MMR vaccinazione provoca autismo e malattie correlate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Fonte dr Mercola

    traduzione a cura di : https://empa.forumcommunity.net

    Altre notizie censurate. Secondo la procedura dei giudici dei Tribunali italiani : il Vaccino MMR causa l'autismo,
    Queste due cause non potevano accadere in un momento più precario per Merck, in quanto il Ministero della Salute italiano ha recentemente ammesso che il vaccino MMR ha causato l'autismo in un bambino di nove anni. Come risultato, un tribunale di Rimini : l'Italia ha assegnato alla famiglia 15 anni di rendita per un totale di 174.000 euro (poco meno di $ 220.000), oltre al rimborso per le spese processuali, dichiarando che il ragazzo "è stato danneggiato da complicanze irreversibili a causa di vaccinazione (profilassi trivalente MMR). "


    Secondo il Daily Mail, riguardo un cittadino britannico, pagina 11:

    "Il giudice Lucio Ardigò, ha dichiarato che il risarcimento di assegnazione alla famiglia ... era 'definitivamente stabilito' e che che Valentino aveva sofferto di un 'disturbo autistico associato ad un ritardo cognitivo medio' e la sua malattia, come il dottor Barboni ha dichiarato , era associata alla vaccinazione . L' Avvocato Ventaloro ha spiegato ieri: 'Questo è molto significativo per la Gran Bretagna che usa, e ha usato, un vaccino MMR con gli stessi componenti come quello dato a Valentino.

    'E' sbagliato per i governi e le autorità sanitarie esercitare una forte pressione sui genitori per sottoporre i bambini alla profilassi vaccinale MMR, ignorando che questo vaccino può causare l'autismo e le malattie ad esso collegate. '


    Claudio Simion, uno dei leader dell'Associazione “Gruppo per la Libertà di Scelta in vaccinazioni (Comilva)”, aggiunge: 'La sentenza Rimini è di vitale importanza per i bambini in tutto il mondo. I numeri di bambini affetti autismo sono in aumento. E 'una cosa terribile che le autorità chiudano un occhio sulla connessione tra la vaccinazione MMR e questa malattia.' "

    Questa notizia sulla storia del vaccino, non è stata ripresa da un singolo media Statunitense quando è successo! Perché? Potrebbe essere perché il governo degli Stati Uniti, che è traboccante di complici paganti nel settore, è determinato a proteggere il programma di vaccinazione?

    Non perché si tratta di una panacea meravigliosa, che promuove la salute ottimale e la longevità e può essere difeso con i fatti non adulterati, e ricerca scientifica di prima qualità , ma perché è il polo di profitto primario , sia per i produttori di vaccini che per coloro le cui tasche sono piene di consistenti tangenti della tribù di Big Pharma.


    Anche il programma di vaccinazione USA contro la varicella è stato riscontrato essere un flop totale.
    In notizie relative a questo (varicella) , una recente revisione del programma di vaccinazione contro la varicella negli Stati Uniti ha concluso che l'efficacia del vaccino è sceso ben al di sotto del 80 per cento entro il 2002.
    Inoltre, riguardo il vaccino contro la varicella :

    • Non è dimostrato essere conveniente ( rapporto costo-efficacia)
    • Maggiore l'incidenza di herpes zoster
    • non fornisce protezione a lungo termine per quanto riguarda l'obiettivo al quale si rivolge (varicella ).
    • è meno efficace dell'immunità naturale che esisteva nella popolazione generale prima del vaccino
    La notizia è stata schiacciante, pubblicata nel maggio sulla rivista Vaccine pag 12, e dà un ulteriore sostegno all'idea che il programma vaccinale si basa su interessi finanziari e non, sulla salute, come gli effetti collaterali che vengono sistematicamente ignorati, e i prodotti nocivi/o inefficaci continuano ad essere utilizzati .

    Le informazioni sono state raccolte da una revisione della varicella/ herpes zoster e le singole statistiche negli anni successivi, da quando il vaccino è stato introdotto. I ricercatori sottolineano che anche se le statistiche hanno mostrato che i tassi di herpes zoster sono aumentati dopo il vaccino, "le autorità dei CDC hanno ancora affermato" che non si era verificato alcun aumento. Gli autori, inoltre, affermano che il CDC non solo ha ignorato l'aumento naturale dell'immunità nella comunità, che si è verificato con la varicella selvaggia [Ndt contratta naturalmente], a differenza del vaccino, ma ha anche ignorato gli "eventi rari gravi a seguito di vaccinazione contro la varicella", così come l'aumento dei tassi di herpes zoster tra gli adulti:



    "Nel periodo prima del rilascio delle AUTORIZZAZIONI, il 95% degli adulti ha contratto la varicella naturale (di solito i bambini)-questi casi erano di solito benigni ed hanno portato l'immunità a lungo termine. La Vaccinazione contro la varicella è meno efficace che l'immunità naturale che esisteva nelle comunità prima del vaccino. La vaccinazione universale contro la varicella non ha dimostrato di avere un rapporto di convenienza costo-efficace, come l'aumento della morbilità dell' herpes zoster che è compensato in modo sproporzionato dai risparmi sui costi associati con la riduzione della varicella. la vaccinazione universale contro la varicella ha omesso di non fornire protezione a lungo termine dalla malattia VZV. [Ndt Varicella Zoster Virus]



    Informati prima di Vaccinare te o la tua famiglia.
    Storie come queste sottolineano l'importanza di assumere il controllo della propria salute e quella dei tuoi figli. Non è semplicemente saggio dipendere ciecamente dalle informazioni provenienti direttamente dai reparti PR di pubbliche relazioni dei produttori di vaccini ', o da funzionari della sanità e le agenzie federali che sono impantanati in conflitti di interesse con l'industria ...

    Non importa quali scelte di vaccinazione fate per voi stessi o la vostra famiglia, esiste un diritto umano fondamentale: quello di essere pienamente informati di tutti i rischi, degli interventi medici, e prodotti farmaceutici, come i vaccini, e avere la libertà di rifiutare se si decide che i benefici non superano i rischi per voi e i vostri figli.

    Sfortunatamente, la partnership commerciale tra le agenzie sanitarie governative e produttori di vaccini sono troppo coalizzati e la cosa sta sfuggendo di mano. Ci sono un sacco di discriminazioni contro gli americani, che vogliono essere liberi di esercitare il loro diritto umano al consenso informato quando si tratta di prendere decisioni volontarie su quali vaccini loro e i loro figli utilizzano.

    Non possiamo permettere che ciò continui.



    E 'di vitale importanza conoscere ed esercitare i vostri diritti legali e per capire le vostre opzioni quando si tratta di utilizzare vaccini e farmaci da prescrizione. Ad esempio, il medico è legalmente obbligato a fornire la dichiarazione informazioni sui Vaccini CDC (VIS)scritte su foglio e discutere i potenziali sintomi di effetti collaterali della vaccinazione (s),sul foglio che voi o il vostro bambino riceverete Prima che la vaccinazione sia effettuata . Se qualcuno dando un vaccino non fa questo, si tratta di una violazione del diritto federale. Inoltre, il National Childhood Vaccine Injury Act del 1986 richiede anche ai medici e altri fornitori di vaccini:


    • Mantenere una registrazione permanente di tutti i vaccini somministrati, e il nome del fabbricante e numero di lotto [ Ndt anche in Italia].
    • Scrivere un rapporto ufficiale riguardo ai gravi problemi di salute, ricoveri, infortuni e morti che si sono verificate dopo la vaccinazione come registrazione permanente nella cartella clinica del paziente.
    • inviare un resoconto ufficiale di tutti i gravi problemi di salute, ricoveri, infortuni e decessi a seguito di vaccinazione per gli eventi avversi del vaccino al federal Reporting System (VAERS)
    www.fda.gov/biologicsbloodvaccines/...nts/default.htm

    Se un produttore di vaccini vaccino non riesce a comunicare, registrare o fare una relazione , si tratta di una violazione del diritto federale. E 'importante ottenere tutti i resoconti sulle esperienze prima di prendere una decisione sulla vaccinazione, e di capire che hai il diritto legale di scegliere di utilizzare un vaccino, che voi o il vostro bambino non volete ricevere. Attualmente, tutti i 50 stati consentono l'esenzione medica della vaccinazione (le esenzioni mediche devono essere approvati da un MD o DO); 48 stati consentono l'esenzione religiosa sulla vaccinazione, e 18 stati consentono l'esenzione per convinzione personale, filosofiche o di coscienza sulla vaccinazione.

    Tuttavia, le esenzioni vaccino sono sotto attacco in un certo numero di Stati, ed è nel migliore interesse di tutti il proteggere il diritto di effettuare consensi informati sulle vaccinazioni volontarie.

    Che cosa può fare a fare la differenza :
    mentre può sembrare 'vecchio stile', le sole azioni veramente efficaci che si possono prendere per proteggere il diritto al consenso informato alla vaccinazione ed inoltrare i vostri diritti sotto la tutela della legge è quella di fare scelte volontarie sui vaccini ed essere personalmente coinvolti con propri legislatori dello Stato, e i leader della vostra comunità.







    Risorse Internet
    Per saperne di più su vaccini, vi incoraggio a visitare le seguenti pagine web sul National Information Vaccine Center (NVIC) www.nvic.org/ .

    • NVIC Memorial per le vittime del vaccino: Visualizza le descrizioni e foto di bambini e adulti, che hanno sofferto le reazioni ai vaccini, infortuni e morti. Se voi o vostro figlio avete subito un evento avverso al vaccino, perche non inviare e condividere la vostra storia qui?
    • se volete Vaccinare, fate 8 domande : Imparare a riconoscere i sintomi di reazione al vaccino e prevenire gli infortuni al vaccino.
    • Libertà di parere sul Vaccino: Visualizza descrizioni o post di molestie da parte di medici o funzionari statali per compiere scelte di vaccino indipendenti.
    • Calcola gli Ingrediente del vaccino (VIC): Scopri quanta ingredienti , alluminio, mercurio e altri presenti nei vaccini il medico raccomanda per voi o il vostro bambino.
    *
    • Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) su MedAlerts. Ricerca dei database VAERS del governo per scoprire che tipo di reazioni ai vaccini, lesioni e le morti sono state segnalate dai pazienti e infermiere ed il medico che somministrano i vaccini.
    Trovate un medico che darà ascolto alle vostre preoccupazioni
    ultimo ma non meno importante , se il vostro pediatra o medico si rifiuta di fornire cure mediche a voi o il vostro bambino a meno che voi siate d'accordo di ricevere i vaccini che non volete , io incoraggio fortemente ad avere il coraggio di trovare un altro medico. Molestie, intimidazioni, e il rifiuto delle cure mediche sta diventando il modus operandi dei medici nel tentativo di punire quei pazienti e genitori, che diventano veramente educati sulla salute e vogliono fare delle scelte di vaccinazioni, invece di essere costretti a seguire una rischiosa -imposizione di tutte le politiche di vaccinazione.

    Se siete trattati con disprezzo o molestati in alcun modo da un medico (o un funzionario del governo), non impegnatevi in una discussione improduttiva , se voi o il vostro bambino siete minacciati. Si consiglia di contattare un avvocato, i vostri rappresentanti eletti, o i media locali.

    Detto questo, c'è speranza.

    Almeno il 15 per cento dei giovani medici intervistati di recente ammette che stanno iniziando ad adottare un approccio più individualizzato alle vaccinazioni in risposta diretta alle preoccupazioni riguardo la sicurezza dei vaccini dei genitori. E 'una buona notizia che ci sia un numero crescente di giovani medici intelligenti, che preferiscono lavorare come partner con i genitori nel processo decisionale di vaccini personalizzati per i bambini, comprese le vaccinazioni o ritardare dare ai bambini un minor numero di vaccini nello stesso giorno o continuare a fornire cure mediche per quelle famiglie, che rifiutano l'uso di uno o più vaccini.

    Quindi prendetevi il tempo di individuare e contattare un medico che vi tratti con umanità e rispetto ed è disposto a lavorare con voi per fare ciò che è giusto per il vostro bambino, e che non sia solo in competizione a causa degli incentivi del governo progettati per aumentare i tassi di vaccinazione a tutti i costi.

    SBIRCIATE ANCHE QUESTO LINK :http://www.naturopataonline.org/articoli/32-inquinamento-e-salute/1932-le-vaccinazioni-provocano-piu-vittime-delle-guerre-nel-mondo/1.html
    **************************************************************************

    L'MCS DERIVA ANCHE DALLE VACCINAZIONI COSI' PURE UN INNNUMEREVOLE NUMERO DI MALATTIE AUTOIMMUNI LEUCEMIE TUMORI ETC....





    nostro topic sulle vaccinazioni. https://empa.forumcommunity.net/?t=28586214

    Edited by Apocalypse23 - 27/7/2012, 13:42
     
    .
0 replies since 27/7/2012, 10:39   748 views
  Share  
.