http://www.avaaz.org/it/ riconoscimento Sensibilità chimica multipla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gulio
     
    .

    User deleted


    www.avaaz.org/it/


    mandiamo tutti una e-mail ad avaaz per chiedere il riconoscimento dellA Sensibilità Chimica Multipla scrivi ad avaz nella persona di >giulia innocenzi ma mandatene migliaia.

     
    .
  2. gulio
     
    .

    User deleted


    lo avete fatto immagino di no.


    fatelo perchè Avast è una potenza mandatele perfavore noi ci preoccuperemo di inviare alcuni documenti sulla malattia per speigare a brevi linee cos'è con tanto di referenze.

    nel contempo vi giro un nuovo link e una nuova petzione:


    Mettete fine alla corruzione ora!


    hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 50,000
    Pubblicato il: 27 Febbraio 2012
    Fra pochi giorni il Ministro della giustizia annuncerà i pilastri della nuova legge anti-corruzione: potrebbe essere l'occasione migliore che l'Italia abbia mai avuto per fermare questo crimine odioso. Ma se non saremo in tanti a intervenire ora potremmo ritrovarci con una legge annacquata e inutile.

    La nuova legge potrebbe dare ai giudici gli strumenti necessari per le indagini, vietare ai politici corrotti di candidarsi e proteggere chi sporge denuncia contro abusi e irregolarità. Il partito di Berlusconi sta facendo di tutto per indebolire la legge, ma con le elezioni amministrative alle porte i nostri politici sono molto attenti all'opinione pubblica. Se saremo in tanti a ricordare che il loro voto su questa legge potrebbe costare loro la rielezione, potremmo incassare la legge anti-corruzione di cui ha bisogno il nostro paese.

    La corruzione ci costa 60 miliardi di euro l'anno, per non parlare delle sue conseguenze velenose sulla nostra democrazia. Ora abbiamo un'opportunità unica per invertire la rotta, ma ci rimangono pochi giorni per influenzare il processo prima che la legge sia discussa in Parlamento. Firma la petizione per ripulire la nostra democrazia una volta per tutte e fai il passaparola con tutti!


    vai su Avast www.avaaz.org/it/italy_anticorruption_new/?tta

    Spargi la voce.
     
    .
  3. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    http://www.avaaz.org/it/a_new_plan_to_save...3800943&v=14391

    Un nuovo piano per salvare il pianeta

    TAKE ACTION NOW !!!

    hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 500,000
    Pubblicato il: 16 Maggio 2012
    Questo weekend, gli otto leader più potenti del mondo si incontreranno per il G8 e potrebbero trovare un accordo su un piano che potrebbe letteralmente fermare il cambiamento climatico!

    E' pazzesco, ma in questo momento, i nostri governi regalano ogni anno circa mille miliardi di dollari delle nostre tasse ai grandi del petrolio e del carbone che distruggono il nostro pianeta. I principali leader del mondo, incluso il Presidente Obama che ospita il G8, sono già d'accordo per fermare questi finanziamenti a chi inquina. Proprio per questo, se gli chiediamo di mantenere le loro promesse e di dirottare questa incredibile quantità di soldi sulle energie rinnovabili, secondo gli esperti potremmo riuscire davvero a salvare il pianeta!

    Il tempo delle interminabili discussioni è finito tanto più che i nostri leader hanno già dichiarato di essere d'accordo. Facciamo pressione e costringiamo il Presidente Obama a guidare le più grandi economie del pianeta a far diventare verdi i sussidi che attualmente sostengono chi inquina. Firma la petizione urgente qui a destra e girala a tutti: una enorme campagna li può costringere a prendere una decisione concreta.


    POTETE FIRMARE LA PETIZIONE MA ANCHE MANDARE UN MESSAGGIO TIPO QUESTO
    CHE TROVERETE SUL SITO:

    Firma la petizione

    A tutti i leader del G8 e del G20:
    In quanto cittadini globali preoccupati, vi chiediamo di onorare i vostri impegni a mettere fine ai sussidi all'industria dell'energia fossile, e fare un passo in avanti spostando quel denaro sull'energia pulita. Abbiamo bisogno di un cambio di passo per salvare il pianeta: vi chiediamo di essere i primi a farlo con l'esempio, e di mettere perciò la fine di tutti i sussidi a chi inquina in testa alle priorità globali del Summit Mondiale di Rio.

    METTETE I DATI E INVIATE.
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    ce l'abbiamo fatta :

    Per il riconoscimento della fibromialgia, dell'encefalomielite mialgica e della sensibilità chimica multipla!

    Perché è importante
    Migliaia di persone soffrono di una queste patologie invalidanti croniche, già riconosciute dall'OMS come tali, ma prive di cure e trattamenti adeguati per il dolore e la disabilità che portano a chi ne è affetto (prettamente il sesso femminile). Non se ne conoscono ad oggi ancora le cause scatenanti e di conseguenza le cure. Se la ricerca scientifica non sta andando avanti in Italia, gli altri paesi (specie negli Stati Uniti) si stanno muovendo per trovare la causa e la cura di queste patologie, che affliggono milioni di persone in tutto il mondo. Mentre la speranza di trovare una cura efficace si realizzi, in Italia migliaia di persone sono relegate al dolore e alla disabilità nel silenzio, spesso vittime di discriminazioni da parte della società, sulla base dell'ignoranza e della disinformazione che esiste su queste pesanti patologie, quasi ovunque sconosciute, anche nella stessa classe medica.
    Facciamo qualcosa affinchè i malati di fibromialgia, di encefalomielite mialgica e di sensibilità chimica multipla possano vedere riconosciuti i loro diritti di ammalati, ottenendo l'esenzione del ticket per patologia e l'aggravamento della percentuale di invalidità.

    Inviare a:
    Ministro Renato Balduzzi, Presidente Mario Monti

    Migliaia di persone soffrono di una queste patologie invalidanti croniche, già riconosciute dall'OMS come tali, ma prive di cure e trattamenti adeguati per il dolore e la disabilità che portano a chi ne è affetto (prettamente il sesso femminile). Mentre la speranza di trovare una cura efficace si realizzi, in Italia migliaia di persone sono relegate al dolore e alla disabilità nel silenzio, spesso vittime di discriminazioni da parte della società. Facciamo qualcosa affinchè i malati di fibromialgia, di encefalomielite mialgica e di sensibilità chimica multipla possano vedere riconosciuti i loro diritti di ammalati.


    vai al link e firma : http://www.avaaz.org/it/petition/Per_il_ri...ronico/?tetizdb


    diffondete grazie


    grazie gulio. fatti vivo.
     
    .
3 replies since 10/1/2012, 23:26   83 views
  Share  
.