tradita come sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Ora che sono sulla soglia dell'oltre, dopo aver dato il la a tutto quello che è seguito per i malati di MCS mi ritrovo come sempre tradita, tradita dalle persone alle quali credevi
    perchè ti condideravano come una sorella come una figlia.
    Si suchhia tutto poi si saluta e pace e bene a tutti.
    questa è una cosa che mi fa male molto male e oramai è tardi non avrei nemmeno dovuto cominciare.

    Ma è andata così.

    non vale la pena di di essere troppo buoni o di disfarsi , perchè questo è quello che è successo a me.

    non ci sarà una terza volta.

    ed è vero quello che diceva tempo fa una persona della quale non ho più notizie non vale la pena ........sono amareggiata e distrutta la mia anima soffre così come il mio corpo a tal punto che ho deciso che non ha più senso tenere un forum dove pochi intervengono dove mi sono fatta un mazzo tanto tra traduzioni e tutto il resto.

    io continuerò per conto mio a leggere ma non credo posterò più nulla.

    basta un click e il forum è chiuso.

    scriverò se Dio me ne darà la forza un libro dove svelerò fatti e misfatti e a Dio piacendo lo pubblicherò.

    non fidatevi mai di nessuno.

    questo è tutto.

     
    .
  2. gulio
     
    .

    User deleted


    piccola ma cosa ti aspettavi ? cerca di rilassarti ,GIUDA tradì CRISTO per trenta danari poi si impiccò, FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO !!!
     
    .
  3. epione
     
    .

    User deleted


    Dio mio quanta tristezza..............ma cosa ti è successo?
    Cosa ti hanno fatto ? Chi?
    dai che per una settimana ritorna un po' di estate, ti raddolcirà il cuore
    e diminuiranno i dolori del corpo..........................sai nel soolevamento pesi ,quando si raggiunge il limite basta una piuma in più per farti sentire quel peso mille volte superiore al precente,così può essere nella vita,oppure può avvenire che le soffrenze del corpo trascinino i penseri e i sentimenti verso il pessimismo;
    dai che domani starai meglio e le cose magari ti sembreranno meno dure.
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    caro epione sei sempre stato estremamente corretto e dolce permettimelo anche se abbiamo avuto opininoni divergenti specie all'inizio ma io credo che tu sia una bella persona a me rimane poco da vivere, e quel poco che mi rimane lo sfrutterò come meglio posso, spiegarti che cosa mi hanno fatto sarebbe troppo lungo ma sappi che le persone quando hanno bisogno prima ti seducono ti allettano poi quando hanno raggiunto lo scopo ti accartocciano pur sapendo che stai male come un pezzo di carta straccia.
    Spero con ciò che resta del mio cuore che tu possa trovare serenità e dolcezza attorno a te.
    te la meriti e sappi che ho apprezzato tanto nel corso di questi anni il fatto che tu abbia partecipato anche solo con due parole a cio che veniva postato.

    ciao EPY.

     
    .
  5. daaprile87
     
    .

    User deleted


    Apo, dài, per favore...è ridicolo tu ti abbatta per delle delusioni!RIDICOLO.
    qualsiasi cosa che hai fatto dovevi farla incondizionatamente!e se non è stato così io non ti approvo...e comunque sei tu che dovevi fidarti meno, se veramente ti hanno tradita!
    ma non credo tu abbia avuto chissà quale tradimento...io penso tu sia solo delusa...
    ti posso capire, ma relativamente...
    come ti ho spiegato, sii superiore,
    e se getti la tua vita per certe cose, peggio per te.
    parlavi di un libro...
    io ho chiesto per fare diagnosi di encefalomielite...ossia a chi rivolgermi in Italia..
    tu non mi hai riposto...giustamente, per le delusioni che hai avuto, non aiuti più nessuno..bè..io penso che più che aiuto qui si partli di verità e giustizia e non capisco proprio questa tua preoccupazione per chi ti tradisce...
    scusami ma è quel che penso.
    per me stai sbagliando tutto.
    è ridicolo tu ti lasci andare per delle componenti psico/spirituali secondaria all ME/cfs....
    avresti lottato una vita per ME/cfs per poi morire per causa esterna?dovuta a "tradimenti"
    male, molto male, sarebbe la riprova che me/cfs è malattia psichiatrica e questo non ce lo devi fare!
    ci sono migliaia di persone che stanno male per ME, pensa a Noi, pensa a quanto ci deluderesti, non pensare a chi ha dovuto tradirti, il più delle volte è debolezza umana, non cattiveria, capiscilo!
    tirati su, per favore.
    mangia e dormi.
    e prego anche te di essere più chiara se vuoi aiutare qualcuno, non di fare tipo setta, che magari nuoce a te come ad altri.
    se mi "elimini", ti saluto.ma di più mi dispiace che tu butti via la tua vita...vergogna APO, vergogna, voglio che tu viva perchè hai molto da dare...al di là dei tuoi conflitti interiori e personali...impara a dare per il gusto di dare senza volere in cambio, senza delusioni se uno ti lascia...non è tradimento...è libertà, forse.
    Con affetto.
     
    .
  6. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    non sai nemmeno di cosa stai parlando ed io non sono certo la persona che mette in piazza i fatti miei privati o le relazione con altre persone.
    ho subito un intervento che mi ha lasciata devastata perchè io ho un tumore capisci il significato della parola ? credo di si, a questo porta la MCS e ti ripeto che le malattie sono la stessa cosa c'è chi ha la fortuna di avere una condizione fisiopatologica che non scatena la suscettibilità genetica.
    sei entrata in questo forum chiedendomi chi poteva fare la diagnosi di ME bene la risposta è nessuno , nessuno ti darà mai questa risposta perchè non sono in grado i medici di dartela al momento io ho avuto entrambe le diagnosi sia in inghiltera che in Italia ma in inghilterra così come in aMERICA SONO PREPARATI NOI NON VOGLIAMO ESSERLO O NON SIAMO INGRADO DI ESSERLO.
    TEMPO FA A miLANO C'ERA UN NEUROLOGO IN GAMBA MA PURTROPPO è DECEDUTO.
    VUOI QUALCUNO CHE TI FACCIA LA SPECT CON LO XENON E CHE LA SAPPIA LEGGERla BENE ECCOTELO:
    www.expertsearch.co.uk/cgi-bin/find_expert?2042

    Professor Leslie J Findley, FRCP

    Occupation: Consultant Neurologist
    Qualifications: MD, MRCS, DRCOG, DCH, FRCP
    Explanation of
    Qualifications: Doctor of Medicine
    Member of the Royal College of Surgeons of England
    Diploma of the Royal College of Obstetricians and Gynaecologists
    Diploma in Child Health
    Fellow of the Royal College of Physicians
    Organisation: Barking, Havering and Redbridge NHS Trust
    Address: The Essex Neurosciences Unit
    Oldchurch Hospital
    Oldchurch Road
    Romford
    Essex
    RM7 0BE
    (View Location Map)
    (View Aerial Photo)
    Office Telephone: 01708 722826 / 01708 733294 / 01708 708476
    Fax: 01708 736323 / 01708 708476
    Email: (Click here).
    Email to Fax: (Click here)

    Article: (Two articles about Parkinson's Disease)
    Press Article: Professor Findley's role in the National M.E. Centre
    Google: Search Google UK
    BUPA Hospital: (1) Location : Brentwood (2) Profile
    Publications: Access Medline database
    Legal references: (none at present)
    Areas of Expertise: Neurology
    Neurophysiology
    Movement disorders, e.g. Parkinson's Disease and Tremor
    Injection treatments for movement disorders and dystonia
    Fatigue syndromes, including ME and Chronic fatigue syndrome
    Head injury
    Headache
    Clinical and research interests in general neurology, movement
    Disorders, including Parkinsons disease and tremor and fatigue
    syndromes for all types

    Professor of Health Sciences (Neurology), South Bank University, London
    Hon. Clinical Adviser, founder and Trustee of the National Tremor
    Foundation, the UK affiliate of the International Tremor Foundation
    Hon. Clinical Director of National Centre for ME and Related Fatigue Syndromes
    Past Chairman of the Parkinson’s Disease Society of the UK
    Member of the WHO Working Party on Parkinson's disease
    Past President of the Melvin Ramsey Society
    (society dedicated to the scientific study of fatigue syndromes)

    Memberships of other professional associations :-
    European Parkinson's Disease Association (UK Advisor)
    Fatigue Syndrome Working Group (Department of Health)
    WHO Parkinson Advisory Group (UK Advisor)


    LUI LO SA FARE , IN ALTERNATIVA POTRESTI ANDARE IN CANADA DAL dr BYRON HIDE:

    www.nightingale.ca/


    Ma sappi che ti sevirà a ben poco.

    HIDE per un consulto chiede circa 12.000 dollari

    findley un po meno ma sono sempre tanti io ho venduto ogni cosa e adesso ho le mutande bucate. anzi no non le porto nemmmeno percchè la gomma delle mutande mi provoca shock immediato (lattice).


    va bene ti saluto e ti auguro di avere i soldi per andarci se vuoi toglierti lo sfizio.


    Un ultima cosa la psico spiritualità dato che sono su una sedia a rotelle oltre tutto la lascio a te , e ti consiglio di pregare perchè ti garantisco che il dolore ingestibile come il mio è qualcosa di osceno.

    io sono intollerante a tutti i farmaci.

    VOlevi la verità nuda e cruda ora ce l'hai.

    adesso torno sul mio giaciglio portata a braccia da mio marito che ha perso tutto casa lavoro e anche la dignità perchè questo accade ti tolgono la dignità siamo solo numeri
    e presto saremo anche microchippati.

    io forse non ne avrò bisogno sarò già tra le braccia di mia madre che ho perso a solo 34 anni per la stessa identica malattia.


    ti saluto.
     
    .
  7. daaprile87
     
    .

    User deleted


    GRAZIE.
    SCUSA. avevo bisogno di capire.
    anch'io pregherò per te.
     
    .
  8. trejolie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apocalypse23 @ 5/10/2011, 19:42) 
    non sai nemmeno di cosa stai parlando ed io non sono certo la persona che mette in piazza i fatti miei privati o le relazione con altre persone.
    ho subito un intervento che mi ha lasciata devastata perchè io ho un tumore capisci il significato della parola ? credo di si, a questo porta la MCS e ti ripeto che le malattie sono la stessa cosa c'è chi ha la fortuna di avere una condizione fisiopatologica che non scatena la suscettibilità genetica.
    sei entrata in questo forum chiedendomi chi poteva fare la diagnosi di ME bene la risposta è nessuno , nessuno ti darà mai questa risposta perchè non sono in grado i medici di dartela al momento io ho avuto entrambe le diagnosi sia in inghiltera che in Italia ma in inghilterra così come in aMERICA SONO PREPARATI NOI NON VOGLIAMO ESSERLO O NON SIAMO INGRADO DI ESSERLO.
    TEMPO FA A miLANO C'ERA UN NEUROLOGO IN GAMBA MA PURTROPPO è DECEDUTO.
    VUOI QUALCUNO CHE TI FACCIA LA SPECT CON LO XENON E CHE LA SAPPIA LEGGERla BENE ECCOTELO:
    www.expertsearch.co.uk/cgi-bin/find_expert?2042

    Professor Leslie J Findley, FRCP

    Occupation: Consultant Neurologist
    Qualifications: MD, MRCS, DRCOG, DCH, FRCP
    Explanation of
    Qualifications: Doctor of Medicine
    Member of the Royal College of Surgeons of England
    Diploma of the Royal College of Obstetricians and Gynaecologists
    Diploma in Child Health
    Fellow of the Royal College of Physicians
    Organisation: Barking, Havering and Redbridge NHS Trust
    Address: The Essex Neurosciences Unit
    Oldchurch Hospital
    Oldchurch Road
    Romford
    Essex
    RM7 0BE
    (View Location Map)
    (View Aerial Photo)
    Office Telephone: 01708 722826 / 01708 733294 / 01708 708476
    Fax: 01708 736323 / 01708 708476
    Email: (Click here).
    Email to Fax: (Click here)

    Article: (Two articles about Parkinson's Disease)
    Press Article: Professor Findley's role in the National M.E. Centre
    Google: Search Google UK
    BUPA Hospital: (1) Location : Brentwood (2) Profile
    Publications: Access Medline database
    Legal references: (none at present)
    Areas of Expertise: Neurology
    Neurophysiology
    Movement disorders, e.g. Parkinson's Disease and Tremor
    Injection treatments for movement disorders and dystonia
    Fatigue syndromes, including ME and Chronic fatigue syndrome
    Head injury
    Headache
    Clinical and research interests in general neurology, movement
    Disorders, including Parkinsons disease and tremor and fatigue
    syndromes for all types

    Professor of Health Sciences (Neurology), South Bank University, London
    Hon. Clinical Adviser, founder and Trustee of the National Tremor
    Foundation, the UK affiliate of the International Tremor Foundation
    Hon. Clinical Director of National Centre for ME and Related Fatigue Syndromes
    Past Chairman of the Parkinson’s Disease Society of the UK
    Member of the WHO Working Party on Parkinson's disease
    Past President of the Melvin Ramsey Society
    (society dedicated to the scientific study of fatigue syndromes)

    Memberships of other professional associations :-
    European Parkinson's Disease Association (UK Advisor)
    Fatigue Syndrome Working Group (Department of Health)
    WHO Parkinson Advisory Group (UK Advisor)


    LUI LO SA FARE , IN ALTERNATIVA POTRESTI ANDARE IN CANADA DAL dr BYRON HIDE:

    www.nightingale.ca/


    Ma sappi che ti sevirà a ben poco.

    HIDE per un consulto chiede circa 12.000 dollari

    findley un po meno ma sono sempre tanti io ho venduto ogni cosa e adesso ho le mutande bucate. anzi no non le porto nemmmeno percchè la gomma delle mutande mi provoca shock immediato (lattice).


    va bene ti saluto e ti auguro di avere i soldi per andarci se vuoi toglierti lo sfizio.


    Un ultima cosa la psico spiritualità dato che sono su una sedia a rotelle oltre tutto la lascio a te , e ti consiglio di pregare perchè ti garantisco che il dolore ingestibile come il mio è qualcosa di osceno.

    io sono intollerante a tutti i farmaci.

    VOlevi la verità nuda e cruda ora ce l'hai.

    adesso torno sul mio giaciglio portata a braccia da mio marito che ha perso tutto casa lavoro e anche la dignità perchè questo accade ti tolgono la dignità siamo solo numeri
    e presto saremo anche microchippati.

    io forse non ne avrò bisogno sarò già tra le braccia di mia madre che ho perso a solo 34 anni per la stessa identica malattia.


    ti saluto.

    piccola io gia sapevo ma non sapevo della sofferenza immensa , hai ragione cihanno tolto tutto gli anni che passeremo li passeremo a soffrire come cani senza un lavoro senza una dignità senza casa molti di noi vivono in camper e soprattutto senza quella dignità che è dovuta a tutti gli esseri umani che hanno affetti figli o comunque persone su questa terra io ti mando un bacio immenso e penso che vorrei esserti più vicina ma sai anche tu che non si può .

    non ti dico di farti coragggio ma non mollare continua l'opera grandiosa che stai facendo per tutti noi appena te la senti se riesci a stare un po meglio io te lo auguro di cuore.

    sei una donna incredibile.


    tvb tres.
     
    .
  9. gulio
     
    .

    User deleted


    condivido e ti sono vicino siamo in due ma come dice tre non abbatterti.

    un grande abbraccio.


    CITAZIONE (daaprile87 @ 6/10/2011, 12:05) 
    GRAZIE.
    SCUSA. avevo bisogno di capire.
    anch'io pregherò per te.

    credo che Apo si riferisse alle preghiere per tutti noi malati non solo per lei.
     
    .
  10. daaprile87
     
    .

    User deleted


    non mancherò...
    ma spero che Apo ci dia buone notizie..anzi ne sono sicura...
     
    .
  11. Marvey
     
    .

    User deleted


    Cara Apo, non sapevo che fossi stata operata per un tumore e che stessi così male.

    Mi spiace immensamente per tutto questo.... l'unica cosa che ti posso dire è che ti sono vicino.

    Spero che tu ti possa riprendere e ti auguro di realizzare quello che hai in mente e in cuore di fare, qualunque cosa essa sia.

    Ti abbraccio con tanta speranza.


     
    .
  12. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    ho sempre saputo che persona splendida sei non lasciarci marwey regalaci quei magnifici racconti che solo tu sai scrivere ne abbiamo bisogno .
    grazie ma sai non mi hanno operato al tumore io non poso fare anestesia il tumore è ancora lì.
    Sento che la vita mi sta abbandonando.
    io prego per ognumo di noi e ricorda quanto ti voglio bene,
    ciao ti abbraccio fortissimo.
     
    .
  13. Marvey
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dire Apo, solo tanto dolore e sconcerto nell'apprendere ciò.

    Prima l'MCS ti porta al tumore e poi ti impedisce anche di operarti. Maledetta MCS mi verrebbe da dire.... e schifose le causee che la determinano.

    Lottiamo tutti per un mondo migliore ragazzi, lo dobbiamo a noi stessi e sopratutto alle generazioni future.

    Comunque vada Apo, io ci sono.

    Un abbraccio grande grande.


     
    .
  14. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Ragazi oggi è stata una giornata particolarmente difficile e non ho trovato la forza per darvi notizie al momento ho sospeso un attimo le attività del forum.
    probabilmente vivrete la mia morte in diretta, anche se ho la pellaccia dura.
    ho dovuto chiamare il medico d'urgenza perchè mi soministrasse l'ossigeno non riuscivo a respirare e il cuore perderva colpi , ho avuto anche un aritmia cardiaca , se non lo sapete il mio cuore è messo male, sono totalmente disabile e dipendo da mio marito per ogni più piccola cosa, non digerisco più nulla mi sono sensibilizzaata anche al cibo se pur biologico, ho perso molti chili e non credo che la situazione durerà molto ma prima di andarmene desidero con tutta me stessa di portare a termine lo studio sulla correlazione genetica tra cancro polimorfismi esami che molti di voi come me hanno fatto.
    cerco di sopportare il dolore che mi sta devastando non potendo prendere farmaci che non solo non avrebbero effetto ma peggiorerebbero solo la situazione-
    Un medico del quale per privacy non posso nominare mi ha definita uno dei casi più gravi dell'emilia romagna e non solo.

    ora ho trovato attivando la funzione vocale de lcomputer la forza di darvi queste informazioni .

    io ho una preghiera da rivolgere a tutti i parenti che stanno bene e che amano i loro cari affetti da questa terribile malattia , credo sia ora di manifestare sempre in modo
    pacifico ma con fermezza davanti al ministero delle sanità , perche non si possono condannare le persone a morire così-anche tutti i giorni se è necessario scendete in piazza fate sentire le vostre voci.

    se fossi stata diagnosticata 7 anni fa circa avrei potuto salvarmi e compiere il viaggio della speranza dal dot. j-w-rea ma ora è troppo tardi .

    <vi prego di abbattere le barriere che separano le associazioni e fare sentire le vostre voci fuori davanti al ministero della sanità .


    non so quanta vita ho davanti ma il poco che mi resta vorrei che fosse una speranza quella di veder riconosciuta questa malattia i miei esami genetici parlano chiaro.

    coldo l'occazione per ricordare una persona meravigliosa si chiasmava erna è deceduta da poco ufficialmente per un tumore all'utero ma sappiamo che anche lei era affetta da MCS .

    un bacio a te cara erna eri una persona meravigliosa.
    mi piacerebbe molto che i blog come quello di beppe grillo e d altri si facessero portavoce di questo scempio,

    rivolgo un appello alla DR Gabanelli Milena perchè ci aiuti sono certa che sia una delle poche giornaliste in grado di poter portare al grande pubblico questa tragedia epocale.

    che sta distruggendi inrtere famiglie riducendole alla povertà più assoluta persone malate abbandonate a morire peggio dei cani.


    ora ho esaurito le mie energie pensate a quello che vi ho detto.

    come sempre un abbraccio ed un saluto.







     
    .
  15. gulio
     
    .

    User deleted


    condivido sai dovrebbero essere i parenti di quelli che stanno bene ad organizzare manifestazioni a favore dei malati sinceramente siamo rimasti gli ultimi a non riconoscre questa malattia di merda scusate mi è scappato ma quando ci vuole ci vuole, noi malati non possiamo farlo , bisogna che lo facciano loro per il futuro dei nostri figli e poi perchè è vero non si lascia morire così la gente.
    Pensate a quanti ospedali inutilizzati ci sono in giro per l'ITALIA e a quanti centri per noi malati si potrebbero creare ma sono li gia finiti e lasciati cadere in malora che scempio si e questi grandi figli di buona donna che vogliono andare a toccare le pensioni comprese quelle di invalidità.
    il punto è che dovrebbero tagliare le loro di pensioni.
    Sapevate che in <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<inghilterra sta scoppiando un casino la gente ha occupato le strade si fanno sentire, facciamolo anche noi.
    Apo ti abbraccio forte . lo sai che la malattia è così io se potessi avere una bacchetta magica, ma non ce l'ho.

    tvb .

    Video

    Video


    Video

    solo uno dei tanti.

    questa ex casa di cura è a Col Perer in provincia di Belluno (comune di Arsiè).


    cercate e troverete decine di strutture ;