accertamenti mcs personali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Non ho forze ragazzi il mio fisico sta cedendo, ho fatto dei controlli poi vi dirò dove in un piccolo ospedale sugli Appennini "l'ospedale di Vergato dopo che l'Ospedale di <Loiano si era rfiutato di applicare i protocolli per i malati di <MCS.non posso credere che un ospedale con pronto soccorso non abbia un anestesista questa era la scusa.
    Mi hanno accolta a vergsato in una camera che avevano su mie istruzioni sterilizzato da qualsiasi agente chimico, inutile che vi dica quali.
    mi sono portata tutto il mio equipaggiamento anti shock anafilattico.
    mi hanno fatto il prelievo la caposala della quale metterò solo le iniziali per privacy è stata eccezzionale, poi mi hsanno fatto una serie di indagini ecografiche sono stata sotto due ore, ringrazio il dottor M. per la sua professionalità ed anche l'anestesista C. oltre alla precedente cisti al rene destro ne hanno riscontrata un altra a quello sinistro, la mia tiroiditr prosegue incessantemente msa la zona più colpita sono le carotidi in quella di sinistra (ECODOPPLER) si evidenziavano placche calcificate ma in quella destra una placca molle che se si staccasse partirebbe per il cervello ...quindi ogni giorno è buono
    per ora ho fatto solo questi controlli.
    l'esame del sangue mi dirà di più.
    ho fatto tuuti i markers oncologici....

    ho già le ossa cristalline dovute all'osteoporosi (fosfatasi alcalina) e perdita di ossalati di calcio <(Urine).

    ora attendo con ansia ma il mio corpo come ho detto se ne va piano piano...

    ho anche due ernie che ovviamente non sono operabili se non con la giusta prassi

    ma avendo un iperplasia ipofisaria questo appare un pò come una chimera.

    sulla porta della stanza avevano affisso un cartello con scritto paziente affetto da MCS non entrare.

    insomma un ospedale che è una vera perla.
    grazie anche al direttore sanitario R.B.


    Peccato che per arrivarci ci vogliano quasi due ore un ringraziamento doveroso anche allas pubblica di vado che ha decontaminato totalmente l'ambulanza... grazie paola e grazie a signor Santi.


    girano voci che vogliano chiudere questo ospedale mi auguro che non sia vero perchè allora mi rivolgerò direttamente al questore di <bologna o a chi di dovere .

    vi saluto perchè sono esausta vi saprò dire.

     
    .
  2. gulio
     
    .

    User deleted


    che cosa posso dirti piccolina sii forte la morte anche se dovesse arrivare è solo un passaggio e tu sei stata importante per tutti noi. lo sei ancora.
    non ti dico di farti coraggio perchè so che ne hai so quanto dolore sopporti ogni giorno.
    pregherò che il Signore non abbia così fretta di condurti a lui.
    ti voglio tanto bene ricordalo sempre.
    un abbraccio grande.complimenti all'Ospedale di Vergato.
     
    .
  3. daaprile87
     
    .

    User deleted


    bene!vedi che ce l'hai fatta..e ce la farai ancora, sì, ce la farai...anche se si sa, ci stiamo per soffrire...forza e coraggio!
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    ho il cancro. uno dei markers tumorali è positivo.
     
    .
  5. gulio
     
    .

    User deleted


    aspetta non fasciarti la testa piccola mi dispiace così tanto.
    Ma questa è la MCS la vera MCS MCS =cancro e tanto altro.

    ti mando un bacio grande.
     
    .
  6. Marvey
     
    .

    User deleted


    Ti sono vicino Apo, per quello che ti può servire.

    Ti abbraccio con tanto affetto e spero e prego per te.

    throb

     
    .
  7. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti io cerco di stare su ma come si dice carta canta.

    sapete questa malattia devastante la mcs o encefalopatia neurotossica è quella che mi ha portato a questo e sono diventata oltretutto povera tanto che sto vendendo casa.

    avrei un appello da fare a chiunque legga se conoscete un bravo medico naturopata in emilia romagna che sia comprensivo che conosca la malattia a fondo e non superficialmente come fanno tanti cialtroni vi pregherei di farmelo sapere.
    dovrei fare l'idrocolon terapia.
    me lo hanno consigliato io vorrei provare, anche se qualcuno non iscritto vuole lasciare un msg in bacheca va bene lo stesso.
    è sconvolgente che alcuni medici se la ridano sotto i baffi mentre c'è chi ci sta lasciando la pelle.
    mi è capitato stamattina di contattare un medico che fa l'ict idrocolonterapia all'inizio per non spaventarlo gli ho solo accennato, e lui era tutto gentile e ben predisposto poi quando gli ho parlato della patologia ......dandogli alcune indicazioni sulle mie necessità sulla bonifica dell'ambiente da ogni agente chimico tossico che voi ben conoscete ha cominciato
    a reiterare dicendo che noi siamo pazienti dei quali non aveva necessità che non aveva tempo di parlare al telefono, ma io sapevo che non aveva clienti perchè la sua segretaria
    il giorno prima me lo aveva riferito.

    ha persino riso quando gli ho detto che anche il dopobarba conteneva profumo e che quindi non lo avrei sopportato e se perfavore potesse farsi la barba il giorno prima, poi mi ha anche detto che lui disinfetta ogni cosa con alcool e prodotti chimici anche i pavimenti

    la morale è che noi non abbiamo diritto di cura dobbiamo morire peggio dei cani.

    Ed ancora peggio finchè ci saranno questi medici che danno valore solo al dio danaro

    noi non avremo speranze .
    voglio augurarmi che non tutti i medici siano così io so x certo che ce ne sono di comprensivi e che conoscono la malattia il problema è trovarli.

    perchè ogni vita su questa terra è preziosa, una vita è fatta di tante cose sacrifici gioie dolori sembra ieri che il mio piccolino metteva i primi dentini e mi chiamava mamy anche a lui piace l'inglese.

    una vita negli ultimi 8 anni fatta di dolore amarezza perchè questi esseri che ora abbiamo al governo vogliono toglierci tutto e prendersi quel poco che abbiamo, ogni giorno si sente di gente che si ammazza perchè non ha più la forza di andare avanti grazie agli usurai di stato, giovani che non lavorano che non percepiranno mai la pensione , anzi stanno tagliando a più non posso anche ai disabili come me, vogliono costringerci al suicidio

    chissa forse ci riusciranno sempre di più ma le cose terrene le lasciamo non ce le portiamo

    io credo che il mondo in cui viviamo sia un bel purgatorio, il buio la negazione di DIo è l'inferno , e infine la luce, l'amore di DIo se volete chiamiamolo Paradiso.


    ricordatevene quando andrete alle elezioni avete il diritto di non ritirare la scheda e addurne i motivi se avete fegato fatelo il governo monti se ne deve andare o molto presto i nostri suicidi supereranno quelli della Grecia.


    Sul forum gulio ha postato mi sembra sul post NWO cose che fanno rabbrividire.

    io chiedo ai nostri ragazzi ai giovani di non pensare solo a divertirsi ma di elaborare un piano per questa crisi che ci sta soffocando , abbiamo menti intelligentissime che credono
    abbiano compreso la situazione.

    Fin da quando il Prof Prodi introdusse l'euro ecco lì cominciò il default dell'Italia , all'inizio sembrava una cosa utile e competitiva ma poi si è trasformata in un boomerang scagliandosi contro i più bisognosi a quelli che dovranno pagare l'imu e se non lo faranno gli verrà pignorata la casa e sveduta a meno di un terzo del suo valore.

    50 anni di sacrifici buttati al vento .....

    qualcuno diceva che un popolo senza la sua moneta è un popolo senza identità e noi abbiamo svenduto la nostra cara lira all'euro senza pensarci due volte e senza neanche un referendum. non abbiamo mosso un dito.

    il percorso a ritroso si può fare ma tutti gli stati europei devono essere d'accordo perchè i tassi di inflazione saranno altissimi e ogni cosa raddoppierà pensate solo all'IVA o alla benzina la luce il gas e con tinuate voi se volete all'appello ne mancano tante.

    Io dico solo che l'Europa come CEE andrebbe benissimo se fosse politica e non bancaria
    perchè gli stati che hanno mantenuto la loro moneta vanno benissimo e tutti i giorni.

    Il problema è che questa EUROPA è in mano ai banchieri che ci vogliono dissanguare , abbiamo bisogno di un potere centrale politico e non finanziario che aiuti la CEE a ripartire
    ma non per fare un favore ai tedeschi e francesi.
    non è possibile che un dipendente che lavora in Polonia guadagni un decimo di quello che guadagna un operaio a pari livello in Germania.

    Il nostro popolo deve prendere coscienza di questo, e non essere solo un portatore sano di soldi , che vengono rubati ingiustamente allle classi più povere, perchè sanno che non potendo pagare pignoreranno tutto e perderemo anche la nostra stessa vita.

    dobbiamo reagire e anche in fretta.
    dopo non si tornerà più indietro.

    ora sono troppo stanca vi abbraccio e prego per tutti noi i nuovi poveri.


     
    .
6 replies since 13/4/2012, 15:15   222 views
  Share  
.