Three deaths may have link to flu jab-3 decessi legati all'influenza stagionale.

Irish Vaccination.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Sources one clik group.

    Three deaths may have link to flu jab

    TRE DECESSI POTREBBERO ESSERE COLLEGATI CON LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE.
    traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net
    you can read more on : www.irishhealth.com


    [Inviato: Mer 29/02/2012 da Niall Hunter , redattore di : www.irishhealth.com ]
    Esclusivo
    Tre morti di pazienti sono stati riportati all'Agenzia di Stato per il monitoraggio dei farmaci, morti relative alla somministrazione del vaccino contro l'influenza suina Pandemrix negli ultimi due anni, secondo i dati ottenuti da irishealth.com
    Le morti si sono verificate in un bambino alla cui madre è stato somministrato il vaccino, e in due persone anziane.
    l'Irish Medicines Board (IMB) ha riferito all' irishhealth.com che 139 morti sono legati ai farmaci nella top lista di 10 * (vedi sotto) che hanno avuto il maggior numero di reazioni avverse dal gennaio 2010 al dicembre 2011.
    L'IMB ha sottolineato che che i tre decessi segnalati in pazienti esposti a Pandemrix non indica necessariamente un legame diretto tra il vaccino e la morte.
    Il Medicines Board riferisce che molti dei casi di pazienti, sono stati decessi legati a reazioni ai farmaci o vaccini, la morte potrebbe essere stata causata da altri fattori, come malattie non valutate o la progressione della malattia dei pazienti, e molti dei pazienti che assumevano farmaci, dove sono stati riportati gli incidenti mortali , erano già gravemente malati.
    Tuttavia, il Medicines Board non può affermare con certezza che il numero esatto delle morti ad essa segnalati tra quelli che assumono i farmaci possano essere direttamente riconducibili ad una reazione ad un particolare farmaco / vaccino.
    Esso( Medicines Board ) riferisce di tali rapporti con esito fatale ricevuti in relazione al Pandemrix, due dei pazienti erano di età superiore ai 80 anni e sono stati segnalati per aver contratto la polmonite.
    Nel terzo caso, la morte riportata è stata quella di un neonato.
    Tuttavia , l'IMB ha riferito che il bambino, alla cui madre era stato precedentemente somministrato il vaccino Pandemrix, era gravemente malato e aveva molteplici complicazioni post-parto. Ha detto che era improbabile che la morte del bambino sia stata una morte fatale diretta, a seguito di una reazione avversa al vaccino.
    Le morti sono state registrate tra le 779 segnalazioni di reazioni avverse al vaccino contro la pandemia, fornite all' IMB nel corso dei due anni.
    Ci sono state segnalazioni di un possibile legame tra Pandemrix e la narcolessia ossia disturbo del sonno nelle persone giovani.
    L'IMB ha detto molte persone che hanno ricevuto i vaccini H1N1 avevano condizioni croniche cliniche di base che li esponevano a rischio maggiore di sviluppare gravi complicazioni .
    "Alcuni di questi pazienti possono naturalmente aver subito un aggravamento della loro malattia di base non valutata, e tali eventi possono verificarsi casualmente intorno al momento della vaccinazione e, come tale, essere segnalati all' IMB. E 'importante tenere a mente che questa associazione temporale non implica di per sé che il vaccino fosse responsabile degli eventi avversi e il tempismo può essere una pura coincidenza. "
    L'IMB ha rivelato all' irishhealth.com che un totale di 139 decessi sono stati documentati tra i 10 farmaci con le reazioni più avverse segnalate ad esso, tra l'inizio del 2010 e la fine del 2011. Tuttavia, l'IMB ha dichiarato che in molti casi i decessi non potevano essere direttamente correlati all' assunzione del farmaco.
    Ha riferito che segnalazioni di reazioni avverse ad esso sottoposte, in molti casi nascono dagli indizi che si verificano durante l'osservazione di un evento medico imprevisto e / o indesiderato nel contesto d'uso di un farmaco.
    Ha dichirato che in molti casi laddove sono stati segnalati i pazienti deceduti , i pazienti avevano una significativa malattia sottovalutata e sono stati trattati con farmaci multipli e / o interventi chirurgici. Inoltre, molti di questi casi sono stati anche colpiti da progressione della malattia o ad altre complicazioni non correlate al farmaco.
    L'IMB ha aggiunto che, quando ha sottolineato la necessità di un maggiore monitoraggio di un farmaco, ciò ha determinato un aumento di rapporti che potrebbero includere le relazioni di eventi avversi, non direttamente connesse con il farmaco , ma che si verificano durante il tempo in cui è stato trattato un paziente.
    Le segnalazioni di reazioni avverse sono solitamente inviati all' IMB dagli operatori sanitari, i consumatori e le aziende farmaceutiche.
    Questa è la prima volta che la IMB ha rilasciato i dettagli dei dati sulla mortalità riportati in base alle reazioni avverse ad un farmaco.
    Il farmaco associato con il maggior numero di effetti collaterali negativi che indica un esito fatale è stata la clozapina per il trattamento della schizofrenia , con 58 morti registrati per il 2010 e il 2011, e 543 reazioni avverse in totale.

    L'IMB ha riferito che ci sono state rigorose procedure di sicurezza di controllo in atto per l'uso clozapina. Ha detto che il farmaco può potenzialmente causare una malattia grave del sangue, agranulocitosi, e per questo motivo vi è un requisito specifico per il monitoraggio dei livelli ematici, mentre si assume il farmaco.
    L'IMB ha riferito che questo livello di monitoraggio ha portato a livelli elevati di segnalazione circa le reazioni avverse al farmaco, ma nessuno dei decessi segnalati è stato collegato alla malattia del sangue.

    L'IMB ha sottolineato che in molti casi, la mortalità dei pazienti non può essere direttamente collegata all'assunzione di un farmaco specifico.
    Che tale interpretazione delle reazioni ai farmaci, nei casi in cui siano stati utilizzati altri trattamenti multipli richiede una cura speciale.
    Questo è stato particolarmente rilevante per i vaccini, dal momento che molti sono stati somministrati in combinazione, per cui è difficile stabilire se una particolare vaccino o medicina abbia causato l'evento indesiderato o inaspettato in questione. Non ci sono stati decessi segnalati da vaccini utilizzati per l'immunizzazione del bambino, o dallo schema immunizzazione HPV( vaccino cancro cervicale).
    * Reazioni avverse da farmaci (ADR) e di decessi segnalati all' IMB -
    Periodo Gennaio 2010-Dicembre 2011
    (ADR ([Ndt] REAZIONI AVVERSE / decessi )
    Vaccini contro le pandemie influenzali: 779/3
    CLOZAPINA: 543/58
    vaccini anti-HPV: 507/0
    schema di VACCINAZIONI BAMBINO: 379/0
    Adalimumab: 166/4
    Palivizumab: 165/18
    Sorafenib: 92/22
    DOCETAXEL: 81/2
    Darbepoetin Alfa: 80/31
    vareniclina tartrato: 77 / 1
    Decessi totali - 139.
    Totale Effetti collaterali - 2.090

    Puoi diffondere la traduzione citando la fonte. https://empa.forumcommunity.net/
    We always thank the one click group, and if you can please
    donate!
     
    .
0 replies since 4/3/2012, 01:11   74 views
  Share  
.