l'OMS approva il nuovo vaccino antinfluenzale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE A CURA DI https://empa.forumcommunity.net


    Avviso su vaccinazione influenzale le fonti:
    http://articles.mercola.com
    Centers for Disease Control and Prevention
    Cochrane Database of Systematic Reviews February 17, 2010; (2): CD005187
    Green Med Info


    anche ques'anno ha avuto il via il solito circo mediatico sul vaccino antinfluenzale

    il nuovo vaccino si chiamera FLUZONE HIGH DOSE che significa a dosi elevate.

    "Fluzone High-Dose" è un vaccino antinfluenzale nuovo prodotto da Sanofi Pasteur. Il nuovo vaccino è stato creato appositamente per gli anziani, 65 anni.

    I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione si affrettano a rassicurare gli anziani che Fluzone è altrettanto sicuro come i normali vaccini contro l'influenza stagionale. Se leggete i dettagli sul sito del CDC, tuttavia, si ha subito la sensazione Fluzone potrebbe non essere così sicuro, come sostenuto. .

    Fluzone sembra causare molti più effetti collaterali indesiderati , tra i quali la febbre-

    Secondo il CDC:

    "Il profilo di sicurezza di Fluzone High-dose è simile a quella dei vaccini contro l'influenza normale, anche se gli eventi avversi (che sono anche riportati dopo la vaccinazione contro l'influenza normale) sono stati riportati più frequentemente dopo la vaccinazione con Fluzone High-Dose.

    Gli eventi avversi più comuni sperimentati durante gli studi clinici sono stati lievi e temporanee e inclusi dolore, arrossamento e gonfiore al sito di iniezione e mal di testa, dolori muscolari, febbre e malessere. "

    Perché gli Anziani dovrebbero essere sottoposti ad un vaccino a dose più alta?
    Una delle principali differenze tra il vaccino 'regolare' Fluzone e Fluzone alte dosi per gli anziani è che quest'ultimo contiene quattro volte di più antigeni microbici, i virus influenzali di laboratorio alterati - che spingono il vostro corpo a produrre anticorpi contro i tre ceppi influenzali diversi contenuti nel vaccino antinfluenzale.


    L'idea è che gli anziani hanno bisogno di più antigeni al fine di provocare la risposta immunitaria voluta, perché gli studi hanno trovato che il vaccino contro l'influenza crea solo una debole risposta immunitaria nelle persone anziane. In sostanza, hanno capito che il vaccino antinfluenzale non funziona negli anziani, e la convinzione è che aumentando la dose sarà l'espediente

    Tuttavia, se leggerete il foglietto illustrativo, vi sarà immediatamente chiaro che non c'è assolutamente alcuna prova di backup di questa teoria ... Esso afferma:

    "I dati provenienti da studi clinici di confronto di Fluzone e Fluzone alte dosi tra le persone di 65 anni o più anziani, indicano che una risposta immunitaria più forte (cioè livelli di anticorpi più elevati) si sono verificati dopo la vaccinazione con Fluzone High-Dose.


    Se la migliore risposta immunitaria porta a una maggiore protezione contro la malattia influenzale dopo la vaccinazione non è ancora noto. Uno studio in corso progettato per determinare l'efficacia dei Fluzone ad alta dose nella prevenzione della malattia influenzale rispetto al da Fluzone dovrebbe essere completata nel 2014-2015. "

    Ciò significa che per i prossimi quattro anni o giù di lì, gli anziani riceveranno questa dose molto più potente del vaccino antinfluenzale al quale stanno aderendo stanno partecipando a ciò che equivale a un esperimento non controllato. C'è già l'ammissione che nessuno sa se sarà effettivamente in grado di prevenire gli anziani di contrarre l'influenza o no!

    Una elevata dose di vaccino ha i più alti tassi di reazioni avverse.



    Secondo gli studi di sicurezza del produttore, rispetto al vaccino Fluzone regolare ad alto dosaggio versione non solo portato a relazioni più frequente delle reazioni avverse comuni, ma ha anche causato tassi leggermente più elevati di eventi avversi gravi (SAE). Un totale di 6,1 per cento degli anziani iniettato con il vaccino Fluzone regolare sperimentato un evento avverso grave, rispetto al 7,4 per cento di quelli trattati ad alte dosi versione. Secondo il foglietto illustrativo, la SAE ha riferito durante la post-approvazione uso del vaccino includono:


    Trombocitopenia ( bassa conta piastrinica, che può provocare un sanguinamento anormale) Sindrome di Guillain-Barre Mielite (infiammazione del midollo spinale), Neurite Ottica (infiammazione del nervo ottico) Linfoadenopatia (ingrossamento dei linfonodi) Paralisi facciale (paralisi di Bell) parestesie (intorpidimento / formicolio degli arti e irritazione della pelle) Anafilassi (pericolose per tutta la durata della vita a causa delle pluriallergie che riguardano tutto il corpo ), sindrome di Stevens Johnson, Vasculite (distruzione infiammatoria dei vasi sanguigni) Difficoltà di respirazione, mancanza di respiro Neurite Brachiale (lancinante dolore alla spalla unilaterale, seguita dalla paralisi della spalla ) faringite e rinite (infiammazione della gola o faringe, e del naso, rispettivamente) convulsioni, svenimenti, vertigini.

     
    .
  2. trejolie
     
    .

    User deleted


    cosi ne muioiono di più-già!!
    non fatelo.
     
    .
1 replies since 17/10/2011, 17:14   186 views
  Share  
.