Comuni esposizioni tossiche possono influenzare le generazioni future / PLoS pubblications.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    One click Group
    Meryl Nass, MD
    29 Febbraio 2012

    Comuni esposizioni tossiche possono influenzare le generazioni future

    / PLoS
    www.plos.org/publications/journals/

    traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net


    One click Group
    Meryl Nass, MD
    29 Febbraio 2012
    Comuni esposizioni tossiche possono influenzare le generazioni future / PLoS


    Questa storia è stata riportata oggi in Science News
    http://www.sciencenews.org/view/generic/id...ease_carries_on


    La pubblicazione scientifica da cui è derivata la storia è anche stata pubblicata oggi su PLOS . Il concetto è preoccupante: le sostanze tossiche che incontriamo nella vita quotidiana possono costituire una grave ingiuria nel futuro delle nostre generazioni/progenie.

    Anche se questa ricerca è stata effettuata per l'esercito, utilizzando sostanze tossiche durante I combattimenti dal personale militare, le stesse esposizioni tossiche erano anche quelle affrontate dai civili. Le esposizioni ai fumi degli inceneritori (diossine), i rivestimenti di lattine *[ Ndt thermos. Biberon etc] (bis-fenolo-A) e repellenti per insetti, tutta la prole dei ratti colpita. Nel 2009, ho scritto circa i tassi di difetti alla nascita dopo il vaccino contro l'antrace.

    http://anthraxvaccine.blogspot.com/2009/04...enter_6897.html.

    SI è rilevato che il tasso di nascite con importanti difetti era di circa 3,0% nella popolazione complessiva degli Stati Uniti. Ma il tasso è più alto nelle forze armate: nella progenie delle donne militari che non hanno ricevuto vaccino contro l'antrace prima della gravidanza, il tasso di difetti alla nascita è il 3.85 - 4,0%. Nel sesso femminile negli addetti ai servizi militari che avevano ricevuto il vaccino contro l'antrace prima o durante la gravidanza, il tasso di difetti alla nascita sale al 4,5 - 4,7%.

    Perché è più alto il tasso di difetti alla nascita per figli di madri militari che non hanno ricevuto il vaccino contro l'antrace, che per le mamme civili? ? questa relazione accenna a dei suggerimenti ...

    L'esposizione a materiali tossici è molto diffusa in campo militare e quasi impossibile da evitare, anche se meno rispetto agli anni passati.


    Gli inquinanti sono ormai lontani , ma la malattia continua a svilupparsi.
    Alcune sostanze chimiche causano cambiamenti epigenetici che favoriscono la malattia nella prole dei topi.

    Janet Raloff www.sciencenews.org/view/authored/id/18/name/Janet_Raloff, in un nuovo studio mostra che L'esposizione a determinati inquinanti all'inizio della gravidanza di un topo può favorire la malattia nella sua prole durante la loro età adulta, così come nelle generazioni successive. Una vasta gamma di sostanze inquinanti ha suscitato questi effetti duraturi, nonostante le generazioni future non incontrino l'inquinante di attivazione.

    Alcune sostanze chimiche testate hanno portato alla pubertà precoce tra le pronipoti , con un aumentato rischio di malattia nei tessuti riproduttivi. In alcuni test, i prodotti chimici hanno interrotto la funzione ovarica, qualcosa che negli esseri umani potrebbe portare alla sterilità o menopausa precoce. E un altra esposizione chimica ha causato la morte prematura dello sperma che forma le cellule delle pronipoti, segnalato dai ricercatori on-line il 28 febbraio su PLoS ONE .

    Piuttosto che alterare i geni, gli inquinanti testati hanno modificato gli interruttori chimici che regolano i geni, riferisce Michael Skinner ei suoi colleghi alla Washington State University di Pullman.

    Questi interruttori epigenetici possono bloccare un gene: acceso o spento ... Nel suo nuovo lavoro, Skinner ha collaborato con l'esercito, che ha finanziato lo studio, per individuare inquinanti ai quali le truppe sarebbero probabilmente stati esposti.

    Essi si sono concentrati sulle diossine (emesse da materiali che bruciano o il defoliante Agente Arancio * [Ndt Orange Agent, agente chimico desfogliante usato soprattutto nella guerra del Vietnam] ), i repellenti per insetti DEET *[Ndt DEET (N, N-dietil-m-toluamide) è un versatile ed efficace reppellente degli insetti . I repellenti contenenti DEET sono stati utilizzati per più di 40 anni da milioni di persone in tutto il mondo per respingere le zanzare, zecche, pulci, mosche . Questi prodotti sono disponibili in molte formulazioni, tra cui lozioni, creme, gel e Spray aerosol e salviettine, deleteri per l’uomo in quanto bloccano gli enzimi preposti alla detossicazione] e permetrina *[Ndt La permetrina (C21H20Cl2O3) è una sostanza attiva antiparassitaria utilizzata per i presidi medico-chirurgici e come insetticida] , i manufatti di plastica contenenti bisfenolo A , ftalati, e carburanti per jet (spesso spruzzato sulla sterrata *[ Ndt terreno] per il controllo delle polveri "Ho cercato di scegliere le classi di composti che comprendono tutta la gamma degli inquinanti , tutti a partire dagli idrocarburi - fino ad un distruttore endocrino come il bisfenolo A ," dichiara Skinner.

    Le esposizioni utilizzate sono relativamente elevate, ma non sufficienti a causare morti fetali o segni di tossicità nei ratti esposti sia per le madri che per i loro piccoli Eppure, " hanno favorito tutti i cambiamenti epigenetici transgenerazionali ", riferisce Skinner.
    Questo suggerisce che i cambiamenti epigenetici che vengono tramandate attraverso le generazioni non siano un unica peculiarità di un qualsiasi prodotto chimico, egli riferisce ; si sospetta ora che la maggior parte delle sostanze inquinanti hanno il potenziale per attuare ciò …(continua su Science News : http://www.sciencenews.org/view/generic/id...sease_carries_o )


    questa traduzione potrebbe stare benissimo anche nella sezione MCS.

    citate perfavore la fonte: https://empa.forumcommunity.net/

    da The One click group.
     
    .
0 replies since 6/3/2012, 03:10   84 views
  Share  
.