Dove c’è Barilla: l’inceneritore aliterà sulla pasta più conosciuta al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marvey
     
    .

    User deleted


    Conosco bene la questione "Ilva" e so bene quanto inquinamento produca e quante vittime abbia mietuto nel corso dei decenni... ne ho parlato spesso anche nel mio blog. Non a caso Taranto è la città con la più alta percentuale di tumori in Italia, vedi: http://espresso.repubblica.it/dettaglio/ba...zionale/2112022 e questo credo dica già tutto.

    Per quanto riguarda l'inceneritore di Parma le ultime notizie sono tutt'altro che buone.
    Il Tar di Parma ha dato parere favorevole alla continuazione dei lavori di questo inceneritore valutando illegittima l'ordinanza di sospensione dei lavori emessa dal Comune di Parma che, pertanto, viene annullata.

    Altra brutta botta viene dalle elezioni delle primarie del centro-sinistra che si sono avute pochi giorni fa: le ha vinta il presidente della Provincia Bernazzoli, che ha sempre appoggiato la realizzazione dell'inceneritore. Ora lui è il maggior candidato a divenire il prossimo Sindaco di Parma, ed è inutile dire che se così sarà, non muoverà un dito per fermare questo inceneritore.

    Insomma tante brutte nuove che lasciano ben poca speranza per il futuro.... l'inceneritore di Parma è sempre più vicino.

    :cry:
     
    .
31 replies since 30/11/2011, 03:44   575 views
  Share  
.