attenzione ai siti dove uplodate i files la rete nel caos.

« Older   Newer »

1. Apocalypse23

User deleted

AVVISO: attenzione a caricare files sugli host più tradizionali a parte la chiusura di megaupload che è sta veramente una porcata, ieri stavo su mediafire e mi sono beccata 2 troian stamattina su un altro sito mirror un malware quindi pargete la voce stanno piazzando virus ovunque anche insiti seri che assolutamente vogliono che chiudano attenti alle mail fortuna che il mio antivirus è buono.
    un appelloa tutti gli hacker dateci una mano a far si che chi è dietro a questa cospirazione non impedisca la libera circolazione delle notizie che i media non danno, aiutateci. vogliono distruggere internet, ci stanno riuscendo?

WARNING: be careful to upload files on the hosts the closing of megaupload was really disgusting, yesterday I was on mediafire and I caught 2 Trojans, this morning on another site called mirror a malware spread the voice, are placing viruses everywhere also involved serious site they absolutely want this site closed.Pay attention to E_ mail fortunately my antivirus is good.
    a recall to all hackers give us an hand to ensure that whoever is behind this conspiracy shall not impede the free flow of news that the media don't give, please help. they want destroy internet .Are they winning?

0 replies since 29/1/2012, 15:47   101 views