solo un saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trejolie
     
    .

    User deleted


    saluto le persone del forum ciao ora sto veramente male magari più tardi vi scrivo meglio. :wub:
     
    .
  2. epione
     
    .

    User deleted


    ciao e salute a te
     
    .
  3. trejolie
     
    .

    User deleted


    grazie salute zero, purtroppo.
     
    .
  4. gulio
     
    .

    User deleted


    benvenuta.
     
    .
  5. trejolie
     
    .

    User deleted


    ciao.
    vi racconto un pò di me.
    la mia storia comincia con una influenzina con febbricola come un tanti di voi hanno avuto, sono stata per cinque anni dico cinque a letto come un automa naturalmente i bastardi hanno subito pensato agli antidepressivi e mi hanno rovinato completamente,
    effexor tanto per citarne uno, zoloft, tanto per citarne un altro.
    poi un giorno ho incontrato un malato che mi ha indirizzato all'estero per fare esami approfonditi ho spedito il sangue, non potevo e non avevo la forza di muovermi.
    Dopo aver iniziato un protocollo di integratori la mia vita è migliorata moltissimo e rifatti gli esami il mio ATP mitocondriale era arrivato dal 10% al 45%
    ho fatto anche terapie complementari come l'idrocolonterapia ma dopo qualche seduta
    mi è venuta la diarrea ed ho dovuto sospendere.
    L'edta non lo posso fare al momento perchè sono piena di amalgame ed andrei a smuovere tutto il mercurio e i metalli che ho nel corpo distribuendoli nei vari organi.
    l'EDTA a noi malati di MCS non fa bene perchè è un chelante chimico, un medico mi ha detto che si potrebbe tentare diluendolo con la soluzione fisiologica cominciando con dosi minime , il rischio è lo shock anafilattico.
    Lo sapevate che L'edta non va nel cervello?
    per farla breve ma magari in futuro con tinuerò mi è è stato detto e dignosticato che la malattia è una sola e si chiama sensibilità chimica multipla la quale comprende esaustione che ho avuto inizialmente , ce l,ho ancora, anche se un pò meno, dolori muscolari e ossei (fibromialgia), TILT intolleranza agli odori agli agenti tossici, intolleranza ai campi elettromagnetici, e le famose amalgame intossicazione da metalli.

    prima ho avuto una grande stanchezza poi, dopo 3 anni circa l'intollanza agli agenti chimici e agli alimenti.
    tutto questo è molto semplice la sensibilita chimica multipla si compone di diversi stadi
    e a seconda dello stadio in cui sei, viluppi i sintomi, ho 2 malattie autoimmuni.ashimoto secondaria da squilibrio ipofisario e fibrosi cistica, sono anche positiva per la miastenia gravis, fortunatamente ce l'ho leggera ma la vita se la vogliamo chiamare vita non è più la stessa.
    sono un essere unicellulare, praticamente un ameba.

    va be quando potrò continuerò.

    ora non resisto già più.


    il mio prossimo obiettivo è la rimozione delle amalgame con calma.

    Ovviamente sono stata positiva a diversi virus e batteri fecali.

    Bel quadretto eh?

    Vorrei tanto che più medici facessero un mea culpa e finalmente riconoscessero questa malattia schifosa che ti toglie tutto, ma solo chi ce l'ha può saperlo.

    buonanotte.
    sempre che i miei ritmi circadiani mi permettano almeno 4 ore di riposo, ma forse è chiedere troppo.

     
    .
  6. epione
     
    .

    User deleted


    complimenti per la forza che hai..........
    io hosolo la ME(cfs ,FM , MCS )ma quella che mi rompe di più le sfere è
    stanchezza/sonnolenza, la FM e l'MCS sono medie ,i dolori ai muscoli e articolazioni di solito con un po' di rodaggio sono sopportabili, cerco di evitare le corsie dei detersivi, i prodotti chimici e i gas di scarico se no
    sto malino :wacko: ;sono 26 anni ca. che l'ho presa , apparsa come una debole influenza con febbricola e mal di gola, è progredita con piccoli peggioramenti .

    cos'è l'esaustione ?
    non c'entra niente la matematica vero? :sick:
     
    .
  7. trejolie
     
    .

    User deleted


    esaustione è quando non riesci a muoverti stai sempre a letto ti da fastidio la luce insomma non riesci a stare in piedi.
    Sta attento al cibo mangia solo biologico costa di più ma credimi il tuo fegato ti ringrazierà.
    tu hai la mcs di sicuro e hai avuto un a grande fortuna se non hai sviluppato il TILT.
    Io ho L'ossigeno e sempre la mascherina.
    sono sulla sedia a rotelle.
    Scusami ma sono esausta ciao.
    hai le amalgame?
     
    .
  8. epione
     
    .

    User deleted


    la luce mi da semre più fastidio però è da 26 anni da quando ho iniziato a star male che lo fa; ho sempre mangiato di tutto nonostante la difficoltà a digerire che è sorta/peggiorata con la malattia.
    ho un confinante che usava (e ancora usa di nascosto)la creolina e quasi non riuscivo più ad andare nell'orto perchè ogni volta che ci andavo ,i sintomi peggioravano sempre più forse ero vicinissimo al TILT, rimanevo stravolto per ore rovinandomi il pasto e la mente .
    io ancora riesco a fare quasi tutto, con grande fatica ,ma dal di fuori non vedono niente . :cry:
    a presto
     
    .
  9. epione
     
    .

    User deleted


    scsami nella fretta non mi ero accorto della domanda..........
    dovrei avere 7/8 amalgame da 30/35 anni.
    saluti
     
    .
  10. trejolie
     
    .

    User deleted


    pensi di toglierle?NON SCAPPARE SEMPRE STAI UN PO QUA !!!!

    MA apo???????????

     
    .
  11. epione
     
    .

    User deleted


    prtroppo non riesco mai a fare tùtto qello che devo/vorrei fare e il tempo non mi basta mai ,natùralmente perchè devo riposarmi(specie dopo pranzo) e non posso abùsare di me , per qùesto ma anche per altro scappo sempre.

    Togliere le amalgame e ùna cosa molto delicata/complicata per adesso non posso permettermelo, comnqùe in cfsitalia c'era stata ùn'indagine
    tra gli iscritti ed è vento fori che molti di qelli che le avevano tolte non ne avevano tratto molto giovamento o per niente.

    io passo sempre qùindi chiedi tùtto qello che voi, ti risponderò.
    di Apo non so niente, forse gùlio è più informato
    ciao
     
    .
  12. gulio
     
    .

    User deleted


    si infatti credo che il motivo del suo malessere sia quello sta male e non riesce al momento a fare molto speriamo che possa riprendersi il caldo e l'afa non aiutano.
    comunque secondo me togliere le malgame è sempre un bene seguendo i protocolli e con le dovute precauzioni, il tempo di ripresa è lento ma sappiate che tutto il nk ed il mercurio vanno a finire negli altri organi. i più forti poi riescono a fare la chelazione anche se come dice trejolie non passa dal cervello e magari i danni sono già stati fatti.
    sto parlando dell'edta ma ci sono medici in gamba esempio il dott Ronchi a milano che lo fanno in maniera egregia, ha stanza separate proprio per i malati di MCS.
    è un brutto mommento anche x me sapete il caldo proprio mi distrugge, spero che Apo si riprenda ma è una degenza lunga, i più bravi sono in germania e non faccio nomi perchè penso sappiate a chi mi riferisco cmq l'indirizzo di ronchi lo trovate su google oppure ve lo do io:


    RONCHI DOTT. FEDERICO, GEJA DOTT.SSA FRANCA - STUDIO RONCHI ASSOCIATOvia Giorgio Jan, 5 - Milano (MI)
    Tel. 02 29533431


    io non so dirvi però alcuni sono stati molto contenti altri non subito ma alla lunga si,
    bisogna avere tanta pazienza e tanto coraggio.

    vi abbraccio tutti.

    Marvey è uno che ne sa molto di amalgame ma in questo moemto da tanto tempo non lo vedo .

    ciao.
     
    .
11 replies since 3/6/2011, 09:07   221 views
  Share  
.