fukushima la verità come curarsi dal fallout e contaminazione radioattiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted



    FUKUSHIMA. traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net

    pubblicazione immediata Medicina ortomolecolare News Service, 14 Maggio 2012

    IL Rilascio di radiazioni di Fukushima è peggiore di quello che vi è stato riferito .
    Cosa si può fare per proteggersi:
    da Steve Hickey, PhD, Atsuo Yanagisawa, MD, PhD; Andrew W. Saul, PhD; Gert E. Schuitemaker, PhD; Damien Downing, MD

    (OMNS 14 Maggio 2012) La gente ha informazioni sbagliate circa la tragedia di Fukushima e le sue conseguenze. Esiste un continuativo insabbiamento a riguardo , i reattori non sono stati stabilizzati, e le radiazioni continuano ad essere rilasciate.. Il Collegio giapponese per la terapia endovenosa (JCIT) ha recentemente rilasciato un video per coloro che desiderano saperne di più su come proteggersi dalla contaminazione prendendo forti dosi di vitamina C .
    Parte 1: www.youtube.com/watch?v=Rbm_MH3nSdM



    Parte 2: www.youtube.com/watch?v=j4cyzts3lMo


    Parte 3: www.youtube.com/watch?v=ZYiRo2Oucfo


    Parte 4: www.youtube.com/watch?v=51Ie8FuuYJw


    Tutte e quattro le parti del video sono disponibili anche qui http://firstlaw.wordpress.com/.
    I lettori possono linkare, incorporare nelle loro pagine web, e fare copie del video per la distribuzione gratuita.

    Il Governo giapponese minimizza il pericolo; ignorando la Vitamina C.
    Nell'autunno del 2011, la JCIT ha presentato uno studio che dimostrava come i lavoratori di Fukushima abbiamo avuto anomalie dell'espressione genica, che possono essere evitate utilizzando antiossidanti nella dieta, in particolare la vitamina C. I dati sono stati presentati in Giappone, Taiwan e Corea. La JCIT ha inviato lettere al governo chiedendo al governo di dire alla gente come possono proteggersi dalle radiazioni. Ad oggi, la raccomandazione è stata ignorata dal governo Giapponese e dalla TEPCO (Tokyo Electric Power Company).


    Linus Pauling ha ottenuto il Premio Nobel per la Pace in parte sulla base di suoi calcoli del numero di morti per la ricaduta radioattiva prodotta da armi nucleari . [1] È stato supportato dal fisico e padre della bomba sovietica Andrei Sacharov, che in seguito ha anche ricevuto il Premio Nobel per la pace.] [2] Questi e altri scienziati hanno stimato che ci sarebbe stato un extra di 10.000 morti in tutto il mondo per ogni test di megatoni nucleari nell'atmosfera. Un reattore nucleare può contenere molto più materiale radioattivo che un'arma nucleare. Fukushima aveva sei reattori, e in più stoccaggi di ulteriori materiali radioattivi e scorie nucleari.

    Come le radiazioni danneggiano le cellule
    Le radiazioni ionizzanti agiscono danneggiando il tessuto vivente, formando radicali liberi. In sostanza, gli elettroni sono strappati dalle molecole. La Rimozione di un elettrone da un atomo o molecola si trasforma in uno ione, da qui il termine radiazioni ionizzanti. I Raggi X, raggi gamma, -radiazioni alfa e beta-sono tutte radiazioni ionizzanti .
    La maggior parte dei danni da radiazioni ionizzanti avviene attraverso la generazione di radicali liberi nell’ acqua, dato che le molecole di acqua sono di gran lunga più abbondanti nel corpo mentre
    è chiaramente preferibile evitare inutili esposizioni alle radiazioni ionizzanti , le persone malate di Fukushima non possono permettersi il lusso di evitare la contaminazione.

    Antiossidanti: spazzini dei radicali liberi
    Gli Spazzini dei radicali liberi, come suggerisce il nome, assorbono i radicali dannosi prodotti dalle radiazioni. Il termine più comune per gli “spazzini” dei radicali liberi è antiossidante. Gli antiossidanti sostituiscono gli elettroni strappati dalle molecole dalle radiazioni ionizzanti. Gli antiossidanti sono da tempo utilizzati nel trattamento di avvelenamento da radiazioni. [3-7] La maggior parte dei danni da radiazioni ionizzanti si verifica da danni dei radicali liberi, che possono essere inattivati dagli elettroni liberi che gli antiossidanti forniscono. Fortunatamente, antiossidanti sicuri sono ampiamente disponibili come supplementi nutrizionali. La vitamina C è il primo esempio.

    Perché la vitamina C?
    La vitamina C è di particolare importanza e dovrebbe essere inclusa a consumi elevati per chiunque cerchi di ridurre al minimo l’avvelenamento da radiazioni. Alte dosi di vitamina C antiossidante, forniscono un flusso continuo attraverso il corpo. E 'assorbito a livello intestinale e aiuta a ricostituire gli altri antiossidanti. Quando viene utilizzata, viene escreta nelle urine. Importante: può chelare, o aggrapparsi, agli atomi radioattivi di metalli pesanti e contribuire ad eliminare dal corpo. Grandi dosi di flusso dinamico di vitamina C (circa 3.000 mg, presa 4 volte al giorno per un totale di 12.000 mg) questo sarebbe un esempio di trattamento antiossidante. Dosi più elevate sono state utilizzate dal Dr. Atsuo Yanagisawa e colleghi. [8,9]

    Poco dopo il disastro, il dottor Damien Downing ha descritto come gli integratori possono aiutare a proteggerci contro fallout radioattivo. [10] l’ OMNS ha rilasciato un aggiornamento sulla risposta di Fukushima in Giappone. [11] Recentemente, il Dr. Gert Schuitemaker ha fornito una recensione sulla vitamina C come protettrice circa le radiazioni sulla contaminazione di Fukushima. [12]

    Persone che vivono nelle zone colpite dalla contaminazione radioattiva possono assumere integratori antiossidanti, in particolare dosi elevate di vitamina C, per contrastare le conseguenze negative a lungo termine di basse esposizioni alle radiazioni, come pure per proteggere la salute delle generazioni a venire. [12,13 ] Le persone che hanno avuto una eventuale esposizione alle radiazioni, interne o esterne, devono assumere integratori antiossidanti per mantenere una riserva antiossidante ottimale . A causa delle enormi dimensioni dellla fuoriuscita , e alla diffusione della contaminazione oceanica Fukushima, questo vale letteralmente a tutti.

    "La Società Internazionale di Medicina ortomolecolare è lieta di aver partecipato alla realizzazione di questo DVD importante sugli effetti protettivi di vitamina C per endovena endovena e delle esposizione a radiazioni dalla centrale nucleare di Fukushima a Marzo del 2011. Siamo in pieno sostegno del prezioso lavoro di Dr . Yanagisawa ei suoi colleghi, e apprezziamo molto l'impegno del signor Daisuke Shibata, che ha reso possibile la distribuzione gratuita di video in tutto il mondo. Possa questo messaggio ortomolecolare accrescere la consapevolezza e favorire il miglioramento nel trattamento dell'esposizione alle radiazioni . "

    Steven Carter
    Direttore, Società Internazionale di Medicina ortomolecolare





    References:

    1. The Nobel Foundation (1962) The Nobel Peace Prize 1962, Linus Pauling Biography, http://www.nobelprize.org/nobel_prizes/pea...auling-bio.html.

    2. Sakharov A. (1975) The Nobel Peace Prize 1975, Andrei Sakharov, Autobiography, http://www.nobelprize.org/nobel_prizes/pea...ov-autobio.html.

    3. Brown SL, Kolozsvary A, Liu J, et al: Antioxidant diet supplementation starting 24 hours after exposure reduces radiation lethality. Radiat Res, 2010; 173: 462-468.

    4. Zueva NA, Metelitsa LA, Kovalenko AN, et al: Immunomodulating effect of berlithione in clean-up workers of the Chernobyl nuclear plant accident [Article in Russian]. Lik Sprava, 2002; (1): 24-26.

    5. Yamamoto T, Kinoshita M et al. Pretreatment with ascorbic acid prevents lethal gastrointestinal syndrome in mice receiving a massive amount of radiation. J Radiat Res (Tokyo) 2010; 51(2):145-56

    6. Gaby A. Intravenous Nutrient Therapy: the "Myers' Cocktail". Alt Med Rev 2002; 7(5):389:403

    7. Narra VR, Howell RW, Sastry KS, Rao DV. Vitamin C as a radioprotector against iodine-131 in vivo. J Nucl Med 1993; 34(4):637-40

    8. Yanagisawa A. Orthomolecular approaches against radiation exposure. Presentation Orthomolecular Medicine Today Conference. Toronto 2011 www.doctoryourself.com/Radiation_VitC.pptx.pdf )

    9. Green MH, Lowe JE et al. Effect of diet and vitamin C on DNA strand breakage in freshly-isolated human white blood cells. Mutat Res 1994; 316(2):91-102

    10. Downing D. (2011) Radioactive Fallout: Can Nutritional Supplements Help?, A Personal Viewpoint, OMNS, May 10, www.orthomolecular.org/resources/omns/v07n04.shtml.

    11. OMNS (2012) Vitamin C Prevents Radiation Damage, Nutritional Medicine in Japan, Orthomolecular Medicine News Service, February 1. http://orthomolecular.org/resources/omns/v08n06.shtml

    12. Schuitemaker GE. Vitamin C as protection against radiation exposure. J Orthomolecular Med 2011, 26: 3; 141-145. [Also in Dutch: Schuitemaker G.E. Radioactiviteit in Japan: Orthomoleculair antwoord. Ortho 2011:3, June. www.ortho.nl ]

    13. Yanagisawa A, Uwabu M, Burkson BE, Weeks BS, Hunninghake R, Hickey S, Levy T, (2011) Environmental radioactivity and health. Official JCIT Statement, March 29. http://media.iv-therapy.jp/wp-content/uplo...5/Statement.pdf

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, chiedo scusa se mi permetto ma sono certo che una precisazione sia necessaria al fatto che gli antiossidanti, iniziando dall'ACIDO ASCORBICO sono indispensabili e molto importanti per la prevenzione e la cura delle malattie e nello specifico delle radiazioni nucleari..
    Logicamente quanto ha scoperto il grande scienziato Linus Pauling è veramente importante per il genere umano, che alla fine sappiamo non è solo l'ACIDO ASCORBICO ma quell'insieme di vitamine e sali minerali che lui nell'insieme ha denominato Medicina Ortomolecolare.
    Però, come a tutti gli scienziati del secolo scorso, manca loro una informazione che ritengo moltissimo importante per capire il perchè questi "ALIMENTI ESSENZIALI", come mi sono permesso di chiamarli tutti insieme, siano così importanti in questa funzione così determinante nel mondo animale e non solo.
    Per fare capire tutto l'insieme di questa informazione è necessario che partiamo da una considerazione molto importante.
    Mi risulta che nessun animale al mondo si reca dal suo simile per curare la sua salute o le sue disgrazie, e mi chiedo, ma è mai possibile che questo debba succedere solo l'Homo Sapiens?
    Quale ne potrà mai essere la causa reale? poichè una causa precisa ci deve pur essere.
    Abbiamo certezza che per tutti gli esseri viventi ciò che fà la differenza sono 2 parole dimenticate o addirittura per molti sconosciute:
    EVOLUZIONE e
    AUTOGUARIGIONE.
    Però per svolgere quanto è di loro competenza e mantenere il corpo in salute, gli è necessario quella materia prima, senza la quale gli viene la malattia.
    Abbiamo sotto gli occhi che per tutti gli animali liberi queste parole vengono coniugate alla grande ogni giorno e la dimostrazione pratica è appunto che per loro non esiste la malattia e vivono per la durata della loro vita una piena salute, tanto da non doversi recare dal suo simile per farsela curare.
    Ma quale sarà questa MATERIA PRIMA?
    Ora sappiamo che un grande differenza, e ce lo comunica Linus Pauling, è che i loro RENI o il loro FEGATO gli producono dal concepimento alla morte questo ACIDO ASCORBICO.
    Abbiamo anche informazione da Irwin Stone del sistema ereditario feedback il quale fà aumentare la AUTOPRODUZIONE senza limiti nè di quantità, nè di tempo, ma secondo la durata di uno STRESS.
    Sappiamo però che questo ACIDO ASCORBICO è AUTOPRODOTTO anche dai vegetali i quali lo metto nei loro frutti che in effetti sono la loro continuazione della loro specie, usandolo come antiossidante-conservate affinchè nè il gelo casuale del primo periodo primaverile o il caldo soffocante dei mesi caldi (loro non hanno ombrelloni) non possano causargli danni, altrimenti sarebbe la fine della loro specie.
    La conferma di ciò è che dalla frutta e dalla verdura l'Homo Sapiens al momento, trae la quantità necessaria a non morire di scorbuto.
    Sapendo questo ora possiamo dimostrare che la quantità AUTOPRODOTTA o INGERITA non può essere mai lesiva poichè per gli animali lo dimostra il meccanismo feedbak riportato da Irwin Stone, ma ora la dimostrazione a conferma l'abbiamo anche dai vegetali.
    Sappiamo che un melo fà i fiori, fà sesso (impollinazione) con ognuno di loro, e poi inizia la vita di ogni suo figlio. Che per noi sono l'alimento che contiene l'ACIDO ASCORBICO, ma per il melo è un figlio.
    Ora se questo melo ha un SOLO fiore, avrà un SOLO figlio, la mela, e come sappiamo a questo figlio fornisce ogni giorno il quantitativo necessario di ACIDO ASCORBICO per preservarla sia dal freddo e gelo che può subire nelle notti fredde di primavera, ed anche dal caldo tremendo delle giornate di luglio, dato che loro non hanno alcun ombrello che possa ripararle.
    Di questo ne abbiamo CERTEZZA, in quanto l'ACIDO ASCORBICO è uno dei migliori ANTIOSSIDANTI ed è usato anche come conservate nei CIBI, denominato E300.
    Mettiamo caso invece che questo melo invece di un fiore, ne produca 100, quindi non possiamo negare che per preservare le 100 mele, i suoi 100 figli dalla ossidazione dovrà produrre 100 volte la quantità di ACIDO ASCORBICO prodotta per una sola mela.
    Se poi invece di fiori ne produce 1000 è vero che la quantità diventerà 1000 volte maggiore.
    Quindi se la AUTOPRODUZIONE ridotta di ACIDO ASCORBICO per una sola mela non causa la CARENZA, è altrettanto vero che l'ALTA AUTOPRODUZIONE per rifornire il necessario alle sue 1000 mele non causerà danni alla piante, perchè se danni ne causasse
    NON ESISTEREBBERO PIU' I VEGETALI, MA NEPPURE GLI ANIMALI E DI CONSEGUENZA LA VITA STESSA SULLA TERRA.
    Determinato questo ora dobbiamo capire il perchè della indispensabilità di questo ACIDO ASCORBICO e degli altri "ALIMENTI ESENZIALI" per gli animali.
    E questo è quanto fin'ora mai nessuno scienziato ha tenuto conto.
    La domanda logica è:
    Chi sà qual'è il contenuto del liquido seminale maschile chiamato SPERMA?
    A suo tempo ho scoperto che il maggiore componente di questo sperma è l'ACIDO ASCORBICO, seguito dal MAGNESIO, dal POTASSIO, il CALCIO, il SELENIO, il FERRO, il SODIO, il CALCIO e tutti gli altri sali minerali necessari alla vita, la vitamina D, la vitamina A, la vitamina E, la vitamina K, il gruppo delle vitamina B e tutte le altre vitamine di cui Linus Pauling ci elenca necessari e ci consiglia di ingoiare per la nostra salute.
    E' questo che fà la differenza, poichè personalmente dentro questo liquido seminale ci sono stato GENERATO quindi non possono che essere scritti a lettere di FUOCO nel mio DNA.
    Ecco spiegato largamente il perchè questo ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" tutti insieme non possono mancare di coniugare quelle parole
    EVOLUZIONE ed
    AUTOGUARIGIONE
    anche per il GENERE UMANO.
    Non è che allora abbiamo scoperto quale sia in effetti la MATERIA PRIMA necessaria per mantenerci la salute prevenendo e guarendo le nostre eventuali malattie come è per tutti gli esseri viventi?
    A conferma ecco che mi permetto di raccontare la mia ORIGINE:
    Il classico comportamento della classe medica che non vuole invadere il campo di un altro "SPECIALISTA". Si vede che gli hanno insegnato che il corpo umano, quindi il mio corpo, è stato diviso in mille parti ed ognuno se ne prende carico di una parte e quindi ne è considerato uno "SPECIALISTA" di quel pezzo, vero? Quindi a seconda dei sintomi io CLIENTE mi devo recare dall'uno o dall'altro "SPECIALISTA" onde curare la malattia. Questo denota una volta di più che il dottore e quelle persone "SPECIALISTE" considerano il mio, nota non il loro, ma il mio corpo "STUPIDO", non è vero?
    Se mi si permette invece voglio comunicare che il mio corpo
    NON E' AFFATTO STUPIDO
    come invece lo considerano costoro, anche solo perchè esistono ed egli conosce dalle ORIGINI impostate da Madre Natura, due parole:
    EVOLUZIONE
    AUTOGUARIGIONE
    e le mette in atto secondo dopo secondo, checchè si dica, ed è proprio per la ERRATA INTERPRETAZIONE di queste parole (CONOSCENDOLE, ma dubito che la classe specialistica sopradetta le conosca) che di conseguenza essi si comportano nel modo sbagliato riguardo ai nostri corpi. Non volendo fare di tutta un'erba un fascio mi fermo e non vado oltre nella specificazione di questo comportamento inspiegabile.
    Per farti capire il tutto devo prima farti notare che personalmente sono quì perchè il TESTICOLO di mio padre ha fatto nascere dentro uno SPERMATOZOO il 50% di DNA di sua competenza che con il 50% di competenza dell'OVULO di mia madre hanno dato origine alla mia nascita.
    Quindi questo SPERMATOZOO è NATO, no!!! è stato GENERATO, poichè noi siamo stati GENERATI, nel liquido seminale chiamato SPERMA, prodotto dal TESTICOLO di mio padre formato in maggior percentuale da ACIDO ASCORBICO con gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" che a seguire, per elencarne alcuni sono: SELENIO, MAGNESIO, POTASSIO, CALCIO, SODIO, vitamina E, vitamina A, vitamina D, vitamine del gruppo B di cui la vitamina B17 e via di seguito, e da questo liquido è stato VEICOLATO nella vagina di mia madre, ed ALIMENTATO fino a raggiungere il completamento della sua funzione che è la mia nascita. Certo ALIMENTATO, poichè tutto quanto vive si nutre, e di che cosa se non del contenuto di questo SPERMA nel quale è nato poichè siamo certi che la vagina di mia madre è NEGATIVA in tutti i sensi, quindi per nulla ospitale lasciando che VINCA IL MIGLIORE, poichè Madre Natura ha fatto sì che in questo tragitto avvenisse la PRIMA VERA SELEZIONE della specie ed è per questo che dopo battaglie e lotte con le altre migliaia di spermatozoi, finalmente il mio è riuscito a raggiungere la meta dando inizio alla mia vita.
    E' comprensibile ora che le fecondazioni ARTIFICIALI vengono meno alla PRIMA SELEZIONE DELLA SPECIE, poichè sono certo che nessuno è in grado di scegliere IL MIGLIORE quindi tutto avviene CONTRONATURA.
    Sono certo che le persone che devono usufruire di questo stratagemma per avere figli, vi devono ricorrere poichè CARENTI di alcuni o anche MOLTI di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" poichè si nutrono di CIBI CARENTI di questi o addirittura di CIBI CHIMICI. E' comprensibile che se in natura questo fatto dovesse avvenire nelle altre specie animali, a quest'ora nel mondo non esisterebbe più la vita, ma questo non risulta, vero?
    Ora, come ti ho fatto notare il mio corpo è stato GENERATO in questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che personalmente considero LA BASE DELLA VITA ANIMALE in quanto questo non è SOLO per l'Homo Sapiens ma per TUTTI GLI ANIMALI del mondo, quindi nella loro TOTALITA'.
    Per far capire l'esempio dico che se voglio fare una vernice devo comprare del SOLVENTE, in quanto sò che per produrla ho bisogno di questa, in quanto gli ingredienti si sciolgono solo in questo.
    Quindi quando ho questo compro i vari ingredienti e giro mischiando il tutto fino ad ottenere la vernice del colore che voglio.
    Ora però se devo fare MANUTENZIONE, diluire o variare qualche componente, dovrò aggiungere SOLVENTE, che è la BASE con cui ho fatto questa vernice, in quanto chè se mettessi dell'acqua o dell'olio non succederebbe nulla.
    Ora, dato che personalmente SONO NATO in questo "SPERMA" formato dai vari "ALIMENTI ESSENZIALI" con in maggior percentuale l'ACIDO ASCORBICO, non posso negare che la mia BASE è questo LIQUIDO come lo è il SOLVENTE per la vernice. Quindi se dovrò fare della MANUTENZIONE al mio corpo dovrò usare la mia BASE per farlo perchè scritta integralmente con TUTTI i componenti a LETTERE DI FUOCO nel mio DNA, ed è inutile che io usi il SOLVENTE (CHIMICO) della vernice, causa certa delle mie MALATTIE che senza le dovute DIFESE IMMUNITARIE mi causano la MORTE CERTA.
    Ora, a suo tempo e per necessità è stata INVENTATA la parola SCIENTIFICO che intende GARANTIRE alle persone della SERIETA' e la SICUREZZA di quanto proposto sul mercato, di qualsiasi origine siano, con delle dichiarazioni di PROVE SCIENTIFICHE scritte e riportate dagli informatori preposti.
    Che queste dichiarazioni siano sempre limpide, ne ho moltissimi dubbi poichè la base di questa invenzione è il
    LUCRO.
    Quindi detto questo, sono certo di aver detto tutto. La prova delle mie parole?
    https://digilander.libero.it/genfranca/Imma...premionobel.htm

    A TOTALE GARANZIA della PROVA SCIENTIFICA di quanto è la mia ORIGINE descritta sopra, quale dubbio posso avere se questo è fatto da Madre Natura dall'inizio della vita?
    E dato che sono venuto al mondo per la CONTINUAZIONE DELLA MIA SPECIE come progettato da Madre Natura all'inizio del mondo, come potrò trasmettere ai miei posteri quei prodotti CHIMICI tanto RICERCATI dalla medicina ed usati per la mia MANUTENZIONE sognando di guarire le mie malattie?
    La RICERCA?
    Bella parola, vero? basta questa per dare SPERANZA, ma speranza di cosa? quella per gli STUPIDI onde ritirare montagne di denaro?
    Che questo ACIDO ASCORBICO sia una BASE, ce lo descrive Irwin Stone che è stato ingegnere chimico per formazione, biochimico per vocazione e paleopatologo per passatempo, che nei suoi libri dice:
    "pagina 1/10------sostanza fondamentale
    L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
    L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
    Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali."
    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...rianaturale.pdf
    .dal quale faccio notare "probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari." e dato che sappiamo detto da molti scienziati che questi unicellulari sono usciti dal mare, ecco perchè il CLORURO DI MAGNESIO che si porta via moltissime patologie, è importantissimo quanto l'ACIDO ASCORBICO e ce lo descrive il professor Pierre Delbert che dice:
    "pagina 11/51------differenza del cloruro alle altre forme (carbonati)
    Delbert aveva già sperimentato l'assunzione di dolomia per questo tipo di problema. ma senza ottenere risultati (la dolomia è un carbonato doppio di magnesio e calcio). La prosecuzione delle ricerche provò che l'azione del CLORURO DI MAGNESIO o delle DELBIASE era dovuta probabilmente non allo ione magnesio, ma alla molecola salina (il CLORURO). Esiste una grande differenza tra il carbonato e i sali alogenati! Egli potè constatare anche che, mentre i carbonati accelerano l'evoluzione di tumori neoplastici o delle lesioni precancerose, il CLORURO DI MAGNESIO, come la DELBIASE, ne arresta lo sviluppo e spesso li fa persino regredire."
    https://digilander.libero.it/genfranco/Imma...odimagnesio.pdf
    ...da questo faccio notare la frase: "La prosecuzione delle ricerche provò che l'azione del CLORURO DI MAGNESIO o delle DELBIASE era dovuta probabilmente non allo ione magnesio, ma alla molecola salina (il CLORURO). Esiste una grande differenza tra il carbonato e i sali alogenati!" ed ancora di più in particolare: "ma alla molecola salina (il CLORURO)" che è il sale del mare determina senza ombra di dubbio che la sua BASE per la nostra vita è più che GIUSTIFICATA, e data la nostra provenienza dal mare, dato che la maggior percentuale di MAGNESIO esistente sul pianeta è proprio nel mare.
    "L'impatto fisiologico è stato determinato valutando una batteria di analisi qualitative e quantitative. Le tre fasi di questa valutazione con gruppo di controllo in doppi cieco del biossido di cloro e dei suoi potenziali metaboliti in soggetti umani maschi volontari è stata completata senza eventi di rilievo.
    Non ci sono state evidenti sequele cliniche [per sequele si intende "alterazioni organiche o funzionali"] notate da alcuno dei soggeti partecipanti o dal team di osservatori medici. In molti casi, delle tendenze statisticamente significanti nei valori di certi parametri biochimici o fisiologici sono state associate al trattamento; tuttavia nessuna di queste tendenze è stata giudicata avere alcuna conseguenza fisiologica [ciò vuol dire che ci sono state delle modifiche rilevate riguardo a questi parametri ma non sono state tali da causare alcuna conseguenza].
    Non si può escludere la possibilità che, nel corso di un periodo più lungo di trattamento, queste tendenze potrebbero in realtà arrivare a livelli di importanza clinica. Tuttavia, dall'assenza di risposte fisiologicamente dannose nei limiti dello studio, è stata dimostrata la sicurezza relativa dell'ingestione orale del biossido di cloro e dei suoi metaboliti, clorito e clorato."
    https://digilander.libero.it/genfranco2/Imm...lavitacloro.htm
    Questo studio conferma la innoquità del CLORO che è la base del CLORURO e quindi data la sua appartenenza a quel liquido seminale dal quale sono nato due volte, la prima dagli unicellulari e la seconda dal testicolo di mio padre in questo liquido seminale, chiamato SPERMA come spiegato sopra, ne è un componete INDISPENSABILE alla mia vita. Quindi sotto qualsiasi forma lo ingoio, può solo essere benefico alla mia salute.
    Ecco che l'uso nelle acque potabili, nelle piscine o sotto qualsiasi altra forma non è e non può essere mai nocivo.
    Quindi i tre insieme ci indicano che le prime forme primitive unicellulari sono NATE nel mare dal quale hanno le nostre vere origini, dal MAGNESIO e dal SALE (CLORURO) CLORO.
    Avendo questa certezza, posso dire che, dato per certo che a TUTTI gli animali, escluso l'Homo Sapiens e pochi altri, i loro RENI prima, ed ora per la maggior parte delle specie, il loro FEGATO gli produce questo ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte, questo mi determina che questa PRODUZIONE AUTONOMA non può che essere IMPORTANTISSIMA per la loro vita.
    Non solo ma abbiamo anche certezza che a questa AUTO PRODUZIONE è dato anche il modo della VARIABILITA' di questa per QUANTITA' e DURATA a seconda dello STRESS che l'individuo deve affrontare per il superamento di questo, onde mantenersi la SALUTE.
    Questo sistema Irwin Stone lo ha chiamato "meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK" che descrive sui suoi libri.
    Avendo poi un'altra certezza che è sotto gli occhi di tutti ed in ogni secondo, che TUTTI gli animali i quali si AUTO PRODUCONO questo METABOLITA vivono la loro vita IN SALUTE per tutta la sua durata, ed allora questo determina senza ombra di dubbio che
    NON SERVONO FARMACI CHIMICI per guarire l'eventuale STRESS dell'Homo Sapiens in quanto essi non fanno parte di quel gruppo riconosciuto dal SISTEMA IMMUNITARIO e quindi egli non può che considerarli nocivi alla salute del corpo, ma di quanto è la mancata PRODUZIONE AUTONOMA comune a TUTTI gli animali:
    l'ACIDO ASCORBICO
    Dato poi che siamo nati TUTTI da questo SPERMA, ecco che allora vi possono essere delle carenze da cibi o l'ingerimento di cibi non idonei allo scopo, a causare questi STRESS chiamati malattie.
    "Il Dottor Dwight Lundell, dice:
    Durante 25 anni come chirurgo toracico, la mia vita è stata dedicata con passione a trattare le malattie del cuore; ho dato a diverse migliaia di pazienti una seconda possibilità di vita. Però ho notato che la malattia era SOLO INFIAMMAZIONE.
    Poi qualche anno fa ho preso la decisione più difficile della mia carriera di medico. Ho lasciato la chirurgia che amavo, per avere la libertà necessaria di dire la verità sulle malattie cardiache, l'infiammazione, le statine e gli attuali metodi di trattamento di tali malattie.
    L'infiammazione non è una cosa complicata - è semplicemente una difesa naturale del corpo ad un invasore estraneo, come tossine, batteri o virus. Il processo di infiammazione è perfetto nel modo in cui protegge il corpo da questi invasori batterici e virali. Tuttavia, se esponiamo frequentemente il corpo ai danni da tossine o alimenti che il corpo umano non è stato progettato per elaborare, si verifica una condizione chiamata infiammazione cronica. L'infiammazione cronica è nociva tanto quanto l'infiammazione acuta è benefica.
    Quale persona ragionevole vorrebbe intenzionalmente esporsi ripetutamente ad alimenti o altre sostanze che sono note per causare lesioni al corpo? Beh, forse i fumatori, ma almeno hanno fatto questa scelta volontariamente.
    Provate a pensare di strofinare ripetutamente con una spazzola rigida la nostra pelle morbida finché non diventa tutta rossa e quasi sanguinante. Pensate di fare questo più volte al giorno, tutti i giorni per cinque anni. Se si potesse sopportare questa dolorosa spazzolatura, si arriverebbe ad avere un’area gonfia, sanguinante e
    infetta che si aggrava dopo ogni ripetuto attacco. Questo è un buon modo per visualizzare il processo infiammatorio che potrebbe essere in corso nel vostro corpo in questo momento.
    Il processo infiammatorio è lo stesso, indipendentemente da dove avviene, esternamente o internamente. Io ho guardato dentro migliaia e migliaia di arterie. La parete di un’arteria malata fa pensare proprio a qualcuno che la abbia ripetutamente strofinata con una spazzola. Più volte al giorno, ogni giorno, i cibi che mangiamo creano piccole ferite che si aggiungono a ferite, stimolando l'organismo a rispondere in modo continuo all'infiammazione."
    https://digilander.libero.it/genfranco1/Imm.../cardiologo.htm
    Sono certo quindi che per AUMENTARE ed AIUTARE il mio SISTEMA IMMUNITARIO ad espletare quelle funzioni di eliminazione delle varie TOSSINE che ne causano la malattia dando modo al mio corpo di coniugare la parola AUTO GUARIGIONE, dovrò dargli nella giusta quantità questi "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dal più importante:
    l'ACIDO ASCORBICO
    di cui la mancanza certa dell'AUTO PRODUZIONE.
    ciaooo Franco Genre

    Chiedo scusa, questo il link della pagina originale:
    https://digilander.libero.it/genfranco2/Imm...nidellavita.htm
    ciaooo Franco Genre
     
    .
  3. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    grazie tante scrivi quando vuoi un abbraccio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,173
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apocalypse23 @ 19/4/2015, 17:05) 
    grazie tante scrivi quando vuoi un abbraccio.

    Grazie Apocalypse23, per me è un onore farlo e ti garantisco che appena ne ho l'occasione lo farò con molto piacere.
    Grazie ancora.
    ciaooo Franco Genre
     
    .
3 replies since 18/5/2012, 17:08   651 views
  Share  
.