Farmaci comunemente prescritti e gli ospedali stanno uccidendo e danneggiando gli anziani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gulio
     
    .

    User deleted


    http://www.naturalnews.com/035378_hospital...eath_rates.html

    Mercoledì, 28 marzo 2012 da: Tony Isaacs

    129

    traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net/

    (NaturalNews) Farmaci da prescrizione e la combinazione di questi farmaci e di altri farmaci sta contibuendo in modo pesante per gli americani anziani, portando a ricoveri a rischio, declino mentale e morte. E alcuni di questi farmaci sono peggio di altri. Uno studio pubblicato lo scorso novembre nel New England Journal of Medicine ha scoperto che farmaci fluidificanti del sangue e il diabete hanno causato la maggior parte delle visite ospedaliere di emergenza per reazioni tra le persone sopra i 65 anni di età negli Stati Uniti . Secondo lo studio, solo quattro - farmaci usati da soli o in combinazione, sono responsabili di due terzi dei ricoveri di emergenza tra gli adulti più anziani. In cima alla lista è stato il wayfarin anticoagulante, noto anche come Coumadin, che rappresentava il 33 per cento delle visite ospedaliere di emergenza. Iniezioni di insulina arrivato il secondo della lista, che rappresenta il 14 per cento delle visite. L'aspirina, farmaci antiaggreganti piastrinici :clopidogrel ed altre prescritti per prevenire la coagulazione erano terzo con il 13 per cento e appena dietro di loro erano gli ipoglicemizzanti orali per il diabete che erano responsabili del 11 per cento delle visite. Lo scorso luglio, un altro studioè stato riportato in The Journal americano di Geriatria La società ha rilevato che oltre la metà degli anziani sono stati regolarmente prescritti decine di antidolorifici, antistaminici e farmaci psichiatrici chiamati anticolinergici che portano al declino mentale e morte. I ricercatori hanno scoperto che coloro che assumevano più di un farmaco anticolinergico riportavano un punteggio più basso nei test di funzione cognitiva rispetto a quelli che non usavano alcun di questi farmaci, e che il tasso di mortalità per gli utenti che ne abusavano durante il corso dello studio, era del 68 per cento più alto.

    Le visite in ospedale spesso si trasformano in trappole mortali, soprattutto per gli anziani
    Grazie alle infezioni dilaganti nei nostri ospedali, i pazienti che entrano per una condizione terminale finiscono per contrarre infezioni mortali che spesso diventano fatali. - E questo è particolarmente vero per gli anziani la più comune infezione acquisita in ospedale è la polmonite. le infezioni sonio la sesta causa di morte negli Stati Uniti, la polmonite è la quarta causa di morte tra gli anziani e gli ospedali sembrano essere impotenti nel prevenire la sua diffusione. Gli Ospedali Allo stesso modo non hanno potuto impedire la diffusione selvaggia degli ultimi anni di un mortale farmaco-resistente dello stafilococco MRSA un super batterio.

    As was reported last year in Natural News , an old bacterial nemesis named clostridium difficile (C difficle) is becoming more deadly and its incidence is increasing at alarming rates in hospitals across North America and Europe.


    Come è stato riferito lo scorso anno in Natural News, un vecchio nemico un batterio chiamato Clostridium difficile (C difficle) sta diventando più mortale e la sua incidenza sta aumentando a un ritmo allarmante negli ospedali in tutto il Nord America e in Europa. La causa principale è quello dei farmaci antibiotici che spazzano via i batteri che combattono la C difficile. Un altro nuovo agente infettivo che è apparso negli Stati Uniti si chiama CRKP (Carbapenem resistente Klebsiella pneumoniae). Con l'inizio del 2011 CRKP era già stato identificato negli ospedali in 36 stati. CRKP è resistente agli antibiotici, ed i pazienti che lo acquisiscono sono ad un alto rischio di morte, di solito entro 30 giorni. I tassi di mortalità per CRKP sono stati segnalati per essere tra il 30 e il 44 per cento. Le complicanze ospedaliere Altri comuni tra gli anziani comprendono: delirio, che si verifica in un terzo dei pazienti ospedalizzati di età superiore ai 65 anni e in oltre il 70 per cento dei pazienti anziani in terapia intensiva e Unità di Cura, piaghe da decubito e la malnutrizione. Nel momento in cui una persona raggiunge i 65 anni di età negli Stati Uniti, prendono una media di nove farmaci ogni giorno. Aggiungete sopra i contro farmaci e il numero di farmaci assunti al giorno, aumenta a una dozzina o più. Dal momento che oltre il 95 per cento di tutti i farmaci approvati, che hanno effetti collaterali, ogni nuovo farmaco aumenta la probabilità di problemi di salute.

    Purtroppo, le probabilità sono grandi che tutti quei farmaci abbiano cominciato ad essere somministrati per uno o due malattie che avrebbero potuto essere trattate in modo naturale.


    le Fonti per questo articolo:


    http://well.blogs.nytimes.com

    www.naturalnews.com/032955_elderly_mental_decline.html

    www.naturalnews.com/030360_antibiotics_hospitals.html

    http://patients.about.com

    www.parentgiving.com

    www.care.com





    avrei qualcosina da scrivere ma devo scappare.
     
    .
0 replies since 28/3/2012, 14:02   258 views
  Share  
.