il prof. Simmaco oggi alle 12e 30 al TG 3 lazio parlerà di medicina personalizzata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    24/01/2012

    da Giulia Lo Pinto

    Comunicazione importantissima: oggi 24/01 alle ore 12e30 al tg 3 del Lazio sarà presente in trasmissione il Professor Simmaco che insieme ad altri medici, parlerà di
    medicina con percorsi specializzati di cura , i quali riguardano tutti noi malati di patologie ambientali e malattie correlate. Finalmente un professionista accreditato, cattedrato quale è il Professore , dimostrerà che anche in Itali...a è possibile portare terapie mediche all'avanguardia per consentire a noi malati di avere una speranza di cura, che potrebbe avere una grande risonanza anche all'estero. Italia quindi non fanalino di coda in questo campo, ma all'avanguardia.Vi prego di non mancare all'appuntamento, che sarà poi riproposto su altre reti anche quelle nazionali.
    un abbraccio giulia.



    vedi anche su facebook.
     
    .
  2. daaprile87
     
    .

    User deleted


    ciao, ho perso per impegni la trasmissione: è possibile avere, per favore, un sunto di quello che è stato detto?
    ma il dott. Simmaco, è il capo del reparto di analisi dell'ospedale Sant'Andrea di Roma?io ho fatto lì gli esami, e mi sembrava che fossero firmate da Lui!
    Anzi, sono appena andata a vedere l'esito degli esami e sono sottofirmati dal Prof. Maurizio Simmaco.
     
    .
  3. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    la mia piccolina...... si hai visto la trasmisssione ? bellissima hanno intervistato anche una paziente con mcs.

    ora permettimi di postare questo link
    lleggete. e passate parola.

    http://www.mcscommunity.info/news/news/53-...-ringraziamenti


    cercheremo fdi farvi avere al più presto il video.

    Admin Apo.
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    ecco il video come promesso medicina personalizzata Prof: Simmaco:

    http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.htm...2012-01-24&vc=3

    purtroppo su you tube hanno cancellato il video, ma se andate sul link sopra potete vederlo.

    ciao admin
     
    .
  5. nononeurona
     
    .

    User deleted


    grazie. :)
     
    .
4 replies since 24/1/2012, 11:29   698 views
  Share  
.