato (discussione riguardo alla natura)
    Polimero / fibra ottica materiale confermato scientificamente.
    Frequenze del corpo che entra attraverso la manipolazione atmosferica confermato
    Calcio-particolato confermato
    Magnesio-particolato confermato
    II. Smontaggio del Complesso
    A. Metalli- alluminio, bario, titanio, possibili altri.



    Il modo migliore e più efficace per rimuovere i metalli pesanti dal corpo su base quotidiana è la terra di diatomee o argilla. Un ricercatore ha trovato il più puro grado di fonte del cibo, chiamata "farina fossile" a www.perma-guard.com/. Il costo è di pochi centesimi al giorno e non ha controindicazioni note, se assunto in acqua distillata, a stomaco vuoto. La maggior parte delle persone sembrano stare bene con circa un cucchiaio al giorno. L'argilla è ricca di silice, che assiste molte funzioni del corpo. Esso deve essere conservato in vetro o carta non in plastica. Il ricercatore ha scoperto che la maggior parte delle diatomee hanno relazionato mediando con i metalli e altre tossine, anche quelli venduti nei negozi salutisti . Questa fonte(di cibo) viene dal fondo di un lago profondo nello Utah e sembra essere stata protetta dall’inquinamento ambientale. Si prega di notare che questo ricercatore ha impiegato anni ed ha fatto centinaia di test sui capelli e sul sangue per confermare che i metalli infatti erano stati rimossi dal corpo con questa argilla.

    continueremo appena possibile sono tempi duri.
     
    .
  3. daaprile87
     
    .

    User deleted


    robe dell'altro mondo :cry: !
    IO DAL PRIMO GIORNOIN CUI IL MIO CERVELLO ED IL MIO CORPO HA INIZIATO A LAVORARE PER IL 10%, CHE SONO CADUTA IN MALATTIA ACUTA, HO INIZIATO A VEDERE "FILAMENTI" CHE VEDO TUTT'ORA!le mosche volanti, le macchie, se riesci a mettere a fuoco, proprio con l'occhio, sono filamenti di monocellule (cerchi concentrici con un un bordo nero e un cerchio interno nero con bordo più spesso), posti vicini uno all'altro e formanti figure stranissime e fluttuanti...a rete, a filo, a spirale...
    ALTRO CHE miodesopsie?!CHE SENSO AVREBBERO?
    sarò forse affetta da MORGELLONS...così tanto che è stato invaso persino l'umor vitreo dell'occhio?! :o:
     
    .
  4. daaprile87
     
    .

    User deleted


    le MIODESOPSIE noin c'entrano nulla...
    ma giuro che mia figlia che tengo sotto controllo per la salute precaria, anni fa, aveva dermatite e ricordo che da un foruncolo le erano usciti dei filamenti che al momento mi hanno impressionato, ma per non imressionare lei, dissi che erano fibre di un vestito!anch'io avevo dimenticato quest'episodio finchè ieri non lessi l'articolo qui scritto...anch'io al momento non volli più pensarci e pensai fosse "un caso" quello che era successo...
    pure Lei avva punti neri e dermatiti strane, pure lei ha sintomi simili ME/cfs ma non acuti...si affatica subito e ha mal di glola frequenti..ha sistema immunitario sbilanciato T1 e T2 ed è allergica a tutto...

    se è vero che Morgellous diventa "evidente" con quelle inconfutabili prove di filamenti che fuoriescono e anche in quei casi, può succedere "a volte", quando c'è "rigetto"...posso veramente credere che potremmo avere le fibre all'interno del corpo o del sistema nervoso e che ci possino provocare, anche, i Nostri Mali di MEcfssini..
    bisognerebbe capire di più i sintomi ed aspettare qualche ricerca...
    se è malattia infettiva...ho infettato io, mia figlia!sempre che possa essere questa strana patologia...
    non sto avendo paranoie, ma certo mi è venuto anche sto dubbio...
     
    .
  5. gulio
     
    .

    User deleted


    sai sul forum ci sono tante informazioni pensa che gli inglesi hanno ammesso di aver irradiato il popolo con funghi batteri etc etc.........

    quetso non è certo il mondo che avevo sognato per il nostro futuro.

    io spero che chi fa queste azioni in nome dell'eugenetica possa crepare tra a troci dolori.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Eugenetica_nazista
    Programma di eugenetica
    Il programma di eugenetica nazista fu ispirato dai programmi di sterilizzazione coatta attuati in America.[6]

    Ufficialmente conosciuto con il nome di Aktion T4, il programma di eugenetica mirava all'eliminazione dei bambini affetti da paralisi cerebrale infantile o disabili, ed alla conduzione dell'eutanasia sugli adulti ricoverati o portatori di malformazioni congenite. Si stima che l'esecuzione del programma sia costata la vita di oltre 200.000 persone.

    In Germania, la Legge per la prevenzione delle nascite affette da malattie ereditarie, promulgata il 14 luglio 1933, aveva richiesto ai medici di registrare qualsiasi caso di malattie ereditarie, ad eccezione di quelle che affliggessero le donne più anziane di 45 anni. La violazione delle norme sulla registrazione era punibile mediante multe. Nel 1934, il primo anno di entrata in vigore della legge, circa 4.000 persone presentarono ricorsi amministrativi contro le decisioni delle autorità responsabili per la sterilizzazione. 3.559 ricorsi furono respinti. Tra il 1933 e la caduta del regime nazista, ebbe luogo l'istituzione di oltre 200 "Corti per la salute ereditaria" (Erbgesundheitsgerichten), che disposero la sterilizzazione coatta di oltre 400.000 persone.[7]
    Istituti per l'eugenetica [modifica]

    La clinica di Hadamar era una clinica psichiatrica nella città di Hadamar, usata dai nazisti come sede del programma Aktion T4. L'Istituto di Antropologia, Ereditarietà ed Eugenica Kaiser Wilhelm fu fondato nel 1927. Agli inizi, e durante il periodo nazista, fu associato alle teorie sull'eugenetica e sull'igiene razziale sostenute dai suoi teorici di spicco Fritz Lenz e Eugen Fischer e dal direttore Otmar von Verschuer. A Fischer è attribuita la sterilizzazione dei cosiddetti bastardi renani.



    ma l'eugenetica moderna è molto più sofisticata , virus mutati vaccini contaminati ambiente inceneritori cibo irradiato il nostro pianeta grazie a fukushima ha subito una seconda chernobyl per non parlare dei pozzi di petrolio nel golgo del messico miglia di ammmalati e naturalemente il Dr JW REA è stato chiamato Da OBAMA il presidente a fare da consulente, ma in fondo la natura vince sempre e quando l'umo sarà estinto solo due speci ci sopravviveranno ,GLI ARACNIDI , e gli insetti in generale specie le blatte.delle belle blattone grandi come un T REX.
     
    .
  6. gulio
     
    .

    User deleted





    da vedere.
     
    .
  7. daaprile87
     
    .

    User deleted


    non possiamo permetterci di arrabbiarci troppo..."globalmente"...io mi tengo il mio microcosmo già da incubo...
    eppure ho avuto il coraggio di fare una figlia...anche se ero già malata di me/cfs!ma ero meno consapevole...
    speriamo bene..almeno per Lei:solo questo mi interessa di questo sporco mondo.
    ma chissà se c'è rimedio.
    io ci provo.
    per il resto. pregherò.
     
    .
  8. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    hai fatto male meglio se compravi un cane e questo vale anche x me.
     
    .
  9. daaprile87
     
    .

    User deleted


    :( ..tuo figlio si è ammalato?
    cosa si può fare per "prevenire"...solo dieta e serenità?
     
    .
8 replies since 18/1/2011, 09:44   263 views
  Share  
.